|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
[Benevento] Vendo Portatile Acer Aspire 5920G Usato
Salve a tutti, vendo il mio portatile acer aspire perchè sto per prendere un macbook pro.
Prezzo: 450 € Di seguito le caratteristiche: - Processore Intel Core 2 Duo T7300 2.0 Ghz 800Mhz FSB 4MB L2 Cache - Display 15,4 Acer Crystal Bryte 8ms/220nit risoluzione 1280x800 - Scheda video: Geforce 8600M GT 256mb DEDICATI, fino a 1024MB con turboboost - Ram 2GB DDR2 - Disco fisso 200GB 5400 RPM - Masterizzatore dvd/cd dvd dual layer. - Wifi con pulsante dedicato - Bluetooth integrato con pulsante di accensione - SUBWOOFER nella parte inferiore integrato!!! Qui un link ad annuncio che ho messo, spero si possa fare. E' per evitare di ricaricare le foto altrove: Link all'annuncio Come ho già scritto nell'annuncio, il portatile è in perfette condizioni, non mostra nessunissimo segno di usura o di malfunzionamento. Fornisco imballo originale con tutta la manualistica, dvd di ripristino e quant'altro. Nessun pixel danneggiato e nessun difetto, non è mai stato in assistenza. E' preferito lo scambio a mano e pagamento in contanti, ma posso anche spedire. La spedizione va aggiunta al prezzo indicato. Pagamento anticipato da parte vostra con modalità da concordare, dopo che ho ricevuto il pagamento tempo 1-2 giorni e vi spedisco il portatile (il tempo di impacchettarlo e spedirlo, poichè durante il giorno lavoro). |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
up!!!
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Torino
|
interessato con scambio a mano. garanzia residua??
Ho trattato positivamente con :veditu,MisterSatan,Ingwye,InteRhino,luiss85,ecoval,lupers,manga81,ciaps,redvil Remok,c&c,G0ldr4k3,Bravonera2, Niccolo,atno88,ancestral,Blackxx,Gooblins,Marilson,Mindless,Ferdinando59,Nicofit,Pintazza,Ziodamerica e molti altri |
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Ciao, la garanzia del produttore è scaduta (cioè il primo anno).
Mi sembra che rimane la garanzia del venditore fino ad ottobre di questo anno, però devo andare a controllare sullo scontrino che non ricordo bene. Ma non preoccuparti che è quasi come nuovo, visto che faremo scambio a mano lo vedrai tu stesso! Mandami una mail in privato per accordarci su come e dove. |
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
mi dispiace ma quel prezzo per un pc fuori garanzia mi sembra troppo. grazie
Ho trattato positivamente con :veditu,MisterSatan,Ingwye,InteRhino,luiss85,ecoval,lupers,manga81,ciaps,redvil Remok,c&c,G0ldr4k3,Bravonera2, Niccolo,atno88,ancestral,Blackxx,Gooblins,Marilson,Mindless,Ferdinando59,Nicofit,Pintazza,Ziodamerica e molti altri |
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Eventualmente quanto saresti disposto ad offrire?
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
visto che è senza garanzia diciamo sui 350..
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Ci devo pensare, ma mi sembra troppo poco per le condizioni e le funzionalità.
Semmai dovessi cambiare idea ti farò sapere. |
|
|
|
|
#11 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2011
Città: napoli
|
venduto?
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
e lo chiedi pure in un thread di un anno esatto fa
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:29.