Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-04-2011, 16:28   #27101
guari
Senior Member

L'Avatar di guari

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da alfadelante Guarda i messaggi
la mia esperienza: ho un wave da quasi un anno (uno dei primi) e non ho mai avuto problemi nè hw nè di aggiornamenti ufficiali vari.

in seguito ho preso un galaxy Tab per il solito discorso di android e circa un mese fa un nexus s per avere android puro.

oggi sto usando ancora wave (ah dimenticavo ci sono stati anche un paio di mesi di Iphone 4) troppo immediato, piccolo e comodo.

considerate che android è solo fumo negli occhi perchè anche se ci sono 150 ml applicazioni, la stragrande maggioranza sono fatte male o inutili, invece per il wave sta iniziando ad esserci veramente quello che oggettivamente si utilizza giornalmente sia che si abbia un interesse sia che se ne abbia un altro.
E' vero nel s apps ci sono tanti temi inutili o widget del cavolo ma tanti giochi ben fatti app di news belle (non sottovalutiamo per esempio tgcom che da sola è meglio di corriere, la stampa e repubblica messe insieme). Arriveranno sicuramente voip ecc.

Se proprio dobbiamo avere tante app allora apple è molto meglio e penso che android a livello qualitativo (parlo sempre di app) non ci arriverà mai.

crediamoci perchè abbiamo un bell' oggetto: piccolo, qualitativamente elevato e hw ottimo e secondo me quest' anno anche entro settembre/ ottobre ne vedremo delle belle anche perchè un os fatto solo e a misura di uno o pochi terminali della stessa casa andrà sempre meglio.

ci sono tanti potenziali programmatori tra voi che invece di scoraggiarsi avrebbero potuto tirare fuori dei bei programmi che spesso diciamo non esserci ed invece aspettiamo i rumeni, polacchi e russi per vedere qualcosa di bellino e sempre in inglese.

secondo me non è un caso che tab e nexus s siano nel cassetto e in tasca abbia un wave (rigorosamente S8500) o sono scemo o da tutti i terminali che ho avuto (praticamente uno diverso ogni due mesi o meno) non ho imparato niente.
Forza!!!
beh ognuno è liberissimo d'avere la sua opinione ed è interessante ascoltare anche altri punti di vista, probabilmente tu cercavi semplicemente un telefono con qualche funzione aggiuntiva e per questo l'attuale bada ti ha soddisfatto più degli altri..
Ti garantisco però che sul discorso app è decisamente il contrario, per android si trovano applicazioni realmente utili e ben realizzate (che non siano giochi..), sta tutto nel saperle scovare, bada ad oggi conta si e no solo una decina di app (non giochi) che possono essere paragonate ai livelli di android, tutte le apps che hai citato di news sono sostanzialmente inutili, hai mai provato a connetterti alle versioni mobile di quei siti?
guari è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2011, 16:35   #27102
faber80
Senior Member

L'Avatar di faber80

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da fbstyle Guarda i messaggi
Buon Pomeriggio a Tutti.

Bada 2.0, confermato rilascio su Samsung Wave:
http://www.badaitalia.com/2011/04/05...-samsung-wave/

Simply Map in offerta speciale per un periodo limitato:
http://www.badaitalia.com/2011/04/05...iodo-limitato/

Giochi in Offerta nell’Apps Store Samsung (Aggiornato):
http://www.badaitalia.com/2011/04/06...store-samsung/
grazie sempre fbstyle
Quote:
Originariamente inviato da guari Guarda i messaggi
Ti garantisco però che sul discorso app è decisamente il contrario, per android si trovano applicazioni realmente utili e ben realizzate (che non siano giochi..), sta tutto nel saperle scovare, bada ad oggi conta si e no solo una decina di app (non giochi) che possono essere paragonate ai livelli di android, tutte le apps che hai citato di news sono sostanzialmente inutili, hai mai provato a connetterti alle versioni mobile di quei siti?
mi associo, il problema è che l'ottima partenza di Bada sta scemando, travolta da concorrenti sempre più lontani a livello di ecosistema/supporto/market app.

Samsung deve tenere il passo, poichè oggi l'utenza si conquista anche grazie agli aggiornamenti, al rassicurarla sulla longevità del prodotto acquistato. La partenza vale fino ad un certo punto, io mi trovo benissimo con bada, ma le possibilità di un s.o. devono crescere perchè così fa la concorrenza. Inoltre Android sta scendendo di fascia: l'anno scorso non esisteva niente del genere sotto i 300 euro, ora cominciano a spuntare galaxy next/lg Life/optimus One/ecc... potenti il minimo sindacale per avere un ottimo s.o. senza consegnare lo stipendio. Da qui possiamo capire come sia veloce l'evoluzione in questo ambiente: tra 1 anno Bada in queste condizioni potrebbe perdere il treno anche della fascia bassa, spero pensino bene a quel che fanno;

Ultima modifica di faber80 : 06-04-2011 alle 16:51.
faber80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2011, 17:12   #27103
alfadelante
Member

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da faber80 Guarda i messaggi
grazie sempre fbstyle

mi associo, il problema è che l'ottima partenza di Bada sta scemando, travolta da concorrenti sempre più lontani a livello di ecosistema/supporto/market app.

Samsung deve tenere il passo, poichè oggi l'utenza si conquista anche grazie agli aggiornamenti, al rassicurarla sulla longevità del prodotto acquistato. La partenza vale fino ad un certo punto, io mi trovo benissimo con bada, ma le possibilità di un s.o. devono crescere perchè così fa la concorrenza. Inoltre Android sta scendendo di fascia: l'anno scorso non esisteva niente del genere sotto i 300 euro, ora cominciano a spuntare galaxy next/lg Life/optimus One/ecc... potenti il minimo sindacale per avere un ottimo s.o. senza consegnare lo stipendio. Da qui possiamo capire come sia veloce l'evoluzione in questo ambiente: tra 1 anno Bada in queste condizioni potrebbe perdere il treno anche della fascia bassa, spero pensino bene a quel che fanno;
diciamo che se la 2.0 si muovesse ad uscire almeno entro l' estate, le cose potrebbero cambiare
alfadelante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2011, 17:22   #27104
faber80
Senior Member

L'Avatar di faber80

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da alfadelante Guarda i messaggi
diciamo che se la 2.0 si muovesse ad uscire almeno entro l' estate, le cose potrebbero cambiare
si, almeno una beta e un nuovo device. Ormai corrono tutti, e su tutte le fasce economiche. Possono addirittura approfittare dell'enorme bacino di utenze symbian, ormai orfane, nonchè di una nokia in stallo fino al 2012 per moddare Wp7. Se non sfruttano queste occasioni, beh, meglio che escano dal settore o.s. mobile.
Old 06-04-2011, 18:30   #27105
Gremo
Senior Member

L'Avatar di Gremo

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Udine
Partendo da S8500XXJK1, come faccio ad aggiornare alla S8500XIKA1? Direttamente o passando per qualche altra versione? Occorre fare l'hard reset e se si, come si fa e cosa si perde?

Grazie

Desktop: Intel i7-4770K | Asus Gryphon Z87 | Crucial 16GB DDR3 1600MHz | Gigabyte GTX 780 OC Windforce x3 | Samsung 840 Pro 128GB (x 2 RAID0) | be quiet! Straight Power E9 680W CM
Mercatino: bottoni, Dede371, pippokennedy, Bulbi_67, randose, DarkSiDE, davidepaco, _Legend_
Gremo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2011, 18:52   #27106
Strablick
Senior Member

L'Avatar di Strablick

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
Originariamente inviato da paultherock Guarda i messaggi
Oggi di nuovo sul SAS:
ProLauncher
Widget per avere su schemo 20 link veloci su desktop. Il widget è suddiviso in 3 parti: la prima che contiene link con URL totalmente editabili, la seconda contiene una serie di motori di ricerca (es. Google, Yahoo, Wikipedia, etc.) e la terza dove si possono impostare 4 shortcuts a 4 applicazioni. Costo 2€
http://www.samsungapps.com/topApps/t...46352&listYN=Y
Grazie per averlo segnalato

ProLauncher

Probabilmente il più utile di quelli che ho fatto
Quando usavo spesso il wave era diventato indispensabile.
È completamente personalizzabile visto che potete cambiare il vostro preferito
Old 06-04-2011, 19:08   #27107
Massy84
Senior Member

