|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
[TN] Vendo PC server
Vendo questo pc usato in precedenza come server, perfettamente funzionante. L'unico piccolo difetto è lo sportellino sopra, che da accesso alle usb sopra, che rimane aperto.
Memoria: 6 GB CPU: Intel 3 Ghz (64 bit) HDD: 1X 160 GB Scheda madre: P5GD2 Alimentatore: Modulare Scheda Video: Nvidia EN6200 Lettore: Masterizatore dvd Case: Wave Master (Cooler master) Sistema operativo: Nessuno Dettagli: Il Pc, naturalmente, presenta alcuni segni di usura (niente di eclatante, insomma non è nuovo). La ventola sul processore, essendo leggermente maggiorata come si vede dalla foto, è un po' rumorosa. Non che ci si diventi sordi, ma si sente. Il masterizatore funziona al 100% ma, a seguito di una botta al cassettino, bisogna estrarlo a mano (esce solo un pezzo) e accompagnarlo poi nella chiusura. Gli hdd sono due da 160 GB Sata e non uno. L'alimentatore è un Nexus Serie NX-8040 Prezzo 70 € ![]() ![]() Regole: - Per ora solo consegna a mano, precedenza a chi viene a Trento a prenderselo. - Precedenza a chi compra al mio prezzo - Coda max 24 ore - Solo contanti - Offerte diverse dal prezzo nel post via PM - Postato anche su altri forum e proposto a vari conoscenti. Ultima modifica di Zakspeed : 19-04-2011 alle 19:09. Motivo: Aggiunti dettagli |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: FIRENZE
|
ciao spediresti? in caso positivo consideraci in trattativa avanzata
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Se non trovo da vendere a mano posso prendere anche in considerazione la spedizione, ma preferirei a mano
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
Quote:
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Viste le due offerte, e il fatto che dovrei aver trovato uno scatolone dove mettere il PC per spedirlo (il suo originale non ce l'ho), spedisco anche.
Ginepraio, nel caso fossi realmente interessato sei il primo in coda, altimenti passo a lele2004. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Paderno del Grappa -TV-/Trattative sul forum tante/ www.fatpixellin.com
|
In coda a mano!
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
coda, interessato. Spedizione!
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Sentiamoci in pvt. Sono interessato.
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Aggiungo alcuni dettagli, sia per essere preciso, sia per corettezza.
Il Pc, naturalmente, presenta alcuni segni di usura (niente di eclatante, insomma non è nuovo). La ventola sul processore, essendo leggermente maggiorata come si vede dalla foto, è un po' rumorosa. Non che ci si diventi sordi, ma si sente. Il masterizatore funziona al 100% ma, a seguito di una botta al cassettino, bisogna estrarlo a mano (esce solo un pezzo) e accompagnarlo poi nella chiusura. Gli hdd sono due da 160 GB Sata e non uno. L'alimentatore è un Nexus Serie NX-8040 Ad ogni modo, il prezzo, non varia ne in positivo ne in negativo, mi sembra più che onesto. Dati CPU:
Ultima modifica di Zakspeed : 19-04-2011 alle 19:07. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: FIRENZE
|
costretto a lasciare, ottimo pc e ottimo prezzo up per il venditore
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
io ci sono
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Costretto a lasciare pure io.
Up per il venditore e un saluto a Lele.
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Lele, a questo punto sei il primo in coda.
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Spedito oggi a lele, hai fatto un buon affare
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:43.