|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Consiglio grammatura carta
Ciao a tutti!
Ho già provato a cercare su google e anche qui nel forum senza risultato. Per cui chiedo a voi che magari siete più esperti e mi risparmiate un po' di soldi in prove Molto semplicemente, io possiedo una stampante a getto d'inchiostro (per la precisione, HP OfficeJet 7500A) e sono alla ricerca di carta (comune) per poterci stampare fronte e retro, senza che l'inchiostro trapassi. O anche, per meglio dire, la grammatura minima affinchè possa stampare tranquillamente fronte/retro. E' inutile dire che la diffusissima carta da 80 gr/mq non va bene. 100? 120? Possono essere sufficienti? Grazie in anticipo!
CPU AMD Athlon64 X2 3800+ AM2 ; RAM 4x 2GB 800 MHz 4-4-4-12-2T (@533 MHz 5-5-5-15-2T) G.Skill Black Series ; Motherboard Asus M2N-E ; VGA Asus nVidia GeForce 7600 GS ; HDD Western Digital SATA2 160 GB WD1600JS-23MHB0 ; PSU Corsair HX520W ; Monitor Samsung SyncMaster 713BM ; OS Microsoft Windows Vista Business SP2 64-bit ; |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Considerando che è una stampante a colorante e quindi la carta assorbe molto volentieri il suo inchiostro, andrei sui 120 g calandrata. 100 sono pochi, 140 sono troppi. Qualcosa magari in trasparenza lo vedi, ma con questa tecnologia di stampa è difficile ottenere di più
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: venezia
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:23.