|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
aiuto problema video canon
ciao, mi scuso inanzitutto se questa non fosse la sezione giusta. ho da poco una videocamera canon legria hfr18 che vanta lo stabilizzatore di immagini cmos ecc.ecc.
ebbene mi succede che quando faccio un video sia in normale che in alta definizione (fino a 1080) quando lo vado a rivedere dallo schermo lcd della videocamera è tutto a posto, invece quando la collego con cavo usb a pc e riproduco il filmato le scene riprese in movimento, e anche il solo passare veloce davanti all'obbiettivo, come muoversi con la videocamera, fa si che i contorni degli oggetti o persone si presentino con linee ondulate. se il filmato lo scarico su pc e lo guardo da pc il risultato non cambia, se lo stesso filmato lo carico su un lettore hd da tavolo (wd tv live) risulta al contrario essere ok! così come la riproduzione diretta da videocamera a tv è ok! vorrei che qualche esperto mi dicesse come mai succede questo solo su pc, naturalmente ho provato con sensore su dinamico, standard e disattivato ma il risultato è sempre lo stesso. se può servire i video sono in MPEG-TS ma sul pc sono munito di qualunque tipo di codec e non ho mai avuto problemi. grazie. |
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
CLOSED!! >bYeZ<
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:46.