|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1281 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Castelraimondo -MC-
|
Aggiustato il tutto con un Deep Reset e format della memory card
|
|
|
|
|
|
#1282 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
io mi sono lasciato sfuggire un'offertona a 149€ e speravo di trovarlo a un prezzo simile, con fastweb a quanto lo danno? |
|
|
|
|
|
|
#1283 |
|
Senior Member
|
contratto per azienda All Inclusive a 45€ al mese. Il tel me lo hanno dato al prezzo di 1 euro.
|
|
|
|
|
|
#1284 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
ah ecco... quindi niente per privati.
grazie lo stesso! |
|
|
|
|
|
#1285 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
vi racconto cosa mi è appena successo ( magari può essere utile a quanti vorranno effettuare un reset del telefono)
ho effettuato un deep reset dell' E52 con i tasti *#7370# risultato: oltre a resettare il telefono si sono cancellati anche 4 temi di default della nokia , presenti prima di fare il deep reset. alla luce di ciò ho deciso di fare un hard reset [3],[*], [cornetta verde] e quindi il [tasto di accensione] risultato: nella sezione " ufficio" del mio cell si è cancellata l'applicazione DI DEFAULT wii presenter, presente prima di fare l'hard reset. conclusione: secondo me non è vero che facendo il deep/hard reset ritorna tutto come " appena uscito dalla scatola" come ho letto nei post precedenti... perchè nel mio caso adesso mi trovo un telefono senza alcune cose che prima avevo! |
|
|
|
|
|
#1286 |
|
Senior Member
|
Che succede se io ho aggiornato il product code da quello fastweb a quello EURO 1 0582003 e quindi all'ultimo firmware e voglio portarlo in assistenza per fargli cambiare l'altoparlante visto che a volumi alti (no in vivavoce) la voce è molto metallica? Si può ricorreggere il product code e metterci quello vecchio sperando che poi quelli della nokia non si accorgano del firmware aggiornato e sbrandizzato?!
grazie delle info! |
|
|
|
|
|
#1287 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Proverei a chiarire un punto perché ho trovato informazioni contrastanti.
Al momento dell'acquisto è sempre consigliato l'aggiornamento del firmware, oppure invece soltanto in caso di problemi? Oltre al firmware, quale altro aggiornamento deve essere fatto o insomma è consigliato? Grazie. Enrico
Fractal design Define R6 USB-C Blackout | Seasonic 550w Focus+ 80Plus Gold | Asus Prime X570-PRO | Amd Ryzen 3700x | HyperX FURY HX434C19FWK2/32 DDR4 32 GB (Kit 2 x 16 GB), 3466 MHz CL19 DIMM XMP | Asus Dual GeForce GTX 1660 Ti OC EVO, 6GB GDDR6 | Samsung SSD 970 Pro | Windows 10 Pro |
|
|
|
|
|
#1288 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
|
|
|
|
|
|
#1289 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Roma Eur/Ardea
|
oh scusa non l'avevo visto... su ebay naturalmente!
|
|
|
#1290 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1291 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Dipende dalle esigenze personali, cmq nel dubbio ti consiglio di aggiornare. |
|
|
|
|
|
|
#1292 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: pordenone
|
Quote:
anche perchè sembra che l'ultimo firmware (il 54) dia qualche problema nella visualizzazione del mittente dei messaggi all'interno dell'icona di notifica della homepage.... |
|
|
|
|
|
|
#1293 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2009
|
Nokia E52: è possibile ricevere SMS silenziosi?
Ciao, possiedo un Nokia E52 e vorrei ricevere messaggi completamente silenziosi, cioè senza alcun avviso sonoro. E' possibile? Mi informate come si fa?
Vi ringrazio. |
|
|
|
|
|
#1294 |
|
Senior Member
|
menu->pannello di controllo->modi d'uso (scegli quello che ti interessa) ->opzioni->personalizza->tono di avviso msgg->disattiva
|
|
|
|
|
|
#1295 |
|
Bannato
|
Ti ringrazio per il tuo suggerimento, pero' quello che mi hai consigliato serve per mettere il silenziatore alle chiamate ma non ai messaggi. Almeno questo lo fa il mio Nokia E52. Perchè?
|
|
|
|
|
|
#1296 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
controlla bene, non devi disattivare "toni di avviso chiamata" ma "toni di avviso msgg"
|
|
|
|
|
|
#1297 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ti ringrazio |
|
|
|
|
|
|
#1298 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
esatto impostato così non ti fa suonare il telefono all'arrivo dei messaggi... se ciò non accade, probabilmente è perchè stai usando un modo d'uso diverso da quello che hai modificato: se hai disattivato il tono msgg nel modo d'uso normale, e poi ad esempio usi il modo riunione, i messaggi suoneranno... devi disattivare il tono msgg in tutti i "modi d'uso che usi"...
|
|
|
|
|
|
#1299 |
|
Senior Member
|
controlla se stai modificando il profilo che ti interessa....
|
|
|
|
|
|
#1300 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:45.