Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
Analizziamo nel dettaglio DJI RS 5, l'ultimo arrivato della famiglia Ronin progettato per videomaker solisti e piccoli studi. Tra tracciamento intelligente migliorato e ricarica ultra rapida, scopriamo come questo gimbal eleva la qualità delle produzioni.
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-04-2011, 16:40   #2601
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
Quote:
Originariamente inviato da appleroof Guarda i messaggi
questo è lo stile che apprezzo
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Infatti è così che va giocato! Per le pippe c'è sempre tempo...

Comunque un minimo di trama in più non avrebbe guastato, e anche un pizzico di fantasia... molti elementi sembrano presi pari pari dai b-movie di fantascienza anni 90...
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
DVD2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2011, 16:53   #2602
Niam
Senior Member

L'Avatar di Niam

Iscritto dal: Jan 2007
Qualcuno vuole gentilmente spiegarmi perchè mi sono fatto il lv 15 4 volte eppure sono ancora a lv 15.... Veramente non capisco come cavolo si faccia per memorizzare l'exp!!!!!!
Ora non è neanche colpa della connessione... Arrivo al lv 16, cambio server e mi ritrovo lv 15 >.>
Old 01-04-2011, 17:17   #2603
Alex-RM
Senior Member

L'Avatar di Alex-RM

Iscritto dal: May 2007
Ho finito adesso il 4° capitolo, fino ad ora mi sta piacendo abbastanza.
Però alcune situazioni buttate lì nella storia, tipiche dei filmetti di serie Z, fanno proprio storcere il naso ......
Peccato perchè un'atmosfera così ben costruita e una NY così bella (pur nella sua distruzione), meritavano una sceneggiatura decisamente superiore.

Da questo punto di vista spero migliori andando avanti...
Alex-RM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2011, 18:45   #2604
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Quote:
Originariamente inviato da Niam Guarda i messaggi
Qualcuno vuole gentilmente spiegarmi perchè mi sono fatto il lv 15 4 volte eppure sono ancora a lv 15.... Veramente non capisco come cavolo si faccia per memorizzare l'exp!!!!!!
Ora non è neanche colpa della connessione... Arrivo al lv 16, cambio server e mi ritrovo lv 15 >.>
Ma è semplice...

In questo gioco ci sono più bug che bytes...
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2011, 18:49   #2605
Pachanga
Senior Member

L'Avatar di Pachanga

Iscritto dal: May 2008
Finito stanotte,difficolta' veterano,anche per permettermi di ammirare i dettagli senza stress e fare qualche foto...
Stasera lo ricomincio al massimo della difficolta'...

Nel complesso lo considero un buon gioco:come gia' detto fino alla nausea graficamente gradevole nell'insieme ma purtroppo deficitario nei dettagli,e gli screen che seguono penso possano essere chiarificatori in questo senso.

Ho trovato il gameplay decisamente divertente,l'uso dell' invisibilita' e',secondo me,fondamentale,se poi noi vogliamo aumentare artificiosamente la difficolta' possiamo anche non usarla(io ad esempio ho fatto quasi tutto il primo Fear senza il tempo rallentato)ma il tutto risulta,ihmo,troppo banale...

Purtroppo sono rimasto deluso dai livelli...

Spoiler:
...finali.In controtendenza con cio' che succede di solito(gli ultimi capitoli sono spesso i piu' curati).La mia impressione e' che sarebbe stato meglio snellire un po',aggiungendo per contro qualche elemento di gameplay diverso e,soprattutto,curare maggiormente i dettagli.Il primo degli screen che seguono spiega meglio il concetto...

Banalmente aspetto che i mod si mettano all'opera per rigiocarlo al massimo(i tools attualmente a disposizione non modificano sostanzialmente la resa grafica)ma penso dovremo aspettare ancora un po'...

In definitiva un gioco,in singleplayer,che consiglio a tutti,a patto di non avere l'occhio troppo sensibile e di non cercare innovazioni particolari.
Se pero' siete amanti di fps classici o quasi allora e' tutto ok...

Qualche foto,la prima e' volutamente un esempio di come,quando vengono visualizzati a schermo molti elementi dettagliati,vedi i detriti,il risultato sia tutt'altro che memorabile...

Negli altri screen,invece,ho cercato di evidenziare il meglio:quasi tutti fatti con il gioco liscio,cercando di spoilerare il meno possibile:

case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:ASUS PRIME GeForce RTX 5070 Ti GAMING OC ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb
hd:
2x Western digital sataII 320gb RE3
o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55"
Pachanga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2011, 19:05   #2606
Quantum Element
Bannato

Iscritto dal: Mar 2011
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Scusate ma... che senso ha dire di "giocarlo senza lo stealth" quando è il gioco stesso che ti fornisce la possibilità? Se è possibile finire il gioco easy a qualsiasi livello di difficoltà con l'uso dell'invisibilità, è sintomo di mala ottimizzazione del gameplay.
Non ha senso lamentarsi se qualcuno lo trova facile dopo aver semplicemente sfruttato quello che il gioco ti fornisce. Vuol dire semplicemente che è bilanciato male.

La difficoltà in un gioco non può nascere dalla scelta del giocatore di non sfruttare appieno quello che il gioco gli fornisce. Un buon gameplay è quello che permette di sfruttare tutte le possibilità concesse e di rimanere al contempo di una certa difficoltà.

In pratica, Crysis 2 ha l'esatto problema opposto di Crysis, dove c'era lo stealth ma era praticamente inutile data la semplicità del gioco.
Io farei fare un bel corso di Gameplay a quelli della Crytek
Se hai letto bene il mio primo post ho scritto che non si può permettere di definire il gioco e l'IA facile se usi sempre lo stealth e non qualche volta in modalità post-human. Pertanto your argument is invalid
Quantum Element è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2011, 19:05   #2607
Dbz
Senior Member

L'Avatar di Dbz

Iscritto dal: Sep 2009
Città: Pordenone
Appena comprato e provato la crytek ha fatto un ottimo lavoro.
gioco tutto a medio con un buono frame rate,appena installo fraps misuro..
Il mio sistema è questo:E7300,9800GT,2GB RAM
Comunque volevo chiedere:
Siccome nelle impostazioni del gioco non si possono attivare i filtri AA e AQ come faccio a forzarli dai forceware?
Dbz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2011, 19:09   #2608
Niam
Senior Member

L'Avatar di Niam

Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
Ma è semplice...

In questo gioco ci sono più bug che bytes...
Posso capire dei piccoli bug nel single player... ma cosa del genere sul multiplayer compromette del tutto l'esperienza di gioco. Che senso ha giocare se poi non pui sbloccare oggetti, salire di rango e entrare in classifica >.>

Neanche ci volesse molto per risolvere, basta che ad ogni partita il profilo venga aggiornato. E spero tanto che i dati del profilo siano sui server Crytek e non in locale come hanno fatto i geniacci di CoD4 ( così c'era gente che con il level hack arrivava direttamente a 50 senza problemi ).
Cribbio ve lo risolvo io sto problema. Io mi son stufato di fare per la quarta-quinta volta il lv 15 >.>
Old 01-04-2011, 19:16   #2609
G-DannY
Bannato

L'Avatar di G-DannY

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Niam Guarda i messaggi
Posso capire dei piccoli bug nel single player... ma cosa del genere sul multiplayer compromette del tutto l'esperienza di gioco. Che senso ha giocare se poi non pui sbloccare oggetti, salire di rango e entrare in classifica >.>

Neanche ci volesse molto per risolvere, basta che ad ogni partita il profilo venga aggiornato. E spero tanto che i dati del profilo siano sui server Crytek e non in locale come hanno fatto i geniacci di CoD4 ( così c'era gente che con il level hack arrivava direttamente a 50 senza problemi ).
Cribbio ve lo risolvo io sto problema. Io mi son stufato di fare per la quarta-quinta volta il lv 15 >.>

(è esattamente uguale anche qua )
G-DannY è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2011, 19:21   #2610
Sandro'75
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2010
Quote:
Originariamente inviato da inkSnake Guarda i messaggi
1. crysis va giocato con la modalità stealth per aggirare i nemici e colpirgli da dietro o piazzare le c4 nei punti tattici e cosi via. se lo giochi come un comune fps hai sbagliato gioco nonostante tu sia libero di giocarlo come vuoi. avrei preferito giocarlo con la mia super corsa da primo crysis e ammazzare i nemici in mischia con barili o altro, purtroppo in questo capitolo non si può e l'unica cosa rimasta di crysis è proprio l'invisibilità senza quella non avrebbe nemmeno senso di chiamarsi cosi.
2. se all'interno della campagna non vi sono punti da distruggere, eliminare nemici particolari o qualcosa che mi obbliga a fare una determinata scelta e lo si può finire anche solo correndo da invisibile, a questo punto il gioco l'ha fatto una scimmia.
3. nel primo crysis l'invisibilità durava un nulla e quindi questa veniva usata solo per piccoli spostamenti in modo da non essere circondato. c'è molta differenza tra il primo crysis e questo da questo punto di vista. visto che qui i nemici sono messi tanto per romperti le scatole visto che se gli ammazzi o meno non cambia nulla.
Welcome to console-age
Sandro'75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2011, 19:31   #2611
Sandro'75
Senior Member

Quote:
finalmente qualcuno che ha colto il senso del mio post.
Dopo aver finito Crysis 2 fatevi Half-Life II e capirete cosa vuol dire gameplay e varieta'.
Sandro'75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2011, 19:31   #2612
Niam
Senior Member

L'Avatar di Niam

Quote:
Originariamente inviato da G-DannY Guarda i messaggi

(è esattamente uguale anche qua )
Bene.... ma a che razza di gente ho dato i miei 50€?
Old 01-04-2011, 19:56   #2613
inkSnake
Utente sospeso

L'Avatar di inkSnake

Città: FeedBack 100% positive
Quote:
Originariamente inviato da Sandro'75 Guarda i messaggi
Dopo aver finito Crysis 2 fatevi Half-Life II e capirete cosa vuol dire gameplay e varieta'.
http://www.youtube.com/watch?v=slRse...eature=related
Old 01-04-2011, 19:59   #2614
I soliti sospetti
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da appleroof Guarda i messaggi
questo è lo stile che apprezzo
Quoto!! Non sara' il top ma e' divertente.
I soliti sospetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2011, 20:02   #2615
@less@ndro
Senior Member

L'Avatar di @less@ndro

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Milano
ma usatelo pure il level hack, non da fastidio a nessuno, se uno sta li tutto il giorno a guardarsi chi e' primo in classifica e' malato, che barino o meno. l'importante e' non barare durante il match, i level hack gli hanno sempre usati tutti.
Old 01-04-2011, 20:02   #2616
inkSnake
Utente sospeso

L'Avatar di inkSnake

Vi siete mai chiesti cosa pensano i consolare di questo gioco?

direttamente da youtube:

Codice:
I'm really torn between this game and Metro 2033. Can't make up my mind. I guess I'll get both of them and see which one I like best. :x

b00mYou 6 giorni fa
Rispondi
@b00mYou Metro 2033 is a cheap side line game, Crysis 2 is an Truly Next-Gen Epic Game.

DEFECTX9
Non ho parole...
Old 01-04-2011, 20:06   #2617
G-DannY
Bannato

L'Avatar di G-DannY

Iscritto dal: Jun 2004
Quote:

direttamente da youtube:

Codice:
I'm really torn between this game and Metro 2033. Can't make up my mind. I guess I'll get both of them and see which one I like best. :x

b00mYou 6 giorni fa
Rispondi
@b00mYou Metro 2033 is a cheap side line game, Crysis 2 is an Truly Next-Gen Epic Game.

DEFECTX9
Non ho parole...
Ok ci siamo:

http://www.vgchartz.com/weekly.php

...
Crysis 2 (X360): 366,816
Homefront (X360): 239,017
Crysis 2 (PS3): 228,079
...
...
...
...
...
Homefront (PS3): 108,261
...
...
...
...
Crysis 2 (PC): 103,373

Direi che è tutto chiaro.
G-DannY è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2011, 20:08   #2618
inkSnake
Utente sospeso

L'Avatar di inkSnake

Quote:
Originariamente inviato da G-DannY Guarda i messaggi
Ok ci siamo:

http://www.vgchartz.com/weekly.php

Crysis 2 (X360): 366,816
Homefront (X360): 239,017
Crysis 2 (PS3): 228,079
...
...
...
...
...
Homefront (PS3): 108,261
...
...
...
...
Crysis 2 (PC): 103,373

Direi che è tutto chiaro.
ai tempi della mia xbox360 di giochi come crysis2, come gameplay, ne giocavo due al mese e ora questi gridano al miracolo solo perché questo si chiama crysis. oh dio mi suicido non appena un consolare mi dirà:" gne gne gne ora abbiamo anche noi crysis su console e questa deve ancora sfruttare a pieno il suo hardware, bla bla bla bla dr freeman bla bla bla.".
Old 01-04-2011, 20:09   #2619
nitro89
Senior Member

L'Avatar di nitro89

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:

direttamente da youtube:

Codice:

b00mYou 6 giorni fa
Rispondi

DEFECTX9
Non ho parole...
Se il gioco per noi PCisti non ha rispettato le aspettative non vuol dire che sia lo stesso per le console...anzi...hanno fatto un grandissimo lavoro sulla 360 e i giocatori non possono che esserne contenti!
Old 01-04-2011, 20:10   #2620
inkSnake
Utente sospeso

L'Avatar di inkSnake

Quote:
Originariamente inviato da nitro89 Guarda i messaggi
Se il gioco per noi PCisti non ha rispettato le aspettative non vuol dire che sia lo stesso per le console...anzi...hanno fatto un grandissimo lavoro sulla 360 e i giocatori non possono che esserne contenti!
io parlo per il gameplay.
 Rispondi

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
Intel Xeon 600, le nuove CPU per le work...
Tesla, è ufficiale: i Robotaxi fa...
DeepL sempre più evoluto: arriva ...
Un vecchio assegno venduto a 4.800 volte...
Portatili Dell 16 in offerta su Amazon: ...
Amazfit punta ancora più in alto:...
Deep tech e venture capital: ScaleUp Lab...
GWM ha creato un font specifico per i di...
Oro rosa e charm Les Néréi...
La XPeng P7+ è salpata in direzio...
Quali sono i componenti più affid...
Amazon Haul raddoppia lo sconto: -30% su...
Germania e Danimarca accelerano sull'eol...
Azienda cinese che chiede aiuto ad una a...
Per aumentare la competitività ne...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP