|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
unire 2 pc come se fosse 1 solo
carissimi
possiedo da quealche giorno 2 nb.però trovo molto scomodo passare i files da un nb all'altro utilizando usb varie.presumo ci sia un modo per far si che i due condividano le cartelle e i file e quantaltro come se fosse un unico pc! sitema operativo xp - so windows 7 home premium 61 bit router wifi alice gate 2 plus cosa posso fare? esiste più di una soluzione? grazie anticipatamente ps:banalmente avevo pensato al controllo dei pc da remoto!!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
per una condivisione di file ti consiglio questa veramente ottima guida de "il bruco"
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...03&postcount=2
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
purtroppo una delle prime cose che scrive è che:
Il "Gruppo HOME" di W7 non è per ora compatibile con WXP avete altro da segnalarmi? perpiacere |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
e sotto ti scrive come fare ad aggirare il problema, evita di fermarti di leggere alla prima riga
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Mi sa che sei un po' pigro a leggere, come sopra evidenziato da wizard1993, ti ho risposto sull'altro thread, dove affermavi che la soluzione postata non era valida per te che avevi W7 e WXP.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:55.