|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 1238
|
Problemi di download
Salve,
è da un po' che accuso problemi quando faccio download di un certo peso, dai 50mb in su in pratica non gli avevo dato importanza in quanto ciò che andavo a scaricare erano dei mod per dei videogames, e incolpavo il mod che magari era difettoso o non più disponibile ma ora la cosa ha preso una brutta piega in quanto l'errore me lo da anche ATI che non mi fa più scaricare gli aggiornamenti ai driver, cioè, li scarico completamente ma al momento di lanciare l'istallazione mi dice che il download non è andato a buon fine, così come per tutti gli altri download, sia che utilizzo quello di default del browser, che sia FF o explorer, sia che usi dta manager plugin di FF e anche il sito ufficiale, bioware, ad esempio, non mi lascia scaricare i suoi file, così come non sono riuscita a scaricare la demo dell'ultimo nato "dragon age 2" (quando dico scaricare in realtà è installare, perché come ho detto riesco a scaricarli apparentemente per intero) da cosa può dipendere? vi servono informazioni sulla mia configurazione pc?
__________________
"La vita è confortevolmente vuota. Io apprezzo tale vacuità"
Dove c'è gusto non c'è perdenza w_rpg sito prevalentemente di soluzioni |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 29264
|
Se puoi prova un altro modem.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 1238
|
ho un neetgear comperato 8 mesi fa, e mi ha fatto ammattire per configurarlo.. il problema invece si verifica solo da poco e solo con file grandi, con quelli piccoli nessun problema, ho poi notato che anche in una occasione, facendo l'aggiornamento di windows 7 dopo un po' che non ne facevo, e questi si erano accumulati un po', quindi svariati mb di roba, anche in questo caso me ne ha scaricati ed installati solo un po' e gli altri li ho dovuti fare successivamente. Può essere molto più semplicemente problemi di adsl, che nella mia zona non è mai stata veloce? cmq non ho attualemnte un altro modem per provare, dovrei comperarlo
__________________
"La vita è confortevolmente vuota. Io apprezzo tale vacuità"
Dove c'è gusto non c'è perdenza w_rpg sito prevalentemente di soluzioni |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 29264
|
Fattelo prestare.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Ascoli Piceno
Messaggi: 1283
|
Quando navighi su Internet hai notato dei rallentamenti ?
Se è un problema di connessione internet,anche quando navighi,dovresti notare qualche peggioramento nella veloictà di caricamento delle pagine ,o comunque,in generale,una connessione meno stabile o più lenta. Se hai un'altro pc,puoi vedere se fa la stessa cosa,così sappiamo subito se è un problema del modem o del tuo pc. Dicci anche la tua configurazione,che potrebbe essere anche un problema hardware. Ultima modifica di nengistelle : 25-04-2011 alle 08:55. |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 1238
|
Quote:
sono quasi certa dipenda dalla connessione, di fatto ieri sono riuscita a scaricare i driver e anche un aggiornamento texture hd per il mio gioco di oltre un gb. ho un abbonamento tiscali adsl, dopo essermene andata da telecom... ma a sentir loro non possono far niente e sono consapevoli che nella mia zona il segnale è carente. Navigare, quotare, o rispondere in questo stesso forum è un grave problema. per completezza metto la mia configurazione, anche se non penso dipenda da questa COOLERMASTER XCalade (Dominator) 690 Middle tower ATX Corsair CMPSU-650TXEU 650W INTEL Core i5 750 2.66Ghz 8MB GIGABYTE 1156 GA-P55-UD3 DDR3 1600Mhz PC12800 4GB G. Skill Trident 4GBTD CL8 Skt1156 ATI HD4890 HIS 1GB iCoolerX4 DVI/VGA/HDMI Western Digital 750GB WD7501AALS 7200rpm 32MB Black DVD-RW LG GH22NS40 NERO SATA LG LED Full HD ho anche un un portatile, seppur non sempre disponibile qui a casa, di vecchia data, il caso strano è che con il portatile sono un filo più veloce nella navigazione.
__________________
"La vita è confortevolmente vuota. Io apprezzo tale vacuità"
Dove c'è gusto non c'è perdenza w_rpg sito prevalentemente di soluzioni |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:33.




















