Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-04-2011, 22:11   #18361
Gunny Highway
Senior Member

L'Avatar di Gunny Highway

Iscritto dal: Jul 2004
Città: CAGLIARI - Sardinia
Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
Devi spuntare l'opzione mi sa x quelli di feisbuc.
Per la chiamata rapida c'è il quick call che si ottiene associando ad un numero una chiamata.
visto che c'ero ho provato anche go sms pro
ha un difetto voglio far apparire solo la schermata cartelle e msg ma continua a farmi vedere anche la terza dei plugin nonostante abbia messo in Custom solo quelle 2

poi quello che mi sta facendo arrabbiare non funziona la notifica led con quello samsung invece funzionava come mai?

Ora ho
Go Launcher ex
sms pro
contacs
weather
e widget locker

un po' il peso si sente
Old 22-04-2011, 22:39   #18362
sslazio
Senior Member

L'Avatar di sslazio

Iscritto dal: Nov 2001
Quote:
Originariamente inviato da tempesta6 Guarda i messaggi
sono passato anche io dal wave al galaxy,il wave in confronto è una stra stra piappa!
la scimmia è forte quindi alla fine credo che lo farò ma a questo punto tengo il wave, fa tutto quello che gli si chiede in maniera impeccabile ma voglio il galaxy perchè il wave ha lo schermo piccolo ed il dolphin preistorico senza flash che mi impedisce di navigarci con soddisfazione.
certo è che agganciare i satelliti in autostrada oggi in 10 secondi dopo aver attivato sygic e vedergli aggiornare il cursore più velocemente del garmin dell'auto non ha prezzo
senza contare che in tethering va da DIO ci ho visto anche partite in streaming!

Ultima modifica di sslazio : 22-04-2011 alle 22:42.
sslazio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2011, 07:33   #18363
xperseox
Senior Member

L'Avatar di xperseox

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Originariamente inviato da xperseox Guarda i messaggi
Ragazzi vorrei segnalarvi questa bella rom QUI
A me piace molto, ha anche il crt off animation ed è già rootata!

Ricordatevi prima di tutto di scaricarla e metterla nella sd card, per poi flasharla con CWM.!
Ciao!
Scusate se mi autoquoto ma vorrei aggiungere che dopo tutto a rom completata se flashate anche QUESTO Kernel di Fungumod avrete anche il BLN e Voodoo sound 7.
A presto!
Old 23-04-2011, 07:48   #18364
Alekos Panagulis
Senior Member

L'Avatar di Alekos Panagulis

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Ice - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Quote:
Scusate se mi autoquoto ma vorrei aggiungere che dopo tutto a rom completata se flashate anche QUESTO Kernel di Fungumod avrete anche il BLN e Voodoo sound 7.
A presto!
Ottima segnalazione, io lo la JVK liscia. E' compatibile vero?
GALLERY - Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 9800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Master Ice - WD Black SN850X 4TB - Corsair hx1200i ||Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Lenovo Legion 14" slim rtx 4060 powered
Alekos Panagulis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2011, 10:20   #18365
tempesta6
Senior Member

L'Avatar di tempesta6

Iscritto dal: Apr 2008
come'è la rom Juwe's?
Old 23-04-2011, 10:23   #18366
Utone
Senior Member

L'Avatar di Utone

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
come'è la rom Juwe's?
Per ora sembra buona.. ma non mi piace la grafica.
Old 23-04-2011, 11:01   #18367
Marinelli
Senior Member

L'Avatar di Marinelli

Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
Quote:
Originariamente inviato da esticbo Guarda i messaggi
Hai provato a cambiare la parte phone del tuo SGS, lo so che adesso hay la JPY ma puoi provare con la JPE o la JQ1
No, non ho ancora provato. Appena sono comodo potrei fare un tentativo.

Quote:
Originariamente inviato da thewiz99 Guarda i messaggi
l'ho notato anche io ma non vedo grosse differenze tra le due modalità,resta una connessione sostanzialmente instabile tanto che preferivo utilizzare il 6630 nokia per navigare in internet...ho provato a bloccare sulla rete hspda evitando che continuasse a passare da 3g ad H ma cmq va male rispetto al nokia
Veramente io ho rilevato una differenza notevole tra wifi e usb, l'ultima è decisamente più stabile e usabile e permette una navigazione tranquilla senza particolari intoppi e un download di file anche prolungato senza disconnessioni. Con il wifi invece la connessione si blocca senza un motivo apparente piuttosto spesso e la cosa "strana" è che quando il PC non riesce a navigare invece non ci sono alcuni problemi ad accedere a internet direttamente dal telefono.

Sembra proprio che sia un problema del router wifi più che di connessione dati.

Quote:
Originariamente inviato da BlueKnight Guarda i messaggi
Ti consiglio di provare a cambiare il modem..soprattutto con uno di quelli presi dalle ultime Release asiatiche come dicevo questa mattina.

Altro tentativo che puoi fare, come ti hanno suggerito poco più sopra, è provare a bloccare il telefono in modalità 3G e non in HSDPA.. il continuo cambiamento di protocollo di connessione rende il tutto meno stabile.

Ultimo tentativo "teorico" che potresti fare: ricordo che quando utilizzavo il Galaxy S in WiFi con ROM JPY avevo dei problemi di connessione che continuava a cadere durante la navigazione. Ho provato allora a entrare nel mio router e cambiare il canale wireless dal numero 1 al numero 7, mi pare.. o viceverse... sta di fatto che la connessione è tornata stabile..quindi ho dedotto che con quel modem in particolare, oppure a causa dell'hardware del SGS (ma non credo), alcune frequenze wireless avevano problemi.
Ora, dato che tu usi lo smartphone come router, non puoi selezionare il canare wifi dalle impostazioni..ma forse esiste qualche app che ti permette di farlo.

Ciao.
Grazie a tutti per le risposte
Marinelli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2011, 11:25   #18368
tempesta6
Senior Member

L'Avatar di tempesta6

ragazzi ho notato un bug stratorsferico che mi capita spesso dopo un pò che ho il telefono acceso,in pratica sia con la JVB che con la JVA anche se attivo la connessione dati(dove prende)non si abilità la connessione,e magicamente riavviandolo funziona il tutto...capita solo a me?
Old 23-04-2011, 11:28   #18369
Alekos Panagulis
Senior Member

Città: Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Ice - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Quote:
ragazzi ho notato un bug stratorsferico che mi capita spesso dopo un pò che ho il telefono acceso,in pratica sia con la JVB che con la JVA anche se attivo la connessione dati(dove prende)non si abilità la connessione,e magicamente riavviandolo funziona il tutto...capita solo a me?
Cosa usi per disabilitare e abilitare la connessione?
GALLERY - Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 9800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Master Ice - WD Black SN850X 4TB - Corsair hx1200i ||Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Old 23-04-2011, 11:29   #18370
tempesta6
Senior Member

L'Avatar di tempesta6

Quote:
Originariamente inviato da Alekos Panagulis Guarda i messaggi
Cosa usi per disabilitare e abilitare la connessione?
il widget del programma:Switch pro,ma ho provato a resettarla sia dalle impostazioni,mandarlo in modalità aereo,ma nada,solo il riavvio risolve!
Old 23-04-2011, 11:38   #18371
tempesta6
Senior Member

L'Avatar di tempesta6

Quote:
Ragazzi vorrei segnalarvi questa bella rom QUI
A me piace molto, ha anche il crt off animation ed è già rootata!

Ricordatevi prima di tutto di scaricarla e metterla nella sd card, per poi flasharla con CWM.!
Ciao!
sembra carina,ma chi è già su ginger come la installa?
Old 23-04-2011, 11:38   #18372
Alekos Panagulis
Senior Member

Quote:
il widget del programma:Switch pro,ma ho provato a resettarla sia dalle impostazioni,mandarlo in modalità aereo,ma nada,solo il riavvio risolve!
Prova Apn droid.
Old 23-04-2011, 11:39   #18373
tempesta6
Senior Member

L'Avatar di tempesta6

Quote:
Prova Apn droid.
Credo che in quel widget + green power c'è qualcosa che crea qualche problema...apn droid che serve?
Old 23-04-2011, 11:40   #18374
Alekos Panagulis
Senior Member

Quote:
Credo che in quel widget + green power c'è qualcosa che crea qualche problema...apn droid che serve?
Ad attivare e disattivare la connessione dati.
Old 23-04-2011, 11:42   #18375
tempesta6
Senior Member

L'Avatar di tempesta6

Quote:
Ad attivare e disattivare la connessione dati.
Ok dopo lo provo,quindi sarà un problema del widget suppongo,...!
Old 23-04-2011, 11:51   #18376
Razer(x)
Bannato

Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
Provato anche io quel fix del gps, e sembra aver funzionato. Ora Aura fixa in due secondi
Razer(x) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2011, 11:53   #18377
Alekos Panagulis
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Razer(x) Guarda i messaggi
Provato anche io quel fix del gps, e sembra aver funzionato. Ora Aura fixa in due secondi
Ma cosa? Lo scotch sull'antenna???
Old 23-04-2011, 12:00   #18378
Razer(x)
Bannato

Quote:
Ma cosa? Lo scotch sull'antenna???
Esattamente, non avevo mai visto 10 satelliti su GPS test
Old 23-04-2011, 12:02   #18379
Alekos Panagulis
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Razer(x) Guarda i messaggi
Esattamente, non avevo mai visto 10 satelliti su GPS test
Ma dai??? Io ho provato ma mi sembra che non funzioni. COme hai messo il nastro?
Puoi fare una foto?
Old 23-04-2011, 12:04   #18380
Razer(x)
Bannato

Quote:
Ma dai??? Io ho provato ma mi sembra che non funzioni. COme hai messo il nastro?
Puoi fare una foto?
La foto non saprei come farla, comunque l'ho messo nello stesso punto della foto postata da esticbo
 Rispondi

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Avio prosegue lo sviluppo del propulsore...
GPU da 2.000 condannata a morte dal cavo...
ROG Xbox Ally X vola...senza Windows 11:...
Pasta termica 'killer', attenzione a que...
Il nuovo drone ucraino terrorizza i russ...
Hyundai IONIQ 9 porta l'intelligenza art...
Arlo Ultra 2 in super offerta su Amazon:...
MacBook M3 e GeForce RTX 5090? Possibile...
Da Hinton a Wozniak, ecco chi chiede di ...
Gli autobus elettrici possono essere pi&...
Come aggiornare il PC spendendo poco: GP...
Netflix punta sull'interattività:...
Amazon lancia Blink Mini 2K+ e Blink Arc...
CMF Watch 3 Pro: dice la sua a meno di 1...
Hacker guadagnano oltre 500.000 dollari ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian