|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
[MO-BO-MI-TO-VC-NO] Macbook Late 2009
Vendo, causa acquisto Macbook Pro, Macbook Unibody late (MacBook6,1) 2009 acquistato gennaio 2010 perfettamente funzionante. DVD originali, scatola originale con caricabatterie. Sempre ben tenuto protetto con hard-cover trasparente, mai "nudo" e sempre in borsa tucano 13''.
In garanzia secondo anno acquistato in Apple Premium Reseller. Prezzo 650€. In aggiunta: Borsa tucano nera 13'' 10€ Magic Mouse 40€ Caratteristiche: http://support.apple.com/kb/SP579 In pvt il seriale per controllare la veridicità. Scambio a mano, no spedizione, con contanti o con ricarica postepay in una qualunque delle città. P.S. Non sono attualmente automunito causa macchina dal meccanico perciò sono presente nelle varie località indicate ma solo nei vari centri città, in pratica dove si può arrivare comodamente con treno+mezzi pubblici. Per qualunque info chiedete pure
"...qui vige l'uguaglianza: non conta un cazzo nessuno!" (Full Metal Jacket) Ultima modifica di yggdrasil : 18-04-2011 alle 15:26. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: TORINO
|
Ho concluso felicemente con: J.JOHN RAMBO,ENGHEL,TABOZZO87,HUANGWEI, YOUTHGONEWILD,SMANET,DYLAN IL DRAGO,GATTO77,RILEO8,JOSHUA82,MISTERMAXWELL,GATO,BURROCOTTO,ALDFRAU,Z4EVER,ANDREA 211,BRICOFERA,SELF_GIG |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
coda hai mp
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ok...e' quello tutto bianco?
Ho concluso felicemente con: J.JOHN RAMBO,ENGHEL,TABOZZO87,HUANGWEI, YOUTHGONEWILD,SMANET,DYLAN IL DRAGO,GATTO77,RILEO8,JOSHUA82,MISTERMAXWELL,GATO,BURROCOTTO,ALDFRAU,Z4EVER,ANDREA 211,BRICOFERA,SELF_GIG |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
se riesci a mettere un link del modello con tutte le caratteristiche non sarebbe male
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
sì ovvio è quello bianco
Quote:
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
hai mp
Ho concluso transazioni con: gimor78, Taz83, Phopho, HighVoltage, PsychoWood, lexman, sandru, Alkaiser, Baccomatto, selu, Chris70, devil_luca, Novus88, anakin71, redpepper, renatofast, nucatolo, 8310, JeanCaneo e sirjd Ultima modifica di phantom85 : 21-04-2011 alle 10:07. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Venduto a phantom85
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:52.