Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
La facilità di installazione e la completa automazione di tutte le fasi di utilizzo, rendono questo prodotto l'ideale per molti clienti. Ecco com'è andata la nostra prova in anteprima
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-03-2011, 16:38   #2141
Revolution89z
Senior Member

L'Avatar di Revolution89z

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Salerno
Seguo con interesse la vostra discussione riguardo ai 32" dato che sto messo come liberato a budget Domanda stupida forse ma su questa fascia prezzo non si trovano tv superiori a 100hz vero?
ASUS ROG STRIX HELIOS - AMD RYZEN 7 5800x3D @ CO -30 Cooled By ASUS ROG STRIX LC 360 - ASUS ROG STRIX B450-E GAMING - ASUS ROG STRIX LC RX 6800 XT 16GB @ 2675/2150MHZ - XPG ROG Spectrix D50 DDR4 4x8GB @ 3600MHZ 16-20-20-38-58 1T 1.35V - SSD SAMSUNG 970 EVO M.2 500GB - ASUS ROG THOR 850W - ASUS ROG GLADIUS III WIRELESS - ASUS ROG STRIX GO 2.4 - ASUS STRIX SCOPE TKL - ASUS ROG STRIX XG248Q @ 240HZ - HP OMEN 32C 2K @ 165HZ - LG QNED 65" 4K @ 120HZ
Revolution89z è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2011, 16:54   #2142
fabreezer
Member

Quote:
Originariamente inviato da KlarKenT Guarda i messaggi
Buongiorno ragazzi
Anzitutto topic superbo, complimenti
2 domande secche...

32 pillici
Gioco 90%
Film hd 10%
Mi serve un basso input lag
Basso, molto basso budget vista la mia pessima esperienza per un budget oltre i mille

Volevo capire le differenze tra LE32C550 e LE32C530 che nn ho ben chiare
E un parere sul c5100 (so che si tratta di unedge)
Leggevo molto bene del Bravia EX500 series, ma per giocare pare "meno" consigliato

Se qualcuno ha altri modelli da consigliare che ben vengano.

Grazie ragazzi
Mi accodo alla sua richiesta per avere opinioni circa il Samsung LE32C530F1.
Il monitor che attualmente uso (per pc e X360) è il Samsung P2470HD.
Volendo una soluzione con pixelaggio più elevato, avevo inizialmente pensato ad un altro monitor.
Ma, su consiglio di diverse persone, c'era questo televisore della Samsung (LE32C530F1, appunto) che si aggirava intorno a quel prezzo.
Utilizzarlo col pc non va bene (salute degli occhi e qualità in generale)?
È troppo grande?

Grazie a tutti per i consigli!
fabreezer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2011, 17:20   #2143
KoopaTroopa
Senior Member

L'Avatar di KoopaTroopa

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Pernumia (PD)
Meglio più grande che più piccolo il monitor per quanto riguarda la salute e l'affaticamento della vista! Quindi se un 24" ti devi sforzare per leggerlo, alza il polliciaggio!!!
<MyStation> | 690 II Adv + NB BlackSilentPro PK PL | Modu87+ 500W | Phenom II 965 + H60 | Sapphire HD6850 | ASUS M5A99X-EVO | Vengeance LP Blue 2x4GB | M4 128GB | Spinpoint F3 1TB | Lamptron FC Touch | Sony 32W653 | Enermax Acrylux | Roccat Pyra | Razer Goliathus | 2x360 pad | DGND4000 | Back-UPS Pro 900 | 7Pro 64 | Vaio VGNFZ38M | Vaio VPCEB1C5E | Xperia Z3 | Trattative tutte positive!
KoopaTroopa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2011, 17:30   #2144
Seab
Senior Member

L'Avatar di Seab

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
Originariamente inviato da DakmorNoland Guarda i messaggi
Cavoli questa è pesantissima!!! Tralaltro visto il disastro in Giappone, anche Sony e Toshiba potrebbero avere problemi.

Se va avanti così ci ritroveremo costretti a comprare solo quelle ciofeche di Samsung!
...mah è se chiuderà la philips ce ne saranno altre poi.....nn vorrei che il settore tv diventi come quello attuale di telefonia dove ci sono 3 case produttrici le altre famose sono andate ko! la stessa nokia marchio storico! se nn andrà a buon fine l'unione cn microsoft la vedo li x li...
Negli anni passati c'era una vasta gamma di casa produttrici che producevano telefoni x mercato italiano anche ottimi! tutte chiuse!
Per esempio la Panasonic,Nec,Siemens,Ericsson(T39m che telefono!) e la stessa Philips che x un appassionato di telefonia come me(e come penso x altri fedeli a questo marchio) è stato un botto quando ha chiuso il mercato italiano!! il mio primo cellulare il Philips Genie nero senza microfono esterno comprato a settembre 1998 che ricezione!che nostalgia..

Ultima modifica di Seab : 30-03-2011 alle 17:47.
Seab è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2011, 18:34   #2145
F_Bondio
Member

Iscritto dal: Aug 2010
Problema tv led marca LG

Salve a tutti

Avevo postato circa 5/6 mesi fa per chiedere consigli e pareri su che tv acquistare.

Ho comprato il tv LG 37LE5308

E' un tv a led, 37", col trumotion, ecc ecc

Un mese fa è sorto un problema.
Al primo calo di tensione (è semplicemente saltata la luce) il tv inizia a fare un ronzio..la spengo, la stacco dalla corrente, e dopo 5 min la riaccendo..
e il ronzio nn c'è più.
Dico "bene, meglio così"..

Solo che 2 settimane fa ha ricominciato..e lo fa random..quando gli gira, fa il ronzio, poi smette, poi magari il giorno dopo lo rifà..

E proprio mezz'ora fa è saltata la corrente di nuovo, oggi che non faceva il ronzio, ADESSO ha ricominciato..

La settimana scorsa l'avevo portata all'assistenza, essendo ovviamente in garanzia..me l'hanno ridata ieri dicendo che il problema era l'alimentatore..

Ma cavolo..il giorno stesso che la recupero, ricomincia il ronzio???
Dovrebbero venire a recuperarla di nuovo quelli dell'assistenza per metterci di nuovo le mani..
Ma la mia paura è che gli alimentatori per le tv LG serie 5000 facciano TUTTI SCHIFO...e che quindi non si risolva nulla cambiandolo di nuovo...
Dico questo perchè IERI mio fratello ha comprato una tv LG 32LE5800..e dopo 5 min che la avevamo collegata, pure la sua ha iniziato a fare sto cacchio di ronzio. E lo fa tutt'ora che è saltata la corrente poco fa...

VOI che siete esperti...avete mai sentito di problemi del genere? Sono risolvibili montando un'alimentatore decente/migliore?
Oppure il problema è insinuato in qualche altra parte delle tv?

Quest'ultima domanda la faccio perchè: il ronzio si sente dalle parti dove ci sono i TASTI a SFIORAMENTO (..altra bellissima invenzione..-.-)

Vi ringrazio dell'attenzione...scusate il papiro...

PS: Un mio collega di lavoro ha un'LG della serie 4000, e di questi problemi non ne hai MAI avuti (la sua tv non ha i tasti a sfioramento)

Grazie a tutti

F_B
F_Bondio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2011, 19:03   #2146
ilratman
Senior Member

L'Avatar di ilratman

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da fabreezer Guarda i messaggi
Mi accodo alla sua richiesta per avere opinioni circa il Samsung LE32C530F1.
Il monitor che attualmente uso (per pc e X360) è il Samsung P2470HD.
Volendo una soluzione con pixelaggio più elevato, avevo inizialmente pensato ad un altro monitor.
Ma, su consiglio di diverse persone, c'era questo televisore della Samsung (LE32C530F1, appunto) che si aggirava intorno a quel prezzo.
Utilizzarlo col pc non va bene (salute degli occhi e qualità in generale)?
È troppo grande?

Grazie a tutti per i consigli!
Una tv decente è superiore in tutto ad un qualsiasi monitor per pc, qualità immagine via hdmi e colori, solo che deve essere usata alla giusta distanza che per un 32" significa almeno 80cm il che vuol dire una scrivania larga almeno 1m.
Per i soldi che costa il c530 va benissimo ma se cerchi un 32c550 con pannello samsung sarebbe meglio.
Old 30-03-2011, 19:14   #2147
edit_user_name_here

Quote:
Originariamente inviato da messaggero57 Guarda i messaggi
@ Annihilator_86

Al posto tuo farei così: adesso prenderei il Sony 46EX720 o il Samsung 46C750, così non spenderesti tantissimo e avresti comunque un buon prodotto, poi tra qualche anno potresti buttarti, quando sarà matura, su una tecnologia completamente nuova.
Costa troppo per un 46 ed aspettavo uno sconto, mio padre vuole fare cosi e comprarlo al negozio, se devo prendere un 46 lo vorrei pagare meno.

Inoltre se comprassi un tv, indipendentemente dal costo e dal taglio, non comprerò più tv per almeno 6-8 anni(non si butta via niente o quasi).

Anzi l'avevo già proposto di comprare un 32 pollici super economico per accontentare, comprare un 46 temporaneamente per poi comprare un 55 l'anno dopo mi sembra esagerato, ma diceva di no cioè o si compra un tv definitivo o niente.

Ovvero per me, ed anche mio padre, sono già troppi quei soldi che spendo e conta che mio padre è pensionato e voleva spendere 200 euro inizialmente per un 32(o 300 euro).

Al massimo voleva spendere 500 euro per un 40 ma io l'ho convinto a spendere di più ma proprio non riesco a farli comprare due tv dopo un paio di anni dato che in famiglia non è mai successo di fare cosi(a meno che non sono tv da mettere in stanze diverse o che si è rotto).

Considera che abbiamo avuto, proprio la settimana scorsa, delle spese impreviste ed il televisore a confronto sembrano spiccioli.

Dunque è possibile che io salti, addiritura, la compera o che possa comprare solo un 40 pollici economico o 32 super economico.

Pensa te.

Inoltre anche se aspetterei gli oled io non sono convinto che costeranno cosi poco tra 4 anni.

Per esempio il blu ray ci sta da tanto tempo e costano ancora tanto, anche se sono diminuiti di tantissimo nel tempo, e non sono ancora convenienti confronto al dvd come prezzo.

Io non sono ancora molto convinto per colpa del marketing sull'oled per come è successo con il led che, invece di costare di meno, hanno fatto l'edge led costosi e neanche ci sono diffusi bene i full led e credo che ci saranno sempre questi trucchi di marketing per risparmiare e guadagnare a discapito nostro.

C'è gente che dice i led consumano meno e non è poco anche a discapito della qualità lo accettano volentieri.

Altri non credono che i led si vedono male neanche se lo dici.

Ecc. ecc.

Se il marketing funziona perchè dovrebbero darci dei tv che si vedono bene quando loro ci guadagnano con tecnologie vecchie? devono ancora proporre i full led farlocchi o il local dimming farlocchi... la vedo lunga.

Inoltre quando ci saranno gli oled costeranno sempre di più agli lcd che saranno in vendita dunque, presumo, che non li sostituiscano a meno che non li convenga a loro vendere oled per meno costi di produzione(e se inventeranno oled farlocchi che durano poco).

Quote:
Quoto! Anche perchè in questo settore non ha senso buttare valangate di soldi! Si rischia solo di mangiarsi la mani più avanti! A meno che uno non abbia soldi da spendere, in quel caso si può puntare sempre al top.
Si ma comprare un ex720 per di più 46 pollici, per me, non è poco anzi è pure troppo e se lo compro lo compro definitivamente non temporaneamente.

Quote:
Cavoli questa è pesantissima!!! Tralaltro visto il disastro in Giappone, anche Sony e Toshiba potrebbero avere problemi.

Se va avanti così ci ritroveremo costretti a comprare solo quelle ciofeche di Samsung!
Più che altro ci sarà meno concorrenza.

Cmq sapete se hanno fermato la produzione della sony o se stanno continuando? tempo fa mi avevano detto per il blu ray erano ferme ma non so se era anche per le tv.

Saluti e grazie per le risposte

Ultima modifica di edit_user_name_here : 30-03-2011 alle 19:21.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2011, 20:46   #2148
lionsecret
Member

L'Avatar di lionsecret

Iscritto dal: Dec 2005
Ciao a tutti, qualcuno sa consigliarmi tra questi TV LED 19"

1-Philips 3000 19PFL3405H
2-Samsung UE19C4000PW
3-LG 19LE3308
4-Sharp AQUOS LC-19LE320E

grazie a chi si fa avanti!!!
lionsecret è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2011, 20:53   #2149
Revolution89z
Senior Member

Ragazzi, scusate la domanda "nabba" ma qual'è la differenza tra un tv led e un tv lcd? A parte il risparmio energetico quali differenze ci sono per quanto riguarda la qualità delle immagini?
ASUS ROG STRIX HELIOS - AMD RYZEN 7 5800x3D @ CO -30 Cooled By ASUS ROG STRIX LC 360 - ASUS ROG STRIX B450-E GAMING - ASUS ROG STRIX LC RX 6800 XT 16GB @ 2675/2150MHZ - XPG ROG Spectrix D50 DDR4 4x8GB @ 3600MHZ 16-20-20-38-58 1T 1.35V - SSD SAMSUNG 970 EVO M.2 500GB - ASUS ROG THOR 850W - ASUS ROG GLADIUS III WIRELESS - ASUS ROG STRIX GO 2.4 - ASUS STRIX SCOPE TKL - ASUS ROG STRIX XG248Q @ 240HZ - HP OMEN 32C 2K @ 165HZ - LG QNED 65" 4K @ 120HZ
Old 30-03-2011, 21:15   #2150
ilratman
Senior Member

L'Avatar di ilratman

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da Revolution89z Guarda i messaggi
Ragazzi, scusate la domanda "nabba" ma qual'è la differenza tra un tv led e un tv lcd? A parte il risparmio energetico quali differenze ci sono per quanto riguarda la qualità delle immagini?
ma l'hai letta la prima pagina?

cmq in linea di massima non ci sono differenze.
Old 30-03-2011, 21:27   #2151
Revolution89z
Senior Member

Con un budget di 400/450€ dovrei acquistare un tv/monitor full hd 32" per giocare o vedere i film... Quindi scartando quelli con i 50hz sembra che il migliore in questa fascia prezzo sia il samsung c650... me lo confermate?
Old 30-03-2011, 21:28   #2152
KlarKenT
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da ilratman Guarda i messaggi
Una tv decente è superiore in tutto ad un qualsiasi monitor per pc, qualità immagine via hdmi e colori, solo che deve essere usata alla giusta distanza che per un 32" significa almeno 80cm il che vuol dire una scrivania larga almeno 1m.
Per i soldi che costa il c530 va benissimo ma se cerchi un 32c550 con pannello samsung sarebbe meglio.
Mi riallaccio in questa tua risposta,
Dunque vuoi dire sono identici questi due come mi è parso di capire tranne che uno ha una porta hdmi in piu e un ethernet giusto?
Oggi dopo lavoro son passato a buttare un occhio e pensavo peggio per la cifra che ha...anzi
Purtroppo non potendo provarlo in negozio non so come si comporta in input lag, ma leggendo Hdtvtest ne parlano benissimo
KlarKenT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2011, 10:53   #2153
Bandit
Senior Member

L'Avatar di Bandit

Iscritto dal: Sep 2003
ciao a tutti ragazzi
proprio l'altro giorno abbiamo trovato in un centro di elettronica il samsung da 32 pollici c550, che a detta di molti per la fascia delle 300-350 euro è il migliore.
Però anche a detta dei miei familiari li presenti, non era il massimo, soprattutto confrontato con altri televisori posti li vicino, dello stesso prezzo ed anche più economici.

Il tutto si potrebbe spiegare con scene particolari che forse lo hanno potuto mettere in difficoltà , ma cmq non ci è sembrato il max.

Quindi vi ripeto perchè il c550 è il migliore?
ci sono alternative per la fascia di prezzo al 300 al max 350 (ma proprio massimo)
Old 31-03-2011, 11:12   #2154
MatN
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2011
Buongiorno a tutti.

Parlando di 37" tra l'ex500 e il c650 quale consigliate?

Non so se è importante comunque l'uso sarebbe esclusivamente con sky e qualche dvd.

grazie a tutti
MatN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2011, 11:21   #2155
taiale
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2007
Philips 5605 vs 5625

sugli ultimi volantini pubblicitari ho notato che vengono offerti dei televisori Philips modello 5625.
Qualche esperto mi potrebbe dare dei chiarimenti in merito ?
grazie
ciao
taiale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2011, 14:09   #2156
enzo82
Senior Member

L'Avatar di enzo82

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Reggio Emilia
restando sui tv led è proprio male questo lg 47LX9800 ?? si trova on line a 1200 euro ed esteticamente mi piace.

io non sono un utente esperto e magari non vedo differenze
Ho trattato con: DjHuzi, cbr600f98, rupia, fable, nonno, AMDman, ttz, Blackxx, nefy, Tonisca, Karandas, sasso, riccio, ShAdOw1988, animaletto79, lucasante, powermian, sinergine, aleviga, tulifaiv, Fdfuckup, Salvatore Caligiuri, WringhioW, empty521, zoelle, ltroisi, EDESMO,oldfield,nuvolona, Iceworld, Taro Misaki, Darkbit,stefano91av,cm0s,ewandeep,Bravonera2,AlienAnd
enzo82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2011, 15:01   #2157
DakmorNoland
Senior Member

L'Avatar di DakmorNoland

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da enzo82 Guarda i messaggi
restando sui tv led è proprio male questo lg 47LX9800 ?? si trova on line a 1200 euro ed esteticamente mi piace.

io non sono un utente esperto e magari non vedo differenze
E' davvero un'ottima TV, ti consiglio di leggere questa recensione di Digital Versus sul taglio da 55" http://www.digitalversus.com/lg-55lx..._10346_35.html.

Tanto il 9500 e il 9800 sono lo stesso TV, probabilmente il 9800 avrà qualche feature in più o forse cambia denominazione a seconda dell'estetica o della zona dove viene commercializzato.

Più che altro dovresti capire che pannelli monta per il taglio da 47" e se sono tutti validi come il 55" recensito da Digital Versus. Sito veramente attendibile e che di solito specie con gli LG è parecchio cattivello, ma a questo hanno dato il voto massimo, il che è tutto dire!

Poi è ottimo anche per giocare e in più ti permette di attivare o disattivare la regolazione automatica della retroilluminazione (auto dimming), che cmq pare essere gestita ottimamente a parte piccole imperfezioni.

Per il resto leggiti la review che da anche due dritte su come settare il tv.
Old 31-03-2011, 15:07   #2158
Leonets
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2011
salve a tutti,

è un pò che leggo questo interessantissimo forum.
mi ero quasi deciso a prendere il samsungC650 che ho visto è uno dei consigliati ma .... sia per questioni estetiche che per la dimensione ... devo ripiegare invece su uno degli ultimi modelli ...

il c650 ha profondità 8cm , mentre gli ultimi modelli hanno profondità 3cm, lo so la differenza è poca ma l'altra metà della mela non ha voluto intendere...

allora stavo ripiegando o sul samsung UE40C6700 o sul sony KDL-40EX700.

del sony ho già letto su questo forum ma del samsung 6700 ho trovato poco.
quale consigliate?

uso prevalente tv digitale e a breve parabola con canali free.
film in dvd, niente blue ray per adesso

grazie
Leonets è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2011, 15:19   #2159
DakmorNoland
Senior Member

L'Avatar di DakmorNoland

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da MatN Guarda i messaggi
Buongiorno a tutti.

Parlando di 37" tra l'ex500 e il c650 quale consigliate?

Non so se è importante comunque l'uso sarebbe esclusivamente con sky e qualche dvd.

grazie a tutti
L'EX500 tutta la vita! E' il discendente del mitico W5500, quindi per me non c'è alcun dubbio. Cmq se vuoi approfondimenti su Digital Versus trovi le recensioni del C630 e dell'EX503, che sono praticamente gli stessi modelli.

Quote:
Originariamente inviato da Leonets Guarda i messaggi
allora stavo ripiegando o sul samsung UE40C6700 o sul sony KDL-40EX700.

del sony ho già letto su questo forum ma del samsung 6700 ho trovato poco.
quale consigliate?

uso prevalente tv digitale e a breve parabola con canali free.
film in dvd, niente blue ray per adesso

grazie
Fra i due credo che sia da preferire il Sony, mi raccomando prendi il 40" ed evita invece il 32" e il 46" EX700 che pare montino pannelli molto inferiori al 40 e al 55.
Old 31-03-2011, 16:01   #2160
enzo82
Senior Member

L'Avatar di enzo82

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Reggio Emilia
Quote:
E' davvero un'ottima TV, ti consiglio di leggere questa recensione di Digital Versus sul taglio da 55" http://www.digitalversus.com/lg-55lx..._10346_35.html.

Tanto il 9500 e il 9800 sono lo stesso TV, probabilmente il 9800 avrà qualche feature in più o forse cambia denominazione a seconda dell'estetica o della zona dove viene commercializzato.

Più che altro dovresti capire che pannelli monta per il taglio da 47" e se sono tutti validi come il 55" recensito da Digital Versus. Sito veramente attendibile e che di solito specie con gli LG è parecchio cattivello, ma a questo hanno dato il voto massimo, il che è tutto dire!

Poi è ottimo anche per giocare e in più ti permette di attivare o disattivare la regolazione automatica della retroilluminazione (auto dimming), che cmq pare essere gestita ottimamente a parte piccole imperfezioni.

Per il resto leggiti la review che da anche due dritte su come settare il tv.
per il pannello bisogna beccare quello giusto, però non credo che ci siano differenza enormi tra i vari tipi di pannello
Ho trattato con: DjHuzi, cbr600f98, rupia, fable, nonno, AMDman, ttz, Blackxx, nefy, Tonisca, Karandas, sasso, riccio, ShAdOw1988, animaletto79, lucasante, powermian, sinergine, aleviga, tulifaiv, Fdfuckup, Salvatore Caligiuri, WringhioW, empty521, zoelle, ltroisi, EDESMO,oldfield,nuvolona, Iceworld, Taro Misaki, Darkbit,stefano91av,cm0s,ewandeep,Bravonera2,AlienAnd
enzo82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
Al centro della Via Lattea ci potrebbe e...
Elon Musk ora guarda alla Luna: SpaceX p...
La Cina ha lanciato nuovamente lo spazio...
Blue Origin potrebbe realizzare il lande...
Artemis II: il prossimo Wet Dress Rehear...
Il nuovo HONOR 600 sta arrivando e avr&a...
La crisi delle memorie non coinvolger&ag...
Windows domina su Steam, ma molti utenti...
Per non incorrere in nuovi aumenti delle...
Cubi Z AI 8M visto da vicino, un mini-PC...
Datacenter nello Spazio, affascinante ma...
Social e minori, Butti apre al dibattito...
Tutte le offerte Amazon del weekend, sol...
Amazon spinge sull'usato garantito: 10% ...
TikTok rischia una maxi-multa in Europa:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian