Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Console ed accessori

L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
Abbiamo intervistato Sumit Dhawan, CEO di Proofpoint, per capire come stia cambiando il mondo della sicurezza con l'avvento dell'intelligenza artificiale e con il ritmo sempre più serrato a cui vengono trovate vulnerabilità nel software. Un problema significativo, che richiederà del tempo per essere risolto (o quantomeno arginato)
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 25-03-2011, 19:46   #1
Izzarazzu
Senior Member
 
L'Avatar di Izzarazzu
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Milano
Messaggi: 1184
[X360][MI+Sped] Vendo Hard Disk HDD XBOX 360 20 GB Originale Microsoft

Hard Disk XBOX 360 20 GB



Hard disk usato ma in perfetto stato funzionante.
Originale Microsoft, mai aperto (quindi con tutti i sigilli).

Venduto

Inutile dire che è compatibile solo con xbox fat (quindi non le slim).

Pagamenti

Per il pagamento, accetto Postpay, Bonifico, Postagiro, Paypal (+5%).
__________________
Presente sul web da più 20 anni... Affari svolti sul nostro mercatino HWUpgrade. Feedback di Ebay. Se non rispondo celermente via MP, potete cercarmi su: WhatsApp

Ultima modifica di Izzarazzu : 28-04-2011 alle 09:39.
Izzarazzu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2011, 11:45   #2
Kir@
Bannato
 
L'Avatar di Kir@
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Milano/Savona & Zena un po qui e un po là!:D Sono come Tu mi Vu0I:D:D
Messaggi: 1979
Te lo compro io sicuro.
Mi serve il guscio x montarci il 250gb.
Ce la fai a venire dalle parti di Rozzano o Assago???
Grazie
Ciao
Kir@ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2011, 13:47   #3
Izzarazzu
Senior Member
 
L'Avatar di Izzarazzu
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Milano
Messaggi: 1184
No guarda ho problemi a muovermi a milano, difatti ho specificato esattamente dove si può fare lo scambio a mano
__________________
Presente sul web da più 20 anni... Affari svolti sul nostro mercatino HWUpgrade. Feedback di Ebay. Se non rispondo celermente via MP, potete cercarmi su: WhatsApp
Izzarazzu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2011, 13:49   #4
Kir@
Bannato
 
L'Avatar di Kir@
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Milano/Savona & Zena un po qui e un po là!:D Sono come Tu mi Vu0I:D:D
Messaggi: 1979
Quote:
Originariamente inviato da Izzarazzu Guarda i messaggi
No guarda ho problemi a muovermi a milano, difatti ho specificato esattamente dove si può fare lo scambio a mano
Arrivi a porta Genova??
se no di sabato o Domenica hai possibilità di muoverti lungo la MM??
Ciao
Kir@ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2011, 14:40   #5
Izzarazzu
Senior Member
 
L'Avatar di Izzarazzu
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Milano
Messaggi: 1184
Nel weekend non sono nemmeno a Milano di solito.
Non arrivo a porta genova. Arrivo a Garibaldi con le ferrovie, se ti è più comoda la Bicocca.
Mi spiace ma per queste cifre non sto a girare...
__________________
Presente sul web da più 20 anni... Affari svolti sul nostro mercatino HWUpgrade. Feedback di Ebay. Se non rispondo celermente via MP, potete cercarmi su: WhatsApp
Izzarazzu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2011, 15:30   #6
Kir@
Bannato
 
L'Avatar di Kir@
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Milano/Savona & Zena un po qui e un po là!:D Sono come Tu mi Vu0I:D:D
Messaggi: 1979
Quote:
Originariamente inviato da Izzarazzu Guarda i messaggi
Nel weekend non sono nemmeno a Milano di solito.
Non arrivo a porta genova. Arrivo a Garibaldi con le ferrovie, se ti è più comoda la Bicocca.
Mi spiace ma per queste cifre non sto a girare...
Se giri con il treno che ne dici di Rogoredo?
Se no ci accordiamo x una spedizone a mie spese.
Ciao
Kir@ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2011, 18:55   #7
Izzarazzu
Senior Member
 
L'Avatar di Izzarazzu
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Milano
Messaggi: 1184
Ti ho scritto via PM. Comunque ne ho disponibile più di uno, quindi sotto gente
__________________
Presente sul web da più 20 anni... Affari svolti sul nostro mercatino HWUpgrade. Feedback di Ebay. Se non rispondo celermente via MP, potete cercarmi su: WhatsApp
Izzarazzu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2011, 15:20   #8
Kir@
Bannato
 
L'Avatar di Kir@
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Milano/Savona & Zena un po qui e un po là!:D Sono come Tu mi Vu0I:D:D
Messaggi: 1979
Guarda a me un paio di gusci servono sempre.
Se ci accordiamo es. x 20€ 2 gusci completi spediti in raccomandata OK.
Ciao
Kir@ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2011, 15:22   #9
Izzarazzu
Senior Member
 
L'Avatar di Izzarazzu
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Milano
Messaggi: 1184
Scusami, non mi era arrivata la notifica via mail del tuo PM.
Ho fatto per risponderti ma hai la coda PM piena

Ti ho mandato una mail ;-)
__________________
Presente sul web da più 20 anni... Affari svolti sul nostro mercatino HWUpgrade. Feedback di Ebay. Se non rispondo celermente via MP, potete cercarmi su: WhatsApp

Ultima modifica di Izzarazzu : 31-03-2011 alle 15:31.
Izzarazzu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2011, 10:02   #10
Kir@
Bannato
 
L'Avatar di Kir@
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Milano/Savona & Zena un po qui e un po là!:D Sono come Tu mi Vu0I:D:D
Messaggi: 1979
Quote:
Originariamente inviato da Izzarazzu Guarda i messaggi
Scusami, non mi era arrivata la notifica via mail del tuo PM.
Ho fatto per risponderti ma hai la coda PM piena

Ti ho mandato una mail ;-)
Svuotato
fammi sapere se riusciamo x settimana prox magari in prioritaria o bho vedi tu
ciao.
Ne prendo 1 al max2
Kir@ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2011, 16:35   #11
Izzarazzu
Senior Member
 
L'Avatar di Izzarazzu
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Milano
Messaggi: 1184
Risposto tramite mail, attendo quindi una tua conferma
__________________
Presente sul web da più 20 anni... Affari svolti sul nostro mercatino HWUpgrade. Feedback di Ebay. Se non rispondo celermente via MP, potete cercarmi su: WhatsApp
Izzarazzu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2011, 11:24   #12
Izzarazzu
Senior Member
 
L'Avatar di Izzarazzu
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Milano
Messaggi: 1184
Up (sempre disponibili)
__________________
Presente sul web da più 20 anni... Affari svolti sul nostro mercatino HWUpgrade. Feedback di Ebay. Se non rispondo celermente via MP, potete cercarmi su: WhatsApp
Izzarazzu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2011, 12:47   #13
Kir@
Bannato
 
L'Avatar di Kir@
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Milano/Savona & Zena un po qui e un po là!:D Sono come Tu mi Vu0I:D:D
Messaggi: 1979
LA conferma c'è
Ma fino a metà della prox settimana nn ti posso fisicamente ricaricare x mancanza di tempo.
Nn riesco manco ad andare in PT a pagare la bolletta ALice, figurati
Ciao
Kir@ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2011, 13:01   #14
Izzarazzu
Senior Member
 
L'Avatar di Izzarazzu
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Milano
Messaggi: 1184
Si certo, il tuo (o i tuoi non ho capito ancora la quantità) sono tenuti da parte
Come ti dicevo per mail, se ti è più comodo puoi pagarmi anche con paypal, il costo (comprensivo di tasse paypal) è >= a 1.00 € (costo del servizio di ricarica postpay)
__________________
Presente sul web da più 20 anni... Affari svolti sul nostro mercatino HWUpgrade. Feedback di Ebay. Se non rispondo celermente via MP, potete cercarmi su: WhatsApp
Izzarazzu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2011, 13:03   #15
Kir@
Bannato
 
L'Avatar di Kir@
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Milano/Savona & Zena un po qui e un po là!:D Sono come Tu mi Vu0I:D:D
Messaggi: 1979
Quote:
Originariamente inviato da Izzarazzu Guarda i messaggi
Si certo, il tuo (o i tuoi non ho capito ancora la quantità) sono tenuti da parte
Come ti dicevo per mail, se ti è più comodo puoi pagarmi anche con paypal, il costo (comprensivo di tasse paypal) è >= a 1.00 € (costo del servizio di ricarica postpay)
2 ok, nn ho capito che ne avevi + di 2 sorry....
Senti ma io pago le s.s. x la ricarica postepay, nn ho paypal....
Facciamo 22€ 2 HDD che ne dici??
E vai da TNT dietro casa con i dati che dovrei averti già dato, corretto?
Ciao e buon week
Kir@ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2011, 14:02   #16
Izzarazzu
Senior Member
 
L'Avatar di Izzarazzu
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Milano
Messaggi: 1184
Risposto
__________________
Presente sul web da più 20 anni... Affari svolti sul nostro mercatino HWUpgrade. Feedback di Ebay. Se non rispondo celermente via MP, potete cercarmi su: WhatsApp
Izzarazzu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2011, 14:04   #17
Kir@
Bannato
 
L'Avatar di Kir@
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Milano/Savona & Zena un po qui e un po là!:D Sono come Tu mi Vu0I:D:D
Messaggi: 1979
Quote:
Originariamente inviato da Izzarazzu Guarda i messaggi
Risposto
Pure io!!
Kir@ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2011, 14:59   #18
Izzarazzu
Senior Member
 
L'Avatar di Izzarazzu
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Milano
Messaggi: 1184
Ok, quindi praticamente concluso con per due dischi Kir@.

Disponibile ancora un disco... Sotto gente
__________________
Presente sul web da più 20 anni... Affari svolti sul nostro mercatino HWUpgrade. Feedback di Ebay. Se non rispondo celermente via MP, potete cercarmi su: WhatsApp
Izzarazzu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2011, 08:58   #19
Kir@
Bannato
 
L'Avatar di Kir@
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Milano/Savona & Zena un po qui e un po là!:D Sono come Tu mi Vu0I:D:D
Messaggi: 1979
Quote:
Originariamente inviato da Izzarazzu Guarda i messaggi
Ok, quindi praticamente concluso con per due dischi Kir@.

Disponibile ancora un disco... Sotto gente
Ti ricordo che fino a giovedi xò nn posso farti la ricarica, se aspetti no prb.
Ciao
Kir@ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2011, 13:51   #20
Izzarazzu
Senior Member
 
L'Avatar di Izzarazzu
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Milano
Messaggi: 1184
Si certo, non ci sono problemi

Up
__________________
Presente sul web da più 20 anni... Affari svolti sul nostro mercatino HWUpgrade. Feedback di Ebay. Se non rispondo celermente via MP, potete cercarmi su: WhatsApp
Izzarazzu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra ...
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
Steam Machine: addio al 4K 60 fps. Valve...
Cosa aumenterà di prezzo dopo com...
Altro che 2028: Micron ha blindato prezz...
Come la tecnologia FWA connette i piccol...
Diesel Euro 5, scatta il divieto in quat...
Prime Day, HillMiles scende a 599€ e re...
OpenAI valuta di rinviare l'Ipo al 2027:...
Streaming e Pay TV: ogni famiglia italia...
Volkswagen, Blume prepara maxi-taglio da...
Trenitalia, attacco hacker: esposti alcu...
Adblock for YouTube, 11 milioni di insta...
Assassin's Creed Black Flag Resynced pot...
Gli USA dicono no a Polestar, sì a Volvo...
Steam Machine dovrebbe costare 700 dolla...
Microsoft 365, l'Antitrust apre un'istru...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:10.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v