|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#17981 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Monterosi Trattative con piu di 81 utenti
|
Quote:
Chio sappia il colore è uno dell cromature |
|
|
|
|
|
|
#17982 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: CAGLIARI - Sardinia
|
Credo di aver trovato la configuarazione perfetta per il mio uso
Go launcher ex widget locker Quick settings custom car home Tutto nella sconcau rom speedstock Ho fatto un video illustrativo della u.i per un mio amico poi ho pensato di ringraziare sconcau citandolo http://youtu.be/XAOdOf9-jBY se avete dei consigli per migliorarla ringrazio
|
|
|
#17983 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Trieste
|
Io ho su la jvb da stamattina e secondo me va molto bene, consuma meno batteria della jvk e considerando che uso il launcher spb shell non ho più impuntamenti, con la jvk si bloccava spesso, ho circa 95 apk installate oltre a quelle originali e la rom è sempre perfettamente fluida. Nessun problema con le applicazioni, quelle che ho io sono tutte compatibili. Primo fix col gps in una trentina di secondi. In definitiva non posso che consigliarla a tutti, presto poi i modder cominceranno a lavorarci sopra ed avremo di che smanettare.
|
|
|
#17984 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Parma
|
Quote:
Vi vedo sempre molto entusiasti della velocità delle rom cucinate ma, quando si hanno tante app come te (e come me) il risultato sono sempre dei lag pazzeschi, come si vedono appunto nel video. Finora l'unica rom che VERAMENTE non ha lag è la Cyano e, appena mi sistemano quei cavolo di disturbi nella fotocamera , la rimetto di corsa e poi con le rom cucinate ho chiuso!!! |
|
|
|
|
|
|
#17985 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Messina
|
Salve, mi scuso se il problema è già stato affrontato ma mi chiedevo se una volta registrato un video con il nostro Galaxy S a 1280x720 e qualità massima, ottenendo dimensioni spropositate (>1 GB per 15 minuti) esista qualche programma che semplicemente mi permetta di riconvertirlo mantenendo invariata la risoluzione senza perdere qualità e magari rimuovendo un po di rumore, grazie
CASE: Antec 900 - ALI: Enermax Pro82+ 525W - MOBO: Asus Z97I-Plus - CPU: i7 4770k @ 4.4 Ghz 1.22v - DISSI: Noctua U-14S - RAM: 2x8GB Corsair Vengeance LP @ 1866 Mhz - VGA: GTX 1070 ARMOR 8G OC - Monitor: Acer XF270HU - SSD: Samsung 850 EVO 500 GB MacBook Pro Retina 15" 2018 - i7 6 core, Radeon Pro 560X, 512 GB SSD
|
|
|
|
|
|
#17986 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Quote:
Ma intendi per Android o per PC? Nel secondo caso direi VirtualDub, nel primo... boh?
|
|
|
|
|
#17987 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq confermo che con 150 app il galaxy s si appesantisce vistosamente
|
|
|
|
#17988 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Scusate, io vengo da un liquid, dove per liberare più ram possibile di tendeva a eliminare le applicazioni di default inutili, tramite root+root explorer.
Sul galaxy com'è gestita la ram? C'è una lista di applicazioni che si possono togliere senza pregiudicare nulla?? l.
|
|
|
#17989 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Granducato di Toscana
|
Ho ripreso il mio SGS dal centro assistenza da circa 15gg.
Aveva problemi durante il boot e non si avviava. Mi hanno ripristinato il s.o. installando la vers. 2.2.1 (quella che già avevo), ma ora noto che il consumo della batteria è notevolmente aumentato. Questo nonostante che le app installate siano le stesse e l'uso che ne faccio uguale. C'è qualcosa che posso controllare? Tipo app in background, etc...? L'unica cosa che è cambiata dopo il ripristino del cell., è che adesso riesco ad andare in recovery e dowload mode (me lo hanno riabilitato loro!!!), mentre prima il mio sgs era bloccato. Saranno mica questi nuovi file che mi danno questo problema??? |
|
|
|
|
|
#17990 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
Dovresti rootare il telefono, caricare al massimo la batteria e quando segnala il 100% cancellare il file batterystat.bin
Case: Mystique 632 - MB: Asus Rampage Formula X48 - CPU: Intel E8400 (Q805A078) - RAM: 4GB G.Skill PC2-8000 - VGA: XFX 8800 GT Alpha Dog Edition - HD: 4x Seagate Barracuda 7200.11 (500Gb) Raid (0+5) - Monitor: Samsung SyncMaster™ 226BW - Audio: Logitech Z-5500 Digital |
|
|
|
|
|
|
#17991 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Trapani - - - Trattative: Troppe e tutte positive
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17992 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Quote:
Edit...cavolo come scatta la sconcau. Io ho 209 apps installate ed è un fulmine al confronto Ultima modifica di Redvex : 17-04-2011 alle 11:27. |
|
|
|
|
|
|
#17993 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Rimuovere il rumore è impossibile a meno che non si accetti il fatto di aggiungere altri (più fastidiosi) artefatti. |
|
|
|
|
|
|
#17994 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Si ha dei lag nelle transizioni considera che ho attivato effetti nelle transizioni con la launcher pro e stessa rom si comportava meglio ma pena la scomodità di quel launcher . Se la usi liscia la sconcau è affidabile
|
|
|
|
#17995 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Confermo che con 170 app la Cyano è veloce praticamente come appena installata e anche appena installata è decisamente molto più veloce di qualsiasi altra rom stock o cucinata. L'unica rom che forse si avvicina alla Cyano potrebbe essere la MIUI (da verificare) perchè hala stessa base (e gli stessi bug) della Cyano. |
|
|
|
|
|
|
#17996 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#17997 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mmm vedete odio i bug sulla durata con questa js8 mi trovo molto bene con la durata inizio a pensare che Gingerbread non porti tutti questi vantaggi se la durata è meno e poi la fluidità mi sa che è la stessa
|
|
|
|
#17998 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Trieste
|
Io ho usato sempre le darky fino alla 9.5 e ti posso dire che la fluidita ' di ginger e ' notevolmente superiore, non torno sicuramente piu ' a froyo. Per quel che riguarda la batteria per adesso con la jvb mi sembra vada bene, sto usando il tel tutta la mattina ed ho ancora il 78 % sempre connesso in wifi e provando apk nuove. E considera che ho spb shell 3d che consuma un sacco di risorse, bo almeno una decina di widget attivi. Ora ho 135 apl installate e la jvb rimane bella fluida. Poi quando uscira ' una cyano stabile sicuramente la provero '.
|
|
|
#17999 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
|
@ Gunny Highway Nn credo proprio che la velocitá sia la stessa perché con le rom Froyo bisogna cambiare il filesysstem per avere la fluiditá che si ha in Ginger, poi come aveva detto Supercurio se vogliamo vedere qualcosa di migliore e "fatto bene" dobbiamo aspettare il SGS II anche se attualmente il SGS é ai nivelli del Ns
|
|
|
|
|
|
#18000 |
|
Senior Member
|
ma anche con ginger cambiate il filesystem in ext4 no?
odio questo fatto che samsung usi un altro filesystem che senso ha ? è complicarsi la vita si cmq aspetto che escano i kernel modificati e passerò a ginger userò la cucina di sconcau o proverò questa Cyano. ma il gps è migliorato con ginger?intendo precisione?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:07.

HWU Rugby Group