Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-03-2011, 22:54   #1241
fabioss
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da chiadoz Guarda i messaggi
adesso smetto di giocarlo fino alla patch per le dx11 giuro
io farò la tua stessa cosa e cioè non ci gioco finchè non esce la patch per le dx11, non perchè ne sento il bisogno ma più che altro per non avere poi la tentazione di rigiocarlo.

per quanto riguarda l'uscita della patch dx11 si sa niente? scusate se sono ripetitivo ma non c'ho capito gran che. ho letto alcuni commenti dove si dice che esce entro questa settimana, altri invece dove si dice che non si sa nulla ancora.
mi chiarite le idee?
CM HAF 922 + 2 x Arctic F12 | Corsair HX850W | i7-950 | Asus Triton-81 | Asus P6TD Deluxe | ATI Radeon HD 5970 + Accelero Xtreme 5970 | kit Corsair Dominator 2GBx3 DDR3 1600Mhz CL8 | Samsung 830 256GB | Windows 7 Professional 64bit | Philips 274E5QHSB | Microsoft SideWinder X5 | Logitech Z-4
fabioss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2011, 22:57   #1242
Kumalo
Senior Member

L'Avatar di Kumalo

Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
Continuo a dire che in 4 anni c'e' stata un'involuzione della specie, e basta leggere le discussioni su incrysis di persone che hanno fatto raffronti su Crysis 1/2, hanno trovato per molti casi le stesse texture segno evidente di riciclaggio di texture ma quelle di Crysis 2 alla meta della risoluzione del 1.

Allora se vogliamo parlare per come ognuno vede il monitor c'e' gente che piace il bloom sparaflesciato tutte le superfici untuose che sembra la festa del pollo fritto Londinese e il blur che ti opacizza le texture che e' meglio che non vedi.

Se parliamo da persone serie con cognizione di causa:

- Crysis1 ha una fisica che e' ancora presa come esempio sviluppata su ogni singolo oggetto e si potevano gestire circa 9000particelle contemporaneamente andate a vedervi il mod Crysis Caos 8 e capirete
- Non c'e' un ciclo giorno notte con un'illuminazione dinamica sugli oggetti, mi fate vedere gli screen di Crysis 2 me ne sbatto se comincio un quadro a crysis 2 che sono le 7 di sera posso sare anche 10ore fermo sempre le 7 di sera sono sempre quel raggio solare illuminera quella finestra e non cambiera niente, in Crysis 1 potevi scegliere se fare le missioni di giorno o di notte, se stavo permo 1 ora il tempo in game passavacapite la sottile differenza? Le ombre che vengono calcolate in tempo reale di ogni oggetto e la cosa cambiava assai!!! io ho fatto missioni intere con la torcia nella foresta di notte a cagarmi sotto per ogni rumore questo e' anche il bello
- Crysis 1 ha tutte le texture 1024x1024, crysis 2 solamente il 30% motivo per il quale e' come se dicessi 2+2 in crysis 1 fa 4 in crysis 2 fa 5 capite da soli!
- Molte texture come il sangue dei nemici, i cespugli o altre amenita' che voi sicuramente non noterete in quella magnificienza sono delle texture bicubiche, quindi non tridimensionali appiccicate sopra altre texture che non risentono di nulla hanno un movimento "se ce l'hanno" scriptato...per dirla tecnicamente non c'e' l'implementazione del POM....non c'e' nel 2011 ma stiamo scherzando!!! bella merda!!
- I riflessi delle pozzanghere riflettono quello che vogliono in crysis 1 era tutto calcolato in tempo reale fate partire il gioco e andate a specchiarvi nel mare capirete, non chiedo la perfezione ma neanche che una pozzanghera rifletta un palazzo che "NON C'E'" dove va il palazzo sono strabico io o il gioco mi prende per il culo?

Ragazzi dire che crysis 2 fa schifo non lo fa per niente ottime musiche, storia azzeccata e carina, ambientazione fichissima, ma e' un gioco consolaro e io non lo voglio, non sono preconcetti o prese di posizione, io ho una scheda video di 3 anni fa faccio girare crysis 2 a manetta?? ma siamo matti io con una 4850 che la ventola ansima perche' c'ha piu' km della mia macchina? Io volevo un motore che mi facesse stramazzare la scheda video al suolo ma che fosse perfetto e non enfatizzo niente sono parole di Cevat Yerli, ci ha promesso per anni una fica, una cosa immonda in quanto bellezza si e' presentato con un cesso!! Fai prima dici che il gioco e' per xbox e cosi' tagliamo la testa al toro subito! C'e' gente che spende 600€ per una 580gtx o una 6990 e che fa la usa al 15% per colpa delle console? ma io ste cose non le accetto!!!
E' come se vi comprate una Ferrari in un mondo senza limiti di velocita' e poi vi mettono il limitatore a 30km/h e vi dicono "mi spiace signore siccome il signore in bicicletta va a 30km/h andiamo tutti a 30km/h!!!

Ma si f@|ta il signore in bicicletta!!! ma sparato proprio!!!

Cia

Ultima modifica di Kumalo : 28-03-2011 alle 23:05.
Kumalo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2011, 22:59   #1243
nitro89
Senior Member

L'Avatar di nitro89

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da supeuser Guarda i messaggi
impostazioni grafiche ho hard e non extreme, infatti la patch 1.1 la scarica ma non la installa dice che non trova il gioco...
http://www.mycrysis.com/forums/viewt...p?f=40&t=13347

Ultima modifica di nitro89 : 28-03-2011 alle 23:03.
nitro89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2011, 23:00   #1244
Kumalo
Senior Member

L'Avatar di Kumalo

Iscritto dal: May 2001
Quote:
Originariamente inviato da fabioss Guarda i messaggi
io farò la tua stessa cosa e cioè non ci gioco finchè non esce la patch per le dx11, non perchè ne sento il bisogno ma più che altro per non avere poi la tentazione di rigiocarlo.

per quanto riguarda l'uscita della patch dx11 si sa niente? scusate se sono ripetitivo ma non c'ho capito gran che. ho letto alcuni commenti dove si dice che esce entro questa settimana, altri invece dove si dice che non si sa nulla ancora.
mi chiarite le idee?

Sinceramente sto seguendo la discussione sul forum ufficiale...un programmatore cryengine dice che verra' fatta una patch directx11 per i pcisti ma nessuno ha confermato niente, nessuno della crytek ha confermato della cosa, ed e' tutto campato in aria!
Probabile che sia un Fake, molto probabile non c'e' niente, una data, una certezza, niente!
Mi sa che fanno prima queli di incrysis a moddarlo seriamente sono gia' riusciti a estrarre i singoli pack!

Cia
Old 28-03-2011, 23:11   #1245
supeuser
Senior Member

L'Avatar di supeuser

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
grande zio mi hai salvato

adesso smetto di giocarlo fino alla patch per le dx11 giuro
messo il toll 1.6, ma vedo dei lampeggi... cosa puo' essere?
NOTE3 MOBO p5q-e - CASE Soprano ventole 2 x 12 - CPU q9550@4,14ghz 1.30v - DISSIPATORE thermal ifx-14 RAM 4x2gb gskill 1000 @ 968 5-4-4-12 - GPU ATI 290 trix - ALI cooler master eXtreme 650W - MONITOR dual monitor 24 fullHD + 19 pollici - SO win 7 64 bit - GAME G25
supeuser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2011, 23:14   #1246
fabioss
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Kumalo Guarda i messaggi
Sinceramente sto seguendo la discussione sul forum ufficiale...un programmatore cryengine dice che verra' fatta una patch directx11 per i pcisti ma nessuno ha confermato niente, nessuno della crytek ha confermato della cosa, ed e' tutto campato in aria!
Probabile che sia un Fake, molto probabile non c'e' niente, una data, una certezza, niente!
Mi sa che fanno prima queli di incrysis a moddarlo seriamente sono gia' riusciti a estrarre i singoli pack!

Cia
si infatti, è possibile che facciano prima loro.
CM HAF 922 + 2 x Arctic F12 | Corsair HX850W | i7-950 | Asus Triton-81 | Asus P6TD Deluxe | ATI Radeon HD 5970 + Accelero Xtreme 5970 | kit Corsair Dominator 2GBx3 DDR3 1600Mhz CL8 | Samsung 830 256GB | Windows 7 Professional 64bit | Philips 274E5QHSB | Microsoft SideWinder X5 | Logitech Z-4
Old 28-03-2011, 23:22   #1247
Poty...
Senior Member

L'Avatar di Poty...

Iscritto dal: May 2007
Città: catania
Quote:
Continuo a dire che in 4 anni c'e' stata un'involuzione della specie, e basta leggere le discussioni su incrysis di persone che hanno fatto raffronti su Crysis 1/2, hanno trovato per molti casi le stesse texture segno evidente di riciclaggio di texture ma quelle di Crysis 2 alla meta della risoluzione del 1.

Allora se vogliamo parlare per come ognuno vede il monitor c'e' gente che piace il bloom sparaflesciato tutte le superfici untuose che sembra la festa del pollo fritto Londinese e il blur che ti opacizza le texture che e' meglio che non vedi.

Se parliamo da persone serie con cognizione di causa:

- Crysis1 ha una fisica che e' ancora presa come esempio sviluppata su ogni singolo oggetto e si potevano gestire circa 9000particelle contemporaneamente andate a vedervi il mod Crysis Caos 8 e capirete
- Non c'e' un ciclo giorno notte con un'illuminazione dinamica sugli oggetti, mi fate vedere gli screen di Crysis 2 me ne sbatto se comincio un quadro a crysis 2 che sono le 7 di sera posso sare anche 10ore fermo sempre le 7 di sera sono sempre quel raggio solare illuminera quella finestra e non cambiera niente, in Crysis 1 potevi scegliere se fare le missioni di giorno o di notte, se stavo permo 1 ora il tempo in game passavacapite la sottile differenza? Le ombre che vengono calcolate in tempo reale di ogni oggetto e la cosa cambiava assai!!! io ho fatto missioni intere con la torcia nella foresta di notte a cagarmi sotto per ogni rumore questo e' anche il bello
- Crysis 1 ha tutte le texture 1024x1024, crysis 2 solamente il 30% motivo per il quale e' come se dicessi 2+2 in crysis 1 fa 4 in crysis 2 fa 5 capite da soli!
- Molte texture come il sangue dei nemici, i cespugli o altre amenita' che voi sicuramente non noterete in quella magnificienza sono delle texture bicubiche, quindi non tridimensionali appiccicate sopra altre texture che non risentono di nulla hanno un movimento "se ce l'hanno" scriptato...per dirla tecnicamente non c'e' l'implementazione del POM....non c'e' nel 2011 ma stiamo scherzando!!! bella merda!!
- I riflessi delle pozzanghere riflettono quello che vogliono in crysis 1 era tutto calcolato in tempo reale fate partire il gioco e andate a specchiarvi nel mare capirete, non chiedo la perfezione ma neanche che una pozzanghera rifletta un palazzo che "NON C'E'" dove va il palazzo sono strabico io o il gioco mi prende per il culo?

Ragazzi dire che crysis 2 fa schifo non lo fa per niente ottime musiche, storia azzeccata e carina, ambientazione fichissima, ma e' un gioco consolaro e io non lo voglio, non sono preconcetti o prese di posizione, io ho una scheda video di 3 anni fa faccio girare crysis 2 a manetta?? ma siamo matti io con una 4850 che la ventola ansima perche' c'ha piu' km della mia macchina? Io volevo un motore che mi facesse stramazzare la scheda video al suolo ma che fosse perfetto e non enfatizzo niente sono parole di Cevat Yerli, ci ha promesso per anni una fica, una cosa immonda in quanto bellezza si e' presentato con un cesso!! Fai prima dici che il gioco e' per xbox e cosi' tagliamo la testa al toro subito! C'e' gente che spende 600€ per una 580gtx o una 6990 e che fa la usa al 15% per colpa delle console? ma io ste cose non le accetto!!!
E' come se vi comprate una Ferrari in un mondo senza limiti di velocita' e poi vi mettono il limitatore a 30km/h e vi dicono "mi spiace signore siccome il signore in bicicletta va a 30km/h andiamo tutti a 30km/h!!!

Cia
siamo alla frutta se i giochi sono pesanti tutti a lamentarci "ah ma ci gira crysis?" ah ma è ottimizzato di merda...ah ma ci vuole il computer della nasa ah non cambio vga per 1 gioco....

adesso il gioco gira ovunque e ci lamentiamo pure che le nostre vga non stramazzano...

cmq sia è assodato che crysis 1 è il gioco piu pazzesco graficamente che il mondo ha conosciuto l'ho giocato con le mod reli2 e cfg modificati ed è qualcosa di allucinante...se riuscissi a mettere un AA a 8x sarebbe pauroso...

ma ahimè come ho già detto, i fatti lo dimostreranno alla crytek che guadagnerà per 4 volte come minimo il crysis 1...

la grafica non è brutta...suvvia...ha un suo impatto ma si vede che è dx9...ed è pensato per queste librerie...

ma il gioco di per se a me sta piacendo parecchio è molto piu divertente del primo che vi piaccia o no....

con il primo crysis hanno fatto il passo piu lungo della gamba ai tempi doveva ancora uscire l'8800GTX!

ragazzi giocatelo fate un pò meno di menate e aspettiamo la patch dx11 per avere almeno un minimo di tassellazione...fin quando le console trainano il mercato, i pcisti devono rassegnarsi compreso me...

ma se da una parte non mi piace avere lo sviluppo della grafica bloccato, dall'altro invece mi piace perchè le vga mi stanno durando molto ma molto di piu e non che non mi diverto a giocare...

PS la fisica dei nemici e l'intelligenza artificiale sono davvero avanzati su questo crysis2 mi piace davvero tanto.
Procio:Ryzen 3900x @ 4,35ghz || Dissi:EKWB quantum vrm+cpu || Mobo: Asus Rog Strix 570-E || Ali: Corsair HX1000i || RAM:DDR 4 3600mhz gskill 64Gb || HDD:rocket raid 2720SGL 5x2Tb WD red RAID 6 + adata sx8200 pro 1Tb || VGA:GTX 1080Ti ZOTAC MINI @ 2100mhz on liquid cooling by Bykski || Case:Corsair 800d || LCD:Samsung 43' 4K
Poty... è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2011, 23:25   #1248
CAPT.HOOK
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Quote:
Originariamente inviato da Poty... Guarda i messaggi
PS la fisica dei nemici e l'intelligenza artificiale sono davvero avanzati su questo crysis2 mi piace davvero tanto.
Si, se vieni da lemming 3d allora forse hai ragione!

Ma come fai a dire che la FISICA e l'IA che sono le cose peggiori di Crysis2 siano 2 parametri davvero avanzati?

Ti posso dar ragione su tutto ma su questo proprio NO!
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2011, 23:25   #1249
dewwwxx84
Senior Member

L'Avatar di dewwwxx84

Iscritto dal: Jul 2008
Città: MONTEBELLUNA ( tv )
EL MACOS
Ottimo pack dei CFG davvero, caxxxxo vedo persino del bumpmapping...
Comunque mi son permesso di modificare contrasto gamma e luminosita' che sono eccessivi per i miei gusti.
Poi ce' un problemino nel pacchetto delle ombre lo ho rimosso ed uso le ombre di defolt, tutto il resto E' da...
SO W11 CASE NZXT H7, PSU ENERMAX PlatiGemini 1200W, MOBO ASUS ROG Strix x870e - e gaming, CPU Ryzen 9950x., RAM CORSAIR DOMINATOR TITANIUM 6000Mhz C30, SSD SAMSUNG 9100PRO 1T, VGA RTX 5080 PNY OC, PG32UCDMR
dewwwxx84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2011, 23:27   #1250
Bako
Senior Member

L'Avatar di Bako

Iscritto dal: Nov 1999
Quote:
- I riflessi delle pozzanghere riflettono quello che vogliono in crysis 1 era tutto calcolato in tempo reale fate partire il gioco e andate a specchiarvi nel mare capirete, non chiedo la perfezione ma neanche che una ...
Le riviste del settore ignorano questi fatti e lo promuovono come il miglior titolo in commercio, graficamente parlando (o poco ci manca). E le riviste dettano legge, in genere, influenzando il mercato.

Tecnicamente sembra non interessare molto che manchi un sacco di roba che c'era già anni fa e che -come hai notato tu- dovrebbe essere la base minima di un titolo 3d del 2011.

Amen, tanto i numeri dicono che l'84% sono clienti console, quindi noi smanettoni del pc possiamo anche attaccarci al famoso razzo. Se non altro lo si trova anche a pochi euro (25) che è certamente meglio delle palate di soldi da spendere per le console.

Ultima modifica di Bako : 28-03-2011 alle 23:30.
Bako è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2011, 23:29   #1251
supeuser
Senior Member

L'Avatar di supeuser

IL FILE d3dx10_42.dll sotto bin32 mi lascia piacevolmente perplesso
NOTE3 MOBO p5q-e - CASE Soprano ventole 2 x 12 - CPU q9550@4,14ghz 1.30v - DISSIPATORE thermal ifx-14 RAM 4x2gb gskill 1000 @ 968 5-4-4-12 - GPU ATI 290 trix - ALI cooler master eXtreme 650W - MONITOR dual monitor 24 fullHD + 19 pollici - SO win 7 64 bit - GAME G25
Old 28-03-2011, 23:32   #1252
Poty...
Senior Member

L'Avatar di Poty...

Iscritto dal: May 2007
Città: catania
Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
Si, se vieni da lemming 3d allora forse hai ragione!

Ma come fai a dire che la FISICA e l'IA che sono le cose peggiori di Crysis2 siano 2 parametri davvero avanzati?

Ti posso dar ragione su tutto ma su questo proprio NO!
ho specificato FISICA dei NEMICI ragazzi sentite ho ucciso un nemico in una piccola discesa e il nemico è scivolato giu e ha rotolato veramente in modo credibile! che volete che facciano? il bunga bunga?

IA a mio avviso è fantastica! si coprono bene! fanno diversivi! salgono in alto quando possono si organizzano in gruppi di 2 ma che cavolo volete di piu? che si mettono tutti in cerchio con la cartina e il GPS e pianifcano l'attacco??

bha evidentemente è il vostro sport preferito la smerdata dei videogiochi facile non sono daccordo con voi...giocateci in maniera piu riflessiva senza farvi influenzare dalle texture
Procio:Ryzen 3900x @ 4,35ghz || Dissi:EKWB quantum vrm+cpu || Mobo: Asus Rog Strix 570-E || Ali: Corsair HX1000i || RAM:DDR 4 3600mhz gskill 64Gb || HDD:rocket raid 2720SGL 5x2Tb WD red RAID 6 + adata sx8200 pro 1Tb || VGA:GTX 1080Ti ZOTAC MINI @ 2100mhz on liquid cooling by Bykski || Case:Corsair 800d || LCD:Samsung 43' 4K
Poty... è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2011, 23:34   #1253
chiadoz
Senior Member

L'Avatar di chiadoz

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Provincia Nord di Torino
Quote:
messo il toll 1.6, ma vedo dei lampeggi... cosa puo' essere?
bella domanda togli la riga "r_FSAA=1" dal file cfg che ti crea il tool io ho risolto così il mio problema che mi dava lo schermata grigia

edit:
@Kumalo
è un gioco strutturato per console e lo sanno pure i sassi che un pc medio-alto attuale(4core e hd4870/260gtx) le console se le mangia mentre rippa un dvd
nn rimane che sperare in qualche patch per pc decente

Ultima modifica di chiadoz : 28-03-2011 alle 23:39.
chiadoz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2011, 23:37   #1254
nitro89
Senior Member

L'Avatar di nitro89

edit
Old 28-03-2011, 23:39   #1255
supeuser
Senior Member

L'Avatar di supeuser

Quote:
bella domanda togli la riga "r_FSAA=1" dal file cfg che ti crea il tool io ho risolto così il mio problema che mi dava lo schermata grigia
grazie ma nulla... ho tolto proprio il toll (cancellato il cfg l'advanced graphics e) ma i lampeggi cosi peggiorano... non ditemi che devo reinstallare!!! che altro file ha toccato?
Old 28-03-2011, 23:42   #1256
nitro89
Senior Member

L'Avatar di nitro89

Quote:
grazie ma nulla... ho tolto proprio il toll (cancellato il cfg l'advanced graphics e) ma i lampeggi cosi peggiorano... non ditemi che devo reinstallare!!! che altro file ha toccato?
Vai in game,opzioni,metti la grafica su elevato,applica,ritorna nel gioco,opzioni,rimetti estremo
Old 28-03-2011, 23:43   #1257
angel777
Member

L'Avatar di angel777

Città: Firenze
Chi avesse voglia di provare l'ebrezza di un Pad Ps2/Psx ho configurato l'emulatore Pad360 in quanto il gioco lo considera tale..io l'ho configuirato poi tolto chiaramente preferisco tastiera e mouse per questo genere, ma lo uso per titoli in trz.persona, cmq la gabola funziona
Ultimo File in fondo alla lista:
Crysis2 Pad 360emu Ps2 Pad usb
Da copiare nella cartella dell'exeguibbile.
angel777 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2011, 23:48   #1258
V3N0M77
Senior Member

L'Avatar di V3N0M77

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
[..]

Ragazzi dire che crysis 2 schifo non lo fa per niente ottime musiche, storia azzeccata e carina, ambientazione fichissima, ma e' un gioco consolaro e io non lo voglio, non sono preconcetti o prese di posizione, io ho una scheda video di 3 anni fa faccio girare crysis 2 a manetta?? ma siamo matti io con una 4850 che la ventola ansima perche' c'ha piu' km della mia macchina? Io volevo un motore che mi facesse stramazzare la scheda video al suolo ma che fosse perfetto e non enfatizzo niente sono parole di Cevat Yerli, ci ha promesso per anni una fica, una cosa immonda in quanto bellezza si e' presentato con un cesso!! Fai prima dici che il gioco e' per xbox e cosi' tagliamo la testa al toro subito! C'e' gente che spende 600€ per una 580gtx o una 6990 e che fa la usa al 15% per colpa delle console? ma io ste cose non le accetto!!!

Cia
però attenzione che non c'è lì uno con la pistola puntata alla tempia per farti comprare la 6990 o 4 schede video. se la compri si presuppone che tu sia appassionato perlomeno di hw e come software riferito ai giochi devi sapere a cosa vai incontro... poi se non la sfruttano non puoi prendertela con nessuno. anche prima la situazione non era molto meglio, forse una top gamma durava 3 giochi di livello, poi altra top gamma senza aver sfruttato minimamente (imho) la precedente. entrambe le filosofie (precedente e attuale) sono tarate alla base. alla fine il pc ha sempre tirato avanti con la filosofia del "ce l'ho più lungo", quindi immagino le crisi d'impotenza attuali..il sessuologo consiglia monitor a 120hz e 3d condite da risoluzioni over full hd
V3N0M77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2011, 23:48   #1259
supeuser
Senior Member

L'Avatar di supeuser

Quote:
Originariamente inviato da nitro89 Guarda i messaggi
Vai in game,opzioni,metti la grafica su elevato,applica,ritorna nel gioco,opzioni,rimetti estremo
grazie, non ho risolto pero'... uff
ho elevata, molto elevata e estrema solo questi tre e' normale?

Ultima modifica di supeuser : 28-03-2011 alle 23:52.
Old 28-03-2011, 23:54   #1260
fabioss
Senior Member

Quote:
ho provato anch'io a rimuovere quella stringa perchè anch'io ho problemi di lampeggiamento ma non ho risolto.
 Rispondi

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Il MacBook Pro è sempre più...
Il prezzo della Switch 2 potrebbe divent...
TikTok chiarisce il funzionamento della ...
Samsung Galaxy A07 5G: il nuovo entry le...
Realme 16 in arrivo: un mix tra iPhone A...
Domenica di follia su Amazon: iPhone 17 ...
Questo portatile HP OMEN con Core Ultra ...
Robot aspirapolvere al prezzo giusto: le...
Il nuovo M5 Max potrebbe avere una GPU p...
Pulizie automatiche al top (e a prezzo B...
Casa più calda, spese più leggere: Tado ...
Mini PC mostruoso in offerta nascosta su...
Netflix promette 45 giorni di esclusivit...
Gigabyte: un handheld? Sì, ma sol...
Samsung conferma l'arrivo di tre variant...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian