|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#12841 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Ormai è un bel pezzo che gli allegati sono quasi tutti fuffa.
Tant'è che nonostante compri quasi tutti i mesi le riviste del settore, l'unico allegato che ricordo di aver giocato davvero è stato Chronicles of Riddick. Tanti altri allegati arrivano semplicemente troppo tardi (Mass Effect dopo 6 mesi che l'avevo comprato su Steam a 5 euro, Mirror's Edge non parliamone nemmeno) e altri sono semplicemente privi di interesse (Fantasy Wars?CityXL?). Poi non nominiamo nemmeno i ricilci estremi ( PoP TOP GAMES allegato dopo più di un anno dalla prima uscita con l'enciclopedia, quando si trova addirittura "Le Sabbie dimenticate" a 10 euro). Mi mancano i bei allegati dei tempi d'oro (Deus EX? HalfLife? Vampire? Diablo?Starcraft?).
|
|
#12842 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
scusate ragazzi, ma il prince of persia che esce ad aprile è questo?
|
|
#12843 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
|
|
|
|
|
#12845 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
|
|
|
|
|
#12846 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Ah bò
|
io l'ho finito 2 volte, credevo c'era un finale alternativo
Alla fin fine non era malaccio. |
|
|
|
|
#12847 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
Città: Torino
|
|
|
|
|
|
#12848 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
news su gmc budget?
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
|
|
|
|
#12850 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Per me è bellissimo.
Il gameplay (che soffre però di un certa ripetitività di fondo), le ambientazioni fiabesche, lo stile grafico in cel shading, la sceneggiatura e in particolar modo i dialoghi tra il principe ed Elika ....ho trovato TUTTO davvero ben realizzato. Peccato per la mancanza di un seguito... |
|
|
|
|
#12851 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: milano
|
personalmente l'ho già ribadito pagine addietro
pure a me è piaciuto molto l'ho giocato su ps3 ed ho preso pure il dlc (che però s'è rivelato essere ben sotto le aspettative) la grafica è imho una delle più belle di queste generazione (come stile e cura del dettaglio, ma anche come animazioni), e l'abientazione molto suggestiva e la storia appassionante i 2 personaggi sono molto ben fatti, ed il doppiaggio in ita è ottimo alcuni scorci poi tolgono veramente il fiato e spesso ci si ritrova ad ammirare paesaggi e particolari vari è anche abbastanza divertente certo, la sfida è bassa, ed il gioco pure corto diciamo che dura il giusto. durasse di più, risulterebbe ripetitivo però se ci si mette in testa di prendere tutti i semi di luce, la faccenda si complica abbastanza a me è piaciuto moltissimo e gli darei un 8 abbondante ma volendo dare un giudizio più equilibrato, gli darei un 7 pieno |
|
|
|
|
#12852 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
|
|
#12853 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: In provincia di Lecce
|
ad aprile niente GMC BUDGET
|
|
|
|
|
#12854 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Saviano(NA)
|
WHAT? no e io che avevo saltato burnout con per prenderlo in budget
|
|
#12855 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: In provincia di Lecce
|
|
|
|
|
|
#12856 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
ma quindi a maggio tornerà gmc budget?
non ho ben capito perché hanno tolto il numero di aprile. Ma poi fatemi capire una cosa, ad aprile escono tre giochi tre con le riviste?! sono fallite tutte?!
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
|
|
|
|
#12857 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
|
|
|
|
|
#12858 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Siccome un gioco di moto non posso giocarlo con il mio volante che dite è giocabile con la tastiera oppure rinuncio ??? |
|
|
|
|
#12859 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#12860 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: milano
|
io dico che non avresti problemi nemmen ocol volante
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:02.