|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
URGENTE ACQUA SUL MAC!
CIAO RAGAZZI ho bisogno del vostro aiuto..mi ha appena chiamato mia sorella ha rovesciato una quantità non definita di acqua sul mac..
ora dice che le si accende ma la batteria non funziona(non l'ha spento subito) forse per pasqua è a casa e mi ha detto se lo può aprire per asciugarlo..ma non ha i cacciaviti.. lei ha un mac book di tre anni circa..volevo sapere se serviva un torx per aprirlo ed eventualmente di quale misura..poi magari vi elenco cosa funziona e cosa no..
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Vicenza
|
Quote:
comunque per ogni evenienza controlla qua http://www.ifixit.com/Browse/Mac
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ok ragazzi allora basta un cacciavite a croce l'importante che sia doppio zero come misura..del torx non ne ho avuto bisogno..ora pare che funzioni tutto solo non riconosce la batteria...è come se non ci fosse..l'ho misurata e da continuità..ma non sò se è effettivamente bruciata..il problema è che non l'ha spento subito..
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
c'era anche la menta??
![]() scusate, non ho resistito dal fare la citazione storica
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Quote:
[size="1"]moltissime trattative concluse con successo, sconsiglio di fare affari con STAPPERN! DESKTOP: I7-6700 SEIDON 120 V - GTX970 - 16GB DDR4 - SSD 250GB kingston + 4TB - scheda audio xonar DX WORK IN PROGRESS Monitor: Asus ips 27'' Speaker: M-Audio BX5 |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quote:
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Salerno
|
Quote:
Pc: Cpu: Intel I7 [email protected] -Dissipatore: Corsair H100i -Mobo: Asus p8z77 - Ram 16 Gb DDR3 Vengeance Pro Series 1600 - Sk. video Powercolor RX5600 XT - SSD Crucial M500 120GB - SSD Crucial MX500 500gb - HDD Hitachi Deskstar 500gb. - Psu: XFX TS 650 Gold. |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
ragazzi citate pure..il pc non è mio quindi..cmq ora prova a cambiare la batteria..speriamo bene..mi ha detto ke x un pò non le ha funzionato il wifi..boh..cmq vi farò avere aggiornamenti..anche per avere consigli..eh
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
conveniva subito togliere la batteria e aspettare che si asciugasse per bene, comunque , in ogni caso io per togliere tutta l'umidità in un cellulare usai quelle bustine che si trovano dentro le scatole di scarpe contenenti quelle palline trasparenti contro l'umidità . non ricordo ora il nome. Lasciai il telefono dentro una scatola con un pò di quelle bustine, naturalmente la batteria l'avevo tolta subito e funzionava tutto bene.
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2011
Città: The Big Prickly Pear: Cagliari
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
|
|
|
|
#13 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2011
Città: The Big Prickly Pear: Cagliari
|
Guarda, la prima volta che mi iscrissi al forum era già leggenda, ed era già finito nel cestino... aleggiava solo la leggenda e il lacrimoso ( per le risate ) ricordo dei veterani della piazzetta...
Su google se cerchi "Jessica acqua e menta", il primo risultato è una discussione che la rievoca, con tutta una serie di domande prive di risposta
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:26.