Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-04-2011, 20:19   #27041
darios81
Senior Member

L'Avatar di darios81

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Aci San Filippo - Trattative HWU: 30 - EBAY: oltre 50
Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
Passa alla 1.2 ufficiale e fai un hard-reset. Poi crea una nuova sveglia.
I tuoi problemi sono scomparsi molto tempo fa. C'è qualcosa di corrotto sul tuo software IMHO sennò non si spiega.

HTML5 e flash non hanno alcuna relazione.
L'HTML5 tra l'altro è supportato anche dal browser del Wave che è Dolfin di Samsung basato sul Dolphin che è Webkit-based esattamente come Safari (hanno lo stesso repository resource) etc. I problemi del Dolfin di Samsung semmai sono altri (gestione memoria e flash-lite vecchio) ma la base è solida come tutti gli altri.
Scusami una cosa, perche senno non capisco piu.
Io ho l'ipad, il GalaxyS ed il Wave, e se vado per esempio (faccio un esempio idiota) sul sito gazzetta, Ipad e GalaxyS (con certi browser), fanno vedere cmq le animazioni in flash mentre il Wave nulla.
Idem per facebook e youtube HTML5 che vedo funzionare perfettamente su IPAD mentre su wave non c'e verso.
Per chiudere lo stesso VeetleTV funziona sia su Android che su IPAD mentre su Wave non si apre.
Ora se non erro HTML5 non e' dipende dal motore che usa per renderizzare le pagine ma e' proprio una funzionalita', visot che la presenza dei contenuti flash non e' legata in assoluta maniera a flash lite (altrimenti non avrebbe senso HTML5 ed la volnta di non appoggiarsi a player esterni).
Certo cmq sto parlando ovviamente di HTML5, perche come saprai tutta la storia 'e legata unicamente ad i video ed alle animazioni...

Il wave non ha il supporto per HTML5 o quantomeno avra' un integrazione a livello basilare.
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91...
Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%))
darios81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2011, 20:23   #27042
darios81
Senior Member

L'Avatar di darios81

Quote:
Originariamente inviato da Vellerofonte Guarda i messaggi
Scusa mi linki per favore

- la notizia di flash entro 2010
- la notizia dell'arrivo di sygic a luglio 2010 (che comunque ora c'è quindi BASTA!! )
-il changelog che presupponeva i cambiamenti mastodontici della 1.2

Ammetto che potrebbero essermi sfuggite delle notizie non è polemica...

poi magari aggiungiamo, N mesi di ritardo IN ITALIA per motivi che sappiamo non dipendere solo da Samsung cattiva, cattivona

Secondo me le migliorie ci sono e sono state elencate più volte, poi se il terminale è un fermacarte è difficilisssssssimo rendersene conto, personalmente le apprezzo OGNI giorno, soprattutto quelle della 1.2 ma non posso elencarle perchè poi per par condicio mi tocca elencare tutti i difetti ma devo aspettare altre 950 pagine

Mi piace che esordisci dicendo: "altro esempio senza senso" e poi argomenti il mio stesso esempio dandomi anche ragione in certi tratti "Senza dubbio Bada nasce con l'idea di copiare iOS, per questo infatti non mi lamento delle "rom cucinate" o della TOTALE assenza di personalizzazione ", bisogna davvero far pace con sè stessi a volte ammettiamolo sù....

Quanto ai limiti di memoria abbiamo capito che ci sono, lo abbiamo ripetuto sino alla nausea, creiamo un apps che quando accendi il terminale ti avverte "potresti avere problemi di memoria", MA CHE DOBBIAMO FARE!!!

Risposta......A S P E T T A R E, Sperando che Bada 2 risolva i problemi che ad oggi ci sono, con la quasi totale certezza che avrò per le mani un terminale con oltre un anno che riceve un MAJOR UPDATE che porterà molte modifiche al sistema, nell'altra mano ho un x10 mini che ad un prezzo di poco inferiore è inchiodato con aggiornamenti UFFICIALI ad android 2.1 Eclair e non ne avrà più, lasciandolo bello bello senza neanche la possibilità di installare apps su SD.

Quello che fa il nerd vicino di casa che con una rom taroccata lo trasforma in un super computer non è affar mio, parlo solo di aggiornamenti UFFICIALI.

Mi domando....cosa dovrebbe fare? Vuoi un aggiornamento alla settimana, dai ogni settimana correggiamo un bug, un fw ogni lunedì.....sai che ti dico, che se facesse così Samsung sarebbe ampiamente criticata COMUNQUE, perchè ormai ho capito che qui come in uno sfacelo di 3D è pieno dei soliti clienti che devono fare per forza i delusi e sputare nel piatto dove (PER ASSURDI MOTIVI) ancora mangiano....ragazzi la soluzione inizia per E e finisce per Y, un Wave a chi indovina per primo
Non ti parlo ne' di pro ne' di contro.
Solo che un cellulare con ENORMI POTENZIALITA' e' stato relegato a CELL di seconda fascia. Poi che tutto dipenda dalle esigenze di ognuno, avete perfettamente ragione.L'unica cosa, che se hai esigenze di un certo tipo (almeno di non farti abbagliare dai procalmi roboanti) non spendi 300Euro per il Wave, ne spendi meno per un altro che cmq vada faccia le stesse cose.

E' un peccato solo che 300Euro, rapportati ad altri cell nettamente piu scarsi, non bastino per fargli fare il dovuto salto di qualita'.
In questo contesto metti che samsung fa i suoi comodi e chi ha il Wave (almeno chi loha preso come scommessa) si innervosisce non di poco, vedendo oltre questo come procedono celermente gli aggiornamenti e le migliore agli altri IOS (che parliamoci francamente, danno 3 piste a BADA).
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91...
Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%))
Old 05-04-2011, 20:28   #27043
darios81
Senior Member

L'Avatar di darios81

Quote:
Originariamente inviato da Arradgiato Guarda i messaggi
però è palese che sia tu che un altro paio di utenti apparite per magia solo quando c'è da dire qualcosa che non va...io personalmente non ti ho mai visto aiutare nessuno che avesse fatto qualche richiesta qui nel 3d nè dire qualcosa di buono e costruttivo su un nuovo fw magari..sarò lieto di essere smentito comunque..
Io avrei preso tutti i Wave e rispediti indietro alla Samsung per fargli capire solamente che 300Euro sono 300Euro per un cell e vista l'epoca in cui ci si trova (cioe' un terminale deve fornire update costanti e mantenersi sempre aggiornato)non si possono permettere di trattare gli utenti che hanno acquistato questo cell come l'ultima ruota del carro.
Poi come detto sopra, ognuno alle proprie esigenze, capite anche le nostre, mica stiamo dicendo cazzate o inventandonci le cose dal nulla.
Io se spendo 300Euro, pretendo che il cell, vada su internet perfettamente, il GPS prenda dopo 3 sec (stile nokia) e soprattutto non ci siano gravi bug da farmi incazzare come se afvessi un nokian73...

Me ne frego se ho una CPU da 1ghz o un display SuperAmoled, alla fine se ci sono problemi, non me ne faccio niente degli orpelli....
Old 05-04-2011, 20:39   #27044
Massy84
Senior Member

L'Avatar di Massy84

Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
Quote:
però è palese che sia tu che un altro paio di utenti apparite per magia solo quando c'è da dire qualcosa che non va...io personalmente non ti ho mai visto aiutare nessuno che avesse fatto qualche richiesta qui nel 3d nè dire qualcosa di buono e costruttivo su un nuovo fw magari..sarò lieto di essere smentito comunque..
ma non mi interesserebbe neanche smentirti o prendermi meriti di chissacosa, se pensi che la mia presenza nel 3d sia inutile è un'idea tua quando ho avuto qualcosa da condividere (che sia una custodia, un supporto per auto, la prova di Sygic, il non-consigliare l'update della cam DOPO averlo fatto e aver visto che non c'erano benefici, il test sugli iso, tempi di esposizione, modalità contrasto auto e antivibrazione, chiarire una volta per tutte che gli aggiornamenti full tipo JID non servono a nulla ecc) l'ho fatto.
..:: TT Tower 300 :: Gigabyte Aorus Elite AX B650m :: AMD Ryzen 7600x @ x.xGHz :: Corsair Vengeance 2x16Gb @6000MHz CL30 :: WD SN850 500Gb + Toshiba P300 3Tb :: ASUS Dual RTX 4070 SUPER :: CM V750i :: Inspire 2.1 2800 :: Dell U2417H ::..
Massy84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2011, 20:50   #27045
Arradgiato
Senior Member

