|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
DELL XPS 15, che ne dite?
ciao a tutti!
devo comprarmi per scuola un computer abbastanza potente per pertci lavorare con programmi di grafica e di render. Sul dito della DELL ho visto che fino a mercoledi ci sono dei bei sconti e mi sono assemblato questo: PROCESSORE Processore Intel® Core™ i7-2630QM a 2, GHz di seconda generazione con tecnologia Turbo Boost 2.0 fino a 2,9 GHz modifica SISTEMA OPERATIVO Windows® 7 Home Premium autentico, 64bit - italiano modifica SYSTEM RECOVERY Supporti di ripristino del sistema operativo Windows® non inclusi modifica SOFTWARE MICROSOFT Microsoft® Office Starter 2010 include versioni di Word 2010 ed Excel 2010 con funzionalità ridotte e messaggi pubblicitari.Senza PowerPoint o Outlook. modifica SERVIZI E SUPPORTO Un anno di supporto hardware con ritiro e restituzione incluso con il PC modifica PROTEZIONE IN CASO DI DANNI ACCIDENTALI Nessun supporto per danni accidentali modifica SOFTWARE DI SICUREZZA McAfee® Security Centre, abbonamento per 15 mesi modifica BACKUP ONLINE DATASAFE DataSafe Online Backup da 2GB, licenza valida per un anno modifica MEMORIA Memoria SDRAM DDR3 a doppio canale da 8.192 MB, 1.333 MHz [2x4.096] modifica UNITÀ OTTICHE Unità ottica DVD+/- RW 8x modifica UNITÀ DISCO RIGIDO Disco rigido Serial ATA da 500 GB (7.200 rpm) modifica LCD 15.6 HD WLED TL (1366x768) 720p with 2.0 Mega Pixel Integrated Camera modifica SCHEDA GRAFICA Scheda grafica NVIDIA® GeForce® GT 540M da 2GB modifica BATTERIA PRINCIPALE Batteria principale agli ioni di litio a 6 celle da 56 Wh modifica SINTONIZZATORE E TELECOMANDO TV Tuner Tv non incluso modifica il tutto a 1050 euro piu spedizione. Mi potete dire che ne pensate? Faccio bene a prenderlo? grazie a tutti |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
beh qualsiasi cosa in questo settore si svecchia in 5/6 mesi...
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Bologna
|
Quote:
o che esistono i codici sconto che ti tolgono il 5% del prezzo (non sputerei sopra 40-50€ ) prima di acquistare ti consiglio di andare a leggerti la discussione. la trovi nella sezione thread ufficiali. detto questo è un ottimo notebook, il migliore , secondo me, al momento. io infatti ho preso un xps15 e un xps 17
I video giochi non influenzano i bambini. Se Pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva! |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
grazie ragazzi!! cumputer preso!!
1000 euro invece di 1280 mi sembra un buon prezzo. unica cosa negativa, per la consegna ci mettono un mese o_o |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Bologna
|
Quote:
l'xps 15 non ha problemi al momento quindi vedrai che in una settimana/ 10 giorni ti arriva a casa cmq ottimo acquisto, vai a salutare nel thread ufficiale !
I video giochi non influenzano i bambini. Se Pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva! |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Città: Monza
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Si grazie al tuo consiglio ho trovato un coupon e ho risparmiato 55 euro. Invece per quanto riguarda la ram ho preso direttamente 8gb perchè poi non sarei stato in grado di mettermi ad aprire il pc...io sono proprio un profano del settore! Ti ringrazio comunque per i consigli!!!! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:14.