Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Con un semplice dialogo in linguaggio naturale e la potenza di una scheda video di fascia alta è possibile costruire software funzionante da zero, senza scrivere una riga di codice e senza inviare un solo byte dei propri dati a server esterni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-03-2011, 16:12   #4841
ChioSa
Senior Member

L'Avatar di ChioSa

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Altavilla Milicia (Pa)
Quote:
Originariamente inviato da Kiwibol Guarda i messaggi
Ciao a tutti!

Ho bisogno del vostro aiuto, anche se piuù che altro è un'informazione quella che mi serve. Ho intenzione di compare batman arkham asylum dall'america (non so se posso nominare il sito) ma vorrei prima sapere se dopo averlo installato (mi pare sia steam la piattaforma da usare) è possibile cambiare lingua e selezionare l'italiano. Ho letto che a comparlo dall'inghilterra non ci sono problemi poichè e multilingua, ma dall'america?

Grazie per la risposta!
forse sei confuso, l'unica maniera per averlo da steam è acquistarlo da steam. Se lo acquisti in negozio devi vedere se è localizzato... che motivo c'è comunque di acquistarlo in america? non ti conviene prenderlo da uno shop inglese?

edit. per chi volesse si trova a 7,50€ su steam
http://store.steampowered.com/app/35140/

Ultima modifica di ChioSa : 22-03-2011 alle 17:31.
ChioSa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2011, 20:07   #4842
ChioSa
Senior Member

L'Avatar di ChioSa

Ho appena concluso la campagna principale e adesso mi sto dedicando alla ricerca dei trofei... alcuni sono abbastanza difficili da trovare e bisogna dare un'occhiata alla mappa
non sono ancora neanche a metà pur avendone trovati un sacco durante la storia
Old 22-03-2011, 20:21   #4843
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Buona caccia! Ricordati che una volta trovata la mappa, questi appaiono sulla mappa 3D in gioco e diventa piu' facile trovarli.
Old 22-03-2011, 20:44   #4844
riosilente
Senior Member

L'Avatar di riosilente

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Originariamente inviato da ChioSa Guarda i messaggi
Ho appena concluso la campagna principale e adesso mi sto dedicando alla ricerca dei trofei... alcuni sono abbastanza difficili da trovare e bisogna dare un'occhiata alla mappa
non sono ancora neanche a metà pur avendone trovati un sacco durante la storia
con le mappe dell'enigmista quelli difficili alla fine sono davvero pochi
riosilente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2011, 21:11   #4845
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
io mi sono incaponito come una belva su alcuni, per poi scoprire che con un pezzo di equip ottenuto più avanti erano davvero una cavolata da prendere

comunque una volta prese le mappe dell'enigmista, sulla tua mappa vengono segnalate, zona per zona, le posizioni approssimative di quelli che mancano
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2011, 12:21   #4846
ezio
Senior Member

L'Avatar di ezio

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
Sto giocando da ieri a questo gioco, a dire il vero da un po' di tempo non trovavo titoli in grado di appassionarmi (l'ultimo è stato Wolverine).
Che dire sono stupefatto, ha un motore grafico snello ma che rende benissimo, la trama è ben strutturata, i comandi sono semplici ed immediati.

Bellissimo, uno dei pochi giochi che attualmente valgono il prezzo
ezio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2011, 16:19   #4847
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
Quote:
Originariamente inviato da ezio Guarda i messaggi
Sto giocando da ieri a questo gioco, a dire il vero da un po' di tempo non trovavo titoli in grado di appassionarmi (l'ultimo è stato Wolverine).
Che dire sono stupefatto, ha un motore grafico snello ma che rende benissimo, la trama è ben strutturata, i comandi sono semplici ed immediati.

Bellissimo, uno dei pochi giochi che attualmente valgono il prezzo
Ciao Ezio
Mi fa piacere ti stia piacendo e vedrai che rimarrà a livello fino alla fine
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
DVD2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2011, 18:52   #4848
ezio
Senior Member

L'Avatar di ezio

Ciao DVD!
Sono arrivato al 49% (ho da poco sconfitto Croc), e fino ad ora il giudizio è invariato: sempre spettacolare
Old 23-03-2011, 19:13   #4849
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Quote:
Originariamente inviato da ezio Guarda i messaggi
Ciao DVD!
Sono arrivato al 49% (ho da poco sconfitto Croc), e fino ad ora il giudizio è invariato: sempre spettacolare
occhio che la percentuale è ingannevole, perché tiene conto anche di tutti gli indovinelli e di tutte le sfide
a quel punto non dovresti essere lontanissimo dal gran finale

comunque sì, è un giocone
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2011, 20:07   #4850
ezio
Senior Member

L'Avatar di ezio

Immaginavo...
Però essendo in ferie ho macinato parecchie ore di gioco, non posso lamentarmi della longevità

Aggiungo una nota sulla trama e sui personaggi, o meglio sulle circostanze in cui appaiono: si potrebbe scrivere un fumetto a parte o fare un film per quanto è ben strutturata!
Old 23-03-2011, 20:41   #4851
ChioSa
Senior Member

L'Avatar di ChioSa

mammamia quanti indovinelli-trofei da trovare... sono all'83% e me ne mancano una 30 (+ alcuni denti di joker)
Il resto cos'è? devo superare tutte le sfide per raggiungere il 100%?
Old 23-03-2011, 21:01   #4852
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Quote:
Il resto cos'è? devo superare tutte le sfide per raggiungere il 100%?
Si - e superarle con tutti e 3 i pipistrelli.
Old 24-03-2011, 17:21   #4853
Mc®.Turbo-Line
Senior Member

L'Avatar di Mc®.Turbo-Line

Iscritto dal: Oct 2001
Salve ho acquistato qualche giorno fa su Steam questo gioco, ho letto che questo gioco ha :
DRM di terzi: SecuROM™
4 limite attivazione su PC

Come si fa a recuperare 1 attivazione in caso di disinstallazione? Esiste un Revoke Tool? In caso di rottura dell' hard disk con impossibilita' di disinstallazione si perde 1 delle 4 attivazioni?

Grazie.
Old 24-03-2011, 17:26   #4854
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
Quote:
Originariamente inviato da Mc®.Turbo-Line Guarda i messaggi
Salve ho acquistato qualche giorno fa su Steam questo gioco, ho letto che questo gioco ha :

Come si fa a recuperare 1 attivazione in caso di disinstallazione? Esiste un Revoke Tool? In caso di rottura dell' hard disk con impossibilita' di disinstallazione si perde 1 delle 4 attivazioni?

Grazie.
Vedi se ti può servire

Quote:
Q: I get the error message: 'Too many activations on different PCs or too many reactivations on the same PC have been performed.'
A: Please run the revoke tool, http://download.securom.com/support/...kebatmanaa.zip, on the PC where you have originally activated 'Batman: Arkham Asylum'. After revoking this activation, you will be able to activate your application on a different PC.
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
DVD2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2011, 17:26   #4855
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Non ne ho idea. Ma se succedesse a me, lo scaricherei pirata se si rifiuta di farmelo installare ancora.
Al diavolo i loro DRM, se mi impediscono di giocare con il gioco per cui ho pagato.
Old 24-03-2011, 17:30   #4856
ChioSa
Senior Member

L'Avatar di ChioSa

Quote:
Originariamente inviato da Mc®.Turbo-Line Guarda i messaggi

Grazie.
anche se nella pagina del negozio viene dichiarato questo drm di terze parti questo è stato tolto tempo fa... evidentemente la pagina non è stata aggiornata a dovere
Old 24-03-2011, 19:20   #4857
Mc®.Turbo-Line
Senior Member

L'Avatar di Mc®.Turbo-Line

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
anche se nella pagina del negozio viene dichiarato questo drm di terze parti questo è stato tolto tempo fa... evidentemente la pagina non è stata aggiornata a dovere
Grazie 1000.
Perche' sul forum steam non e' molto chiara la situazione :

http://forums.steampowered.com/forum....php?t=1805535
Old 24-03-2011, 20:57   #4858
Jack.Daniels
Senior Member

L'Avatar di Jack.Daniels

Iscritto dal: Apr 2010
appena finito fighissimo stravale i 7,50 € che ho pagato. Poi la percentuale di completamento mi da' 76%...non male come primo giro in giostra direi
Phenom II X4 955 Bl.Ed. - G.Skill DDR3 4GB - Sch.Madre Asus PRO/USB3 (AMD 890GX) - Sch.Vid. ATI/AMD 5850 1 GB - HD INTEL SSD 80GB X25-M - HD WD CAVIAR BLACK 640GB - Cooler Master Storm Scout - CORSAIR 650HXEU -
Jack.Daniels è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2011, 20:58   #4859
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Gratz!!

Invero, un ottimo esempio di come fare bene un videogioco
Old 24-03-2011, 20:59   #4860
ezio
Senior Member

L'Avatar di ezio

Finito!
Bellissima e difficile al punto giusto anche la parte finale, questo è un giocone dal primo secondo all'ultimo

Ho provato la modalità Sfida ma non m attira più di tanto, attendo il seguito
 Rispondi

Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing" Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "...
Una Visa scaduta può ancora pagar...
I migliori robot aspirapolvere in offert...
The Duskbloods non cambia la direzione d...
Un weekend di ribassi eccezionali su Ama...
Cosa succede se l'IA diventa una persona...
Tutta la stagione NFL 2026/2027 è su DAZ...
I 3 portatili in offerta migliori di tut...
iPhone 17 Pro e Pro Max ai minimi storic...
SK hynix, il boom dell'HBM finisce in bu...
Linktour Alumi, test drive: la microcar ...
Dopo l'atterraggio, il razzo spaziale ci...
Godox lancia due accessori per fotografi...
Nova Lake-S da 28 core a 296 W: pi&ugrav...
Adobe Firefly rende disponibili per tutt...
Si torna a lavoro, e torna disponibile E...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian