Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Console ed accessori

L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
Abbiamo intervistato Sumit Dhawan, CEO di Proofpoint, per capire come stia cambiando il mondo della sicurezza con l'avvento dell'intelligenza artificiale e con il ritmo sempre più serrato a cui vengono trovate vulnerabilità nel software. Un problema significativo, che richiederà del tempo per essere risolto (o quantomeno arginato)
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 04-04-2011, 12:59   #1
georgeweah14
Member
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 264
TA+SPED. Giochi ps3 nuovi/usati da 5 euro!!!!

Vendo per ps3 i seguenti titoli nuovi ed usati:
UNCHARTED 2 PLATINUM(PAL ITALIA NUOVO SIGILLATO)19 EURO
-Mafia 2 (usato pal ita)23
-killzone 3 (nuovo,sigillato,pal italia)venduto in altro forum
-devil may cry 4 15 euro
-stranglehold (nuovo sigillato,pal italia)venduto fuori forum
-Batman Arkam Asylum Goty edition(pal italia,nuovo e sigillato con occhiali 3d)VENDUTO IN ALTRO FORUM
-GTA IV EPISODES OF LIBERTY CITY(NUOVO,SIGILLATO,PAL ITALIA)VENDUTO IN ALTRO FORUM
-Final Fantasy XIII(Nuov,sigillato,PAL ITA) VENDUTO A MATT91SNAKE
-UFC 2010 UNDISPUTED(NUOVO,SIGILLLATO,PAL ITA) 19 EURO
-SBK X(nuovo,sigillato,pal ita)VENDUTO IN ALTRO FORUM
2X-kung fu rider(move,nuovo,sigillato,ita) 1 venduto altro forum
-Moto gp 10/11(PAL,ITA,NUOVO E SIGILLATO)VENDUTO IN ALTRO FORUM
-LITTLE BIG PLANET 2(PAL ITA,NUOVO E SIGILLATO)venduto in altro forum
-Assassins creed brotherhood(nuovo,pal italia,sigillato) 29 euro
-Pes 2011(nuovo,pal italia,sigillato) venduto fuori forum
-Fifa 11(nuovo,pal italia,sigillato,23 euro
-GT5(nuovo,pal italia,sigillato) venduto a Redline
-KILLZONE 3(nuovo,sigillato,pal italia)VENDUTO A MATT91SNAKE
-Nfs Shift(nuovo,pal italia,sigillato)VENDUTO IN ALTRO FORUM
-infamous platinum(nuovo sigillato,pal ita)15 euro
-prince of persia(nuovo,pal italia) 15
-bioshock 2(nuovo,pal ita) 15 euro
-call of duty black ops(pal ita,usato)venduto a PASKIPA
-nba 2k11(usato,pal ita,game protection gs)23 euro
-nba jam(usato pal ita)19 euro
-red dead reDemption(usato pal ita)venduto a CANNAPACK
-gt5 (pal italia,usato)29 euro
-fifa 11 (pal italia usato) 17 euro
-metal gear solid 4 (uk,usato)20 euro
2x gta IV(PAL ITA,USATO)12 EURO 1 venduto a ALINGO
-FIGHT NIGHT ROUND 4(PAL ITA,USATO)12 EURO
-GOD OF WAR 3(PAL ITA USATO)venduto a PASKIPA
-NBA 2K10(USATO,USA)10 EURO
-FIFA 09(USATO,PAL ITA)VENDUTO A REDLINE
-FIFA 08(USATO PAL ITA)5 EURO
-NBA 2K8(USATO,PAL ITA)5 EURO
REGOLE:
-Gradito scambio a mano,ma spedisco,nei metodi da voi piu' graditi,con vs aggravio di spese.
-no a ribassi,sconti o altro SE NON PER BLOCCHI.
-pagamenti anticipati(bonifico bancario,postepay,vaglia postale etc)no contrassegno.
__________________
nuovo su questo forum,ma conosciuto su altri....contatti telefonici al contattatemi in PM.
trattative concluse in questo forum:10.Ultime con ERRIK89,REDLINE,GADDUCCI,CANNAPACK,PASKIPA,blackrose....

Ultima modifica di georgeweah14 : 06-05-2011 alle 12:56.
georgeweah14 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2011, 13:21   #2
..::Redline::..
Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 156
Coda gt5 + fifa09 spediti in raccomandata a 50 bonifico istantaneo !!!
__________________
Ho concluso positivamente con: sandrol78, georgeweah14
..::Redline::.. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2011, 13:41   #3
georgeweah14
Member
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 264
ok va bene mandati i dati x il bonifico in pvt.
__________________
nuovo su questo forum,ma conosciuto su altri....contatti telefonici al contattatemi in PM.
trattative concluse in questo forum:10.Ultime con ERRIK89,REDLINE,GADDUCCI,CANNAPACK,PASKIPA,blackrose....

Ultima modifica di georgeweah14 : 04-04-2011 alle 13:50.
georgeweah14 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2011, 14:16   #4
..::Redline::..
Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 156
Fatto il bonifico, viva l'Home Banking!!!
__________________
Ho concluso positivamente con: sandrol78, georgeweah14
..::Redline::.. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2011, 14:30   #5
georgeweah14
Member
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 264
grazie Red... messi da parte.ciao!!!
__________________
nuovo su questo forum,ma conosciuto su altri....contatti telefonici al contattatemi in PM.
trattative concluse in questo forum:10.Ultime con ERRIK89,REDLINE,GADDUCCI,CANNAPACK,PASKIPA,blackrose....
georgeweah14 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2011, 19:07   #6
vale1988
Senior Member
 
L'Avatar di vale1988
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Brescia
Messaggi: 1458
mi metto in coda per i giochi indicati in pvt, aspetto tue info!
ciao e grazie!
__________________
Trattative: 52 -
My PC: Intel Q9300@3Ghz|XFX 780i|OCZ Gold 2x2GB|MSI GTX560|Raptor 150GB+Seagate Barracuda 1TB|Win7 64bit|powered by Corsair 620HX|Case Recom Xforce|TV Samsung QLED 75”|sound by Onkyo HT-R370|PC 24/24: eeeBox B202|Console: PS3|PS4| PSN: Valux88
vale1988 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2011, 19:11   #7
georgeweah14
Member
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 264
Quote:
Originariamente inviato da vale1988 Guarda i messaggi
mi metto in coda per i giochi indicati in pvt, aspetto tue info!
ciao e grazie!
ciao,Vale registrata la tua richiesta,i giochi come detto in pvt sono disponibili,comunicami solo come vuoi pagare e se sei interessato sempre agli altri giochi richiesti nel msg
__________________
nuovo su questo forum,ma conosciuto su altri....contatti telefonici al contattatemi in PM.
trattative concluse in questo forum:10.Ultime con ERRIK89,REDLINE,GADDUCCI,CANNAPACK,PASKIPA,blackrose....
georgeweah14 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2011, 19:43   #8
vale1988
Senior Member
 
L'Avatar di vale1988
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Brescia
Messaggi: 1458
Quote:
Originariamente inviato da georgeweah14 Guarda i messaggi
ciao,Vale registrata la tua richiesta,i giochi come detto in pvt sono disponibili,comunicami solo come vuoi pagare e se sei interessato sempre agli altri giochi richiesti nel msg
pagamento postepay, però prima aspetto anche gli altri giochi... intanto non ho fretta!
ciao e grazie!
__________________
Trattative: 52 -
My PC: Intel Q9300@3Ghz|XFX 780i|OCZ Gold 2x2GB|MSI GTX560|Raptor 150GB+Seagate Barracuda 1TB|Win7 64bit|powered by Corsair 620HX|Case Recom Xforce|TV Samsung QLED 75”|sound by Onkyo HT-R370|PC 24/24: eeeBox B202|Console: PS3|PS4| PSN: Valux88
vale1988 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2011, 19:46   #9
georgeweah14
Member
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 264
Quote:
Originariamente inviato da vale1988 Guarda i messaggi
pagamento postepay, però prima aspetto anche gli altri giochi... intanto non ho fretta!
ciao e grazie!
ok vale,ti faccio sapere al piu' presto,grazie intanto!!
__________________
nuovo su questo forum,ma conosciuto su altri....contatti telefonici al contattatemi in PM.
trattative concluse in questo forum:10.Ultime con ERRIK89,REDLINE,GADDUCCI,CANNAPACK,PASKIPA,blackrose....
georgeweah14 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2011, 23:03   #10
georgeweah14
Member
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 264
up,disponibili altri titoli
__________________
nuovo su questo forum,ma conosciuto su altri....contatti telefonici al contattatemi in PM.
trattative concluse in questo forum:10.Ultime con ERRIK89,REDLINE,GADDUCCI,CANNAPACK,PASKIPA,blackrose....
georgeweah14 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2011, 10:31   #11
georgeweah14
Member
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 264
Buongiorno e up!!!
__________________
nuovo su questo forum,ma conosciuto su altri....contatti telefonici al contattatemi in PM.
trattative concluse in questo forum:10.Ultime con ERRIK89,REDLINE,GADDUCCI,CANNAPACK,PASKIPA,blackrose....
georgeweah14 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2011, 18:56   #12
georgeweah14
Member
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 264
Aggiunti altri titoli e modificati i prezzi
__________________
nuovo su questo forum,ma conosciuto su altri....contatti telefonici al contattatemi in PM.
trattative concluse in questo forum:10.Ultime con ERRIK89,REDLINE,GADDUCCI,CANNAPACK,PASKIPA,blackrose....

Ultima modifica di georgeweah14 : 05-04-2011 alle 19:55.
georgeweah14 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2011, 23:27   #13
georgeweah14
Member
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 264
UPPPPP
__________________
nuovo su questo forum,ma conosciuto su altri....contatti telefonici al contattatemi in PM.
trattative concluse in questo forum:10.Ultime con ERRIK89,REDLINE,GADDUCCI,CANNAPACK,PASKIPA,blackrose....
georgeweah14 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2011, 00:03   #14
cannapack
Junior Member
 
L'Avatar di cannapack
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 2
hai pm
cannapack è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2011, 00:08   #15
georgeweah14
Member
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 264
risposto al pm cannapack
__________________
nuovo su questo forum,ma conosciuto su altri....contatti telefonici al contattatemi in PM.
trattative concluse in questo forum:10.Ultime con ERRIK89,REDLINE,GADDUCCI,CANNAPACK,PASKIPA,blackrose....
georgeweah14 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2011, 00:15   #16
cannapack
Junior Member
 
L'Avatar di cannapack
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 2
Ok come da pm coda per red dead redemption.Ci si vede per lo scabio a mano
cannapack è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2011, 00:18   #17
georgeweah14
Member
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 264
ookkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk
__________________
nuovo su questo forum,ma conosciuto su altri....contatti telefonici al contattatemi in PM.
trattative concluse in questo forum:10.Ultime con ERRIK89,REDLINE,GADDUCCI,CANNAPACK,PASKIPA,blackrose....
georgeweah14 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2011, 12:02   #18
georgeweah14
Member
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 264
Aggiunti:- Final Fantasy XIII(nuovo,sigillato,pal,ita)29 euro
-UFC 2010 undisputed(Nuovo,sigillata,pal ITA)29 EURO
__________________
nuovo su questo forum,ma conosciuto su altri....contatti telefonici al contattatemi in PM.
trattative concluse in questo forum:10.Ultime con ERRIK89,REDLINE,GADDUCCI,CANNAPACK,PASKIPA,blackrose....

Ultima modifica di georgeweah14 : 06-04-2011 alle 12:05.
georgeweah14 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2011, 14:46   #19
georgeweah14
Member
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 264
red dead redemption venduto con scambio a mano a CANNAPACK:UTENTE,GENTILE SIMPATICO ED ALTAMENTE CONSIGLIATO.CIAO ANTONIO ALLA PROX!!!!
__________________
nuovo su questo forum,ma conosciuto su altri....contatti telefonici al contattatemi in PM.
trattative concluse in questo forum:10.Ultime con ERRIK89,REDLINE,GADDUCCI,CANNAPACK,PASKIPA,blackrose....
georgeweah14 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2011, 19:44   #20
georgeweah14
Member
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 264
redline hai mp....PES 2011 venduto fuori forum.
__________________
nuovo su questo forum,ma conosciuto su altri....contatti telefonici al contattatemi in PM.
trattative concluse in questo forum:10.Ultime con ERRIK89,REDLINE,GADDUCCI,CANNAPACK,PASKIPA,blackrose....
georgeweah14 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra ...
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
Insieme a Leica SL3-P presentate le otti...
La Cina svilupperà anche il razzo...
Rocket Lab e la missione Victus Haze per...
Starship: Ship 40 ha eseguito uno static...
I nuovi Samsung Galaxy Watch 9 si mostra...
Einsten aveva ragione, di nuovo: captate...
Top 10 offerte Amazon: 5 sono partite qu...
AI Conf 2026: l'intelligenza artificiale...
Samsung Galaxy S26 scende a 711,49€: un ...
Dopo il maxi blackout, la Spagna cambia ...
Costa meno di un MacBook e fa molto di p...
Ecco tutti i robot aspirapolvere rimasti...
Più partite da seguire in contemporanea?...
389€ sono veramente pochi per questo PC ...
Vesuvius Challenge: srotolato in digital...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:18.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v