|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
[LT+ss] Nokia 5800 con accessori e garanzia
Vendo un Nokia 5800 in garanzia fino a metà maggio. fornisco scontrino.
Oltre al telefono offro: - Seconda batteria Nokia nuova. - Supporto auto Nokia. - microSD 8GB - Custodia in Pelle - Supporto da tavolo - Cavo usb - Caricatore da auto - cavo usb che ricarica il telefono ( è il cavo che si collega anche al caricatore per l'auto) - Caricabatteria - cavi video/audio per collegamento alla tv - cuffie - ricevitore Radio - Scatola Foto: foto1 foto2 foto3 foto4 Le foto le ho scattate poco fa. il telefono è italiano, no brand, aggiornato all'ultima versione software disponibile. il display e la cover posteriore presentano qualche graffio; ho perso il pennino. Ovviamente è perfettamente funzionante!! Aggioramento 1/05 Aggiungo una cover posteriore con pennino, una cornice e un touchscreen con pellicola NUOVI compatibili ma con scritte NOKIA. tutto da montare.. Vendo a 110€ più spedizione con metodo a vostra scelta. pagamento bonifico o postepay. In vendita anche altrove.
Ultima modifica di cloaca : 01-05-2011 alle 18:19. Motivo: aggiunti cover posteriore, cornice penninio e touchscreen nuovi |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: ---> oltre 300 transazioni concluse su ebay,100% positive <---
|
ciao,
valuto e ti fo sapere entro 48 ore per un eventuale coda ps: sei un grande, appena ho letto il nome del tuo nick mi son scompisciato dalle risate XD
[size="1"]Concluso felicemente nel forum con : Sasuke@81 , mark.delgiudice , bidplaza X2, matrix789 , xio , Iron10 , kinchi , pacovalencia , adaren , @mark@ , peppeilgrosso , Dj Huzi , grendel76 , wallace78 , 3N20 , flapane |
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
devo sospendere la vendita in attesa che mi arrivino la cover posteriore, la cornice e il touchscreen nuovi...
si è scheggiata la cornice in un angolo e preferisco cambiare tutto prima di venderlo
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:11.