|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Con 50 € di budget, mi tengo la mia o la ricompro?
Salve ragazzi, come da titolo dispongo di una scheda video NVIDIA GEFORCE 9600 GS (non GSO anche se credo siano le stesse) e ho 50€ di budget per acquistarne una nuova.
A vostro parere, posso optare per qualcosa di meglio o mi tengo la mia? Ah, scheda video pci-e x16! Grazie a tutti a presto! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
ti consiglio di portarci la ragazza a cena con 50€
scherzi a parte, tieniti i soldi che con quel budget ristretto non potrai avere miglioramenti tangibili rispetto all'hardware che gia possiedi tali da giustificare il prezzo |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
perfetto
Non mi trovo male con la mia scheda...anche se non supporta lo shader 3.0 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2011
|
aggiungi qualcosa e magari trovi qualcosa di usao
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
per qualcosa di decente purtroppo servono almeno 100 euro...
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
vendi la tua, aggiungi i 50€ e prendi una gtx260-4870-gtx275-4890, si trovano tranquillamente nel mercatino sotto i 100, nel caso facci sapere che alimentatore hai e la cpu.
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La 275 e la 4890 c'è da vedere se il suo alimentatore le regge, se ha una 9600gs , a meno che il suo alimentatore non sia sovradimensionato, è probabile che abbia problemi ora od in futuro. La 275 forse è da sconsigliare a meno che non monti un dissipatore aftermarket. Le versioni reference stanno sempre sparate a temp altissime, e se sono usate è possibile che l'elettromigrazione abbia già segato 3/4 della loro vita.
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: provincia di Varese
|
Quote:
"La vita è un pellegrinaggio, e noi siamo fatti di cielo, ci fermiamo un poco qui, e poi riprendiamo il nostro cammino..." Q6600G0@[email protected]@801MHz-MSIGT10302GBddr5-Hannspree272PPB-Creative I-Trigue 5600 J.S.Bach, le montagne coi ghiacciai e il cielo stellato: il resto...- Ciao mamma e papà, sarete sempre con la mia anima, nei miei pensieri e nel mio cuore. |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
L'usato non da mai garanzie sicure, e la vita della scheda è comunque inferiore. Molte nvidia si rompono dopo due-tre anni (altri invece sono più fortunati) quindi nulla toglie che ti arrivi una scheda con vita già residua. Stessa cosa per schede ATI. Poi i consumi più alti e tutto il resto. Secondo me per un 7-8% non ne vale la pena, ammesso che il distacco sia quello (alcune review scendono al 2% , dipende )... L'usato io lo prenderei in altri casi. A questo punto la scelta è a discrezione dell'utente
|
|
|
|
#12 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:53.