Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
Analizziamo nel dettaglio DJI RS 5, l'ultimo arrivato della famiglia Ronin progettato per videomaker solisti e piccoli studi. Tra tracciamento intelligente migliorato e ricarica ultra rapida, scopriamo come questo gimbal eleva la qualità delle produzioni.
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-04-2011, 00:44   #2641
heddie
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da k0rn2012 Guarda i messaggi
Assolutamente d'accordo...sto rigiocando half life 2 in questi giorni e sto così preso che crysis 2 l'ho proprio abbandonato
Stra quoto.
Comprato crysis 2 all' uscita, venduto il giorno dopo a un mio amico.
Voto al gioco 5
ma 10 alle colonne sonore l' unica cosa per cui questo gioco verrà ricordato
Case: haf 922, Processore: Intel core i7 2600k 4500mhz v core 1.28 Dissipatore: noctua nh-d14, Scheda Madre: Asus P8P67 PRO,Ram:corsair dominator 1600mhz cl8, Scheda video: Nvidia POW GTX 570 , Schermo: ASUS LED 21.5 MS228H full hd, Hard disk 2 westerndigital caviar blu 320 gb raid 0, Alimentatore:
heddie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2011, 00:47   #2642
k0rn2012
Senior Member

L'Avatar di k0rn2012

Iscritto dal: May 2008
Ma io mi chiedo....perchè Alcatraz non parla???
Old 02-04-2011, 00:48   #2643
Pelvix
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da heddie Guarda i messaggi
Stra quoto.
Voto al gioco 5
Hans Zimmer rulez..
Pelvix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2011, 00:55   #2644
Quantum Element
Bannato

Iscritto dal: Mar 2011
Spoiler:
Quote:
Originariamente inviato da EmmeP Guarda i messaggi
anche se mi piace tantissimo non posso che quotarti... non si sente minimamente parlare di Nomad e Psycho... Prophet lo hanno buttato li tanto per farci da contentino e perlopiù muore ancor prima che inizi il gioco!!! non c'è nessun collegamento tra la storia del primo Crysis e questo... sempre colpa del fattore "console" visto che il primo episodio è un'escusiva per utenti pc... ora a rimetterci sono solo questi ultimi della serie siamo finiti dalle stelle alle stalle

muore? Ah non lo sapevo
Quantum Element è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2011, 01:06   #2645
ֶĴŏҜєЯֶ
Bannato

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da k0rn2012 Guarda i messaggi
Ma io mi chiedo....perchè Alcatraz non parla???
al prox crysis avremo anche il potere gravitazionale e una figa accanto
ֶĴŏҜєЯֶ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2011, 01:09   #2646
maxdgr
Senior Member

L'Avatar di maxdgr

Iscritto dal: Apr 2003
finito...grandissimi crytek sono passati dal gioco peggio ottimizzato a quello meglio ottimizzato della storia
col mio vetusto pc me lo sono gustato alla grandissima, sempre fluido in ogni situazione...prossimo upgrade a sto punto tra un paio d'anni minimo
bellissimo gioco...voto personale 9+
X360/WiiU/New3DS/PS3/4/Vita/TV - Notebook: VAIO VPCEB4S1E/WI - Desktop: i7 4770k/gtx780 direct cu II - Netbook: Seashell - Tablet: iPad mini - Smartphone: Galaxy S6 - Xboxlive/PSN/Steam/Origin/Uplay/Nintendo ID: maxdgr
maxdgr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2011, 01:10   #2647
Hudso 3870x2
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Originariamente inviato da heddie Guarda i messaggi
Stra quoto.
Voto al gioco 5
Scusa ma se hai comprato il gioco all'uscita e l'hai venduto il giorno dopo (cosa che io non farei mai) quanto l'hai provato, 10 minuti? Mettiamo anche un'oretta ma rimane un po' poco per giudicarlo decentemente...
Alimentatore: Corsair RM850M Scheda madre: MSI Pro Z690 A DDR4 Cpu: Core i5 12600kVga: Sapphire Nitro RX6900 XT Ram: 32gb Kingston Fury 3600 Mhz Scheda audio: Creative Sound Blaster Z Hard disk: M2 NVME Kingston Fury 1TB, Western Digital Blu Caviar 1TB, Western Digital 1TB Monitor: Samsung Odyssey G5 27"Tastiera: Logitech Gaming G510 Mouse: Logitech G502 Proteus Spectrum
Hudso 3870x2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2011, 01:12   #2648
ֶĴŏҜєЯֶ
Bannato

ma o sono io che nn so il comando o c'è un bug, voi quando piazzate il c4 usate il tasto sx del mouse x farlo esplodere no? io li piazzo e nn trovo il modo di farli esplodere
Old 02-04-2011, 01:13   #2649
Hudso 3870x2
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ֶĴŏҜєЯֶ Guarda i messaggi
ma o sono io che nn so il comando o c'è un bug, voi quando piazzate il c4 usate il tasto sx del mouse x farlo esplodere no? io li piazzo e nn trovo il modo di farli esplodere
Se col sinistro li lanci e non esplodono è ovvio che il tasto è un altro, precisamente il destro...
Alimentatore: Corsair RM850M Scheda madre: MSI Pro Z690 A DDR4 Cpu: Core i5 12600kVga: Sapphire Nitro RX6900 XT Ram: 32gb Kingston Fury 3600 Mhz Scheda audio: Creative Sound Blaster Z Hard disk: M2 NVME Kingston Fury 1TB, Western Digital Blu Caviar 1TB, Western Digital 1TB Monitor: Samsung Odyssey G5 27"Tastiera: Logitech Gaming G510 Mouse: Logitech G502 Proteus Spectrum
Old 02-04-2011, 01:18   #2650
ֶĴŏҜєЯֶ
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Knighhell Guarda i messaggi
Che delusione sto gioco :-(

a parte la stora assurda
Norad e Psycho inesistenti,
alcatraz che non parla
a me è questa la cosa che piu mi ha fatto incazzare, da qst comportamento si vede lontano un miglio che a noi utenza pc nn ci hanno cacato di striscio Sarebbe stato davvero un bel gioco se ci fosse stata una continuazione con i giochi precedenti (warhead praticamente è rimasto cosi in sospeso alla cazzo di cane) pero i consolari nn avrebbero capito na beata mazza se ci fossero stati continui riferimenti ai precedenti capitoli e quindi..
Nn capisco perche creare un nuovo personaggio e nn continuare con i precedenti, nemmeno un minimo di rispetto x le tue crazioni prophet che fa una comparsa tanto per nomad e psycho praticamente inesistenti
Piu che guardare la grafica basta guardare questo per capire che nella loro testa c'è stata solo ed esclusivamente la console
Old 02-04-2011, 01:19   #2651
Hudso 3870x2
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da maxdgr Guarda i messaggi
finito...grandissimi crytek sono passati dal gioco peggio ottimizzato a quello meglio ottimizzato della storia
col mio vetusto pc me lo sono gustato alla grandissima, sempre fluido in ogni situazione...prossimo upgrade a sto punto tra un paio d'anni minimo
bellissimo gioco...voto personale 9+
Ma è possibile che ancora, dopo 4 anni la gente sia convinta che Crysis fosse poco ottimizzato? Se c'è un gioco che sfruttava l'hardware era proprio lui, era solo più pesante della media. Per quel che mi riguarda, Crysis2 ha anche una grafica inferiore quindi non è solo questione di ottimizzazione inoltre, sempre per quel che mi riguarda, mi gira molto ma molto peggio del primo...quindi è nel primo che io vedo ottimizzazione ora come ora, non nel seguito purtroppo
Old 02-04-2011, 01:20   #2652
ֶĴŏҜєЯֶ
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Hudso 3870x2 Guarda i messaggi
Se col sinistro li lanci e non esplodono è ovvio che il tasto è un altro, precisamente il destro...
no niente le ho provate tutte
Old 02-04-2011, 01:20   #2653
Pelvix
Senior Member

Quote:
Scusa ma se hai comprato il gioco all'uscita e l'hai venduto il giorno dopo (cosa che io non farei mai) quanto l'hai provato, 10 minuti? Mettiamo anche un'oretta ma rimane un po' poco per giudicarlo decentemente...
Beh, non è che ci voglia una settimana per capire quanto è sgalfio sto game eh..
Old 02-04-2011, 01:22   #2654
Hudso 3870x2
Senior Member

Quote:
no niente le ho provate tutte
Boh, io premo il destro per farle saltare, magari hai cambiato i tasti, controlla meglio.

Quote:
Originariamente inviato da Pelvix Guarda i messaggi
Beh, non è che ci voglia una settimana per capire quanto è sgalfio sto game eh..
Non ci vorrà una settimana ma ritengo sia comunque troppo poco...
Old 02-04-2011, 01:22   #2655
ֶĴŏҜєЯֶ
Bannato

Quote:
Ma è possibile che ancora, dopo 4 anni la gente sia convinta che Crysis fosse poco ottimizzato? Se c'è un gioco che sfruttava l'hardware era proprio lui, era solo più pesante della media. Per quel che mi riguarda, Crysis2 ha anche una grafica inferiore quindi non è solo questione di ottimizzazione inoltre, sempre per quel che mi riguarda, mi gira molto ma molto peggio del primo...quindi è nel primo che io vedo ottimizzazione ora come ora, non nel seguito purtroppo
tra l'altro io ho scoperto una cosa strana, ho sempre sentito dire che crysis in dx10 era molto piu pesante delle dx9 hackate a veryhigh, e bene con la hd4870 dx9 veryhigh che è piu potente della hd5650 del portatile che uso adesso, avevo piu o meno le stesse prestazioni (qualche fps in piu sulla 4870)mi ritrovo nella stessa situazione ovvero in dx10 sotto win7 è abbastanza piu leggero lo sto giocanto con tutto al massimo consentito e si puo tranquillamente giocare
Old 02-04-2011, 01:25   #2656
ֶĴŏҜєЯֶ
Bannato

Quote:
Boh, io premo il destro per farle saltare, magari hai cambiato i tasti, controlla meglio.
ma allora sei de coccio
Old 02-04-2011, 01:28   #2657
Hudso 3870x2
Senior Member

Quote:
ma allora sei de coccio
Per quale motivo scusa? Mi sembra solo strano un bug così, non sarà da escludere però boh. Un modo ci deve essere...
Old 02-04-2011, 01:38   #2658
Pelvix
Senior Member

Quote:

Non ci vorrà una settimana ma ritengo sia comunque troppo poco...
Ma mica ci devi fare una tesi di laurea eh.. è solo un videogame in fondo...
Lo provo e subito vedo texture ridicole, grafica vecchia di 4-5 anni, AI che è semplicemente comica, il tutto nelle prime 3-4 inquadrature.
E cosa dovrei pensare?
Che è il gioco dell'anno solo perchè è Crysis?

Secondo me non solo hanno fatto una cavolata immensa, ma hanno anche sputtanato un nome come quello di Crysis, che nel settore degli FPS era il punto di riferimento: oggi invece con Crysis 2 sono l'esempio di cosa non fare..
Old 02-04-2011, 01:42   #2659
Hudso 3870x2
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Pelvix Guarda i messaggi
Ma mica ci devi fare una tesi di laurea eh.. è solo un videogame in fondo...
Lo provo e subito vedo texture ridicole, grafica vecchia di 4-5 anni, AI che è semplicemente comica, il tutto nelle prime 3-4 inquadrature.
E cosa dovrei pensare?
Che è il gioco dell'anno solo perchè è Crysis?

Secondo me non solo hanno fatto una cavolata immensa, ma hanno anche sputtanato un nome come quello di Crysis, che nel settore degli FPS era il punto di riferimento: oggi invece con Crysis 2 sono l'esempio di cosa non fare..
Beh ma se uno prova a guardare al di là dei difetti che ha senza soffermarsi solo sugli aspetti tecnici lo può anche apprezzare come gioco in sè, l'hai detto tu, è solo un videogame. E per quanto tutti siano daccordo nel giudicarlo inferiore al primo sotto tutti gli aspetti molti ci si sono anche divertiti, se tutti ci indignamo per grafica, texture, AI e snobbiamo subito il gioco per quello, beh, non dovremmo giocare più a quasi nulla

Ultima modifica di Hudso 3870x2 : 02-04-2011 alle 01:50.
Old 02-04-2011, 08:18   #2660
heddie
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
provato per 4 orette dopo di che disinstallato e venduto.
Io odio quando si fanno promesse, pubblicità ingannevoli per prendere in giro le persone che gli danno la pagnotta per mangiare.
Case: haf 922, Processore: Intel core i7 2600k 4500mhz v core 1.28 Dissipatore: noctua nh-d14, Scheda Madre: Asus P8P67 PRO,Ram:corsair dominator 1600mhz cl8, Scheda video: Nvidia POW GTX 570 , Schermo: ASUS LED 21.5 MS228H full hd, Hard disk 2 westerndigital caviar blu 320 gb raid 0, Alimentatore:
heddie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
SpaceX vuole portare nello Spazio 1 mili...
Realme 16: il nuovo mid-range che si isp...
DAZN lancia il piano Full Mobile a 19,99...
Samsung Galaxy S26, ormai è tutto...
Smartphone sempre più cari: super...
L'ultima puntata di Falsissimo rimossa d...
NASA Perseverance ha utilizzato percorsi...
Blue Origin sospende per almeno due anni...
Stampanti, Los Angeles verso il divieto ...
Roscosmos Amur: il razzo spaziale riutil...
Robot aspirapolvere per tutte le tasche:...
Accedere alle mail di un lavoratore lice...
Amazon Haul scatenato: migliaia di prodo...
Amazon Seconda Mano rilancia: sconto ext...
Super prezzo Amazon per ECOVACS DEEBOT T...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian