Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-04-2011, 00:53   #26461
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da Bloo Guarda i messaggi
Uhm...è strano...non capisco perché appaia la voce per avviare il gioco quando è ancora al 70% del download...
capita, le icone anche appaiono sempre prima
Old 23-04-2011, 00:54   #26462
beuna
Senior Member

L'Avatar di beuna

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Padova
Quote:
Uhm...è strano...non capisco perché appaia la voce per avviare il gioco quando è ancora al 70% del download...
Se la premi dovrebbe venirti fuori una mini finestra che dirà circa: potrai giocare tra tot minuti

Supporter of masterpieces:
Killing Floor / Red Orchestra Series / Path of Exile

Ultima modifica di beuna : 23-04-2011 alle 01:08.
beuna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2011, 01:02   #26463
dardenta
Member

Iscritto dal: Apr 2011
Quote:
Originariamente inviato da Vladimiro Bentovich Guarda i messaggi
messerwolf si è accorto che non è prevista la vendita in italia
a parte quello non è che sia proprio un occasione imperdibile,per cui poco male..

c'è un pulsante "+" in steam nella scheda libreria in basso a sinistra. da lì aggiungi gioco di steam,inserisci il codice che ti verrà fornito da gamersgate.
Ok ma per la lingua? E' in italiano?

Scusami se approfitto ma come faccio a capire che un gioco di gamergate è attivabile su steam?
dardenta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2011, 01:17   #26464
Vladimiro Bentovich
Senior Member

L'Avatar di Vladimiro Bentovich

Iscritto dal: Aug 2004
figurati,i giochi attivabili su steam sono solitamente conosciuti come "steamworks" e indipendentemente da dove li acquisti,siano scatolati o in digitale sono scaricabili tramite steam. di solito in siti come gamersgate noti la scritta:
DRM: Requires a 3rd party download and account
che non necessariamente indica sia steamworks ma che è sempre presente se lo è. ok suona un po' incasinato magari così
c'è una lista,https://support.steampowered.com/kb_...7480-WUSF-3601,abbastanza affidabile in merito ai titoli registrabili su steam. per conferme etc. ti conviene passar a chiedere qui.
è in italiano perchè essendo in download da steam ciò che conta è la versione presente su steam stesso. che come puoi vedere alla sua pagina include l'italiano.
Vladimiro Bentovich è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2011, 01:19   #26465
dardenta
Member

Quote:
Originariamente inviato da Vladimiro Bentovich Guarda i messaggi
figurati,i giochi attivabili su steam sono solitamente conosciuti come "steamworks" e indipendentemente da dove li acquisti,siano scatolati o in digitale sono scaricabili tramite steam. di solito in siti come gamersgate noti la scritta:
DRM: Requires a 3rd party download and account
che non necessariamente indica sia steamworks ma che è sempre presente se lo è. ok suona un po' incasinato magari così
c'è una lista,https://support.steampowered.com/kb_...7480-WUSF-3601,abbastanza affidabile in merito ai titoli registrabili su steam. per conferme etc. ti conviene passar a chiedere qui.
è in italiano perchè essendo in download da steam ciò che conta è la versione presente su steam stesso. che come puoi vedere alla sua pagina include l'italiano.
Ok chiarissimo,
tuttavia non ho ancora capito se metro 2033 acquistato da gamersgate e scaricato tramite steam è in italiano.
Old 23-04-2011, 01:19   #26466
Bloo
Senior Member

L'Avatar di Bloo

Iscritto dal: Dec 2009
Quote:
Originariamente inviato da beuna Guarda i messaggi
Se la premi dovrebbe venirti fuori una mini finestra che dirà circa: potrai giocare tra tot minuti
Ah ecco. No perché per caso ho avviato il gioco ma spaventato da possibili problemi di file corrotti o cose del genere ho subito cliccato su annulla...evidentemente non ero ancora arrivato alla mini finestra.

Però sarebbe un'idea...tu scarichi il 70% del gioco e inizi a giocarlo fino ad un certo punto intanto
Bloo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2011, 01:24   #26467
Vladimiro Bentovich
Senior Member

L'Avatar di Vladimiro Bentovich

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:
Originariamente inviato da dardenta Guarda i messaggi
Ok chiarissimo,
tuttavia non ho ancora capito se metro 2033 acquistato da gamersgate e scaricato tramite steam è in italiano.
guarda non ci hai fatto caso ma l'ho scritto all'ultima riga prima,è in italiano

Quote:
Però sarebbe un'idea...tu scarichi il 70% del gioco e inizi a giocarlo fino ad un certo punto intanto
con wow lo fà ma è un caso particolare ed è pensato per essere modulare. quello che servirebbe in italia son connessioni migliori
Vladimiro Bentovich è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2011, 01:30   #26468
dardenta
Member

Quote:
Ok chiarissimo,
Scusami non avevo letto fino alla fine la risposta!!!
Old 23-04-2011, 02:37   #26469
Dyd87
Senior Member

L'Avatar di Dyd87

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Senigallia(AN)
"The device has been modified".

http://www.youtube.com/watch?v=jQHE4...layer_embedded

Bellissima.
Dyd87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2011, 08:55   #26470
TheDave
Senior Member

L'Avatar di TheDave

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Udine
Quote:
Ok chiarissimo,
Completamente in ITALIANO testi e doppiaggio.
La prima volta il gioco parte in inglese e poi dalla schermata delle configurazioni (dentro il gioco) puoi cambiare la lingua del doppiato e dei testi.
Magari tutti i giochi permettessero di scegliere 2 lingue diverse per parlato e testi: nel caso di Metro 2033 comunque il doppiaggio è ottimo.
TheDave è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2011, 09:01   #26471
STEFANARDO
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2010
Quote:
Scusami non avevo letto fino alla fine la risposta!!!
Un Genio il bello è che hai scritto: "Tutto Chiarissimo! " , lol
STEFANARDO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2011, 09:18   #26472
DarkMage74
Senior Member

L'Avatar di DarkMage74

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da STEFANARDO Guarda i messaggi
Un Genio il bello è che hai scritto: "Tutto Chiarissimo! " , lol
il chiarissimo era per la questione steamwork, puo' succedere di saltare una parte
Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k * Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 4X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro * TV LG OLED55C1 * Compravendite+: 41
DarkMage74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2011, 09:57   #26473
Alekos Panagulis
Senior Member

L'Avatar di Alekos Panagulis

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Ice - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Ma quanto è bello Portal 2??

Spoiler:
Sono arrivato alla parte vecchia dell'impianto, dopo aver distrutto GLaDOS, è tutto così VINTAGE!!!

Manca ancora molto oppure sono tristemente vicino alla fine?
GALLERY - Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 9800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Master Ice - WD Black SN850X 4TB - Corsair hx1200i ||Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Lenovo Legion 14" slim rtx 4060 powered

Ultima modifica di Alekos Panagulis : 23-04-2011 alle 09:59.
Alekos Panagulis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2011, 10:14   #26474
McB
Senior Member

L'Avatar di McB

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da Alekos Panagulis Guarda i messaggi
Ma quanto è bello Portal 2??

Spoiler:
Sono arrivato alla parte vecchia dell'impianto, dopo aver distrutto GLaDOS, è tutto così VINTAGE!!!

Manca ancora molto oppure sono tristemente vicino alla fine?
Ora non ricordo bene dato che l'ho giocato molto spezzettato, ma mi pare che sei più o meno a metà del gioco. Da ora in poi cominci a capire la storia di aperture laboratories ed è anche molto divertente
Io andando avanti abbastanza in fretta ci ho messo 7 ore a finirlo.
Old 23-04-2011, 10:17   #26475
casacup
Senior Member

Città: AQ
Quote:
Originariamente inviato da casacup Guarda i messaggi
Una domanda a voi portalisti: nell'attesa che mi arrivi, vorrei sapere se a livello di storia conviene giocare prima la campagna in single o quella in coop. Presumo sia meglio single e poi coop, ma non si sa mai!
up!
Ho venduto a: 23answer23, clamasa, salsero71, nik4, lollo_79, Star, krystis, tari80, BananaFlanders, froZZen, Perfavore83, Holy_knight; Ho comprato da: kikki2, ThE cX MaN, PantWeb, robby85, aldarev, markese, Drago, NLDoMy, Hells, Dragonx21, axlaxl, Homer314, e tanti tanti altri :)
casacup è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2011, 10:22   #26476
imserious
Senior Member

L'Avatar di imserious

Iscritto dal: Aug 2010
EHEHEHEHEHEHEHE!!!!!!!!!!!!LALLLALALALALALALA

http://www.indieforthemasses.com/201...11424191205081
imserious è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2011, 10:27   #26477
gioloc80
Senior Member

L'Avatar di gioloc80

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Como
Quote:
up!
Prima il single e poi il coop
CPU i7 920 Overclock 3600Mhz-Diss. Zalman 9700-RAM 3X2Gb Corsair 1600Mhz-S.M. Asus RAMPAGE II EXTREME-S.V.Sapphire HD5970-HD (750Gb-750Gb RAID)-SSD Kingston 125Gb -S.A.Creative Sound Blaster X-fi -Case Thermaltake BigTower KANDALF-Alim.Enermax 650W-Monitor Benq fp241wz 24"|IDSteam|
gioloc80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2011, 10:28   #26478
McB
Senior Member

L'Avatar di McB

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Una domanda a voi portalisti: nell'attesa che mi arrivi, vorrei sapere se a livello di storia conviene giocare prima la campagna in single o quella in coop. Presumo sia meglio single e poi coop, ma non si sa mai!
Questa non l'avevo letta. Non ho ancora giocato il multi ma secondo me ti conviene giocare prima al singolo. Verso la fine con la solita ironia del gioco ti spiegano il motivo dei 2 robot
Old 23-04-2011, 10:31   #26479
casacup
Senior Member

Città: AQ
Roger!

Cavolo non vedo l'ora, mi arriva tra cinque giorni. Ma credo che per un altro paio di settimane - causa parziali all'università - lo lascerò scatolato
Ho venduto a: 23answer23, clamasa, salsero71, nik4, lollo_79, Star, krystis, tari80, BananaFlanders, froZZen, Perfavore83, Holy_knight; Ho comprato da: kikki2, ThE cX MaN, PantWeb, robby85, aldarev, markese, Drago, NLDoMy, Hells, Dragonx21, axlaxl, Homer314, e tanti tanti altri :)
casacup è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2011, 10:33   #26480
Alekos Panagulis
Senior Member

L'Avatar di Alekos Panagulis

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Ice - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Quote:
Originariamente inviato da McB Guarda i messaggi
Ora non ricordo bene dato che l'ho giocato molto spezzettato, ma mi pare che sei più o meno a metà del gioco. Da ora in poi cominci a capire la storia di aperture laboratories ed è anche molto divertente
Io andando avanti abbastanza in fretta ci ho messo 7 ore a finirlo.
Metà???? Ma è FANTASTICO!!!!
Grazie grazie grazie Valve!!!
GALLERY - Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 9800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Master Ice - WD Black SN850X 4TB - Corsair hx1200i ||Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Lenovo Legion 14" slim rtx 4060 powered
Alekos Panagulis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Google Maps avrà una modalit&agra...
HONOR sta lavorando a uno smartphone con...
Thermaltake MAGFloe 360 Ultra ARGB Sync:...
Xiaomi 15T ora in super offerta su Amazo...
Si stringe il cerchio attorno a TP-Link ...
Amazon cambia i prezzi ancora una volta:...
Imperdibili i Google Pixel 10 a questi p...
Dyson OnTrac in super offerta su Amazon:...
Amazon: la nuova ondata di licenziamenti...
Questo portatile è un mostro: MSI...
Apple Watch Series 11 GPS + Cellular cro...
JBL Clip 5 in forte sconto su Amazon: lo...
Il nuovo top di gamma compatto di OnePlu...
Cresce il divario tra dispositivi elettr...
La missione con equipaggio Shenzhou-21 h...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian