|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
viaggio in galles
Ciao a tutti,
scrivo in questa sezione, sperando di trovare l'aiuto che cerco Spero in qualche consiglio, intanto grazie in anticipo! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
io da milano volo su Bristol oppure Liverpool , per la zona centrale del galles dove vado io è lo stesso.
Bangor invece è molto più vicina a Liverpool, se fossi in te proverei a cercare con ryanair facendo scalo a pisa oppure a bergamo orio. se sei abbastanza flessibile con le date non spenderai molto, l'unico problema è che non puoi fare biglietto unico , quindi in caso di problemi o ritardi nello scalo non è la compagnia aerea a farsi carico del problema. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
|
Quote:
Con ryanair, in effetti, posso andare da Pisa a Liverpool per circa 30 euro. Da Bergamo invece posso andare a Bristol per soli 8 euro...grazie della dritta |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
tieni conto che da bristol è lunghissima per dove devi andare tu, in galles non ci sono praticamente autostrade. se gli euro di differenza sono solo 20 vai assolutamente su liverpool |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se atterassi a bristol dovresti attraversare da sud a nord tutto il galles, da liverpool invece prendi il treno per Chester (è una delle cittadine principali del nord galles) e da lì puoi prenderne uno per Bangor. puoi trovare orari e costi qui: http://www.nationalrail.co.uk/ |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:18.