|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Alice 20Mega fantasma...
salve!
intorno al 15 marzo mi è stata attivata la 20 mega e teoricamente oggi dovrei essere a 20M... faccio uno speed test e controllo nelle impostazioni del router... nisba. sono ancora a 7M. chiamo la telecom e mi viene detto dall'operatore che la mia linea massimo può andare a 10M e che la 20M è comunque già attiva o_o prima avevo Fastweb e con quella prendevo tutti e 20 i mega che mi spettavano di diritto... ora. come dovrei agire? qualche altro provider a cui potrei rivolgermi? HELP! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
|
Posta i dati completi della portante presi dal router
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
me nabbo in materia...
cosa sono le portanti? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
help :s
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Oddio, ero ampiamente interessato a fare anch'io sta 20 mega, ma se è davvero così scarsa sono soltanto 5 euro al mese in più buttati
|
|
|
#6 |
|
Member
|
ma un mio amico ha la 20M Alice e gli funziona... solo io sono stato impaccato T.T
allora disdico va... e mi faccio un altra linea però non so quali isp danno una 20M effettiva a parte fastweb che ho testato con mano... sapete consigliarmi qualche isp? |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Palermo - Milano
|
Se non vediamo i dati non possiamo aiutarti... la velocità dell'adsl è in base alla distanza dalla centrale alla tua abitazione, se abiti a più di 3km è normale non prendere mai 20mb, cn nessun isp...
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
la centrale è a circa 1km di distanza... come faccio a darvi i dati precisi che vi servono?
vi ridico che con fastweb avevo 20 mega pieni |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://192.168.1.1. Se non hai un router Telecom dovresti accedere. Poi vedi alla voce adsl statistics o simile. Se ti chiede un login e password in genere è admin+admin (nb.qualche router ha un indirizzo diverso da 192.168.1.1. Se così fosse vedi nella guida del router)
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
A me e' andata giu' la linea prima ed e' tornata uguale.
Prima mi connettevo a 8000, adesso a 8123 ...? E' cambiato il segnale di rumore, prima avevo 12, adesso 25. Cioe', in paratica mi hanno messo la 20 mega ma mi hanno limitato la portante a come era prima? E che senso ha? |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
ok so come entrare nel router.
ditemi cosa vi serve |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Dati adsl. Qualcosa del genere:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...ostcount=11781
|
|
|
#13 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Città: Palermo - Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
|
condensa che??? O_O
aspetta io ho 2 telefoni collegati... provo a toglierne uno? suonerie da parete non so manco cosa siano :s |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Vecchio post ma ancora buono:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...78&postcount=4 Vedi anche nei link degli approfondimenti, in basso nel post, si parla di condensatori ecc.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:34.