L'Avatar di Massy84

Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Arradgiato Guarda i messaggi
ritornando al nostro wave io torno a ribadire che per me grosse carenze non ce ne sono: il problema di memoria insufficiente lo si ha se si tiene il cell aperto per una settimana e ciò accadeva anche a tutti i terminali wm che ho avuto che si impallavano di brutto anche se utilizzavi i softwerini per la pulizia della ram..quindi riavvio e amen sto a posto per un'altra settimana..il problema del browser mi è capitato così poche volte e su così pochi siti che lo ritengo marginale visto che comunque la fruibilità di contenuti web su uno smartphone per come la vedo io deve essere limitata alle situazioni di emergenza..per quanto riguarda il flash io sul cell lo ritengo utile solo a mostrare all'amico toh guarda il mio cello apre pure i siti flash..poi nella pratica lo disabilito per caricare più veloce la pagina..per la fotocamera o voi avete il parkinson o io sono un robot perchè un paio di mesi fa ho postato una foto macro al buio ed era perfettamente a fuoco..l'alone rosa è un problema comune al 90% dei cmos e quindi non ci si può far nulla..che è rimasto? boh ditemi voi..
mi permetto di mettere un paio di puntini sulle i su cose a mio parere sbagliate:
1) assolutamente non vero, il problema di memoria può saltare fuori TRANQUILLAMENTE dopo 1 o 2 giorni, dipende da quanto è stato usato il cellulare (nel senso di aprire e chiudere apps)...io se gioco un pò, vado un pò su internet già dopo 2 giorni mi trovo con l'errore se sfoglio una discussione di sms oppure se provo ad aprire programmi pesanti e/o ottimizzati male
2) mi sembra che in parte sia stato migliorato con gli ultimi 1.2 però anche qui, se il cell non è stato riavviato da molto e la ram è "sporca" può saltare fuori spesso
3) discorso flash...avercelo però darebbe la possibilità di navigare su qualsiasi sito "all'occorrenza"...sarei il primo a lasciarlo "on demand" però almeno so che potrei visualizzare tutto
4) l'alone rosa è una prerogativa dei CMOS? ma quando mai per il discorso mosso/micromosso è un problema che praticamente hanno tutti, non penso ci sia da discuterne ancora, la scelta degli iso non è male ma il tempo di esposizione è assurdo...in macro il discorso è diverso anche per via del flash (debole essendo a led) molto + vicino e quindi possibilità di usare tempi di esposizione umani
..:: TT Tower 300 :: Gigabyte Aorus Elite AX B650m :: AMD Ryzen 7600x @ x.xGHz :: Corsair Vengeance 2x16Gb @6000MHz CL30 :: WD SN850 500Gb + Toshiba P300 3Tb :: ASUS Dual RTX 4070 SUPER :: CM V750i :: Inspire 2.1 2800 :: Dell U2417H ::..
Massy84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2011, 19:15   #27108
Massy84
Senior Member

L'Avatar di Massy84

Quote:
Originariamente inviato da faber80 Guarda i messaggi
. Da qui possiamo capire come sia veloce l'evoluzione in questo ambiente: tra 1 anno Bada in queste condizioni potrebbe perdere il treno anche della fascia bassa, spero pensino bene a quel che fanno;
su questo spezzo una lancia a favore di Bada...come detto, Bada al momento non è niente di più e niente di meno del vecchio so proprietario Samsung con la possibilità di qualche apps in più (come detto da tutti, a parte giochi, giochini, in-utility e temi, le apps veramente utili saranno una decina), è un so abb snello e se non lo si mette sotto torchio viaggia bene...per dei feature phone o sp di fascia bassa imho va benissimo e lì si che con i prezzi concorrenziali può ritagliarsi una fetta di mercato, ma altrove imho il treno l'ha già perso (non tanto per il so stesso ma per uno store ridicolo - con prezzi assurdi tra le altre cose - e il non-supporto classico di Samsung)
..:: TT Tower 300 :: Gigabyte Aorus Elite AX B650m :: AMD Ryzen 7600x @ x.xGHz :: Corsair Vengeance 2x16Gb @6000MHz CL30 :: WD SN850 500Gb + Toshiba P300 3Tb :: ASUS Dual RTX 4070 SUPER :: CM V750i :: Inspire 2.1 2800 :: Dell U2417H ::..
Old 06-04-2011, 19:26   #27109
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Quote:
Originariamente inviato da Massy84 Guarda i messaggi
3) discorso flash...avercelo però darebbe la possibilità di navigare su qualsiasi sito "all'occorrenza"...sarei il primo a lasciarlo "on demand" però almeno so che potrei visualizzare tutto
...e io voglio puntualizzare un'altra cosa di cui sono stufo di leggere in questo thread ("non ha il flash") :
bada supporta il flash, tramite flash-lite 3 di Adobe (la versione mobile ridotta del flash dei desktop o di Android) promesso supporto a flash-lite 4 che dovrebbe allargare la compatibilità a tutti i recenti siti.
Per cui, per i nuovi arrivati, il flash c'è e funziona ma diciamo all'atto pratico solo con il 50-60% dei flash attualmente circolanti (inclusi molti ma non tutti i video su YouTube).

