|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quale tra questa laser economica a colori?
Salve a tutti, devo decidere quale stampante economica a colori comprare per la mia attività, e sono indeciso tra questi modelli:
SAMSUNG CLP325 SAMSUNG CLP320 HP COLOR LASERJET CP1025 non ho grandi esigenze come volumi di stampa, ma voglio un prodotto che sia solido, di cui ritrovare i ricambi abbastanza facilmente e che mi possa durare 2 anni senza problemi Come caratteristiche mi sembra migliore la samsung, anche se non capisco la differenza tra i 2 modelli (forse solo il colore?) la hp mi pare che pur costando di più offra un prodotto più scadente, anche se forse più robusto... Cosa mi consigliate?
|
|
|
#2 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Lurate Caccivio (Como)
|
Quote:
Cmq penso anche io che la differenza tra le 2 samsung sia soltanto il colore... |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
io devo dire che con le samsung economiche non è che abbia avuto grandi soddisfazioni, nel senso che prima o poi hanno sempre dato problemi di tenuta, ma c'è anche da dire che venivano acquistate per un volume medio basso, e poi facevano un lavoro piuttosto pesante...
la hp mi dà un senso di robustezza molto maggiore, ma ha una risoluzione molto più bassa, non che debba stamparci foto, ma qualche immagine può anche scapparci...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:48.