|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Blackberry vs htc
Salve a tutti, sono indeciso tra questi due:
- blackberry curve 3g 9300 - htc desire s Coi cosa dite? E perchè? Considerate che mi piace avere un cell con internet sempre con me, con gps anche, e lo useri anche come lettore mp3. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Desire ma senza neanche pensarci.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
sai..proprio adesso stavo valutando le caratteristiche.
Il sesire S l ho trovato a 450 euro (si trova a meno? se si..in che sito?) Il blackberry l ho trovato a 200 euro. (buono) Il problema è uno..il blackberry ha lo schermo piccolo, e navigare nel browser è difficoltoso (io poi devo anche attivare il servizio di 9 al mese per stare sempre su internet per email e msn, e spendere 9 al mese su un cell dove si naviga male..mi fa ridere). Poi l`app del gps sul BB costa 80 euro. Sul desire mi sembra che sia free (con google giusto?) Il problema è la tastiera, io ero dell`idea che le qwerty fisiche sono meglio delle touch (confermate?). Poi altra cosa, il desire S, per la musica funziona come l`ipod touch? ovvero che se lo giro, (lo metto in orizzontale) si vede la visuale stile coverflow? Grazie di tutto!!! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce - Milano
|
dipende che ci devi fare
sul fronte multimedialità pecca tantissimo il bb mentre su messaggistica e connettività vince a mani bassissime
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
|
Quote:
beh blackberry ad htc gli da mille piste sul punto di vista ricezione e parte telefonica sicuramente.... anche perchè dal mio punto di vista, htc è uno dei peggiori produttori in android, come qualita' dei terminali... e sembra che le serie S htc siano anche bloccate, quindi si andrebbe a perdere il vantaggio "software" che molti vantavano... io fossi in te terrei d'occhio a quel prezzo l'lg optimus dual... rispetto all'htc ha una longevita' molto maggiore, dato dal processore dual core... o al massimo samsung nexus S che è u google phone con i relativi vantaggi senno' se vuoi risparmiare, darei un occhio a samsung galaxy s... lg black in uscita (dovrebbe uscire a maggio) cmq tra i due, a meno che non hai bisogno dei servizi blackberry per android per avere internet e gps etc, android è mille volte avanti a blackberry... che è invece adatto a chi ha bisogno di quel prodotto specifico cause lavorative...
Zalman Z9, LianLiHPC600w, AMD FX8320+CM Hyper412s+2x AC F12, 4x4gbKingston HyperX ddr31600, Asrock 970Extreme3, Sapphire7850dual-x2gb, Dell Ultrasharp u2713hm, Asus XonarDSX, Logitech x-540,Win7 x64 Pro, Acer Timeline X4830tg+Win8, Oppo r819+Nokia lumia 920+Google Nexus 7 |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Voi che dite? lg optimus dual o nexus s? Quali sono le differenze??? A me sembrano uguali tranne che il nexus ha fotocamera da 5mb e fa video 720 mentre l optimus ha 8 mbpixel e fa video 1080p. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:59.