Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-03-2011, 22:04   #321
el macos
Member

L'Avatar di el macos

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da morpheus14 Guarda i messaggi
mi dite come abilitare lo sli? e un giorno che impazzisco ma ahime non va
r_MULTIGPU = 1 in system.cfg
Procio:Intel QX9770|Ali: OCX PROXTREAM 1000W|Ram:Corsair DDR3 8GB 1600 MHZ|VGA: GTX 480|HDD:Seagate Barracuda 7200.10 500GB|Mobo:Zotac 790 i Ultra SLI|Case:Enermax Chakra LED blu adattato per Liquid cooling

Transazioni a buon fine: modern warfare 2
el macos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2011, 22:04   #322
Intel-Inside
Senior Member

L'Avatar di Intel-Inside

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bergamo
Quote:
Originariamente inviato da nitro89 Guarda i messaggi
E' un problema noto con le schede CF,prova a googlare un pò se può esserci soluzione

PS forse capt hook lo sa
Ho letto sul forum ufficiale di Crysis che è un Bug noto e risolveranno nella prossima patches...
CPU AMD Ryzen 7 7800X3D | Cooler Arctic Liquid Freezer II 360 | VGA Aorus GeForce RTX 4080 16GB Xtreme Waterforce AIO | Mobo ASRock X670E Steel Legend | RAM 32GB G.Skill Trident Z5 Neo 6000MHz | SSD NVMe Lexar NQ790 2TB | Case Phanteks Eclipse G500A | PSU Seasonic VERTEX GX-1000 | Monitor LG 34GK950G 120Hz G-Sync
Intel-Inside è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2011, 22:04   #323
asabbia
Member

Iscritto dal: Feb 2011
Quote:
Originariamente inviato da el macos Guarda i messaggi
In system.cfg cancella Sys_ai = 0.
Scusate ma volevo fare screen senza rotture di nemici
oh shit xD

comqunue noto lievi miglioramenti, se non altro perchè il gioco prende più risorse dalla gpu

il problema però che in una stanza chiusa ho notato un pò troppa luca in intermittenza quando prima non c'era (cmq i milgioramenti ne ho notati)

ma mi chiedo perchè quelli della crytek abbiano nascosto sto 4 livello di grafica

dannati
asabbia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2011, 22:04   #324
CAPT.HOOK
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Intel-Inside Guarda i messaggi
Ho letto sul forum ufficiale di Crysis che è un Bug noto e risolveranno nella prossima patches...
E quando uscira' si puo sapere?
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2011, 22:05   #325
el macos
Member

L'Avatar di el macos

Quote:
Originariamente inviato da asabbia Guarda i messaggi
oh shit xD

comqunue noto lievi miglioramenti, se non altro perchè il gioco prende più risorse dalla gpu

il problema però che in una stanza chiusa ho notato un pò troppa luca in intermittenza quando prima non c'era (cmq i milgioramenti ne ho notati)

ma mi chiedo perchè quelli della crytek abbiano nascosto sto 4 livello di grafica

dannati
Ragazzi dobbiamo metterci di impegno a migliorare sto gioco,estraete il file engine.pak e vedrete delle belle cose
Procio:Intel QX9770|Ali: OCX PROXTREAM 1000W|Ram:Corsair DDR3 8GB 1600 MHZ|VGA: GTX 480|HDD:Seagate Barracuda 7200.10 500GB|Mobo:Zotac 790 i Ultra SLI|Case:Enermax Chakra LED blu adattato per Liquid cooling

Old 25-03-2011, 22:06   #326
Intel-Inside
Senior Member

L'Avatar di Intel-Inside

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bergamo
Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
Penso il PPP come al solito del resto... che delusione... cmq ho notato che ho sempre il Logo in alto a Dx di CrossFire X ma come mai?
CPU AMD Ryzen 7 7800X3D | Cooler Arctic Liquid Freezer II 360 | VGA Aorus GeForce RTX 4080 16GB Xtreme Waterforce AIO | Mobo ASRock X670E Steel Legend | RAM 32GB G.Skill Trident Z5 Neo 6000MHz | SSD NVMe Lexar NQ790 2TB | Case Phanteks Eclipse G500A | PSU Seasonic VERTEX GX-1000 | Monitor LG 34GK950G 120Hz G-Sync
Intel-Inside è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2011, 22:06   #327
nitro89
Senior Member

L'Avatar di nitro89

Iscritto dal: Dec 2005
vi lascio allo scannamento ,buona serata!
Old 25-03-2011, 22:06   #328
morpheus14
Senior Member

L'Avatar di morpheus14

Iscritto dal: Sep 2004
Quote:
r_MULTIGPU = 1 in system.cfg
grazie mille adesso provo
Old 25-03-2011, 22:07   #329
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Quote:
Ragazzi dobbiamo metterci di impegno a migliorare sto gioco,estraete il file engine.pak e vedrete delle belle cose
Teoricamente, dovrebbe essere la ditta produttrice a darti un bel prodotto, non l'utente a doverselo costruire, pagando tra l'altro !
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2011, 22:08   #330
el macos
Member

L'Avatar di el macos

Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
Teoricamente, dovrebbe essere la ditta produttrice a darti un bel prodotto, non l'utente a doverselo costruire, pagando tra l'altro !
Quoto,infatti non solo fa schifo dal lato grafico ma anche il doppiaggio.Prophet ha una voce che con il primo crysis non c'entra na pippa

Old 25-03-2011, 22:09   #331
morpheus14
Senior Member

L'Avatar di morpheus14

el macos posso chiederti di riassumere una guida su come ablitare il 4 livello nelle impostazioni grafiche? e che con i post non si capisce poco

PS Forse ho capito male io oppure le impo hardcore non si possono ancora abilitare?
Old 25-03-2011, 22:13   #332
el macos
Member

L'Avatar di el macos

Quote:
el macos posso chiederti di riassumere una guida su come ablitare il 4 livello nelle impostazioni grafiche? e che con i post non si capisce poco

PS Forse ho capito male io oppure le impo hardcore non si possono ancora abilitare?
Tranquillo.
Vai qui http://www.megaupload.com/?d=7FMO6ERG
Scarica,estrai
Ora apri il file system.cfg e cancella la stringa: sys_ai = 0
Salva,prendi il file system.cfg e veryhighspec.cfg e copiali nella cartella principale di crysis 2.Ovviamente sovrascrivendo il file system.cfg gia nella cartella Crysis 2

Old 25-03-2011, 22:15   #333
el macos
Member

L'Avatar di el macos

Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
Già,ne sparano di cavolate alla crytek,DX11

Old 25-03-2011, 22:17   #334
morpheus14
Senior Member

L'Avatar di morpheus14

Quote:
Tranquillo.
Vai qui http://www.megaupload.com/?d=7FMO6ERG
Scarica,estrai
Ora apri il file system.cfg e cancella la stringa: sys_ai = 0
Salva,prendi il file system.cfg e veryhighspec.cfg e copiali nella cartella principale di crysis 2.Ovviamente sovrascrivendo il file system.cfg gia nella cartella Crysis 2
grazie quindi si abilita "hardcore" nelle impostazioni ! che bello ahime non ho letto tutto il thread ma se posso fare un ultima domanda le differenze sono tangibili?
grazie el macos per l'aiuto
Old 25-03-2011, 22:17   #335
Crysis90
Bannato

Iscritto dal: Sep 2006
Comunque TUTTE le testate giornalistiche (Tom's Hardware, Hasdware Upgrade, etc.) danno per certa l'uscita della patch DX11. A questo punto rimane solo di aspettare la settimana prossima secondo me per avere notizie, anche se dubito che ci saranno miglioramenti apprezzabili...insomma, un motore DX9 non diventa magicamente DX11, siamo realisti.
Crysis90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2011, 22:17   #336
asabbia
Member

Iscritto dal: Feb 2011
oh shit macos! guarda sto screen con la tua cfg:

fantastico sto gioco. poi con hans zimmer sotto come colonna sonora è assolutamente esagerato. 50€ imo ben spesi (steam)

Cmq mi dici a te dopo aver messo ste cfg se nel menu in game ti dice Grafica: Elevata (che sarebbe il primo livello) ?
asabbia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2011, 22:19   #337
bluefrog
Senior Member

L'Avatar di bluefrog

Iscritto dal: Dec 2006
Qualcuno si prende la briga di aprire un thread parallelo a quello tecnico, dedicato esclusivamente alle mod di Crysis 2? Naturalmente dovrà essere costantemente aggiornato, sia per quantità che per versione di ciascuna mod.

A qualcuno va?
Lian-Li Armorsuit PC-P80 | Seasonic SS-860XP² Platinum | Crosshair VI Hero | RYZEN 1700X @3.85GHz | Noctua NH-U12S SE-AM4 | 16GB G.Skill F4-3600C16D-16GTZ @3333 C14 | Zotac RTX 4070 AMP AIRO | Seagate Constellation ES.3 1TB+2TB 128MB | Sennheiser HD 650 | Chord Mojo |
EIZO HD2441W-TS | Ducky One 2 RGB Cherry MX Brown | Roccat Kova
bluefrog è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2011, 22:20   #338
el macos
Member

L'Avatar di el macos

Quote:
grazie quindi si abilita "hardcore" nelle impostazioni ! che bello ahime non ho letto tutto il thread ma se posso fare un ultima domanda le differenze sono tangibili?
grazie el macos per l'aiuto
Si notano meno pop up,ombre più definite e hdr migliore.Più 30 fps in meno.Vedendo il file Engine.pak sembrerebbe che sto HARDCORE stava per essere integrato ma si siano fermati nel suo inseriemento

Old 25-03-2011, 22:22   #339
el macos
Member

L'Avatar di el macos

Quote:
Originariamente inviato da asabbia Guarda i messaggi
oh shit macos! guarda sto screen con la tua cfg:

fantastico sto gioco. poi con hans zimmer sotto come colonna sonora è assolutamente esagerato. 50€ imo ben spesi (steam)

Cmq mi dici a te dopo aver messo ste cfg se nel menu in game ti dice Grafica: Elevata (che sarebbe il primo livello) ?
Tutto normale,vai tranquillo.Cerca in memoria(nel menu)l'HARDCORE ma non trovandola la reindirizza in giocatore o Elevata,dipende se il tuo crysis è 1.1 o vanilla

Old 25-03-2011, 22:23   #340
el macos
Member

L'Avatar di el macos

Quote:
Originariamente inviato da bluefrog Guarda i messaggi
Qualcuno si prende la briga di aprire un thread parallelo a quello tecnico, dedicato esclusivamente alle mod di Crysis 2? Naturalmente dovrà essere costantemente aggiornato, sia per quantità che per versione di ciascuna mod.

A qualcuno va?
Sarebbe bello,ma quella di crysis 1 non è più aggiornata.Di Mod ne sono uscite parecchie

Rispondi

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
L'immagine del mese del telescopio spazi...
Heatspreader originale al posto del wate...
Ubisoft ha definitivamente archiviato Wa...
Motivair by Schneider Electric presenta ...
Un dissipatore che non richiede energia ...
Con Maia 200 Microsoft alza l'asticella ...
La Cina impone requisiti anche per lo st...
Apple lancia AirTag aggiornato: range es...
Microsoft risolve i blocchi di Outlook: ...
OpenAI verso il disastro finanziario? L’...
X nei guai: l'UE indaga sui pericoli del...
Caso Corona-Signorini: il giudice blocca...
470 petaFLOPS con una frequenza di 56 GH...
WhatsApp: abbonamento per rimuovere la p...
Xiaomi Redmi Note 15 in promozione: smar...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian