|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
|
MBP2011, SSD + HD "normale" + Fusion
Domanda...
Per ora ho installato su SSD vertex 2 OSX, mi rimangono una 40ina di GB disponibili. Ho ordinato un bay per poterci installare un HD normale da 5400 giri per avere un bel pò di spazio in più per archiviazioni e balle varie. Ora sono in difficoltà sulla configurazione: - installo windows 7 su una partizione dell' HD normale e il rimanente spazio lo utilizzo per archiviare (ma in questo caso devo partizionarlo in 3 parti quello normale??) - Se utilizzo fusion installato su SSD...dove mi installa win 7? su SSD o posso scegliere se installarlo su HD normale? - Fusion utilizzerebbe la versione di win 7 che eventualmente installerei tramite bootcamp o ne installerebbe una nuova?voglio dire...potrei utilizzare sia bootcamp che fusion con una sola installazione di windows?? grazzie |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
rispondo alla 2 ed alla 3.
puoi scegliere la destinazione delle macchine virtuali da preferenze di Fusion e puoi avviare dalla partizione Bootcamp
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quindi se ho capito bene una sola installazione di win7? |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
si tranquillo una sola
Ultima modifica di cgp : 13-04-2011 alle 12:21. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:39.