|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1261 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
Relativamente alle playlist hai anticipato di un minuto la mia domanda. Mi sembrerebbe logico che venisse generata in modo automatico almeno una playlist per ogni cartella. Invece niente, tocca farle a mano (meglio farle dal PC, comunque). Qualcuno ha una soluzione efficace per organizzare la musica che sta dentro? |
|
|
|
|
|
|
#1262 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
Come si fa a organizzare le playlist dal pc?
|
|
|
|
#1263 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Roma Eur/Ardea
|
ho cambiato l'altoparlante con meno di 10 euro compresa spedizione
|
|
|
#1264 | |
|
Member
|
Quote:
Organizzare playlist dal PC. Ho delle cognizioni molto rozze. Una playlist è un file con estensione .m3u, che puoi creare con un editor di testo (blocco note, non word!), nel mio cell sono a livello più alto dentro la SD. Il contenuto è come il seguente: Codice:
#EXTM3U #EXTINF:-1,01 - Koncert c. 1 Fdur Music\brandeburghesi\01_track.mp3 #EXTINF:-1,02 - Koncert c. 1 Fdur - Adagio Music\brandeburghesi\02_track.mp3 #EXTINF:-1,03 - Koncert c. 1 Fdur - Allegro Music\brandeburghesi\03_track.mp3 Codice:
Music\brandeburghesi\01_track.mp3 La cosa funziona, ma è lunga e pallosa. Cerco qualche soluzione migliore e poi la posto! |
|
|
|
|
|
|
#1265 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
|
|
|
|
|
|
#1266 |
|
Member
|
Organizzare la playlist con Playlist Creator
Istruzioni per fare una playlist per un album di Claudio Villa (per esempio)
Prerequisiti: ho tutti i file mp3 dentro una cartella chiamata 'villa' Scarico e installo Playlist creator Collego il Nokia in modalità 'Archivio di massa' Metto la cartella 'villa' dentro la cartella 'Music' Lancio Playlist creator Seleziono come cartella di destinazione della futura playlist ('save location') la cartella 'villa' che ho messo nel cellulare Trascino nella finestra di playlist creator gli mp3 che sono nella cartella 'villa' Do un nome alla playlist ('Name and Type'), per es. 'claudio villa' e scelgo l'estensione .m3u Spingo il bottone 'create playlist' Stacco il telefono, Menu>Multimedia>Lettore Mus.>Opzioni > Aggiorna raccolta Ora nell'elenco delle playlist ci dev'essere 'claudio villa'. Fatto! |
|
|
|
|
|
#1267 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Ora l'unica cosa che rimarrebbe da risolvere (ma posso farne anche a meno) sono i titoli delle canzoni. Come quasi tutti i lettori mp3, invece di prendere il titolo del file, prende i nomi da id3 tag e quindi è un po' un miscuglio disordinato di file, spesso con nomi strani (o con nomi mancanti). Sapete mica se si può sistemare anche sta cosa?
Giant Lizard: PC gamer, retrogamer, appassionato di "finire i giochi al 100%". Ultima modifica di Giant Lizard : 19-03-2011 alle 15:12. |
||
|
|
|
|
|
#1268 | ||
|
Member
|
Anch'io le ho comprate rosa... sconto massimo !!
Quote:
Quote:
Ho provato a modificare #EXTINF, ma non cambia nulla. Boh! Ultima modifica di abrazov : 19-03-2011 alle 20:09. |
||
|
|
|
|
|
#1269 |
|
Senior Member
|
preferisco spendere qualcosa di più ma averle nere
ma non hanno il regolatore di volume anche sulle cuffie? Perché il principale problema che ho con il cell è il volume troppo basso, anche mettendolo al massimo
|
|
|
#1270 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Quote:
Spero di averti aiutato |
|
|
|
|
|
|
#1271 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: pordenone
|
|
|
|
|
|
|
#1272 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1273 | |
|
Member
|
Quote:
Insisto, uso due tipi di cuffie diverse e ho tanto audio quanto ne basta per farmi male ai timpani, se voglio. Ipotizzo un problema alle tue cuffie o più difficilmente al cellulare. Scusa, ma è tanto difficile farti prestare un paio di auricolari e provare? Ne trovi a momenti anche dal fruttivendolo a 3€. |
|
|
|
|
|
|
#1274 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Castelraimondo -MC-
|
|
|
|
|
|
|
#1275 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
piccolo problema:
nella galleria ho una 10ina di immagini che ho eliminato, non sono presenti da nessuna parte nel tel, nella galleria mi segna i file con anteprima "un'icona rotta", un'altra 10ina di immagini eliminate, sempre non sono presenti da nessuna parte nel tel, ci sono nella galleria ma senza icona-anteprima... idee?? p.s.ho riprestinato, aggiornato, formattato la card...niente... |
|
|
|
|
|
#1276 | |
|
Senior Member
|
Quote:
secondo te può essere un problema del cell?
|
|
|
|
#1277 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1278 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Castelraimondo -MC-
|
Ho aggiornato il tel all'ultimo firmware modificando il product code....ora ho problemi a collegarmi in internet, ho dentro pannello di controllo> impostazioni>connessione>destinazione< tutti le destinazioni vuote tranne il gruppo "senza categoria" che ci sono 20 punti di accesso..che non riesco ne a cancellare, ne a muovere, ne a copiare ecc...non riesco a cancellare neanche il gruppo senza categoria, mi dice: impossibile eliminare impostazioni protette.
qualcuno sa cosa è successo?! grazie |
|
|
|
|
|
#1279 |
|
Junior Member
|
hard reset e52
Ciao ragazzi,
ho comprato da meno di una settimana il Nokia e52, dopo l'esperienza ( negativa) del touch screen con il Nokia 5800. Ho fatto un backup dei miei dati sul 5800 e l'ho installato sull' e52. dopo l'installazione ho notato un certo rallentamento del telefono... per cui avevo pensato di fare un hard reset ed eventualmente metterci solo i dati che mi occorrono davvero ( rubrica, agenda) senza foto, video, sms ecc( che pesano parecchio) vi informo che la memoria microsd è da 2 giga, e dopo aver installato il backup ho solo 1 giga di memoria libera, secondo voi il "rallentamento" generale del cell, è dovuto alla massiccia presenza di dati o non c'entra niente? mi consigliate di fare l'hard reset? come si fa? Grazie a chiunque vorrà darmi info utili.. Silvia |
|
|
|
|
|
#1280 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:40.