|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Samsung YP-Q3
Salve a tutti, vado subito a spiegare il problema: una mia amica insegnante di fitness vorrebbe riversare tutti i suoi CD nel Samsung YP-Q3 per by-passare l'obsoleto lettore della sala.
Ho inserito tutti i Cd nel lettore, modificato i tag per non aver problemi nella successione di riproduzione, ma non riesco ad eliminare la piccola pausa che va a passare tra un brano ed un altro. Ho letto nella guida del lettore poi nelle discussioni dei lettori precedenti a questo, senza trovare però la giusta soluzione. grazie Max |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
A meno di futuri firmware che aggiungano tale caratteristica, mi sa che non lo supporta proprio.
http://anythingbutipod.com/2011/01/s...iew/#more-2570 in cui si dice Please note the Q3 doesn’t support gapless playback unfortunately. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Grazie mille marcolinuz, non conoscevo la tecnologia Gapless playback, possiedo un Ipod nano e lo fa in automatico... un bel problema per la mia amica
![]() alla prossima Max |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
|
Quote:
![]() EDIT: ho letto che con il firmware 1.12 KOR questa gap è molto ridotta...ma non so se sia del tutto inesistente.
![]() ![]() Ultima modifica di limbux88 : 30-03-2011 alle 13:29. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
The Q3 does not support gapless playback and will never support it. Samsung Korea confirmed it to me
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:45.