Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Acquisto] Mercatino informatico

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 25-03-2011, 12:59   #1
MEXKaba
Senior Member
 
L'Avatar di MEXKaba
 
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Bologna-Ferrara
Messaggi: 2553
[FE/BO+SS] Cerco 775 quad, rheobus 5,25, ventolame, inverter, ecc...

Ciao come da titolo cerco un po di robina...

cerco soprattutto un quad come si deve... questi quelli che mi interessano... q9450 q9550 q9650 q9550s TROVATO

un rheobus da 5,25 come minimo... vanno bene anche se su piu slot...

ventolame vario del tipo...
ventole da 140mm tipo le lian-li multi-pale diciamo a mò di turbina! xD
ventole da 120 per rad tipo noctua nf-p12 o qualcosa che sia buona per il push pull!

per ultimo cerco un inverter della revoltec per 2 neon blu che ho a fare niente dentro al case!

prezzi bassi mi raccomando! ciao!
__________________
APPLE G5 CASE MOD, ASROCK PROFESSIONAL FATAL1TY Z68, INTEL CORE I5 2500K BY CM AQUAGATE VIVA MOD, G.SKILL SNIPER 1866MHZ 2X4GB BY ARTIC RC, SAPPHIRE 7970 DUAL-X, SSD SAMSUNG 830 256GB, CM REAL POWER M850 MOD

Ultima modifica di MEXKaba : 28-03-2011 alle 01:12.
MEXKaba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2011, 13:01   #2
ellebielle
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 480
solo quad?

a manozza un e8500 non lo valuti proprio?
ellebielle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2011, 13:23   #3
Luke@90
Senior Member
 
L'Avatar di Luke@90
 
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Bologna
Messaggi: 1833
se ti può interessare un Q6600 G0 a 70 euro spedito fammi sapere
scambio a mano ovviamente!!!
Luke@90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2011, 13:36   #4
MEXKaba
Senior Member
 
L'Avatar di MEXKaba
 
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Bologna-Ferrara
Messaggi: 2553
e8500 nu... dovrei rinfrescare con un corsair h50 quindi un buon quad sotto overclock va piu che bene per i giochi di adesso!

luke 70 spedito... asd e a manina quanto? cmq ora ti mando pm gli scambi a mano sono sempre ben accetti dipende quanto da la paga quel tuo q6600 a un q9550 xD
__________________
APPLE G5 CASE MOD, ASROCK PROFESSIONAL FATAL1TY Z68, INTEL CORE I5 2500K BY CM AQUAGATE VIVA MOD, G.SKILL SNIPER 1866MHZ 2X4GB BY ARTIC RC, SAPPHIRE 7970 DUAL-X, SSD SAMSUNG 830 256GB, CM REAL POWER M850 MOD
MEXKaba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2011, 17:22   #5
Impossibile
Senior Member
 
L'Avatar di Impossibile
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Cagliari
Messaggi: 1065
Io ho due ventole da 120 mm veramente buone e silenziose.

una nexus e l'altra della Scythe "downvoltata" di fabbrica che va che una meraviglia
__________________
Cpu: INTEL pentium II Ram ddr pc120 133Mh/z Mobo: MSI MS-6119 HD hitachi 20GB monitor acer AL 12'' Drive: lettore CD-Rom 8x Scheda VIDEO: ge force 4400Ti Cellulare: Brondi DC 7030
Trattative concluse positivamente con: Querty88 ; Zakary ; paulk72 ; pepi89 ; Alessio73
Impossibile è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2011, 19:14   #6
MEXKaba
Senior Member
 
L'Avatar di MEXKaba
 
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Bologna-Ferrara
Messaggi: 2553
Quote:
Originariamente inviato da Impossibile Guarda i messaggi
Io ho due ventole da 120 mm veramente buone e silenziose.

una nexus e l'altra della Scythe "downvoltata" di fabbrica che va che una meraviglia
1 foto? mi interessa piu che altro l estetica... senno a quest ora l avrei gia trovata! haahah
__________________
APPLE G5 CASE MOD, ASROCK PROFESSIONAL FATAL1TY Z68, INTEL CORE I5 2500K BY CM AQUAGATE VIVA MOD, G.SKILL SNIPER 1866MHZ 2X4GB BY ARTIC RC, SAPPHIRE 7970 DUAL-X, SSD SAMSUNG 830 256GB, CM REAL POWER M850 MOD
MEXKaba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2011, 20:29   #7
Impossibile
Senior Member
 
L'Avatar di Impossibile
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Cagliari
Messaggi: 1065
Quote:
Originariamente inviato da MEXKaba Guarda i messaggi
1 foto? mi interessa piu che altro l estetica... senno a quest ora l avrei gia trovata! haahah
lOl
img145.imageshack.us/i/alim3626.jpg/

l'altra é completamente trasparente
img7.imageshack.us/i/ventolanexus03.jpg/
con i neon del case mi piaceva assai.
__________________
Cpu: INTEL pentium II Ram ddr pc120 133Mh/z Mobo: MSI MS-6119 HD hitachi 20GB monitor acer AL 12'' Drive: lettore CD-Rom 8x Scheda VIDEO: ge force 4400Ti Cellulare: Brondi DC 7030
Trattative concluse positivamente con: Querty88 ; Zakary ; paulk72 ; pepi89 ; Alessio73

Ultima modifica di Impossibile : 25-03-2011 alle 20:31.
Impossibile è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2011, 21:15   #8
MEXKaba
Senior Member
 
L'Avatar di MEXKaba
 
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Bologna-Ferrara
Messaggi: 2553
Quote:
Originariamente inviato da Impossibile Guarda i messaggi
lOl
img145.imageshack.us/i/alim3626.jpg/

l'altra é completamente trasparente
img7.imageshack.us/i/ventolanexus03.jpg/
con i neon del case mi piaceva assai.
D: non mi piaccionoooo!!! xDD e in teoria me ne servirebbero 2 uguali addirittura... ._. grazie comunque delle info e tutto neh!
__________________
APPLE G5 CASE MOD, ASROCK PROFESSIONAL FATAL1TY Z68, INTEL CORE I5 2500K BY CM AQUAGATE VIVA MOD, G.SKILL SNIPER 1866MHZ 2X4GB BY ARTIC RC, SAPPHIRE 7970 DUAL-X, SSD SAMSUNG 830 256GB, CM REAL POWER M850 MOD
MEXKaba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2011, 21:29   #9
Impossibile
Senior Member
 
L'Avatar di Impossibile
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Cagliari
Messaggi: 1065
Quote:
Originariamente inviato da MEXKaba Guarda i messaggi
D: non mi piaccionoooo!!! xDD e in teoria me ne servirebbero 2 uguali addirittura... ._. grazie comunque delle info e tutto neh!
__________________
Cpu: INTEL pentium II Ram ddr pc120 133Mh/z Mobo: MSI MS-6119 HD hitachi 20GB monitor acer AL 12'' Drive: lettore CD-Rom 8x Scheda VIDEO: ge force 4400Ti Cellulare: Brondi DC 7030
Trattative concluse positivamente con: Querty88 ; Zakary ; paulk72 ; pepi89 ; Alessio73
Impossibile è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2011, 00:33   #10
Benjy88
Senior Member
 
L'Avatar di Benjy88
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Genova
Messaggi: 1741
Scyte kaze silver da 5.25 può interessarti?
Avrei anche due noiseblocke XK2 ultraquiet da 140 e una xigmatech blue white led da 120!
__________________
Ho trattato positivamente con 42 utenti
Benjy88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2011, 03:46   #11
maranga1979
Senior Member
 
L'Avatar di maranga1979
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: como
Messaggi: 9587
ti interessa un lamptron fc4 a 25 euro spedito con spedireweb?
http://www.lamptron.com/products/vie...Controller_FC4

fammi sapere!!!!

con 10 euro in piu ti metto anche 2 ventole corsair nere da 120mm!

fatti vivo!
__________________
maranga1979 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2011, 09:18   #12
firestorm90
Senior Member
 
L'Avatar di firestorm90
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Santa Maria Capua Vetere (CE)
Messaggi: 22676
Dai un'occhiata qui, magari ti possono interessare > http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2327572. Saluti
firestorm90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2011, 09:42   #13
MEXKaba
Senior Member
 
L'Avatar di MEXKaba
 
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Bologna-Ferrara
Messaggi: 2553
allora...

per benjy mi spiace ma lo sto cercando nero...

maranga lo preferisco senza manopole ke spuntano fuori! pero foorse due ventole della corsair mi servirebbero... sono quelle dell h70 giusto?

firestorm nada... quelle ventole non mi piacciono proprio!
__________________
APPLE G5 CASE MOD, ASROCK PROFESSIONAL FATAL1TY Z68, INTEL CORE I5 2500K BY CM AQUAGATE VIVA MOD, G.SKILL SNIPER 1866MHZ 2X4GB BY ARTIC RC, SAPPHIRE 7970 DUAL-X, SSD SAMSUNG 830 256GB, CM REAL POWER M850 MOD
MEXKaba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2011, 16:59   #14
MEXKaba
Senior Member
 
L'Avatar di MEXKaba
 
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Bologna-Ferrara
Messaggi: 2553
up regaz! xD dai che cerco un bel quad!!!! xD
__________________
APPLE G5 CASE MOD, ASROCK PROFESSIONAL FATAL1TY Z68, INTEL CORE I5 2500K BY CM AQUAGATE VIVA MOD, G.SKILL SNIPER 1866MHZ 2X4GB BY ARTIC RC, SAPPHIRE 7970 DUAL-X, SSD SAMSUNG 830 256GB, CM REAL POWER M850 MOD
MEXKaba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2011, 01:13   #15
MEXKaba
Senior Member
 
L'Avatar di MEXKaba
 
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Bologna-Ferrara
Messaggi: 2553
UP u_u
__________________
APPLE G5 CASE MOD, ASROCK PROFESSIONAL FATAL1TY Z68, INTEL CORE I5 2500K BY CM AQUAGATE VIVA MOD, G.SKILL SNIPER 1866MHZ 2X4GB BY ARTIC RC, SAPPHIRE 7970 DUAL-X, SSD SAMSUNG 830 256GB, CM REAL POWER M850 MOD
MEXKaba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2011, 08:43   #16
WarSide
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 10589
Quote:
Originariamente inviato da MEXKaba Guarda i messaggi
UP u_u
Ciao,

Io ho 3 ventole lian li smontate da 2 case non appena arrivati, vedi se possono interessarti: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2328402
WarSide è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2011, 18:56   #17
BL4STER
Senior Member
 
L'Avatar di BL4STER
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Rovereto(TN)
Messaggi: 917
Thermaltake Hardcano 12se.
Link.
__________________
Trattato positivamente con: Emaborsa(A),deidara(V),Bruno23(V),kaetan(V),Boscagoo(A),Ryujimihira(V),giannipas(V),lili13(V),AntecX(V),zamboqdb(V),KiNg-Wolf(V),2 Red 2 Devil(V),computerparts(S),MaxN(A),beppe(V),Skyry(V) Slater91(V),CiBa(A),Stermy57(V),marc.o.frax(V),:: momo :: (V),demonsmaycry84(V),dejan_465(A), cristianobon70(V),kaZablas(V),Nemo®(V),Tecnomania01(V),Gibson(V),Emozioni55(V),Free Gordon(v)
Perditempo: GiuliaSexy91, mirko93s, Mr NiKo Hyde...
BL4STER è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2011, 10:18   #18
overburn84
Member
 
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Lombardia
Messaggi: 265
Vendo ventole e rehobus qui
overburn84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Dopo gli unicorni, arrivano i "soon...
Europei sempre più diffidenti ver...
L'acquisto di Steam Machine è un ...
Lenovo Prime Day: i 6 migliori sconti (a...
CATL non riesce a superare la fase proto...
Mythos, il caso si complica: causa contr...
Il pazzesco nuovo record di Xiaomi YU7 G...
OneXPlayer 3: un PC gaming in formato Ni...
Climate.us riporta online i 15 anni di C...
Hisense da 58 pollici sotto i 300€ fa tr...
Windows 11 26H2: cosa cambia e chi resta...
SpaceX ha lanciato la sua prima capsula ...
Il prezzo medio di vendita degli smartph...
Prime Day robot tagliaerba: MAMMOTION, D...
Recensione Google Home Speaker: Gemini s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:54.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v