|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Pisa (PI)
|
Consigli case
Salve,
a breve mi farò il pc nuovo e volevo qualce dritta riguardo ad alcuni case... Quali sono le caratteristiche principali da considerare ? Sapreste consigliarmi qualche buon case che non superi gli 80 € ? Grazie ! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Verbania
|
Su quella cifra (io l'ho trovato a 77€ se vuoi in privato ti mando il link) c'è questo Cooler Master che secondo me è carino!
![]() Se vuoi risparmiare ulteriormente sui 70€ trovi questo con l'alimentatore già incluso da 520W. Anche se sugli alimentatori già inclusi io diffiderei e non poco. ![]() Io mi sono sempre trovato bene con Cooler Master e quindi ti consiglio un case di questa marca ma sono sicuro che altre persone sanno consigliarti altri prodotti molto belli. Però nel tuo messaggi mancano delle informazioni importanti! Per cosa lo utilizzerai? Per gaming? Surfing? di quante ventole hai bisogno? Spero esserti di aiuto! Alessandro.
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Inviato MP per gaming potresti considerare anche case un po' più costosi ma che ti permettano configurazioni migliori, una migliore gestione dei cavi e in generale un'abbattimento delle temperature!
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
Il primo che mi viene in mente e che ha un mio amico è l'Antec nine Hundred.
![]() Il prezzo però va dai 90€ + ss in su... Attento però alla rumorosità delle ventole che compri se no rischi di far sembrare il decollo dell'aereo. Soprattutto se utilizzi un po' di ventole ti consiglio di comprare un rehobus in modo da regolarle al massimo solo quando giochi!
|
|
|
|
#10 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:50.