Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
Analizziamo nel dettaglio DJI RS 5, l'ultimo arrivato della famiglia Ronin progettato per videomaker solisti e piccoli studi. Tra tracciamento intelligente migliorato e ricarica ultra rapida, scopriamo come questo gimbal eleva la qualità delle produzioni.
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-04-2011, 19:45   #2741
carlethegame
Senior Member

L'Avatar di carlethegame

Iscritto dal: Mar 2009
Nathan Camarillo dal suo profilo facebook:
"Hi all, I give you access to my personal facebook site for fun and many of you are great people. A select few have used this site recently to behave inappropriately toward me. If this continues, I will be blocking access to everyone I do not know personally, and will no longer accept friend requests"

chissà perchè
Case:CM H500P Ali:Seasonic Platinium 650W MobO:ASUS TUF B550 Plus Ram:16GB GSKILL 3600Mhz Cpu:AMD Ryzen 5 3600 Vga:XFX RX580 8GB HD:Crucial P5 1GB +Samsung830 120GB+WD Black640GB Dissi:Corsair H100i RGB Platinum
carlethegame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2011, 19:48   #2742
davide155
Senior Member

L'Avatar di davide155

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da nico88_bt Guarda i messaggi
scusate ma se stato piratato anche per xbox e ps3, perchè dovrebbero smettere di sviluppare solo su pc?
Perchè su console nonostante siano piratate vendono milioni di copie, mentre su pc anche se non fosse mai piratato venderanno si e no 100mila copie.

Ormai i giocatori su pc incalliti come noi sono sempre meno.

Ma sono fiero di farne parte fin da quando le schede video costavano UNMILIONE-E-CINQUECENTOMILALIRE!

Questo crysis2 lo sto finendo con molta fatica.......non mi impressiona, non porta nulla di nuovo, la location non mi piace e la grafica non fa gridare al miracolo con nessuna nuova tecnica strabiliante. E si vede lontano un miglio che il gioco è stato interamente sviluppato con un occhio di riguardo alle console, tecnicamente che caratterialmente parlando.

Al contrario Battlefield 3 lo aspetto con grande impazienza.......quello si che è un gioco che promette bene anche dai soli video e schede tecniche del motore grafico Frostbite. Non è detta l'ultima parola, però sulla carta promette benone.

Da grande estimatore di Crysis1 e Warhead mi dispiace dirlo ma Crytek per me questa volta ha toppato alla grande.
Ripeto....PER ME
Intel i9 [email protected] allcore liquid cooled//Corsair Vengeance RGB 2x16gb 3600mhz DDR4//RTX 5090 Astral liquid cooled//Asus Strix Z690 Gaming-A//Samsung 990pro Pciex4.0 2tb//Thermaltake ThoughPower 850w//LG C4 oled 42" 144hz 4k//Aquaero 6XT//Edifier S360DB with Topping Dx3Pro+
davide155 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2011, 19:53   #2743
Helldron
Senior Member

L'Avatar di Helldron

Iscritto dal: Jul 2007
Sto giocando da poco Crysis 2...prime impressioni:

Il gioco è chiaramente pensato per console dal punto di vista degli spazi e della grafica. La giocabilità dal punto di vista della nanotuta ha più un senso ora e alcune cose sono interessanti da fare.

La fisica è presente, non credevo che si sarebbe potuto spostare a calci le macchine ma incredibilmente alcuni oggetti sono fissi sulla scena.

L'IA dei nemici è buona, ma la difficoltà è un pò rovinata dall'invisibilità! Praticamente si punta sempre a usare quella per uscire dalle situazioni crytiche.

Sulla trama e atmosfera non mi esprimo troppo..c'era qualcuno che aveva nominato Half-Life 2! E' vero un pò ci piglia, ma a me la grafica ricorda Call of Duty Modern Warfare 2. In ogni caso la tecnologia è ottima ma il concept di Crysis 1 è un pò perso, si respira un aria diversa..insomma potrebbe risultare un pò scialbo!

Non rivoluziona nulla, offre un ottimo prodotto per console, una significativa variazione su PC rispetto all'1 che illude un utente medio che tutto sia pompato al max ma i limiti ci sono. Sinceramente la cosa non mi fa impazzire, ma è così
MOTHERBOARD Asus P5Q-Pro - CPU intel Core 2 Quad Q9550 2.8 Ghz 12 MB Cache - VGA Sapphire Radeon HD4870 512 MB - HD Seagate Barracuda 7200 500GB 32 MB - RAM 4 GB ocz platinum DDR2 pc6400 800 Mhz @5-4-4 - ALIM Enermax 620W - CASE Enermax Chakra - OS Windows 7 Professional 64bit
Helldron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2011, 19:53   #2744
robertino75
Senior Member

L'Avatar di robertino75

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da ֶĴŏҜєЯֶ Guarda i messaggi
la pirateria è solo una scusa, il fatto che esistano emule e compani nn deve far pensare ad una situazione di pirateria a tutto spiano perche non è cosi
Quando non c'ea il multy la pirateria era piu estesa di adesso eppure sfornavano gioconi uno dietro l'altro e nessuno si lamentava come adesso..
La verita è solo che il bacino di utenza console è molto piu vasto, l'utenza console non è una utenza esigente che storce il naso per molte cose o addirittura relega a scaffale un gioco mediocre, molti neo giocatori sono utenza console, e per un programmatore significa poter respirare che qualsiasi scemnza fai faranno sempre (ooooo )

In poche parole il mondo pc per loro è un mondo difficile altro che pirateria
ma io i fissati con le console neanche li considero...c'è gente che compra i giochi solo per i 1000 punti o per i trofei
cmq crysis 2 è un gioco nato per console e come tutti i giochi nati per console quando è stato portato su pc ha avuto alcuni vantaggi :
1)risoluzione più elevata
2)alcuni effetti migliorati
e stop.
visto che AA e AF non sono pervenuti...cioè perfino devil may cry 4 su pc ti fà settare AA e AF e supporta le dx10 ed è un porting da "4 soldi"...
cmq sto andando avanti a crysis 2 e il gioco non è affatto male nel complesso...sà molto di Half Life 2 a dire il vero(non che sia una cosa brutta) ma è piacevole...sicuramente non rivoluziona nulla ne sotto l'aspetto grafico ne a livello di storia o di gameplay.
Case : CM690 II Advanced Nvidia Edition CPU : i7 950@4ghz Dissi : Noctua NH-U12P SE2 MOBO : Asus P6T Deluxe V2 RAM : Corsair Dominator 6gb DDr3 VGA : Gigabyte GTX 770 OC Version 4GB ALI : Enermax Infiniti 650Watt TV : Samsung UE40F8000SZ FullHD
robertino75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2011, 19:55   #2745
Deltaxu7
Member

L'Avatar di Deltaxu7

Iscritto dal: Oct 2009
A me il gioco piace,anche il multiplayer. Guardando dei video sul tubo ho scoperto che hanno craccato pure il multiplayer(apparte il gioco che già si sapeva).Non ci posso credere,ho speso 55 euri e c'è chi gioca gratis!!!!
saluti
Deltaxu7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2011, 20:00   #2746
robertino75
Senior Member

L'Avatar di robertino75

Quote:
Originariamente inviato da Deltaxu7 Guarda i messaggi
A me il gioco piace,anche il multiplayer. Guardando dei video sul tubo ho scoperto che hanno craccato pure il multiplayer(apparte il gioco che già si sapeva).Non ci posso credere,ho speso 55 euri e c'è chi gioca gratis!!!!
saluti
e già è la prima volta che succede
Case : CM690 II Advanced Nvidia Edition CPU : i7 950@4ghz Dissi : Noctua NH-U12P SE2 MOBO : Asus P6T Deluxe V2 RAM : Corsair Dominator 6gb DDr3 VGA : Gigabyte GTX 770 OC Version 4GB ALI : Enermax Infiniti 650Watt TV : Samsung UE40F8000SZ FullHD
Old 02-04-2011, 20:28   #2747
Cogino
Senior Member

L'Avatar di Cogino

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Taranto
Quote:
Originariamente inviato da Zen9 Guarda i messaggi
Hanno già fatto una figura di niente dicendo bugie su bugie, incolpano sempre la pirateria su pc come se sulle scatolette non ci sia. Se un gioco è fatto come si deve su pc vende molto esempio pratico bad company 2 che ha venduto più di entrambe le console.
Ti quoto in pieno... e poi ne vogliamo parlare dei prezzi???? Che oltre tutto non scendono di un centesimo neanche dopo mesi dall'uscita???? Per bad company 2 invece i prezzi sono scesi di parecchio dopo qualche mese, la DICE ha intascato un botto di soldi e i pc gamer sono contenti.... ma possibile che per le software house ci vuole così tanto a capire queste cose????
Hearthstone nick: fr4nk82#2270
Cogino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2011, 20:36   #2748
Cogino
Senior Member

L'Avatar di Cogino

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Taranto
Quote:
Originariamente inviato da robertino75 Guarda i messaggi
e già è la prima volta che succede
no, è successo anche all'inizio con modern warfare 2.... poi nel giro di un paio di settimane hanno sistemato tutto.
Hearthstone nick: fr4nk82#2270
Cogino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2011, 20:45   #2749
k0rn2012
Senior Member

L'Avatar di k0rn2012

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da Cogino Guarda i messaggi
no, è successo anche all'inizio con modern warfare 2.... poi nel giro di un paio di settimane hanno sistemato tutto.
Non solo con modern warfare ma con tutti i giochi GFWL fino a circa un anno fa...qualsiasi key originale di un gioco GFWL funzionava per tutti gli altri...e l'hanno sistemato dopo un sacco di tempo...che idioti
Old 02-04-2011, 20:47   #2750
inkSnake
Utente sospeso

L'Avatar di inkSnake

Iscritto dal: Feb 2010
Città: FeedBack 100% positive
se non son capaci di creare chiavi univoche per il multiplayer sono problemi loro. giochi come starcraft, battlefield, cod, che hanno tutti le chiavi univoche hanno venduto un botto. se un utente non vuole acquistare un gioco e può scaricarlo, lo fa e se è possibile giocare al multi meglio ancora, in caso contrario non lo compra cmq. quindi con pirateria o senza un giocatore di questo genere non lo compra a prescindere il gioco.
per quanto mi riguarda, se anche il terzo crysis sarà simil crysis 2, allora possono anche svilupparlo su console, per me questo è l'ultimo capitolo, tanto manco il terzo sarà una continua del primo capitolo e quindi per me la storia si chiude qui.
Old 02-04-2011, 20:52   #2751
k0rn2012
Senior Member

L'Avatar di k0rn2012

A me la trama di sto crysis 2 mi sta facendo cagare (sono quasi alla fine)...Quella del primo già era un pò deboluccia ma per me era sempre meglio di questo..c'erano più colpi di scena
Spoiler:
(stupendo quando diventa tutto di ghiaccio o quando finisce sull'astronave)
..riuscivo ad immedesimarmi di più col protagonista...appena finisco questo mi ributto su crysis
Old 02-04-2011, 20:57   #2752
inkSnake
Utente sospeso

L'Avatar di inkSnake

Iscritto dal: Feb 2010
Città: FeedBack 100% positive
Quote:
Originariamente inviato da k0rn2012 Guarda i messaggi
A me la trama di sto crysis 2 mi sta facendo cagare (sono quasi alla fine)...Quella del primo già era un pò deboluccia ma per me era sempre meglio di questo..c'erano più colpi di scena
Spoiler:
(stupendo quando diventa tutto di ghiaccio o quando finisce sull'astronave)
..riuscivo ad immedesimarmi di più col protagonista...appena finisco questo mi ributto su crysis
ah...ma quindi c'era una trama in questo crysis2? non me ne sono accorto. e qual'era questa trama? misteriose spore aliene che infettano le persone e queste muoiono? e allora perché gli alieni non hanno fatto uscire subito tutti quelli spuntoni e sterminato la razza umana? e se prophet è morto xke quel demente di alcatraz è sopravvissuto alle spore? scusate poi dove sono finiti tutti quelli alieni volanti? e quelli giganti presenti nei primi crysis? inoltre ricordo che i coreani erano in possesso di una loro nanotuta, che fine hanno fatto? ah ho capito, questo gioco non è crysis, è cod: the modern nanosuitfare.

Ultima modifica di inkSnake : 02-04-2011 alle 21:00.
inkSnake è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2011, 21:01   #2753
k0rn2012
Senior Member

L'Avatar di k0rn2012

Quote:
Originariamente inviato da inkSnake Guarda i messaggi
ah...ma quindi c'era una trama in questo crysis2? non me ne sono accorto. e qual'era questa trama? misteriose spore aliene che infettano le persone e queste muoiono? e allora perché gli alieni non hanno fatto uscire subito tutti quelli spuntoni e sterminato la razza umana? e se prophet è morto xke quel demente di alcatraz è sopravvissuto alle spore? scusate poi dove sono finiti tutti quelli alieni volanti? e quelli giganti presenti nei primi crysis?
Davvero una trama scontatissima e banale...e a me le storie di alieni di solito mi fanno impazzire...più procedo nel gioco e più mi chiedo "ma quando viene il colpo di scena??"Non arriva mai
Old 02-04-2011, 21:06   #2754
sniperspa
Senior Member

L'Avatar di sniperspa

Iscritto dal: Aug 2006
Quella di crysis1 non mi dispiaceva affatto, appunto c'erano un pò di colpi di scena almeno...il due devo ancora finirlo (non penso mi manchi molto) ma per ora è completamente piatta
sniperspa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2011, 21:07   #2755
ֶĴŏҜєЯֶ
Bannato

Iscritto dal: Apr 2008
dai non è male nn confondete il modo di raccontare con l'ambientazione del primo crysis qst seguito da qst punto di vista è nettamente superiore
ֶĴŏҜєЯֶ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2011, 21:09   #2756
Helldron
Senior Member

L'Avatar di Helldron

Iscritto dal: Jul 2007
Quote:
Originariamente inviato da inkSnake Guarda i messaggi
ah...ma quindi c'era una trama in questo crysis2? non me ne sono accorto. e qual'era questa trama? misteriose spore aliene che infettano le persone e queste muoiono? e allora perché gli alieni non hanno fatto uscire subito tutti quelli spuntoni e sterminato la razza umana? e se prophet è morto xke quel demente di alcatraz è sopravvissuto alle spore? scusate poi dove sono finiti tutti quelli alieni volanti? e quelli giganti presenti nei primi crysis? inoltre ricordo che i coreani erano in possesso di una loro nanotuta, che fine hanno fatto? ah ho capito, questo gioco non è crysis, è cod: the modern nanosuitfare.
Ai ai..allora devo aspettarmi una trama piatta e prevedibile sigh.

Nel primo Crysis incredibile ma
Spoiler:
dalla missione della nave aliena
mi ero bello immedesimato negli sviluppi della storia, la missione in cui
Spoiler:
si scappa dall'alieno gigante
era una figata anche a livello narrativo.

Insomma Crysis 2 è questo: nanotuta + alieni + cod mw2 mescolato a half-life 2 e Cloverfield.

Una cosa però c'è da dire: nella mia config il gioco al max 1280x1024 va liscio come l'olio. In questo non c'è nulla da dire e a tratti il motore grafico rende molto bene a poco impiego di potenza, buono..però spesso gli spazi sono stretti, eehhhh...
MOTHERBOARD Asus P5Q-Pro - CPU intel Core 2 Quad Q9550 2.8 Ghz 12 MB Cache - VGA Sapphire Radeon HD4870 512 MB - HD Seagate Barracuda 7200 500GB 32 MB - RAM 4 GB ocz platinum DDR2 pc6400 800 Mhz @5-4-4 - ALIM Enermax 620W - CASE Enermax Chakra - OS Windows 7 Professional 64bit
Helldron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2011, 21:11   #2757
k0rn2012
Senior Member

L'Avatar di k0rn2012

Quote:
Originariamente inviato da sniperspa Guarda i messaggi
Quella di crysis1 non mi dispiaceva affatto, appunto c'erano un pò di colpi di scena almeno...il due devo ancora finirlo (non penso mi manchi molto) ma per ora è completamente piatta
Il problema è che anche in quei (pochi) momenti in cui cercano di sorprendere il giocatore la mia faccia è questa
Old 02-04-2011, 21:12   #2758
k0rn2012
Senior Member

L'Avatar di k0rn2012

Quote:
Originariamente inviato da Helldron Guarda i messaggi
Ai ai..allora devo aspettarmi una trama piatta e prevedibile sigh.

Nel primo Crysis incredibile ma
Spoiler:
dalla missione della nave aliena
mi ero bello immedesimato negli sviluppi della storia, la missione in cui
Spoiler:
si scappa dall'alieno gigante
era una figata anche a livello narrativo.

Insomma Crysis 2 è questo: nanotuta + alieni + cod mw2 mescolato a half-life 2 e Cloverfield.

Una cosa però c'è da dire: nella mia config il gioco al max 1280x1024 va liscio come l'olio. In questo non c'è nulla da dire e a tratti il motore grafico rende molto bene a poco impiego di potenza, buono..però spesso gli spazi sono stretti, eehhhh...
Ti prego non nominare il nome di HL2 invano (si...sono un fan sfegatato )...magari avesse preso un minimo da HL2 sto gioco
Old 02-04-2011, 21:35   #2759
ֶĴŏҜєЯֶ
Bannato

Iscritto dal: Apr 2008
ma siete inaccontentabili, crysis me lo sto rigiocando in qst giorni, di sicuro l'inizio è bello come me lo ricordavo, suspance carisma, mistero, quando si trova il compagno fatto a pezzi da nn so chi, beh si li inizi a creartela tu la trama
Pero continuando a giocare dai.. vai da un ceck all'altro senza meta, qui almeno un disegno c'è sebbene la trama essendo raccontata meglio e quindi piu palese ha lasciato meno spazio alla nostra fantasia e capacita di inetrpretarla
ֶĴŏҜєЯֶ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2011, 21:38   #2760
robertino75
Senior Member

L'Avatar di robertino75

Quote:
Originariamente inviato da ֶĴŏҜєЯֶ Guarda i messaggi
ma siete inaccontentabili, crysis me lo sto rigiocando in qst giorni, di sicuro l'inizio è bello come me lo ricordavo, suspance carisma, mistero, quando si trova il compagno fatto a pezzi da nn so chi, beh si li inizi a creartela tu la trama
Pero continuando a giocare dai.. vai da un ceck all'altro senza meta, qui almeno un disegno c'è sebbene la trama essendo raccontata meglio e quindi piu palese ha lasciato meno spazio alla nostra fantasia e capacita di inetrpretarla
senza meta scusa ma che stai a dì?
cosa ci sarebbe da interpretare nella trama di crysis?fantasia?non ti seguo....
 Rispondi

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
Il satellite spia russo Olymp-1 si &egra...
Rocket Lab prosegue l'assemblaggio del n...
Il Wet Dress Rehearsal della missione Ar...
31,4 Tbps: Aisuru sfonda il suo stesso r...
Giocattoli AI, una falla espone oltre 50...
OPPO Reno15 in viaggio con Gaia Gozzi: i...
Nuove revisioni per Abarth 600e: arrivan...
Intelligenza artificiale, re-training e ...
LG presenta a ISE 2026 la nuova serie di...
Alienware: disponibile in Italia il nuov...
Arrivano le bodycam sui treni di Ferrovi...
Nike taglia 775 posti negli USA: l'autom...
Crimson Desert si mostra in un nuovo gam...
Addio transistor? Questo dispositivo usa...
Jensen Huang: le fabbriche negli Stati U...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian