Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-04-2011, 16:35   #1961
Moppo
Senior Member

L'Avatar di Moppo

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da xzonex Guarda i messaggi
Mi pare ottimo , pero mi si vede l'arma sfocata appena la muovo. sai quale cvar lo causa?
setta
r_MotionBlur = 0
nel .cfg
CASE: Cooler Master Haf 922 ALI: Corsair TX650W MB: Gigabyte X58A UD3R CPU: Intel i7 920 D0 @3800 DISSI: Zalman CNPS10X Quiet RAM: Corsair 6Gb XMS3 CL8 GPU: CLUB 3D RADEON ROYAL ACE R9 290 HD: Western Digital Caviar Black 650Gb AUDIO: ASUS Xonar DX + 5.1 EMPIRE PS5120 VIDEO: Panasonic Plasma 50' 50GT60 SO: Windows 7 64 bit
Moppo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2011, 16:38   #1962
ֶĴŏҜєЯֶ
Bannato

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da Manp Guarda i messaggi
ho provato a impostare il gioco in inglese e la voce si sente (in inglese ovviamente), poi di nuovo in italiano e sparisce

mbhò alcuni dicono di non avere questo problema, io ho fatto un po' di prove e non ho risolto una mazza. tra l'altro non è che succeda solo in game visto che anche guardando il filmato dal menu extra la voce è mancante.

è come se mancasse il file audio localizzato in italiano o il gioco non riuscisse a trovarlo anche se guardando nella console non vengono generati errori.

ruguardo ai fatto che i nano catalizzatori vadano a zero ogni volta che si carica un salvataggio rientrando nel gioco e che spesso non vengano conteggiati quando si raccolgono (il contatore rimane fisso a zero salvo poi sbloccarsi dopo un po' che si gioca) è un bug grosso come una casa e molto diffuso.

:|
cazzo ma son cose che uno non si sa capacitare, sviluppano un gioco, tantyo lavoro minuzioso, fanno prove e contro prove e poi si dimenticano di mettere un file audio tra l'altro nn di qualche particolare (un rumore ambientale chesso) ma un video finale, ma almeno una volta avranno fatto la prova di giocarlo tutto?

a zappare devono andare
ֶĴŏҜєЯֶ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2011, 16:50   #1963
Delsolar
Senior Member

L'Avatar di Delsolar

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Originariamente inviato da Manp Guarda i messaggi
ho provato a impostare il gioco in inglese e la voce si sente (in inglese ovviamente), poi di nuovo in italiano e sparisce

mbhò alcuni dicono di non avere questo problema, io ho fatto un po' di prove e non ho risolto una mazza. tra l'altro non è che succeda solo in game visto che anche guardando il filmato dal menu extra la voce è mancante.

è come se mancasse il file audio localizzato in italiano o il gioco non riuscisse a trovarlo anche se guardando nella console non vengono generati errori.

:|
Includerei anche la voce di Alcatraz.
Old 04-04-2011, 16:51   #1964
xzonex
Senior Member

L'Avatar di xzonex

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Portogallo, sul mercatino dal 2008!
Quote:
Originariamente inviato da Moppo Guarda i messaggi
setta
r_MotionBlur = 0
nel .cfg
ma cosi non levo tutto il motion blur? io l'avevo settato nell'autoexec precedente, ma non mi sfocava ALL'INTERNO dell'arma
xzonex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2011, 16:52   #1965
k0rn2012
Senior Member

L'Avatar di k0rn2012

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da ֶĴŏҜєЯֶ Guarda i messaggi
cazzo ma son cose che uno non si sa capacitare, sviluppano un gioco, tantyo lavoro minuzioso, fanno prove e contro prove e poi si dimenticano di mettere un file audio tra l'altro nn di qualche particolare (un rumore ambientale chesso) ma un video finale, ma almeno una volta avranno fatto la prova di giocarlo tutto?

a zappare devono andare
quoto...per fortuna a me il file c'è ma capisco la frustrazione di chi non ce l'ha...ridicoli
Old 04-04-2011, 17:10   #1966
AndreTM
Senior Member

L'Avatar di AndreTM

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Parma - HANDZUP!
http://www.spaziogames.it/notizie_vi...engine-33.aspx <- guardate qua!
il CE3.3 pare sarà Free quindi c'è da aspettarsi tanto dai modders.. inoltre è DX11 Ready essendo un upgrade all'attuale Cryengine 3 si spera di vederlo presto..

700L PZ w/ Singularity Computers Protium Combo & 3x Nemesis GTX 360 » Ryzen 9 9950X3D; X870E XTREME AI TOP; 32GB Trident Z5 RGB 6000Mhz CL28; RTX 5090 XTREME WATERFORCE WB; HX1500i; 9100 PRO NVMe
AndreTM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2011, 17:44   #1967
bodomTerror
Senior Member

L'Avatar di bodomTerror

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da AndreTM Guarda i messaggi
http://www.spaziogames.it/notizie_vi...engine-33.aspx <- guardate qua!
il CE3.3 pare sarà Free quindi c'è da aspettarsi tanto dai modders.. inoltre è DX11 Ready essendo un upgrade all'attuale Cryengine 3 si spera di vederlo presto..
secondo me doveva uscire all'epoca di half life 2 sto motore, bello da vedere e basta, interattività 0, nel 2011 ci si aspetta ben altro

http://www.gamemag.it/news/crysis-2-...ps3_36167.html wow solo console
bodomTerror è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2011, 17:52   #1968
CAPT.HOOK
Bannato

Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da bodomTerror Guarda i messaggi
secondo me doveva uscire all'epoca di half life 2 sto motore, bello da vedere e basta, interattività 0, nel 2011 ci si aspetta ben altro

...Cosi Half Life 2 lo disintegrava con un rutto
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2011, 17:58   #1969
<Masquerade>
Bannato

Iscritto dal: Dec 2010
Quote:
Originariamente inviato da DVD2005 Guarda i messaggi
eccolo
bei screen div!!

cmq il gioco l'ho finito e mi è piaciuto davvero

ho voluto provare questo file, mi sembra che pompa parecchio le ombre..

e guarda che succede se metti questo valore: e_ViewDistMin = 20
a 50 invece di 20

a 20 come è impostato nel tuo file:

a 50

sembra meglio la definizione per terra, impostato a 20 da un certo punto in poi le piastrelle per terra perdono di dettaglio, mentre a 50 il tutto è + omogeneo.

dopo faccio 2 screen proprio identici a confronto
<Masquerade> è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2011, 18:43   #1970
AndreTM
Senior Member

L'Avatar di AndreTM

Città: Parma - HANDZUP!
ma con sti cfg modificati solo io non noto differenze?

700L PZ w/ Singularity Computers Protium Combo & 3x Nemesis GTX 360 » Ryzen 9 9950X3D; X870E XTREME AI TOP; 32GB Trident Z5 RGB 6000Mhz CL28; RTX 5090 XTREME WATERFORCE WB; HX1500i; 9100 PRO NVMe
AndreTM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2011, 18:47   #1971
<Masquerade>
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da bodomTerror Guarda i messaggi
nel 2011 ci si aspetta ben altro

Sai che mi aspetto nel 2011? mi aspetto un gioco bello da vedere e divertente da giocare, e questo per me è stato crysis2.
ed il fatto che non si spezzano tutti gli alberelli , o il murettino o il vaso non si spaccano completamente, di certo non hanno reso meno divertente la partita.
x me meglio se , invece di queste caxxatine, con le patch aggiustano la ia,che a volte ha scazzato.
e questo si che è importante per migliorare il gameplay, non l'alberello che si rompe.

il tuo commento sul motore grafico poi è un FAIL , in Cry2 hanno ridotto l'interattività, (che cmq non è di certo a 0, perchè se fosse davvero così sarebbe indecente) ma il Cryengine 3 , come si è visto da alcuni video, potenzialmente offre una fisica almeno pari al CE2, quindi di altissimo livello.
Old 04-04-2011, 18:52   #1972
<Masquerade>
Bannato

Quote:
ad una occhiata superficiale sembra di no, ma invece le differenze ci sono, per esempio con alcuni di questi cfg si può pompare il dettaglio della grafica sualla lunga distanza.

di suo il gioco tende a far sparire alcuni dettagli lontani che appaiono avvicinandosi, con il cfg di div, invece si vedono da subito.
Old 04-04-2011, 18:53   #1973
bodomTerror
Senior Member

L'Avatar di bodomTerror

Quote:
Originariamente inviato da <Masquerade> Guarda i messaggi
il tuo commento sul motore grafico poi è un FAIL , in Cry2 hanno ridotto l'interattività, (che cmq non è di certo a 0, perchè se fosse davvero così sarebbe indecente) ma il Cryengine 3 , come si è visto da alcuni video, potenzialmente offre una fisica almeno pari al CE2, quindi di altissimo livello.
potenzialmente al mondo si può fare tutto, è giocando che poi si scoprono tutte le cosine
Old 04-04-2011, 18:54   #1974
<Masquerade>
Bannato

Quote:
ad una occhiata superficiale sembra di no, ma invece le differenze ci sono, per esempio con alcuni di questi cfg si può pompare il dettaglio della grafica sulla lunga distanza.

di suo il gioco tende a far sparire alcuni piccoli dettagli lontani, che appaiono avvicinandosi, con il cfg di div, invece si vedono da subito.
inoltre anche le ombre mi sembrano più pompate.
Old 04-04-2011, 18:57   #1975
G-DannY
Bannato

L'Avatar di G-DannY

Iscritto dal: Jun 2004
Quote:
Sai che mi aspetto nel 2011? mi aspetto un gioco bello da vedere e divertente da giocare, e questo per me è stato crysis2.
ed il fatto che non si spezzano tutti gli alberelli , o il murettino o il vaso non si spaccano completamente, di certo non hanno reso meno divertente la partita.
x me meglio se , invece di queste caxxatine, con le patch aggiustano la ia,che a volte ha scazzato.
e questo si che è importante per migliorare il gameplay, non l'alberello che si rompe.

Quote:
ad una occhiata superficiale sembra di no, ma invece le differenze ci sono, per esempio con alcuni di questi cfg si può pompare il dettaglio della grafica sulla lunga distanza.

di suo il gioco tende a far sparire alcuni piccoli dettagli lontani, che appaiono avvicinandosi, con il cfg di div, invece si vedono da subito.
inoltre anche le ombre mi sembrano più pompate.
Quindi ok, tu non ti fermi a guardare se l'alberello si rompe, ma l'oggettino sulla lunga distanza o l'ombretta più definita si...
G-DannY è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2011, 19:08   #1976
|InuYasha|
Senior Member

L'Avatar di |InuYasha|

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
Ciao a tutti, ho un problema con Crysis 2.

Andando avanti nell'avventura il gioco ha cominciato a bloccarsi con schermate che sembrano artefattate (con colori che vanno dal verde al viola) e ciò mi costringe a riavviare il pc. Ho provato ad aumentare la velocità della ventola della mia geforce 8800 gts 512 mb pensando che fosse la temperatura ma niente da fare.

Ho windows xp 32 bit sp2 con i driver nvidia 260.99 e 2 giga di ram.
La grafica è settata al massimo (hardcore) e lo gioco ad una risoluzione di 1280x1024.

Grazie in anticipo
Old 04-04-2011, 19:18   #1977
supeuser
Senior Member

L'Avatar di supeuser

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Originariamente inviato da |InuYasha| Guarda i messaggi
Ciao a tutti, ho un problema con Crysis 2.

Andando avanti nell'avventura il gioco ha cominciato a bloccarsi con schermate che sembrano artefattate (con colori che vanno dal verde al viola) e ciò mi costringe a riavviare il pc. Ho provato ad aumentare la velocità della ventola della mia geforce 8800 gts 512 mb pensando che fosse la temperatura ma niente da fare.

Ho windows xp 32 bit sp2 con i driver nvidia 260.99 e 2 giga di ram.
La grafica è settata al massimo (hardcore) e lo gioco ad una risoluzione di 1280x1024.

Grazie in anticipo
lo faceva anche la mia vecchi 8800gt, con rivatuner abbassa di 50 i clock vedrai che risolvo
NOTE3 MOBO p5q-e - CASE Soprano ventole 2 x 12 - CPU q9550@4,14ghz 1.30v - DISSIPATORE thermal ifx-14 RAM 4x2gb gskill 1000 @ 968 5-4-4-12 - GPU ATI 290 trix - ALI cooler master eXtreme 650W - MONITOR dual monitor 24 fullHD + 19 pollici - SO win 7 64 bit - GAME G25
supeuser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2011, 19:18   #1978
<Masquerade>
Bannato

edit problemi con il forum!
Old 04-04-2011, 19:18   #1979
<Masquerade>
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da G-DannY Guarda i messaggi
Quindi ok, tu non ti fermi a guardare se l'alberello si rompe, ma l'oggettino sulla lunga distanza o l'ombretta più definita si...
guarda, io, all'inizio per curiosità mi son messo a guardare tutto di questo gioco, anche i famosi alberelli, ma come dicevo prima, semplicemente non ne faccio una tragedia se vedo che non tutti si spezzano, alla fine il gioco nel complesso mi è piaciuto sia di grafica che di giocabilità, ed è questo che conta, non quanti alberelli si posson tirare giù.
e per la grafica non capisco cosa ci sia di sbagliato se, provando un cfg, vedo che si può migliorare ulteriormente , per alcuni dettagli visto anche che, essendo un threead tecnico, questa dei cfg, è pure una cosa che interessa a molti

quindi cosa c'hai da fare l ASD a presa in giro?

Ultima modifica di <Masquerade> : 04-04-2011 alle 19:22.
Old 04-04-2011, 19:20   #1980
bodomTerror
Senior Member

L'Avatar di bodomTerror

Quote:
Originariamente inviato da UltimateBou Guarda i messaggi
guarda la questione della fisica è veramente una trollata. Ci sono milioni di oggetti da prendere, lanciare, spostare, più di quelli che c'erano in crysis 1. Ci sono muri, colonne, container, deformabili o parzialmente distruggibili che in crysis 1 non c'erano.
vabbè se volete la mettiamo in modo soggettivo eh

per me questa fisica non ha nulla a che fare col primo crysis, è tutto palesemente scriptato, e non venitemi a dire che è divertente o ha una bella trama perchè non centra una fava
 Rispondi

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Realme: la trasformazione in sub-brand d...
PlayStation 6 si farà attendere: ...
BWT Alpine chiude la prima tornata di pr...
Beyond Good & Evil 2 non è st...
Qualcomm: il CEO ha guadagnato quasi 30 ...
AMD: 'Non importa cosa dice Intel, i mig...
Non è solo colpa del mercato: il ...
3 smartphone ai prezzi più bassi ...
Pwn2Own Automotive 2026 da record: 76 ze...
Più watt, più bassi e subwoofer incluso:...
Xiaomi POCO F8 Pro, un top di gamma a 54...
Tassa di 2 euro sui piccoli pacchi: un a...
Robot super automatico con lavaggio a 75...
Ecco perché dovremmo tutti avere ...
È un robot completo con molte del...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL