|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#18141 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Scusate ragazzi... domanda schietta e sincera...
per uno che nn ha mai avuto android e sopratutto il galaxy... c'è una superguida?! O devo leggermi tutte le 1000 pagine per imparare?! |
|
|
|
|
|
#18142 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
mi è bastata leggere la prima pagina e poi pian piano si capisce tutto!
|
|
|
|
#18143 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
|
Aggiornato il tutorial presente in questo post Clicca qui... con una guida per avere nella JVB crt off + % battery + extended power menu + animation(s)
|
|
|
|
|
|
#18144 |
|
Bannato
|
Puó sembrare alto, ma grazie al filesystem in ext4 si guadagna velocitá di scrittura e lettura delle info presenti in data ottenendo migliori punteggi un quadrant, poi se si riesce a modificare bene il build.prop si puó arrivare a toccare i 2300
|
|
|
|
|
|
#18145 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il mio JVB col kernel modificato con la conversione al EXT4,mi fa esattamente: 1610
|
|
|
|
#18146 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
Guida a Gingerbread 2.3.3 JVB con CF-ROOT Requisiti: Firmware GT_I9000_XWJVB_XXJVK_NEEJV3_Sbl: LINK Kernel CF-Root-XW_XEE_JVB-v3.1-CWM3RFS: LINK Addons per lagfix ext4: LINK Odin3 1.7: LINK Galaxy S i9000 con lagfix DISATTIVATO Istruzioni:
|
|
|
|
#18147 |
|
Senior Member
|
@utone perdona la ingnoranza,che è sta roba!
cosa cambia dalla normale jvb?
|
|
|
#18148 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Niente è la normale JVB con il root.. un utente ha chiesto la guida e l ho messa
Per chi cercava le tastiere originali in italiano... http://forum.xda-developers.com/show...postcount=1692
The Nokia Firmware Ruller Ultima modifica di Utone : 19-04-2011 alle 23:27. |
|
|
|
|
|
#18149 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18150 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Parma
|
Oggi mi sono accorto che, guardando lo schermo del Galaxy S con il polarizzatore che uso per fare le foto, si ottiene lo stesso effetto di uno schermo LCD.
In pratica la luce emessa dal diplay Super Amoled è polarizzata. Io ho sempre saputo che i diodi luminosi hanno una luce non polarizzata ma la prova che ho filmato non lascia spazio a dubbi. Non è che Samsung ci sta facendo fessi? Il display è uno spettacolo ma sarà davvero un Amoled? Qui il video: http://www.youtube.com/watch?v=vEHRTv3eNOQ |
|
|
|
|
|
#18151 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Monterosi Trattative con piu di 81 utenti
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18152 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Quote:
Quote:
1. sono organici (O); 2. emettono luce (LE); 3. gli strati conducono la corrente in una sola direzione (D = diodi). Quote:
Dimentichi che una luce può diventare polarizzata anche se la fai passare da uno schermo polarizzante. E, difatti, lo schermo del Galaxy S è polarizzante, suppongo per ridurre i problemi con una luce ambientale forte.
|
|
|
|
|
#18153 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Parma
|
Quote:
Perchè mai non dovrebbero essere paragonabili, visto che sono similissimi? Sono molto diversi solo come tecnica di costruzione ma non come architettura e funzionamento... Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#18154 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Frosinone
|
Quote:
|
|
|
|
|
#18155 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
Come attivare crt off + % battery mod 1 + extended power menu + flying animation nella JVB: Bisogna scaricarsi, scomprimire il file zip trovandoci cosí un file .tar per Odin: Clicca qui... Scaricare questo file modificato: Clicca qui... Mettere nella SD interna il file Mettere attraveso Odin il kernel CF-ROOT scaricato prima (in PDA senza pit e senza marcare re-partition) Entrare in recovery Andare in Install zip from sdcard - Choose zip from sdcard si conferma la scelta sempre con il bottone on/off Scegliamo il file JVB_crt_power_bat1_flyin.zip e poi gli diciamo Yes - install.... quindi non devo spostare i ringtones come nella jvk? basta fare questo? non rischio di avere poco spazio? |
|
|
|
|
|
|
#18156 |
|
Bannato
|
No, con questo metodo nn c'è bisogno di spostare niente, visto che si fa tutto da recovery
|
|
|
|
|
|
#18157 |
|
Registered User
Iscritto dal: Aug 2006
|
|
|
|
|
|
|
#18158 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Mesero (MI)
|
Quote:
Che voi sappiate esistono programmi simili per Android (magari free |
|
|
|
|
|
|
#18159 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Mesero (MI)
|
Quote:
Sta di fatto che quella Samsung è orribile.. e personalmente odio e trovo molto lenta anche la Swupe. |
|
|
|
|
|
|
#18160 |
|
Bannato
|
@ BlueKnight, se
bene quattro post + sotto (il #18129) c'é la risposta a questa domanda
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:47.

HWU Rugby Group
bene quattro post + sotto (il #18129) c'é la risposta a questa domanda