|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#10581 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10582 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
Aspetta magari che Iron ritorni per avere un suo parere, visto che possiede la stessa versione su cui ti eri orientato...
|
|
|
|
|
#10583 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
Ho visto ke dr. solo hd a 179 € al MW. UMMH, sono fighe ma ho paura che il rapporto qualità/prezzo sia pessimo. |
|
|
|
|
|
|
#10584 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
di sicuro sono cuffie che puntano più sul design che sulla qualità audio.
io cmq ho sentito le studio (sono andato a cercare il modello sul sito se riuscissi a trovare le solo hd (che non so come suonino) a 120 euro massimo potrebbero andare bene, ma di più non spenderei in base a quello che ho sentito. cerca cmq di andare a sentirle!! magari hanno proprio il suono che TI piace ciao |
|
|
|
|
|
#10585 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
aiutatemi per favore! ultimo consiglio prima dell'acquisto
Sono giunto alla conclusione di dover scegliere uno tra questi 3 modelli di cuffie:
AKG K 581 DJ AKG K 430 Sennheiser HD 448 Al MW sono riuscito a provare una SENNHEISER PX360 e una AKG K 450, attacandole all'iphone ho fatto qualche prova e devo dire che le AKG mi hanno particolarmente convinto, volume alto, bassi buoni provato con qualche canzone trance, rap, dance al max volume adirittura vibravano leggermente, le SENNHEISER PX360 invece mi sono sembrate più "monotone" volume abbastanza basso e musica un po' piatta senza particolari bassi. Il problema è che non sono tra quelle che avevo in lista, scartate x il prezzo elevato. Le comprerei x ascoltare dall'iphone e macbook e forse anche tv x giocare a xbox360, però essenzialmente x ascolto. La musica va dalla trance (tiesto, van buuren, wanrooy, van dyk...) al rock (nirvana, offspring, led zeppelin, nickelback, foo fighters, placebo...) Ho chiesto al commesso un consiglio, in base a quello che ho provato, se in genere le AKG tendono a spingere più i bassi e le Sennheiser a essere un po' più "piatte", però mi ha spiegato che dipende dal modello e purtroppo non avevano in prova quelle che ho indicato sopra e da cui vorrei scegliere una da acquistare. Vi chiedo cortesemente di darmi una mano, se qualcuno possiede uno dei 3 modelli indicati se può darmi le sue impressioni, in quanto vorrei ordinarle a breve prima di pasqua.Grazie 10000 in anticipo!! |
|
|
|
|
|
#10586 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
leggendo gli ultimi post mi sono saltate all'occhio le AKG K430 e K450.
sarà che la sigla della marca, "AKG", mi ispira fiducia! xD qualcuno me le può descrivere/consigliare per favore? grazie mille! |
|
|
|
|
|
#10587 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2009
Città: R€gn0 di §p4rT4
|
ciao a tutti...chi mi sà consigliare un' ottima cuffia per ascoltare musica?Mi serve che la cuffia bombardi bene le frequenze basse...ascolto musica Dance/House un pò di Pop Internazionale e Rock...Mi servirebbe col jack in modo tale da poterla utilizzare anche col lettore Mp3, quindi che non sia troppo ingombrante...esiste qualcosa del genere?
|
|
|
|
|
|
#10588 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Milano
|
Se vuoi qualcosa di piccolo e portatile che spari bassi ti consiglio vivamente un paio di cuffie in-ear
|
|
|
#10589 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2009
Città: R€gn0 di §p4rT4
|
|
|
|
|
|
|
#10590 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: vicenza
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10591 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10592 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Milano
|
Quote:
Non so come suonino ma esteticamente sembrano ben realizzate, a livelli di cuffie di prezzo ben superiore. Perchè le vuoi vendere? Non ti piace il suono? |
|
|
|
|
|
|
#10593 | |
|
Bannato
|
Quote:
al massimo le cambierei perchè mi sono un po scomode,mi stringono troppo sulla testa e poi hanno i bassi un po spenti. |
|
|
|
|
|
|
#10594 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
Quote:
e cosa potrei comprare col mio budget in alternativa? sai da nn esperto c'è quella paura di sbagliare anche spendendo un bel pò grazie |
|
|
|
|
|
|
#10595 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
Consigliarti cosa comprare è abbastanza difficile, anche se hai un ampia scelta con un budget fino ai 275 euro, necessari per le DT880... Vedi innanzi tutto se preferisci delle cuffie: - chiuse, aperte o semi-aperte; - circumaurali o sovraurali - con una resa uniforme/bilanciata o con una determinata frequenza in evidenza (bassi, medi o alti).
|
|
|
|
|
#10596 |
|
Member
|
ecco la pagina delle 430:
http://www.akg.com/personal/K%20430,..._psmand,6.html e delle 450: http://www.akg.com/personal/K%20450,..._psmand,6.html sono molto simili, non vedo grandi differenze tra le une e le altre. le 430 costano 50 euro, le 450 70 euro. ma le 430 hanno anche un regolatore di volume integrato da quel che leggo. le 450 no? che senso ha? edit: stranissimo, sulle recensioni di alatest le 450 sono votate molto male dagli esperti (66/100) ma molto bene dagli utenti (84/100). cosa vorrà mai dire? riedit: le 450 hanno un cavo da 1.1m e uno da 0.5m. esiste un connettore per unirli e fare un unico cavo da 1.6m? Ultima modifica di lorixillo : 20-04-2011 alle 20:01. |
|
|
|
|
|
#10597 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Napoli
|
post sbagliato scusatemi
ho concluso perfettamente con:zulasmi,CiAoRaGa1,schumyFast,PII400,Baron Birra,schumy83, lallo 2,DZBG50,guns81,davidep85,grayfox_89,gokou,hw85,Jack™,elpocholoco,fabioBS,ingwye,firestorm90,xcavax,Kinta,attilorz,overthetop,Gigibian |
|
|
|
|
|
#10598 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Napoli
|
ci sarebbero altri modelli sovraurali Chiuse di buona qualità sotto i 99€??
ho concluso perfettamente con:zulasmi,CiAoRaGa1,schumyFast,PII400,Baron Birra,schumy83, lallo 2,DZBG50,guns81,davidep85,grayfox_89,gokou,hw85,Jack™,elpocholoco,fabioBS,ingwye,firestorm90,xcavax,Kinta,attilorz,overthetop,Gigibian |
|
|
|
|
|
#10599 |
|
Member
|
stefano, sto aspettando anch'io un parere sulle AKG K450/K430, a me sembrano ottime sia per qualità che per prezzo (recensioni su alatest, ciao, ecc...)
non ci resta che sentire la voce degli esperti! m@ikooo dove seiii? |
|
|
|
|
|
#10600 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Tralenote
|
@Lorixillo
Non ho avuto il piacere di sentire le due cuffie incriminate Ma da quanto leggo, utenti di questo ed altri forum che l''hanno sentita o la possiedono, (oltre ad altre cuffie che anch'io conosco e di cui condivido le disanime) opterei perl 'Akg 430 più equilibrata. Se invece desideri una maggior presenza della gamma bassa la 450
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:00.

==