|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Windows 7 Update: Schermata Bianca
Salve, da un po' di tempo ormai non riesco ad installare gli aggiornamenti di Windows Seven a causa di questo problema. Guardate gli screen che ho fatto:
![]() Quando clicco sul bottone inizia una sorta di caricamento che dura circa 5 minuti: ![]() Dopodiché ecco quello che compare: ![]() E se clicco su #actionCustomInstallImportantText# mi ricompare una pagina completamente bianca. Se invece clicco sul bottone mi appare questa cosa: ![]() ma anche se scorro verso il basso e aspetto 10 minuti non si attiva mai il pulsante "Finish". P.S. Ho Windows Seven Professional con il SP1 Cosa posso fare? Grazie
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Prima di tutto una domanda d'obbligo altrimenti è inutile proseguire; la tua copia di 7 è originale?
Potresti provare ripulendo completamente la cahce di WUS, vai nei servizi e arrest il servizio Windows Update quindi vai nella cartella C/Windows/SoftwareDistribution e svuoti completamente le due cartelle Download e DataStore, infine riavvii il servizio WUS. Oppure prova col fixcenter MS http://fixitcenter.support.microsoft.com/Portal
Analemma - Slowdive - Facebook Motto Microsoft: "If it's broken, and I'm the one who broke it, don't fix it!" Ultima modifica di Eress : 24-04-2011 alle 09:59. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
|
Quote:
Ecco, un'altra cosa che ho notato: la mia copia di Windows l'ho scaricata tramite MSDNAA (una sorta di convenzione tra università e Microsoft) e mi è stato rilasciato il product key. Da quanto ho installato il SP1 però a volte mi compare in basso a destra sul desktop che la mia copia di Windows non è genuina -.- P.s: Dal Fix center non risolvo nulla... negli "errori" associati a windows update il mio non compare e se faccio partire il primo risultato, la scansione automatica non parte dicendo che "Fix it troubleshoting cannot continue because an error occurred: this troubleshooter doesn't apply to this computer.
www.livetokill.it netgamers community Ultima modifica di davidemo89 : 24-04-2011 alle 10:09. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Non conosco questo tipo di licenze, ma evidentemente col SP1 la tua licenza non è più valida, dovresti informarti su come e se sia possibile riattivarla.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
In ogni caso non penso che la questione sulla licenza sia la causa del mio problema...
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2011
Città: Cream from Turin
|
Ho paura sia proprio una questione di licenza. Io proverei, sempre che te lo faccia, un ripristino a prima del sp1, magari in modalità provvisoria.
E se ti è possibile restringi le pagine del thread. Ultima modifica di dragopippero : 24-04-2011 alle 18:25. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Ho tolto il SP1 e ora gli aggiornamenti vanno bene... resta ancora il problema della copia non genuina di Windows -.-
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Quote:
casomai telefona al servizio gratuito di microsoft e senti che ti dicono.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:13.