L'Avatar di Arradgiato

Città: Rende (CS)
Quote:
Originariamente inviato da Massy84 Guarda i messaggi
ma non mi interesserebbe neanche smentirti o prendermi meriti di chissacosa, se pensi che la mia presenza nel 3d sia inutile è un'idea tua quando ho avuto qualcosa da condividere (che sia una custodia, un supporto per auto, la prova di Sygic, il non-consigliare l'update della cam DOPO averlo fatto e aver visto che non c'erano benefici, il test sugli iso, tempi di esposizione, modalità contrasto auto e antivibrazione, chiarire una volta per tutte che gli aggiornamenti full tipo JID non servono a nulla ecc) l'ho fatto.
però dovresti renderti conto che tali tuoi contributi sono piuttosto marginali rispetto a tutti quelli (a perer mio del tutto identici) in cui ti lamentavi di questo e di quello..per non parlare di darios che invece scende in campo solo se il suo occhio bionico scorge i tag "ios" "android" "galaxy" e "bada cacca"
per quanto concerne il suo discorso delle 300 euro non è che qualcuno gli ha imposto di acquistare questo terminale..ha fatto un investimento nonstante sapesse che bada era un sistema giovane..ora se questo investimento si è rilevato sbagliato non è che può scartavetrare tu sai che cosa a tutti gli abitanti del 3d
1)Obsidian 450D - CoolerMaster SilentPro 1000W - I7 12700 K - 2x16Gb Vengeance Pro 3600 DDR4 - 2x980 PRO 2 TB - RTX 3080 Ti - Bose Solo 5 2) Asus Z97 Pro Gamer - I7 4790K - 2x8 Gb Kingston HyperX Savage 2.400 Mhz - Samsung Sm951 256 Gb - GTX1080 8GbMSI Wind U90 - Mate 10 Pro - Acer Swift 3 SF314-41 My Gallery
Arradgiato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2011, 22:14   #27046
guari
Senior Member

L'Avatar di guari

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
però dovresti renderti conto che tali tuoi contributi sono piuttosto marginali rispetto a tutti quelli (a perer mio del tutto identici) in cui ti lamentavi di questo e di quello..per non parlare di darios che invece scende in campo solo se il suo occhio bionico scorge i tag "ios" "android" "galaxy" e "bada cacca"
non hai tutti i torti ...comunque ragazzi lo si dice in modo simpatico ci mancherebbe
...dai almeno mi hai strappato un sorriso, visto l'andamento della partita..
guari è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2011, 22:15   #27047
Vellerofonte
Senior Member

L'Avatar di Vellerofonte

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cerano (Novara)
Quote:
Originariamente inviato da darios81 Guarda i messaggi
Io avrei preso tutti i Wave e rispediti indietro alla Samsung per fargli capire solamente che 300Euro sono 300Euro per un cell e vista l'epoca in cui ci si trova (cioe' un terminale deve fornire update costanti e mantenersi sempre aggiornato)non si possono permettere di trattare gli utenti che hanno acquistato questo cell come l'ultima ruota del carro.
Poi come detto sopra, ognuno alle proprie esigenze, capite anche le nostre, mica stiamo dicendo cazzate o inventandonci le cose dal nulla.
Io se spendo 300Euro, pretendo che il cell, vada su internet perfettamente, il GPS prenda dopo 3 sec (stile nokia) e soprattutto non ci siano gravi bug da farmi incazzare come se afvessi un nokian73...

Me ne frego se ho una CPU da 1ghz o un display SuperAmoled, alla fine se ci sono problemi, non me ne faccio niente degli orpelli....
Però rendiamoci conto che ormai a nessuna azienda produttrice di sp interessa trattare meglio il cliente che si compra un terminale da 500 sacchi, provate a farvi un giro nei più svariati 3d dei cellulari più costosi, a un certo punto arriva sempre il commento :

"Non è possibile, l'azienda pinco pallo non si dimostra seria e non considera i suoi clienti, non posso credere che il mio nuovo XWRT459 uscito 6 mesi fa non avrà più aggiornamenti, basta non comprerò mai più terminali pinco pallo"
Old 05-04-2011, 22:25   #27048
Strablick
Senior Member

L'Avatar di Strablick

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
Originariamente inviato da Vellerofonte Guarda i messaggi
Però rendiamoci conto che ormai a nessuna azienda produttrice di sp interessa trattare meglio il cliente che si compra un terminale da 500 sacchi, provate a farvi un giro nei più svariati 3d dei cellulari più costosi, a un certo punto arriva sempre il commento :

"Non è possibile, l'azienda pinco pallo non si dimostra seria e non considera i suoi clienti, non posso credere che il mio nuovo XWRT459 uscito 6 mesi fa non avrà più aggiornamenti, basta non comprerò mai più terminali pinco pallo"
Tranne Apple, ma magari la pagassi solo 500€

Credo che ormai non si debba più puntare sull'azienda produttrice ma sulla comunità esterna; leggasi fa****o Samsung noi apettiamo XDA
Old 05-04-2011, 22:33   #27049
Arradgiato
Senior Member

L'Avatar di Arradgiato

Città: Rende (CS)
Quote:
Originariamente inviato da Strablick Guarda i messaggi
Tranne Apple, ma magari la pagassi solo 500€

Credo che ormai non si debba più puntare sull'azienda produttrice ma sulla comunità esterna; leggasi fa****o Samsung noi apettiamo XDA
perchè i problemi di freeze dei nuovi macbook? nessuno è invincibile sfatiamo tutti sti miti e io francamente non ho mai avuto problemi con i prodotti samsung...ad esempio mi sono seduto su un omnia e si è rotto il transflettivo e mi è stato sostituito in garanzia sia il touch che il display ed in pratica mi ritrovo con un omnia nuovo di pacca nel cassetto
1)Obsidian 450D - CoolerMaster SilentPro 1000W - I7 12700 K - 2x16Gb Vengeance Pro 3600 DDR4 - 2x980 PRO 2 TB - RTX 3080 Ti - Bose Solo 5 2) Asus Z97 Pro Gamer - I7 4790K - 2x8 Gb Kingston HyperX Savage 2.400 Mhz - Samsung Sm951 256 Gb - GTX1080 8GbMSI Wind U90 - Mate 10 Pro - Acer Swift 3 SF314-41 My Gallery
Arradgiato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2011, 22:39   #27050
Strablick
Senior Member

L'Avatar di Strablick

Quote:
perchè i problemi di freeze dei nuovi macbook? nessuno è invincibile sfatiamo tutti sti miti e io francamente non ho mai avuto problemi con i prodotti samsung...ad esempio mi sono seduto su un omnia e si è rotto il transflettivo e mi è stato sostituito in garanzia sia il touch che il display ed in pratica mi ritrovo con un omnia nuovo di pacca nel cassetto
I casi isolati non sono rilevanti. Comunque si parlava di aggiornamenti
Old 05-04-2011, 22:46   #27051
guard3n
Member

L'Avatar di guard3n

Città: Torino
Il problema è che la gente dovrebbe far pace coi neuroni prima di tutto.

Spendi 300 euro per un cellulare e poi ti lamenti che non riesci a fare le cose come con quel telefono li con la mela dietro oppure non ha il robottino .

Se vuoi che faccia le cose come gli altri telefoni più costosi o alla moda comprati quelli e non rompere .

Se invece sei conscio che spendendo 300 euro per uno smartphone hai quello per cui paghi ovvero un ottimo telefono che pur avendo qualità da smartphone più blasonati non perde di vista il suo uso principale (ovvero telefonare).

Nessuno sta dicendo che bada è perfetto oppure fa cose che gli altri non fanno si accetta che bada non è android o Ios e che ha delle limitazioni.

che poi vorrei vederli quelli che navigano su schermi da 3 pollici e dichiarano di leggere più di 3 pagine di un sito alla volta.

E' giuro che mi piacerebbe anche vedere quelli che riescono ad incartare la memoria del wave .

Il wave ha dei difetti ? si senz'altro, io ad esempio non riesco a sentire la sveglia al volume massimo non gliela fa proprio a svegliarmi.

Il navigatore non trova i satelliti senza comunicazione a pacchetti?
onestamente credo sia un problema anche per altri .

però devo essere onesto come foto non ti puoi lamentare ,certo se vuoi la qualità di una reflex in un telefono forse non ti è chiaro qualcosa.

lettore mp3 non da problemi anzi e meglio di molti altri più costosi e se ti sbatti a taggare i brani l'effetto è assicurato.

non ha i limiti di apple che ti costringe a passare per forza dal suo onnipresente programma per farci qualunque cosa una volta attaccato al pc (provate ad impostare un mp3 su un i-fogna NON jailbreakkato e poi ditemi come ci siete riusciti).

Quindi, il wave e bada avranno entrambi dei difetti ma state pur tranquilli che a parità di prezzo non ne vedo molti tanto migliori.

tutto questo è un mio parere come tale è soggettivo.
guard3n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2011, 22:53   #27052
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Quote:
Originariamente inviato da darios81 Guarda i messaggi
Scusami una cosa, perche senno non capisco piu.
Io ho l'ipad, il GalaxyS ed il Wave, e se vado per esempio (faccio un esempio idiota) sul sito gazzetta, Ipad e GalaxyS (con certi browser), fanno vedere cmq le animazioni in flash mentre il Wave nulla.
Idem per facebook e youtube HTML5 che vedo funzionare perfettamente su IPAD mentre su wave non c'e verso.
Per chiudere lo stesso VeetleTV funziona sia su Android che su IPAD mentre su Wave non si apre.
Ora se non erro HTML5 non e' dipende dal motore che usa per renderizzare le pagine ma e' proprio una funzionalita', visot che la presenza dei contenuti flash non e' legata in assoluta maniera a flash lite (altrimenti non avrebbe senso HTML5 ed la volnta di non appoggiarsi a player esterni).
Certo cmq sto parlando ovviamente di HTML5, perche come saprai tutta la storia 'e legata unicamente ad i video ed alle animazioni...

Il wave non ha il supporto per HTML5 o quantomeno avra' un integrazione a livello basilare.
Mi sa che non conosci l'HTML5 e i nuovi tag video... che non c'entrano col Flash.
Il supporto ad HTML5 c'è già (limitato, essendo vecchio il Dolfin di Samsung). Ti ripeto che fanno tutti capo al Webkit, quindi...
Nel Dolfin del Wave è solo una questione di implementazione vecchia. Basta che aggiornino all'ultima versione di Webkit (= peschino dal repository aggiornato certi include... vedi nightly builds etc.) e sarà uguale agli altri. Le variazioni poi sono minime tra browser e browser in quanto a parser HTML.
Il browser del Wave è un buon browser e non è "a livello basilare". Semmai non è aggiornatissimo come gli ultimi usciti su altre piattaforme, ma è solo questione di volontà da parte di Samsung e non è che debba riscrivere niente di complicato. È roba che un programmatore può fare in una manciata di giorni, figuriamoci un team pagato da un colosso come Samsung. Il Dolfin ha solo bisogno di un'aggiornatina dato che è rimasto praticamente all'anno scorso per quanto riguarda il Webkit, tutto qui.
Poi che Samsung dorma su bada lo sappiamo tutti

(FYI: http://it.wikipedia.org/wiki/WebKit dove appunto è citato anche il Dolfin di Samsung, insieme a Chrome e tutti gli altri... per maggiori dettagli, come sempre la versione inglese http://en.wikipedia.org/wiki/WebKit )

http://www.youtube.com/watch?v=edgDmqMETQw
http://ie.microsoft.com/testdrive/ (per demo in HTML5)

Ultima modifica di hexaae : 05-04-2011 alle 23:15.
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2011, 23:03   #27053
Crusher88
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
come si fa a risolvere il problema che il sistema gps continua a lavorare anche dopo che hai chiuso le applicazioni che lo utilizzavano consumandoti tutta la batteria in 2 minuti? pensavo lo avessero risolto sto problema
Crusher88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2011, 23:04   #27054
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Quote:
Originariamente inviato da Crusher88 Guarda i messaggi
come si fa a risolvere il problema che il sistema gps continua a lavorare anche dopo che hai chiuso le applicazioni che lo utilizzavano consumandoti tutta la batteria in 2 minuti? pensavo lo avessero risolto sto problema
Non esiste infatti. È leggenda metropolitana. Il GPS non funziona più dopo che spegni ogni applicazione che lo attivava. Se la sua API fosse attiva da qualcosa in esecuzione ti darebbe errore come quando attivi la fotocamera con GPS in funzione.
Old 05-04-2011, 23:16   #27055
robynove82
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2000
Quote:
Non esiste infatti. È leggenda metropolitana. Il GPS non funziona più dopo che spegni ogni applicazione che lo attivava. Se la sua API fosse attiva da qualcosa in esecuzione ti darebbe errore come quando attivi la fotocamera con GPS in funzione.
Mm purtroppo mi è capitato che alcune applicazioni gps creano problemi lasciando il gps attivo. Penso sia un problema dei programmi stessi. Con route66 ed altri non mi succede. Risolvo riavviando il cellulare, sperando che me ne accorgo prima della fine della batteria
robynove82 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2011, 23:18   #27056
Crusher88
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
allora io non so cosa stasera mi ha ciucciato la batteria da 95 a 60 in 3 ore con solo 20 minuti che ho utilizzato il gps..
Crusher88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2011, 23:20   #27057
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Quote:
Originariamente inviato da robynove82 Guarda i messaggi
Mm purtroppo mi è capitato che alcune applicazioni gps creano problemi lasciando il gps attivo. Penso sia un problema dei programmi stessi. Con route66 ed altri non mi succede. Risolvo riavviando il cellulare, sperando che me ne accorgo prima della fine della batteria
Ah questo non te lo so dire... Non mi risultano queste app però. Se ne conosci listale pure così le evitiamo tutti.
Old 05-04-2011, 23:23   #27058
robynove82
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Crusher88 Guarda i messaggi
allora io non so cosa stasera mi ha ciucciato la batteria da 95 a 60 in 3 ore con solo 20 minuti che ho utilizzato il gps..
Quale programma hai utilizzato?

Io ho notato ma non so se succede sempre che quando mi va in "blocco" non riesco a fare il delete gps data, però non ricordo messaggio che mi visualizzava.
Old 05-04-2011, 23:25   #27059
robynove82
Senior Member

Quote:
Ah questo non te lo so dire... Non mi risultano queste app però. Se ne conosci listale pure così le evitiamo tutti.
Mi era successo con sygic greco e ultimamente con una applicazione, cerco quale è e magari se qualcun'altro la prova si può fare un raffronto
Old 05-04-2011, 23:37   #27060
robynove82
Senior Member

Quote:
E' uno tra Tuk tuk meter e Map-Hyker, ora però devo verificare quanto cala la batteria. Ho provato ora Tuk tuk meter, all'uscita sembra chiuso ma se faccio da menù segreto delete Gps non me lo permette.. mi dice: "You have to wait 5 sec, until MGP OFF". Credo tra i due sia questo comunque verifico

EDIT: provato è tuk tuk meter..... se qualcuno ha voglia e lo prova facciamo un confronto

Ultima modifica di robynove82 : 06-04-2011 alle 00:07.
 Rispondi

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Bentornati nel 2007: le memorie DDR3 rin...
Stellantis aderisce ad AI4I e Fondazione...
Google Pixel 10a: prime conferme sul pre...
ISRO potrebbe lanciare la capsula Gagany...
Un nuovo leak conferma dimensioni e novi...
Steam Machine: requisiti Verified piu' s...
NVIDIA GeForce RTX 5070 Ti fuori produzi...
Sony ha annunciato i nuovi giochi che en...
IBM Sovereign Core: la sovranità ...
Cerchi un'asciugatrice conveniente su Am...
Ayaneo Pocket Play arriverà in ri...
iPad Pro 11'' con chip M4 scende a 949€ ...
The Sims entra in una nuova era, ma l'ac...
Netflix, Disney o Prime Video: qual &egr...
Perplexity blocca la generazione di imma...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian