|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Come vedere il dowload e upload del router?
Da poco abbiamo cambiato operatore e abbiamo scelto Tiscali. Prima avevamo infostrada dove riuscivo a vedere nella pagina del router quanta banda internet veniva consumata.
Siamo 3 studenti che ci connettiamo con 3 pc via wifi. Purtroppo ora nell'opzioni di questo router non c'è l'opzione per vedere il grafico del dowload e upload del router Avrei bisogno quindi di un programma che mi faccia vedere i grafici di rete non solo del mio pc ma della banda totale che usiamo. Esiste qualche programmino? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
dovresti allestire un server con 2 schede di rete in modo da creare un gateway che logga il traffico
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
che io sappia no, deve essere predisposto il router per il monitoraggio altrimenti ti serve un supporto esterno.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
il mio router è questo THOMSON TG784n
Ho cercato ma purtroppo non c'è il grafico con tutti i dw e gli up!! Se qualcuno conosce come fare si faccia avanti. Grazie mille! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
controlla se il router supporta il protocollo snmp
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
avevo un problema simile quando avevo internet a consumo... la soluzione semplice sta nell installare qualche software che ti conteggia il download e l'upload in ogni pc...
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
Non potendo mettere negli altri pc un programma per vedere la dw e la up. è possibile vedere solo tramite il mio pc il dowload e upload che passa nel router?
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
chiedo questo perchè con speedtest a volte mi segna che la linea mi varia da 1 mb al secondo fino a 7 mb. Addirittura appena installato il router andava a 18 mb al secondo! La centrale telecom non è neanche a un kilometro.
Non riesco a capire cosa possa fare queste grossissime differenze di velocita anche in poco tempo! Tipo ora faccio fatica a vedermi un video su you tube! |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
heelp
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
qualcuno che mi sa dire qualcosa?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:14.