Ultima modifica di hexaae : 06-04-2011 alle 19:29.
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2011, 19:31   #27110
Massy84
Senior Member

L'Avatar di Massy84

Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
...e io voglio puntualizzare un'altra cosa di cui sono stufo di leggere in questo thread ("non ha il flash") :
bada supporta il flash, tramite flash-lite 3 di Adobe (la versione mobile ridotta del flash dei desktop o di Android) promesso supporto a flash-lite 4 che dovrebbe allargare la compatibilità a tutti i recenti siti.
Per cui, per i nuovi arrivati, il flash c'è e funziona ma diciamo all'atto pratico solo con il 50-60% dei flash attualmente circolanti (inclusi molti ma non tutti i video su YouTube).
puntualizzazione poco utile se poi a conti fatti molti siti (molto + del 50/60% che hai scritto) non vanno...
Old 06-04-2011, 19:43   #27111
Vellerofonte
Senior Member

L'Avatar di Vellerofonte

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cerano (Novara)
Quote:
Originariamente inviato da fbstyle Guarda i messaggi
Buon Pomeriggio a Tutti.

Bada 2.0, confermato rilascio su Samsung Wave:
http://www.badaitalia.com/2011/04/05...-samsung-wave/
A questo punto se samsung ritratta sarebbe clamoroso, sono convinto che avremo un terminale assolutamente rinnovato e dopo oltre un anno dall'acquisto, fantastico almeno me lo godo per bene l'ultimo annetto prima del cambio
Old 06-04-2011, 19:45   #27112
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Quote:
Originariamente inviato da Massy84 Guarda i messaggi
puntualizzazione poco utile se poi a conti fatti molti siti (molto + del 50/60% che hai scritto) non vanno...
Poco utile un corno.
Se tu frequenti solo Megavideo, Alfaromeo e FlashGames allora per te supporterà l'1%, ma nella maggior parte o almeno nella metà dei siti funzionano coi tipici video embedded...
Esempio a caso: vedi le video-recensioni nella pagina su Telefonino.net... Diciamo che per un uso di web-surfing "normale" (= la maggior parte della gente) è decente il supporto al flash attuale, per esigenze più avanzate e smanettone no. Ci si augura che flash-lite 4 di Adobe mantenga le promesse in quanto a compatibilità, anche se resta una versione ridotta. Certo l'ideale sarebbe Flash 10 completo anche per bada, visto che l'HW è tranquillamente all'altezza nel Wave.

Ultima modifica di hexaae : 06-04-2011 alle 19:53.
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2011, 19:55   #27113
Gremo
Senior Member

L'Avatar di Gremo

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Udine
Quote:
Originariamente inviato da Gremo Guarda i messaggi
Partendo da S8500XXJK1, come faccio ad aggiornare alla S8500XIKA1? Direttamente o passando per qualche altra versione? Occorre fare l'hard reset e se si, come si fa e cosa si perde?

Grazie
Nessuno proprio?

Desktop: Intel i7-4770K | Asus Gryphon Z87 | Crucial 16GB DDR3 1600MHz | Gigabyte GTX 780 OC Windforce x3 | Samsung 840 Pro 128GB (x 2 RAID0) | be quiet! Straight Power E9 680W CM
Mercatino: bottoni, Dede371, pippokennedy, Bulbi_67, randose, DarkSiDE, davidepaco, _Legend_
Gremo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2011, 20:06   #27114
anna1962
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2011
Quote:
Originariamente inviato da Arradgiato Guarda i messaggi
e non può essere che si è spento nel momento in cui l'hai poggiato proprio perchè si è spostata leggermente la batteria? Te lo dico perchè io sul mio samsung omnia ho avuto lo stesso problema e poi alla fine era un problema di contatti...altrimenti potresti provare o a riflasharlo o a fare un hard reset (facendo un backup di tutti i dati naturalmente)..comunque a me sembra più un problema elettrico che di software visto che il cell si spegne e non si riavvia
Grazie provo a fare un reset
anna1962 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2011, 20:08   #27115
guari
Senior Member

L'Avatar di guari

Iscritto dal: Jul 2005
se può interessarvi, qui pensavo di raccogliere una lista delle modifiche che è possibile fare alla configurazione dell'os usando tkFileExplorer
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1024931
guari è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2011, 20:47   #27116
FranZ!!
Bannato

Iscritto dal: May 2010
Passare o no da JI1 a KA1?

Domandone banalissimo:
Mi consigliate di passare dalla mia ji1 all'ultimo fw disponibile ka1?
Quali i vantaggi e svantaggi (se ci sono) nel farlo?

Se trovate inutile riproporre questo argomento potete rispondermi anche via messaggi privati!!

Grassie
FranZ!! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2011, 21:05   #27117
J!mmy
Member

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da Gremo Guarda i messaggi
Nessuno proprio?
la KA1 è una lite quindi il metodo più veloce seguendo il procedimento full->lite è ultima full prima di quella lite e poi lite desiderata, ovvero (quello che ho usato io e penso la maggior parte delle persone):

full JL2 e dopo lite KA1

mettendo una full perdi tutto, quindi è equivalente all'hard reset
in alternativa c'è (mi pare massy) qualcuno che sostiene che sia possibile passare direttamente da lite a lite e quindi non dovresti perdere niente, però in questo caso non so se puoi fare JK1 -> KA1 oppure devi passare anche dall'altro fw intermedio ovvero la versione lite del JL2, cioè JK1 -> JL2 -> KA1.
J!mmy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2011, 21:13   #27118
J!mmy
Member

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da FranZ!! Guarda i messaggi
Domandone banalissimo:
Mi consigliate di passare dalla mia ji1 all'ultimo fw disponibile ka1?
Quali i vantaggi e svantaggi (se ci sono) nel farlo?

Se trovate inutile riproporre questo argomento potete rispondermi anche via messaggi privati!!

Grassie
era in prima pagina

S8500 FW S8500XXJ9-XXJK1-XXJL2-XIKA1 BADA 1.2
Consigliato fare prima un aggiornamento FULL con la JID
Changelog rispetto a JI1: by vekkio e rete
- Corretto il bug del GPS della JID
- Apps caricate più rapidamente
- WLAN piu veloce
- Fix GPS più veloce
- UMTS più veloce
- Touch è molto più reattivo
- SystemInfo rivisto (MB e GB sono adesso visualizzate)
- introdotto anti Spoofing (JL2)
- il comando "chiudi tutto" chiude le applicazioni, ma non i widget (KA1)
- risolto anche il bug di palringo che non faceva attivare la tastiera (KA1)

poi c'è qualche leggero cambio grafico, tipo il browser che non è più full screen ma ha una barra fissa in basso e una in alto con l'indirizzo a scomparsa, ma questo già dalla JJ9 e una diversa schermata di sblocco, più in stile android.
per quanto riguarda il gps, personalmente mi sento di dissentire, per me e credo per tanti altri si è fatto un enorme passo indietro nel fix del gps
J!mmy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2011, 21:17   #27119
Massy84
Senior Member

L'Avatar di Massy84

vi prego, basta fare quell'inutile full
Old 06-04-2011, 21:55   #27120
fbstyle
Senior Member

L'Avatar di fbstyle

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rieti
Buonasera a Tutti.
Bada 2.0 a Luglio?:
http://www.badaitalia.com/2011/04/06...scio-a-luglio/
OpenFeint in arrivo su Bada:
http://www.badaitalia.com/2011/04/06...anche-su-bada/
|CoolerMaster CM690|XFX ProSeries 550W|ASRock 970 Extreme3|Scythe Mine2|Amd PhenomII X3 720BE|Corsair Vegeance 2x4GB|Sapphire HD6850 1GB|CreAtive Audigy se|Crucial M4|Samsung BX2335 LED| |Panasonic FS5| |Thread Samsung WAVE by Me|http://www.smartphone-italia.com/|

Ultima modifica di fbstyle : 06-04-2011 alle 22:13.
fbstyle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Chiamate cristalline e ANC evoluto a pre...
Adobe aggiorna Premiere e After Effects:...
AI Bundle, la novità dei driver A...
La roadster elettrica supportata da Xiao...
Netflix rivede l'offerta per Warner Bros...
Satya Nadella avverte: senza benefici co...
Anche secondo Andy Jassy, CEO di Amazon,...
Audi mostra la sua prima auto di Formula...
Evolve3 85 e 75: Jabra presenta le prime...
KIOXIA: 'il tempo degli SSD a basso cost...
Apple perde la sua posizione privilegiat...
CovertLabs lancia l'allarme: 198 app AI ...
Smart TV QLED da 75 pollici a 559€ su Am...
Nello Spazio l'evoluzione cambia rotta: ...
Il fondatore di Waymo critica l'FSD di T...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian