Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 22-03-2011, 22:39   #1961
ilratman
Senior Member
 
L'Avatar di ilratman
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 33257
Quote:
Originariamente inviato da iron58p Guarda i messaggi

Pero' nei film con scene veloci ( sorgente antenna ) si vedono immagini rallentate e a scatti, credo si chiami effetto telenovela, sbaglio ?
Temo che a questo non ci sia rimedio, probabilmente la causa sara' i 50 Hz
l'effetto telenovela non si ha sulle tv 50hz.

se hai rallentamenti è dovuto al segnale, cioè al bit rate della trasmissione.
__________________
HOME PC ® by ilratman: Antec DP301M, i7 12700, 32GB ddr4 corsair pro, Inno3d RTX 3060ti 8gb, ssd samung 980. DELL 2709W.
LAVORO: Un portatile del cavolo con 32GB di ram e la Irisxe

Ultima modifica di ilratman : 22-03-2011 alle 22:43.
ilratman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2011, 23:07   #1962
iron58p
Senior Member
 
L'Avatar di iron58p
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Novara
Messaggi: 2413
Quote:
Originariamente inviato da ilratman Guarda i messaggi
l'effetto telenovela non si ha sulle tv 50hz.

se hai rallentamenti è dovuto al segnale, cioè al bit rate della trasmissione.
In effetti mi stavo chiedendo come mai prima di quel momento non me ne fossi accorto nella visone
Ora e' tutto chiaro !!

Vedere Steven Seagal che gia' e' bello paffutello per di piu' muoversi a scatti mi stava demolendo un mito !!
__________________
Cooler-master Sileo 500 RC-500;Cooler-Master Silent Pro M500 500W;Msi H77MA-G43 MicroATX;Intel Core i5-3450S 2,8GHz;Scythe Ninja3 fanless;DDR3 1333Mhz 4GB Corsair Value Select; Crucial SSD;WD 750GB 2.5" 5400rpm 8MB Scorpio Blue; -by ilratman. Xiaomi redmi note 5-Xiaomi air 12 Pocophone F1

Essere umili verso i superiori è un dovere, verso gli eguali è cortesia, verso gli inferiori è nobiltà, verso tutti è la salvezza
iron58p è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2011, 23:22   #1963
IlNiubbo
Senior Member
 
L'Avatar di IlNiubbo
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Padova
Messaggi: 1034
Quote:
Originariamente inviato da ilratman Guarda i messaggi
Pero se indicassi un paio di prezzi si potrebbe fare un po' meglio.

Tipo il samsung c750 o il philips 9705 per citare due estremi.

[...]
.
Ah ok .

Quindi, mi stai dicendo che c'è un'ampia fascia di mercato in cui il rapporto qualità prezzo è costante. Per citare i modelli che mi hai indicato, il Philips 9705 costa il doppio del samsung C750, ma vale anche il doppio.

Andrò a vedere questi due modelli se li trovo da qualche parte dal vivo, cosi tasto con mano... anzi con pupilla... pupilla gustativa si intende...


Grazie di nuovo.
IlNiubbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2011, 23:28   #1964
ilratman
Senior Member
 
L'Avatar di ilratman
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 33257
Quote:
Originariamente inviato da IlNiubbo Guarda i messaggi
Ah ok .

Quindi, mi stai dicendo che c'è un'ampia fascia di mercato in cui il rapporto qualità prezzo è costante. Per citare i modelli che mi hai indicato, il Philips 9705 costa il doppio del samsung C750, ma vale anche il doppio.

Andrò a vedere questi due modelli se li trovo da qualche parte dal vivo, cosi tasto con mano... anzi con pupilla... pupilla gustativa si intende...


Grazie di nuovo.
Più o meno è così.

Il c750 farai fatica a vederlo mentre il phlips lotrovi ovunque.
__________________
HOME PC ® by ilratman: Antec DP301M, i7 12700, 32GB ddr4 corsair pro, Inno3d RTX 3060ti 8gb, ssd samung 980. DELL 2709W.
LAVORO: Un portatile del cavolo con 32GB di ram e la Irisxe
ilratman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2011, 23:33   #1965
Pelvix
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 11444
Vorrei sapere se i game si vedono meglio su un tv tipo 40" o su un display tipo dell 3011, nel senso che devo decidere come investire e non ho la minima esperienza di game su tv...
Mi date una mano?
Pelvix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2011, 23:44   #1966
ilratman
Senior Member
 
L'Avatar di ilratman
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 33257
Quote:
Originariamente inviato da Pelvix Guarda i messaggi
Vorrei sapere se i game si vedono meglio su un tv tipo 40" o su un display tipo dell 3011, nel senso che devo decidere come investire e non ho la minima esperienza di game su tv...
Mi date una mano?
Che discorsi il 3011 è un monitor che per quanto lento possa essere essendo un ips sarà sempre più reattivo di una buona tv e poi la risoluzione elevata con i giochi è l'ideale sempre se si ha la potenza grafica suff.
Certo che con una tv 40", tipo samsung 40c550, risparmieresti non poco e anche prendendo una tv di fascia medio-alta spenderesti meno.
__________________
HOME PC ® by ilratman: Antec DP301M, i7 12700, 32GB ddr4 corsair pro, Inno3d RTX 3060ti 8gb, ssd samung 980. DELL 2709W.
LAVORO: Un portatile del cavolo con 32GB di ram e la Irisxe
ilratman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2011, 23:55   #1967
Pelvix
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 11444
Quote:
Originariamente inviato da ilratman Guarda i messaggi
Che discorsi il 3011 è un monitor che per quanto lento possa essere essendo un ips sarà sempre più reattivo di una buona tv e poi la risoluzione elevata con i giochi è l'ideale sempre se si ha la potenza grafica suff.
Certo che con una tv 40", tipo samsung 40c550, risparmieresti non poco e anche prendendo una tv di fascia medio-alta spenderesti meno.
Questione economica a parte, ho chiesto questo perchè mi è stato suggerito che per i game sarebbe meglio un tv 40" o più perchè "più coinvolgente", e non avendo mai gicato su una tv grande, non ho idea se sia meglio il mio dell 3011 o un tv...
La potenza grafica non è un problema, ho un cross di 6950 2GB @ 940/1500
Pelvix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2011, 08:24   #1968
Althotas
Senior Member
 
L'Avatar di Althotas
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 16645
Quote:
Originariamente inviato da ilratman Guarda i messaggi
Che discorsi il 3011 è un monitor che per quanto lento possa essere essendo un ips sarà sempre più reattivo di una buona tv e poi la risoluzione elevata con i giochi è l'ideale sempre se si ha la potenza grafica suff.
Certo che con una tv 40", tipo samsung 40c550, risparmieresti non poco e anche prendendo una tv di fascia medio-alta spenderesti meno.
ilratman,

Pelvix l'ho mandato io qua, e sono io che gli ho consigliato un TV perchè la sua situazione attuale è più complicata di quello che lui ha spiegato qua. Trovi tutta la faccenda (i suoi post ed i miei) nelle ultime 2-3 pagine di questa discussione: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...16932&page=760

Le sue applicazioni principali sono visione di film e gaming. Siccome non è soddisfatto del suo DELL U3011 causa il trattamento antiriflesso di quel monitor, e dopo ricerche esaustive non si riesce a trovare una valida alternativa come monitor da 30", ho suggerito un paio di soluzioni "diverse" che troverai in 2 minuti in quella discussione
__________________
LG 32PG6000 Rulez! - Settings di base per plasma LG serie 2009 e 2010-2011: LINK
Althotas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2011, 10:53   #1969
Astre
Member
 
L'Avatar di Astre
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 89
Ciao Ratman, alla fine ho preso il 32 C6510(vers bianca).

Soffre pesantemente di Clouding nonostante il pannello sia SQ1 e ha infiltrazioni agli angoli.
Me lo devo far cambiare, dopo l' ufficio oggi passo in negozio. Cosa prendo? Tento un altro 6510 sperando non faccia difetto in modo così massiccio?

Grazie
Astre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2011, 12:48   #1970
Pelvix
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 11444
Quote:
Originariamente inviato da Althotas Guarda i messaggi
ilratman,

Pelvix l'ho mandato io qua, e sono io che gli ho consigliato un TV perchè la sua situazione attuale è più complicata di quello che lui ha spiegato qua. Trovi tutta la faccenda (i suoi post ed i miei) nelle ultime 2-3 pagine di questa discussione: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...16932&page=760

Le sue applicazioni principali sono visione di film e gaming. Siccome non è soddisfatto del suo DELL U3011 causa il trattamento antiriflesso di quel monitor, e dopo ricerche esaustive non si riesce a trovare una valida alternativa come monitor da 30", ho suggerito un paio di soluzioni "diverse" che troverai in 2 minuti in quella discussione
Si, è esattamente questo il discorso, chiedo scusa se son stato poco chiaro nel mio post, ma il senso è esattamente questo...
Pelvix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2011, 13:09   #1971
ilratman
Senior Member
 
L'Avatar di ilratman
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 33257
Quote:
Originariamente inviato da Astre Guarda i messaggi
Ciao Ratman, alla fine ho preso il 32 C6510(vers bianca).

Soffre pesantemente di Clouding nonostante il pannello sia SQ1 e ha infiltrazioni agli angoli.
Me lo devo far cambiare, dopo l' ufficio oggi passo in negozio. Cosa prendo? Tento un altro 6510 sperando non faccia difetto in modo così massiccio?

Grazie
Forse sono stato poco chiaro ma il pannello samsung non vuol dire assenza di clouding.
La serie c6000 samsung mediamente è così e più che sfortuna nel beccare un esemplare con clouding elevato direi che è fortuna non beccarlo perché mediamente sono così lo abbiamo sempre detto.
Fattelo cambiare con un c650 se vuoi una cosa buona.
__________________
HOME PC ® by ilratman: Antec DP301M, i7 12700, 32GB ddr4 corsair pro, Inno3d RTX 3060ti 8gb, ssd samung 980. DELL 2709W.
LAVORO: Un portatile del cavolo con 32GB di ram e la Irisxe
ilratman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2011, 13:14   #1972
ilratman
Senior Member
 
L'Avatar di ilratman
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 33257
Quote:
Originariamente inviato da Pelvix Guarda i messaggi
Si, è esattamente questo il discorso, chiedo scusa se son stato poco chiaro nel mio post, ma il senso è esattamente questo...
Ok io avevo pensato dovessi comprare il dell.
Stasera mi leggo la cosa.
__________________
HOME PC ® by ilratman: Antec DP301M, i7 12700, 32GB ddr4 corsair pro, Inno3d RTX 3060ti 8gb, ssd samung 980. DELL 2709W.
LAVORO: Un portatile del cavolo con 32GB di ram e la Irisxe
ilratman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2011, 13:26   #1973
Pelvix
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 11444
Quote:
Originariamente inviato da ilratman Guarda i messaggi
Ok io avevo pensato dovessi comprare il dell.
Stasera mi leggo la cosa.
No no, il dell ce 'ho già (è anche in firma), solo che essendo difettoso, lo restituisco e mi ridanno i soldi.
Ora però devo decidere come sostituirlo..
Pelvix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2011, 14:07   #1974
Astre
Member
 
L'Avatar di Astre
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 89
Quote:
Originariamente inviato da ilratman Guarda i messaggi
Forse sono stato poco chiaro ma il pannello samsung non vuol dire assenza di clouding.
La serie c6000 samsung mediamente è così e più che sfortuna nel beccare un esemplare con clouding elevato direi che è fortuna non beccarlo perché mediamente sono così lo abbiamo sempre detto.
Fattelo cambiare con un c650 se vuoi una cosa buona.
Hai ragione Ratman, ma è pure vero che c' è Clouding e Clouding.... Speravo in un leggero alone, non in multipli fari puntati nella notte!!

p.s. il sony EX710 non soffre di questi problemi?
Astre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2011, 14:14   #1975
ilratman
Senior Member
 
L'Avatar di ilratman
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 33257
Quote:
Originariamente inviato da Astre Guarda i messaggi
Hai ragione Ratman, ma è pure vero che c' è Clouding e Clouding.... Speravo in un leggero alone, non in multipli fari puntati nella notte!!

p.s. il sony EX710 non soffre di questi problemi?
Ex710 dovrebbe presentare meno clouding ma non esserne esente.
Cmq perché ti sei fissato sui led?
Se prendi il c650 sei sicuro di non avere questi problemi.
Cmq altra tv che generalmente ha poco clouding è il philips 7605.
__________________
HOME PC ® by ilratman: Antec DP301M, i7 12700, 32GB ddr4 corsair pro, Inno3d RTX 3060ti 8gb, ssd samung 980. DELL 2709W.
LAVORO: Un portatile del cavolo con 32GB di ram e la Irisxe
ilratman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2011, 14:24   #1976
DakmorNoland
Senior Member
 
L'Avatar di DakmorNoland
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 10840
Quote:
Originariamente inviato da ilratman Guarda i messaggi
Ex710 dovrebbe presentare meno clouding ma non esserne esente.
Cmq perché ti sei fissato sui led?
Se prendi il c650 sei sicuro di non avere questi problemi.
Cmq altra tv che generalmente ha poco clouding è il philips 7605.
Infatti non capisco nemmeno io sta fissa per i led, che soprattuto gli edge sono spesso peggiori dei tradizionali...mah è proprio vero che il marketing fa miracoli!

Certo che se uno è sensibile al clouding, sconsiglierei anch'io i Sony, pur possedendone uno che va davvero benissimo e zero clouding durante l'utilizzo, però se lo lascio in schermata nera senza fonti, beh di clouding ce n'è parecchio...

I Philips sono sicuramente la migliore alternativa, anche se sarei curioso di sapere se sono finalmente riusciti ad eliminare il problema del livello del nero scandaloso...Suppongo che con quest'ultima serie abbiano fatto passi avanti allineandosi con la concorrenza. Per il resto li ho sempre ritenuti fra i TV migliori.
__________________
Asus X470 Prime, AMD Ryzen 2700, 32GB Corsair DDR4 3000, RTX 3070 Ti, Samsung 970 Evo Plus 2TB, EVGA G2 750W, CM HAF X, Samsung TV QN95 55" + AOC G2590PX
DakmorNoland è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2011, 14:47   #1977
Astre
Member
 
L'Avatar di Astre
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 89
Quote:
Originariamente inviato da ilratman Guarda i messaggi
Ex710 dovrebbe presentare meno clouding ma non esserne esente.
Cmq perché ti sei fissato sui led?
Se prendi il c650 sei sicuro di non avere questi problemi.
Cmq altra tv che generalmente ha poco clouding è il philips 7605.
Il philips ha poco clouding e la mia prima scelta era quella ifnatti, poi però era esaurito in tutti i centri comemrciali di RM il modello da 32 pollici.

Mi ero fissata sui led perchè il fattore estetico in questo televisore che si trova in mezzo alla stanza ( in camera) e non attaccato a una parete è piuttosto importante.

Ultima domanda: ci posso giocare con la Ps3 vero, l' input lag non è da paranoia come dicono nel c650?

Ultima modifica di Astre : 23-03-2011 alle 14:49.
Astre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2011, 15:02   #1978
mbenecchi
Senior Member
 
L'Avatar di mbenecchi
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: parma
Messaggi: 1473
come è la qualità dei prodotti loewe

come è la qualità dei prodotti loewe
che pannelli usano
__________________
[Xiaomi Redmi Note 3 Pro Internazionale]
mbenecchi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2011, 15:24   #1979
pierfrancesco99
Senior Member
 
L'Avatar di pierfrancesco99
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 798
il mio punto di visione è ad un metro e mezzo di distanza e a 70cm di altezza (immaginate tv sull'armadio io sul letto ) 32 o 40 pollici?!
__________________
pierfrancesco99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2011, 15:48   #1980
edit_user_name_here
 
Messaggi: n/a
Ma gli oled non dovevano essere una tecnologia completamente diversa dagli lcd? ora sento lcd retro illuminati oled... ho capito male io oppure è cosi? cioè hanno inventato anche gli lcd oled?

Fatemi un po di chiarezza se possibile

Quote:
Originariamente inviato da iron58p Guarda i messaggi
Oggi mi sono arrivati HD e box esterno

Montato l'HD nel box ( e' molto facile ed intuitivo ), ho avuto solo il problema che non veniva visto dal pc , ma risolto anche questo

Prima sorpresa : la luce e' solo blu quando e' in standby, e diventa blu e rossa quando l'HD e' al lavoro, davvero bello !!
Non e' pero' ventilato e scalda abbastanza.

CUT
Anche all'hard disk di mio fratello ce l'ha rossa e blu quando e spento o acceso prima non lo sapevo e l'ho notato solo ora.

Cmq è normale che non sia ventilato e che scalda abbastanza(mio fratello ci mette dei dissipatori sopra e pensa che si raffredda lol[magari è anche cosi ma non ci metto la mano sul fuoco] però non su quello per vedere i film ma su altri tradizionali hd esterni per trasferire).

Quote:
Originariamente inviato da Pelvix Guarda i messaggi
Questione economica a parte, ho chiesto questo perchè mi è stato suggerito che per i game sarebbe meglio un tv 40" o più perchè "più coinvolgente", e non avendo mai gicato su una tv grande, non ho idea se sia meglio il mio dell 3011 o un tv...
La potenza grafica non è un problema, ho un cross di 6950 2GB @ 940/1500
Che esagerato anche io volevo fare un cross tempo fa ma, per fattore economico, ci ho rinunciato per spese impreviste ma anche perchè non c'era concorrenza(quando c'erano la serie 2000 scarse mi facevano passare la voglia di comprarle) e poi ci ho rinunciato definitivamente fino a quando non mi ritorna la voglia(anche se dicono che le nvidia siano le migliori nel vedere il fumo ma non vorrei andare offtopic con questa discussione).

Volevo anche comprare il monitor da 30 pollici ma ci ho rinunciato anche a quello aveva la risoluzione da 2500... peccato.

Però, secondo me, per la risoluzione full hd basta anche un crossfire con schede meno potenti e dovrebbe essere già sufficente per molti giochi(eccetto crisis probabilmente).

Anche se su crisis con una 5670 già a 1024 con tutti dettagli medi va fluido(ma non ho provato molto) con un core duo 2 economico di anni fa(e la scheda madre ha il pci-e 16x bloccato a x4 dunque neanche andrà al massimo).

Quote:
Originariamente inviato da pierfrancesco99 Guarda i messaggi
il mio punto di visione è ad un metro e mezzo di distanza e a 70cm di altezza (immaginate tv sull'armadio io sul letto ) 32 o 40 pollici?!
Per tutti quelli che mettono il tv sopra l'armadio non è un po troppo sopra per guardarla? cioè vedrete tutto scuro se lo guardate da sotto(poi non so se dipende dal modello o dalla tv e lascio la parola agli altri per queste cose).

Secondo me è meglio mettere una staffa porta tv come nei negozi in modo da piegarlo e dirigerlo verso dove guardate.

Poi lascio la parola agli esperti dato che non ho mai comperato staffe per tv dunque non ne so molto ma le ho viste esposte.


Saluti.

Ultima modifica di edit_user_name_here : 23-03-2011 alle 15:56.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Utenti Amazon Prime: torna a 148€ il min...
Microsoft sfiora i 62 miliardi di dollar...
Coca-Cola al cloud con un pizzico di IA:...
Prodotti TP-Link Tapo in offerta: videoc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:09.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v