Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Console ed accessori

L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
Abbiamo intervistato Sumit Dhawan, CEO di Proofpoint, per capire come stia cambiando il mondo della sicurezza con l'avvento dell'intelligenza artificiale e con il ritmo sempre più serrato a cui vengono trovate vulnerabilità nel software. Un problema significativo, che richiederà del tempo per essere risolto (o quantomeno arginato)
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 30-03-2011, 21:48   #1
Mome80
Senior Member
 
L'Avatar di Mome80
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
Messaggi: 1348
[RM+SPED] VENDO CRYSIS 2 + NEED FOR SPEED SHIFT 2 UNLEASHED XBOX 360

Come da titolo vendo i seguenti titoli per xbox360:

CRYSIS 2 per xbox 360 PAL ITA! Il gioco è stato acquistato una settimana fa al gamestop...giocato in singolo (da hard disk) e finito.

Vendo a 45 euro compresa spedizione in raccomandata 1! "VENDUTO"


NEED FOR SPEED SHIFT 2 UNLEASHED (LIMITED EDITION)acquistato oggi al blockbuster come nuovo! Provato ma sinceramente non mi piace! Purtroppo ho utilizzato il pass online x provarlo! (Il pass è acquistabile dal marketplace).

Vendo a 40 compresa spedizione in raccomandata 1!


IN BLOCCO VENDO A 80 EURO SPEDITI CON RACCOMANDATA 1!



In caso di spedizione come pagamento accetto soltanto ricarica postepay!

Spedisco immediatamente (ho la posta vicino l'ufficio).

Sono un utente rapido e veloce! Richiedo max serietà...

Niente code lunghe...vendo al primo che si prenota e vuole concludere!





__________________
Ho concluso 95 trattative tutte POSITIVE sul forum

Ultima modifica di Mome80 : 31-03-2011 alle 18:16.
Mome80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2011, 21:51   #2
ALESSIO78X
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 1136
ciao
io sono di roma, quindi eventualmente scambio a mano.
volevo chiederti se come opzione valuti anche lo scambio con qualche gioco più ovviamente il resto dei soldi?

io sono interessato a crysis2 (forse pure a shift 2), ho da scambiare i seguenti giochi:

halo reach limited edition , pal ita, quella con lo scatolotto.
halo 3 pal ita
castlevania lord of shadow pal uk ma tutto in italiano

eventualmente da ognuno dei due prezzi devo togliere i costi di spedizione? diciamo 5 euro l'uno?
ciao grazie

Ultima modifica di ALESSIO78X : 30-03-2011 alle 21:57.
ALESSIO78X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2011, 21:54   #3
Mome80
Senior Member
 
L'Avatar di Mome80
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
Messaggi: 1348
Quote:
Originariamente inviato da ALESSIO78X Guarda i messaggi
ciao
io sono di roma, quindi eventualmente scambio a mano.
volevo chiederti se come opzione valuti anche lo scambio con qualche gioco più ovviamente il resto dei soldi?

io sono interessato a crysis2, ho da scambiare i seguenti giochi:

halo reach limited edition , pal ita, quella con lo scatolotto.
halo 3 pal ita
castlevania lord of shadow pal uk ma tutto in italiano
Ciao! guarda mi dispiace ma nn scambio...voglio monetizzare!

Crysis 2 a mano 40 euro!
Fammi sapere!
__________________
Ho concluso 95 trattative tutte POSITIVE sul forum
Mome80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2011, 22:01   #4
ALESSIO78X
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 1136
ok....tutti e due 75 giusto?
cmq ti faccio sapere, dovrei riuscire a vendere i due halo nei prossimi giorni, e se riesco lo prendo sicuramente almeno crysis.
ti faccio sapere domani.
ciao grazie
ALESSIO78X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2011, 22:07   #5
Mome80
Senior Member
 
L'Avatar di Mome80
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
Messaggi: 1348
Quote:
Originariamente inviato da ALESSIO78X Guarda i messaggi
ok....tutti e due 75 giusto?
cmq ti faccio sapere, dovrei riuscire a vendere i due halo nei prossimi giorni, e se riesco lo prendo sicuramente almeno crysis.
ti faccio sapere domani.
ciao grazie
75 euro tutti e due a mano! Fammi sapere perchè i giochi li ho messi in vendita in diversi forum...e vanno a ruba essendo nuovi!
Purtroppo nn ho molto tempo causa lavoro...quindi il primo che chiude vendo!
__________________
Ho concluso 95 trattative tutte POSITIVE sul forum
Mome80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2011, 22:16   #6
ALESSIO78X
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 1136
ciao
guarda ho deciso prendo crysis 2, per me ci possiamo vedere pure domani mattina o nel pomeriggio, quando vuoi. Io sto in zona porta di roma (montesacro), tu? Fammi sapere e ferma pure il gioco. Ciao

Ultima modifica di ALESSIO78X : 31-03-2011 alle 00:43.
ALESSIO78X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2011, 00:48   #7
ALESSIO78X
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 1136
mi trovi sul forum domani mattina verso le 10 per metterci daccordo. Ciao
ALESSIO78X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2011, 12:17   #8
Mome80
Senior Member
 
L'Avatar di Mome80
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
Messaggi: 1348
Quote:
Originariamente inviato da ALESSIO78X Guarda i messaggi
ciao
guarda ho deciso prendo crysis 2, per me ci possiamo vedere pure domani mattina o nel pomeriggio, quando vuoi. Io sto in zona porta di roma (montesacro), tu? Fammi sapere e ferma pure il gioco. Ciao
Ciao Alessio, per me è ok...! Purtroppo però lavoro e vivo ai castelli romani...potrei arrivare in zona Tor vergata/Ikea (Anagnina)...! Non posso venirti di più incontro perchè esco dall'ufficio alle 17.30!
Fammi sapere...
__________________
Ho concluso 95 trattative tutte POSITIVE sul forum
Mome80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2011, 12:54   #9
ALESSIO78X
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 1136
ciao
allora guarda, eventualmente come la vedi la possibilità di vederci dopo l'orario di cena, cosi evitiamo tutti e due il traffico, sennò in alternativa a che ora?
18:30?
fammi sapere, ciao.
ALESSIO78X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2011, 13:21   #10
Mome80
Senior Member
 
L'Avatar di Mome80
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
Messaggi: 1348
Quote:
Originariamente inviato da ALESSIO78X Guarda i messaggi
ciao
allora guarda, eventualmente come la vedi la possibilità di vederci dopo l'orario di cena, cosi evitiamo tutti e due il traffico, sennò in alternativa a che ora?
18:30?
fammi sapere, ciao.
Guarda dopo cena è molto difficile...se vuoi possiamo fare tranquillamente dopo le 17.30.....diciamo che dalle 18 in poi per me va bene....però zona Anagnina/Tor vergata! Altrimenti te lo spedisco...nessun problema....tanto ti arriva con 1 gg....ti costa 5 euro in più ma alla fine ci guadagni in salute(traffico) e benzina....Fammi sapere....mi fai la ricarica postepay e te lo spedisco anche oggi pomeriggio... (la posta fino alle 18.45 è aperta).
__________________
Ho concluso 95 trattative tutte POSITIVE sul forum
Mome80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2011, 13:49   #11
ALESSIO78X
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 1136
guarda preferisco lo scambio a mano, se per te non è un problema ovvio, li all ikea va bene, ti mando un messaggio appena riesco a organizzarmi per venire, più o meno le 18. Per te è ok?
ALESSIO78X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2011, 15:11   #12
ALESSIO78X
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 1136
lasciami il tuo numero cosi semmai ti chiamo.
ciao
ALESSIO78X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2011, 15:29   #13
Mome80
Senior Member
 
L'Avatar di Mome80
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
Messaggi: 1348
Quote:
Originariamente inviato da ALESSIO78X Guarda i messaggi
lasciami il tuo numero cosi semmai ti chiamo.
ciao
Guarda sono a lavoro meglio tramite forum...tanto lo controllo ogni 10 minuti...se decidi ti mando il numero di postepay...

Edit: ho visto ora il post di prima...ehehehe ok se decidi mandami un mess qui sul forum...dalle 18 sono sempre disponibile....
__________________
Ho concluso 95 trattative tutte POSITIVE sul forum
Mome80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2011, 16:06   #14
ALESSIO78X
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 1136
guarda parto da casa verso le 18, ci metterò una mezz'ora credo. possiamo vederci al parcheggio ikea se per te va bene.
fammi sapere.
ALESSIO78X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2011, 16:20   #15
Mome80
Senior Member
 
L'Avatar di Mome80
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
Messaggi: 1348
Ti mando il numero in Pm cosi ci mettiamo d'accordo...
__________________
Ho concluso 95 trattative tutte POSITIVE sul forum
Mome80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2011, 16:54   #16
AL_PACINO
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 312
ciao, per caso scambi con giochi/accessori/live card per xbox 360 e ps3?
AL_PACINO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2011, 18:08   #17
Mome80
Senior Member
 
L'Avatar di Mome80
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
Messaggi: 1348
Quote:
Originariamente inviato da AL_PACINO Guarda i messaggi
ciao, per caso scambi con giochi/accessori/live card per xbox 360 e ps3?
Ciao no mi dispiace non scambio!

Crysis venduto ad Alessio con consegna a mano 30 minuti fa!
Grazie Alessio alla prox!
__________________
Ho concluso 95 trattative tutte POSITIVE sul forum
Mome80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2011, 21:13   #18
Mome80
Senior Member
 
L'Avatar di Mome80
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
Messaggi: 1348
Ancora disponibile Shift 2!!!
__________________
Ho concluso 95 trattative tutte POSITIVE sul forum
Mome80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2011, 13:28   #19
Mome80
Senior Member
 
L'Avatar di Mome80
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
Messaggi: 1348
up! Shift 2 disponibile...
__________________
Ho concluso 95 trattative tutte POSITIVE sul forum
Mome80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2011, 16:29   #20
shin82
Senior Member
 
L'Avatar di shin82
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Tra Varese e Milano
Messaggi: 4978
NEED FOR SPEED SHIFT 2 UNLEASHED (LIMITED EDITION)acquistato oggi al blockbuster come nuovo! Provato ma sinceramente non mi piace! Purtroppo ho utilizzato il pass online x provarlo! (Il pass è acquistabile dal marketplace).

Vendo a 40 compresa spedizione in raccomandata 1!

coda, accetti postapay?
__________________
Vendite ed Acquisti OK ormai con diversi utenti!
SCONSIGLIATI:7joeblack8,CICUS,Re-voodoo,Zerg,2fst4rc,edoblood90,Nineteenhundred,Christian Troy,Spider6894,redmarl,siemens,Dimasimo1010,perfetti,Cesare Renzi
shin82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra ...
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
Steam Machine: addio al 4K 60 fps. Valve...
Cosa aumenterà di prezzo dopo com...
Altro che 2028: Micron ha blindato prezz...
Come la tecnologia FWA connette i piccol...
Diesel Euro 5, scatta il divieto in quat...
Prime Day, HillMiles scende a 599€ e re...
OpenAI valuta di rinviare l'Ipo al 2027:...
Streaming e Pay TV: ogni famiglia italia...
Volkswagen, Blume prepara maxi-taglio da...
Trenitalia, attacco hacker: esposti alcu...
Adblock for YouTube, 11 milioni di insta...
Assassin's Creed Black Flag Resynced pot...
Gli USA dicono no a Polestar, sì a Volvo...
Steam Machine dovrebbe costare 700 dolla...
Microsoft 365, l'Antitrust apre un'istru...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:49.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v