|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Dissipatore Intel o Thermaltake?
Salve ragazzi! Siccome ho comprato un nuovo processore (E8400) ed ho scoperto che il mio vecchio Pentium 4 montava questo dissipatore della Thermaltake (non so se è proprio questo modello in foto ma è praticamente identico al mio):
![]() Secondo voi è più prestante il dissipatore che da la intel con l'e8400 o questo che già avevo? P.S. Non faccio overclock. Grazie a tutti in anticipo. Ultima modifica di DaniErre : 29-03-2011 alle 19:45. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
|
Ma hai cambiato anche scheda madre? Perché vedendo l'immagine del dissipatore, non sembra compatibile con il socket 775.
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
|
Quote:
Comunque è un dissipatore base, diciamo che è come se fosse un ricambio dell'originale. Infatti sono molto simili, ovvero fanno tutte e due schifo. Però sembra più massiccio il thermaltake e anche la ventola sembra migliore di quella che monta il dissipatore stock. Ultima modifica di Yasha : 29-03-2011 alle 19:58. |
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
AHuauhahahahahah! Andiamo bene! xD Ma quindi che faccio? Ne vado a comprare un altro o metto il thermaltake che già ho? Voglio dire fanno così schifo che, anche se non faccio overclock, se ne metto uno migliore si sente di molto la differenza?
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
|
Quote:
Anche se non fai OC, ne giova molto credimi... Se non vuoi spendere molto, ti consiglio l'Xigmatek Gaia (lo trovi a circa 20€) che è un ottimo dissipatore e anche se cambierai idea e farai OC, ti assicura buone prestazioni... Ultima modifica di Yasha : 29-03-2011 alle 20:22. |
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Grazie del consiglio!!! Lo seguirò! Però una domanda, avendo visto il dissipatore, mi sorge spontanea: ma entra in qualsiasi case? Dio, sembra veramente ingombrante xD
Ultima modifica di DaniErre : 29-03-2011 alle 23:15. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:09.