Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 24-03-2011, 01:23   #33201
andgia87
Senior Member
 
L'Avatar di andgia87
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Poggibonsi
Messaggi: 401
ciao! ho un "problema" che mi assilla da diverso tempo.. ho un auricolare bluetooth della nokia e quando lo uso insieme al navigatore (ovi maps o altri), la voce delle indicazioni stradali la sento solo tramite l'auricolare.. esiste un modo per poterlo usare ma far uscire la voce del navigatore dal telefono? anche perchè l'auricolare, quando non riproduce nulla, va in "standby" e quindi come esce un suono si mangia qualche istante per attivarsi..
__________________
my flickr

Xbox Live Gamertag: Guybrush1987
andgia87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2011, 07:46   #33202
mtofa
Senior Member
 
L'Avatar di mtofa
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Maremma m....
Messaggi: 6013
E' lo stesso problema che c'è con i sistemi vivavoce bluetooth, come il mio, non c'è nulla da fare, quando il cell. è collegato in bt la voce del navigatore non si sente. Io per sentirlo in auto devo mettere in off la radio (che è collegata in bt col 5800) e a quel punto sento la voce di Ovi maps.
__________________
Case: CM Masterbox 694 CPU: Intel i7 11700K Motherboard: Asus TUF Gaming Z590 PLUS WiFi RAM: Crucial Ballistix BL2K8G36C16U4BL RGB, 3600 MHz, PSU: Seasonic Focus PX750 VGA: Nvidia RTX 3070ti Display: Asus PG279Q
mtofa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2011, 07:48   #33203
tecno789
Senior Member
 
L'Avatar di tecno789
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: (MB)
Messaggi: 11971
ma questo nokia può leggere una scheda sim della 3???
__________________
CPU: Ryzen 3700x DISSY: CM HYPER EVO 212 RAM: 16gb DDR4 3000Mhz MOBO: MSI b350 tomahawk VGA: MSI Ventus 2X 4060TI 16GB ALI: Cooler Master V550 SSD: Samsung 970 Evo Plus Trattive+:(a) topolino2808(x2), galfum, giap959, sm_morgan, Biduzzo, huangwei, maxmax80, bubbi, dinamite2, PaxNoctis;(v) rubrie, CubeDs, Slater91, Juvanni, FireFox152, gluvocio, giulio81, emahwupgrade, Velvet, semmy83, giocher03
tecno789 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2011, 07:52   #33204
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 51219
Quote:
Originariamente inviato da tecno789 Guarda i messaggi
ma questo nokia può leggere una scheda sim della 3???
direi di si dato che è 3g.

poi senti loro quando la fai.

cmq se metti 3 conviene prendere il telefono.

altrimenti e meglio wind ( per risp) .
__________________
MY STEAM & MY PC
"Story in a game is like story in a porn movie. It's expected to be there, but it's not that important." - John Carmack.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2011, 07:53   #33205
tecno789
Senior Member
 
L'Avatar di tecno789
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: (MB)
Messaggi: 11971
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
direi di si dato che è 3g.

poi senti loro quando la fai.

cmq se metti 3 conviene prendere il telefono.

altrimenti e meglio wind ( per risp) .
in pratica quando metto la scheda, faccio ricerca rete, e si connette a quella della tim invece che quella della 3.. (che noon compare)
comunque il cell lo avevo già prima della scheda, quindi non l'ho chiesto
__________________
CPU: Ryzen 3700x DISSY: CM HYPER EVO 212 RAM: 16gb DDR4 3000Mhz MOBO: MSI b350 tomahawk VGA: MSI Ventus 2X 4060TI 16GB ALI: Cooler Master V550 SSD: Samsung 970 Evo Plus Trattive+:(a) topolino2808(x2), galfum, giap959, sm_morgan, Biduzzo, huangwei, maxmax80, bubbi, dinamite2, PaxNoctis;(v) rubrie, CubeDs, Slater91, Juvanni, FireFox152, gluvocio, giulio81, emahwupgrade, Velvet, semmy83, giocher03
tecno789 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2011, 07:59   #33206
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 51219
Quote:
Originariamente inviato da tecno789 Guarda i messaggi
in pratica quando metto la scheda, faccio ricerca rete, e si connette a quella della tim invece che quella della 3.. (che noon compare)
comunque il cell lo avevo già prima della scheda, quindi non l'ho chiesto
perche appunto 3 nn ha molte antenne e va in roming tim.

okkio che alcune offerte nn vanno se sei in roming tipo quella intetnet e ti scalano un botto di soldi.

3 conviene sono se ti vuoi accattare un telefono da 600€ a 3 lire o se abiti in citta.

vedi se hai copertura wind : 9€ onternet e 6€ ( per un anno) chiamatr e messaggi. ( al mese.)
__________________
MY STEAM & MY PC
"Story in a game is like story in a porn movie. It's expected to be there, but it's not that important." - John Carmack.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2011, 12:45   #33207
gandrea
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 896
mi consigliate un applicazione per monitorare i mb scaricati quando si è connessi ? in pratica per verificare di nn sforare i mb permessi

ho visto mconnection ma sinceramente nn ho benc apito da dove si scarica e quella cosa del signed .. ( installo poco e niente sul cell )
gandrea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2011, 14:04   #33208
RiccardoS
Senior Member
 
L'Avatar di RiccardoS
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
Messaggi: 1236
Oggi mi è successa una cosa strana... arrivato un sms, vado per sbloccare il telefono, non funziona più alcun tasto e la vibrazione è continua e non s'interrompe in alcun modo... ho dovuto togliere la batteria e rimetterla: alla riaccensione, nessun problema. mah...

altra cosa: ho aggiornato ovi mappe alla versione 3.06 come indicato qualche post fa, e siccome tramite wifi lo scaricamento della mappa italia non c'era verso di farlo, ho scaricato i file delle mappe e li ho messi nella cartella cities/diskcache però il programma continua a non trovarle e volerle scaricare o tramite wifi o con ovi suite. come mai?
__________________
Dona la vita! - www.admo.it - www.avis.it - Grazie Schumy!

Ultima modifica di RiccardoS : 24-03-2011 alle 14:07.
RiccardoS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2011, 14:30   #33209
lollapalooza
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2003
Messaggi: 3794
Ed aggiornarlo con il PC?
__________________
Trattative concluse positivamente con: Raziello, xcavax
lollapalooza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2011, 18:08   #33210
andgia87
Senior Member
 
L'Avatar di andgia87
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Poggibonsi
Messaggi: 401
Quote:
Originariamente inviato da mtofa Guarda i messaggi
E' lo stesso problema che c'è con i sistemi vivavoce bluetooth, come il mio, non c'è nulla da fare, quando il cell. è collegato in bt la voce del navigatore non si sente. Io per sentirlo in auto devo mettere in off la radio (che è collegata in bt col 5800) e a quel punto sento la voce di Ovi maps.
quindi nessuna soluzione? questa cosa potevano anche implementarla meglio però.. anche perchè se ricevo una telefonata, mentre parlo sento anche la vocina, non è proprio ottima come cosa..
__________________
my flickr

Xbox Live Gamertag: Guybrush1987
andgia87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2011, 19:27   #33211
mtofa
Senior Member
 
L'Avatar di mtofa
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Maremma m....
Messaggi: 6013
Lo so, forse è l'unico problema che da fastidio anche a me di questo cell. Non credo ci sia una soluzione per il momento, so di per ceerto che questo problema lo ha anche il C6.
__________________
Case: CM Masterbox 694 CPU: Intel i7 11700K Motherboard: Asus TUF Gaming Z590 PLUS WiFi RAM: Crucial Ballistix BL2K8G36C16U4BL RGB, 3600 MHz, PSU: Seasonic Focus PX750 VGA: Nvidia RTX 3070ti Display: Asus PG279Q
mtofa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2011, 21:21   #33212
franzirst
Member
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 72
cioa a tutti,
sono entrato in possesso di un bel 5800, acquistato soprattutto per utilizzarne le funzionalità gps, ma...non riesco a capire come attivarlo:
selezionando "posizione corrente" immagino debba dirmi dove mi trovo, ma invece mi propone un mappa di una zona di Roma che dista 600 km da casa.
Ho verificato tramite sito vodafone le impostazioni per l'accesso wap e internet e dovrebbero essere corrette.
Cosa manca per attivarlo?
per il primo collegamento col gps possono occorrere 20 minuti anche se si utilizza agps?

Ultima modifica di franzirst : 24-03-2011 alle 21:29.
franzirst è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2011, 22:07   #33213
franzirst
Member
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 72
mi rispondo:
direi che anche con l'a-gps ci vuole il suo tempo per il primo giro di giostra.
Ci ha messo 10 minuti buoni per dirmi dov'ero.
A scusante il cell non era in campo aperto ma presso la finestra
franzirst è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2011, 22:40   #33214
alexbands
Senior Member
 
L'Avatar di alexbands
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Napoli
Messaggi: 10625
a proposito, ma l'a-gps funziona in wi-fi o necessita della connessione dati?
__________________
"LEAVE ME ALONE, I KNOW WHAT I'M DOING !" (Kimi Raikkonen, Abu Dhabi 2012)
alexbands è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2011, 23:21   #33215
lollapalooza
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2003
Messaggi: 3794
Tutte le voci, tranne "GPS integrato", hanno bisogno della connessione dati.
__________________
Trattative concluse positivamente con: Raziello, xcavax
lollapalooza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2011, 23:41   #33216
alexbands
Senior Member
 
L'Avatar di alexbands
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Napoli
Messaggi: 10625
lo supponevo
__________________
"LEAVE ME ALONE, I KNOW WHAT I'M DOING !" (Kimi Raikkonen, Abu Dhabi 2012)
alexbands è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2011, 23:42   #33217
Paul-vm
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 12
Quote:
Originariamente inviato da Spike79 Guarda i messaggi
Intanto rispondo alla "2" .. se vuoi selezionare un gruppo di sms, basta che clicchi OPZIONI e poi Seleziona/Deseleziona, ci pensa lui.
Supponendo io abbia 300 sms in inbox e voglia cancellarne 20, devo comunque selezionarmeli uno ad uno ad occhio. O c'e' qualche trucco che mi sfugge?

Grazie, P.
Paul-vm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2011, 07:59   #33218
tury13
Senior Member
 
L'Avatar di tury13
 
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Novara
Messaggi: 548
Quote:
Originariamente inviato da lollapalooza Guarda i messaggi
Tutte le voci, tranne "GPS integrato", hanno bisogno della connessione dati.
in realtà con l'ultimo FW è stata implementata l'opzione "rete/wi-fi" che permette il fix anche tramite wi-fi. Il problema è che, appena ti allontani dal segnale, perde il fix.
tury13 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2011, 08:58   #33219
tury13
Senior Member
 
L'Avatar di tury13
 
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Novara
Messaggi: 548
Quote:
Originariamente inviato da franzirst Guarda i messaggi
cioa a tutti,
sono entrato in possesso di un bel 5800, acquistato soprattutto per utilizzarne le funzionalità gps, ma...non riesco a capire come attivarlo:
selezionando "posizione corrente" immagino debba dirmi dove mi trovo, ma invece mi propone un mappa di una zona di Roma che dista 600 km da casa.
Ho verificato tramite sito vodafone le impostazioni per l'accesso wap e internet e dovrebbero essere corrette.
Cosa manca per attivarlo?
per il primo collegamento col gps possono occorrere 20 minuti anche se si utilizza agps?
con l'a-gps il fixing dura pochi secondi (la prima volta magari si allunga un filino). Con il gps integrato invece è decisamente più lunga, nel senso che ci vogliono diversi minuti all'aperto.
tury13 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2011, 09:31   #33220
lollapalooza
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2003
Messaggi: 3794
Quote:
Originariamente inviato da tury13 Guarda i messaggi
in realtà con l'ultimo FW è stata implementata l'opzione "rete/wi-fi" che permette il fix anche tramite wi-fi. Il problema è che, appena ti allontani dal segnale, perde il fix.
Con l'N97 quell'opzione comunque scaricava qualcosa tramite rete dati dell'operatore..
__________________
Trattative concluse positivamente con: Raziello, xcavax
lollapalooza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Europei sempre più diffidenti ver...
L'acquisto di Steam Machine è un ...
Lenovo Prime Day: i 6 migliori sconti (a...
CATL non riesce a superare la fase proto...
Mythos, il caso si complica: causa contr...
Il pazzesco nuovo record di Xiaomi YU7 G...
OneXPlayer 3: un PC gaming in formato Ni...
Climate.us riporta online i 15 anni di C...
Hisense da 58 pollici sotto i 300€ fa tr...
Windows 11 26H2: cosa cambia e chi resta...
SpaceX ha lanciato la sua prima capsula ...
Il prezzo medio di vendita degli smartph...
Prime Day robot tagliaerba: MAMMOTION, D...
Recensione Google Home Speaker: Gemini s...
Monitor OLED in grande spolvero per il P...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:25.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v