Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-03-2011, 01:02   #25821
Strablick
Senior Member

L'Avatar di Strablick

Iscritto dal: Aug 2010
http://www.youtube.com/watch?v=wwLF-...&feature=feedu

Old 19-03-2011, 01:21   #25822
mentecorpo77
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da Creon Guarda i messaggi
sul mio wave è inusabile, lagga persino nei menu... potrebbe essere colpa di una microSd da 16 quasi piena, ma anche il Route é sulla memory ... l'unica nota positiva é il fix...davvero istantaneo
Beh io l'ho provato 2 minuti ma sembra fluido sia nei menù che nella mappa..
X 9 euro ottimo affare..
Strano se tra 1 anno mi ritocca acquistarlo..più lo gico eventualmente acquistare mappe aggiornate..
Cmq se volete navigatore a poco prezzo acquistate questo sygic 10 entro il 21 marzo!!
Non perdete l'occasione

Ps:consiglio applicazione - bada ringtone maker - ad1€ permette di tagliare canzone mp3 con facilita disarmante..accoppiata a mtorrent o mobtorrent x scaricAre le canzoni o altro.. Permette in 2minuti 2 di creare la suoneria desiderata..

Ultima modifica di mentecorpo77 : 19-03-2011 alle 01:24.
mentecorpo77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2011, 01:30   #25823
Rocker Rabbit
Senior Member

L'Avatar di Rocker Rabbit

Iscritto dal: Sep 2010
Quote:
Originariamente inviato da Strablick Guarda i messaggi
ahahahaha la schermata blu!!!!
Old 19-03-2011, 01:39   #25824
weryb
Senior Member

L'Avatar di weryb

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Suno (NO)
Quote:
Continuo a preferire il Wave I.
Come hardware è uguale tranne la grossezza dello schermo e il diverso display.

Ultima modifica di weryb : 19-03-2011 alle 02:03.
weryb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2011, 02:29   #25825
DevilM
Bannato

Iscritto dal: Nov 2009
Città: Napoli
consigliatemi un sito buono dove chiedere questa cosa qui

Ho provato il programma Bada app builder ho creato un app per bada http://www.megaupload.com/?d=HYHAKSDMho con i feed rss del forum ma mi ha restituito un file xml provato dopo essermi iscritto in developer e in seller ad inserirlo nel samsung apps store ma mi chiede un file sis, sisx, zip ecc, e non xml
come fo?

grazie
DevilM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2011, 11:04   #25826
Arradgiato
Senior Member

L'Avatar di Arradgiato

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rende (CS)
Quote:
Originariamente inviato da DevilM Guarda i messaggi

Ho provato il programma Bada app builder ho creato un app per bada http://www.megaupload.com/?d=HYHAKSDMho con i feed rss del forum ma mi ha restituito un file xml provato dopo essermi iscritto in developer e in seller ad inserirlo nel samsung apps store ma mi chiede un file sis, sisx, zip ecc, e non xml
come fo?

grazie
perchè un xml non è di fatto un programma ma un "contenitore" di feed..in pratica hai creato il collegamento da inserire in un software di feed per ottenere le informazioni ma non il software che legge tali informazioni
1)Obsidian 450D - CoolerMaster SilentPro 1000W - I7 12700 K - 2x16Gb Vengeance Pro 3600 DDR4 - 2x980 PRO 2 TB - RTX 3080 Ti - Bose Solo 5 2) Asus Z97 Pro Gamer - I7 4790K - 2x8 Gb Kingston HyperX Savage 2.400 Mhz - Samsung Sm951 256 Gb - GTX1080 8GbMSI Wind U90 - Mate 10 Pro - Acer Swift 3 SF314-41 My Gallery
Arradgiato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2011, 11:26   #25827
Arradgiato
Senior Member

L'Avatar di Arradgiato

Quote:
avevo capito da tempo che fosse un fenomeno generalizzato quello di bere prima di fare una recensione e qui telefonino.net si supera nel darne una prova eclatante:
sito alfa romeo che funziona
browser lento
e per finire schermate blu!!!
1)Obsidian 450D - CoolerMaster SilentPro 1000W - I7 12700 K - 2x16Gb Vengeance Pro 3600 DDR4 - 2x980 PRO 2 TB - RTX 3080 Ti - Bose Solo 5 2) Asus Z97 Pro Gamer - I7 4790K - 2x8 Gb Kingston HyperX Savage 2.400 Mhz - Samsung Sm951 256 Gb - GTX1080 8GbMSI Wind U90 - Mate 10 Pro - Acer Swift 3 SF314-41 My Gallery
Old 19-03-2011, 11:32   #25828
checo
Senior Member

L'Avatar di checo

Iscritto dal: Aug 2000
Quote:
Originariamente inviato da Arradgiato Guarda i messaggi
avevo capito da tempo che fosse un fenomeno generalizzato quello di bere prima di fare una recensione e qui telefonino.net si supera nel darne una prova eclatante:
sito alfa romeo che funziona
browser lento
e per finire schermate blu!!!
ma a che minuto sono ste schermate blu
Old 19-03-2011, 11:41   #25829
Arradgiato
Senior Member

L'Avatar di Arradgiato

Quote:
Originariamente inviato da checo Guarda i messaggi
ma non le fa mica vedere!! delirio totale da amaro del capo
Old 19-03-2011, 11:47   #25830
Rocker Rabbit
Senior Member

Quote:
non le fa vedere ma le cita alla fine del video...cmq quelli di telefonino.net sono bravissimi e non ci sono storie (a parte che il sito dell'alfaromeo lo aprono nella review quindi evidentemente, almeno con quella versione del fw, si apre) l'unica cosa é che quando non si mostrano pienamente convinti di un terminale vuol dire semplicemente che non deve nemmeno essere preso in cosiderazione...il wave I a suo tempo piaceva molto, chissà oggi cosa direbbero?
Old 19-03-2011, 11:50   #25831
checo
Senior Member

L'Avatar di checo

Quote:
Originariamente inviato da Rocker Rabbit Guarda i messaggi
non le fa vedere ma le cita alla fine del video...cmq quelli di telefonino.net sono bravissimi e non ci sono storie (a parte che il sito dell'alfaromeo lo aprono nella review quindi evidentemente, almeno con quella versione del fw, si apre) l'unica cosa é che quando non si mostrano pienamente convinti di un terminale vuol dire semplicemente che non deve nemmeno essere preso in cosiderazione...il wave I a suo tempo piaceva molto, chissà oggi cosa direbbero?
il sito dell' alfa a me non l'ha mai aperto si blocca al logo alfa come a loro.
se per loro così è aperto
Old 19-03-2011, 11:51   #25832
lupinthe3rd
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:

come fo?

grazie
quel xml lo devi mandare allo staff samsung tramite il sito developer e non lo store,penseranno loro a compilare l'app e a inserirla,se non ricordo male c'era scritto così sulla pagina di download del programma.
lupinthe3rd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2011, 12:07   #25833
Rocker Rabbit
Senior Member

Quote:
il sito dell' alfa a me non l'ha mai aperto si blocca al logo alfa come a loro.
se per loro così è aperto
sì ma per loro é una prova di compatibilità con flash, lo dicono che lo apre ma poi il telefono non ci sta dietro...tanto suppongo che anche la splash (o il logo che dir si voglia) sia scritto in flash, no?
Old 19-03-2011, 12:08   #25834
Arradgiato
Senior Member

L'Avatar di Arradgiato

Quote:
no no fa vedere solo che gira il logo di caricamento come è sempre stato e poi chiude subito..e poi non è che il wave non ci sta dietro ma smette proprio di caricare quindi non va e basta..non si può dire che funziona perchè di fatto non ha mai funzionato..sembravano cose dette per sentito dire..poi con le schermate blu hanno toccato proprio il fondo..semmai potevano dire che il cell si riavviava ma non inventarsi una cretinata simile..io sto notando in giro una grossolanità nel fare il proprio lavoro che non ha eguali..imho con la crisi che c'è chi ce l'ha un lavoro deve ritenersi fortunato e metterci un pò più di impegno nel farlo per teneserlo stretto..

Ultima modifica di Arradgiato : 19-03-2011 alle 12:16.
Old 19-03-2011, 12:50   #25835
faber80
Senior Member

L'Avatar di faber80

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
SU BADA 1.0 mi andava benissimo
anche sulla mia ji1 è perfetto, a parte quel problema del gps che ho risolto con on/off
Quote:
suppongo che anche la splash (o il logo che dir si voglia) sia scritto in flash, no?
dipende, io quando creo un sito in flash, anche il loader (la percentuale o animazione) è in flash poichè è tutto integrato nell'swf, al primo frame della linea temporale. Forse il sito dell'alfa romeo non si blocca proprio per l'swf (che uso regolarmente anche per giochini flash).

Ultima modifica di faber80 : 19-03-2011 alle 13:02.
faber80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2011, 13:00   #25836
guari
Senior Member

L'Avatar di guari

Iscritto dal: Jul 2005
Allora, riguardo la durata delle licenze, io avevo scritto che durava un anno dall'acquisto perchè così mi era stato detto non da uno ma da più utenti tempo fa.. quindi adesso mi sono letto tutte le condizioni del contratto che si accettano alla registrazione dell'account e che potete trovare sul sito di samsungapps in fondo "Termini e condizioni":
NON HO TROVATO NESSUNA CLAUSOLA CHE SPECIFICHI ESPLICITAMENTE CHE LA DURATA E' DI SOLO 1 ANNO, anche se:
-il contratto è stato modificato più volte negli ultimi mesi;
-non ci sono clausole che affermano il contrario, ovvero che la licenza è eterna;
in particolare vi riporto le più significative:

2.1 Il Licenziante concede all'utente, per la durata della presente Licenza, una licenza limitata, personale, non esclusiva e non trasferibile a:
2.1.1 utilizzare l'Applicazione in formato codice oggetto eseguibile, soltanto su un singolo dispositivo per uso non commerciale;
2.1.2 scaricare le Applicazioni su un unico dispositivo un numero infinito di volte (a condizione che non venga installata più di una copia sul singolo dispositivo in uno stesso momento) finché le Applicazioni sono disponibili per la distribuzione tramite lo Store. Per motivi di chiarezza, Samsung si riserva il diritto di ritirare le Applicazioni in caso di Applicazioni fornite da Samsung e/o terze parti in caso di Applicazioni fornite da terze parti. La Licenza si applicherà a tali copie allo stesso modo in cui si applica alla copia iniziale dell'Applicazione installata dall'utente.
7.1 La Licenza inizia al momento dell'accettazione della presente Licenza o dell'installazione dell'Applicazione da parte dell'utente e continua fino alla sua risoluzione ai sensi della clausola 7.2 o ai sensi delle altre disposizioni della presente Licenza.
7.2 La presente Licenza sarà automaticamente risolta nel caso in cui l'utente non dovesse rispettare uno qualsiasi dei termini e delle condizioni della presente Licenza o in cui l'utente disinstallasse/distruggesse o restituisse l'Applicazione al Licenziante.
guari è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2011, 13:13   #25837
paultherock
Senior Member

L'Avatar di paultherock

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da guari Guarda i messaggi
Allora, riguardo la durata delle licenze, io avevo scritto che durava un anno dall'acquisto perchè così mi era stato detto non da uno ma da più utenti tempo fa.. quindi adesso mi sono letto tutte le condizioni del contratto che si accettano alla registrazione dell'account e che potete trovare sul sito di samsungapps in fondo "Termini e condizioni":
NON HO TROVATO NESSUNA CLAUSOLA CHE SPECIFICHI ESPLICITAMENTE CHE LA DURATA E' DI SOLO 1 ANNO, anche se:
-il contratto è stato modificato più volte negli ultimi mesi;
-non ci sono clausole che affermano il contrario, ovvero che la licenza è eterna;
in particolare vi riporto le più significative:

2.1 Il Licenziante concede all'utente, per la durata della presente Licenza, una licenza limitata, personale, non esclusiva e non trasferibile a:
2.1.1 utilizzare l'Applicazione in formato codice oggetto eseguibile, soltanto su un singolo dispositivo per uso non commerciale;
2.1.2 scaricare le Applicazioni su un unico dispositivo un numero infinito di volte (a condizione che non venga installata più di una copia sul singolo dispositivo in uno stesso momento) finché le Applicazioni sono disponibili per la distribuzione tramite lo Store. Per motivi di chiarezza, Samsung si riserva il diritto di ritirare le Applicazioni in caso di Applicazioni fornite da Samsung e/o terze parti in caso di Applicazioni fornite da terze parti. La Licenza si applicherà a tali copie allo stesso modo in cui si applica alla copia iniziale dell'Applicazione installata dall'utente.
7.1 La Licenza inizia al momento dell'accettazione della presente Licenza o dell'installazione dell'Applicazione da parte dell'utente e continua fino alla sua risoluzione ai sensi della clausola 7.2 o ai sensi delle altre disposizioni della presente Licenza.
7.2 La presente Licenza sarà automaticamente risolta nel caso in cui l'utente non dovesse rispettare uno qualsiasi dei termini e delle condizioni della presente Licenza o in cui l'utente disinstallasse/distruggesse o restituisse l'Applicazione al Licenziante.
Infatti anch'io sapevo che le applicazioni sono senza scadenza. '?unica scadenza che conoscevo era che se cancelli un'applicazione (sia dal telefono che da Kies) la si può riscaricare gratuitamente dall store per un anno dal primo acquisto (che è ben diverso dalla licenza). Che è una cosa abbastanza classica per le applicazioni-giochi solo in download.
Sulla licenza di un anno per quanto riguarda Sygic mi vie da pensare che sia per l'aggionamento delle mappe che è garantito per un anno e poi se si vuole aggiornarle dopo quel periodo si devono acquistare a parte (ma questo capita con tutti i navigatori in genere).
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2011, 13:25   #25838
f_tallillo
Senior Member

L'Avatar di f_tallillo

Iscritto dal: Sep 2004
Ciao a tutti, avrei un problema con le mail di hotmail.com
Ho l'ultimo FW 1.2 (ma il prob si presentava anche con il primo FW).
Con il cell collegato il WIFI ricevo e invio tutto senza problemi, mentre con il tel in 3G con la TRE, le ricevo ma non riesco ad inviarle, mi dice (Invio non riuscito)
Qualcuno sa come aiutarmi?

Poi ultima cosa, io ho provato il sygic in modo "non corretto" ma mi scatta in modo allucinante e risulta inutilizzabile. Ho letto che a molto da questo problema.
Visto che ora è in promo a 9€ lo vorrei acquistare, ma mi scoccerebbe pagare per avere un navigatore che non va. Sapete se in modo LEGALE il sygic va senza problemi o scatta a bestia anche così?

Grazie 1000 per l'aiuto.

Francesco
f_tallillo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2011, 13:26   #25839
checo
Senior Member

L'Avatar di checo

Quote:
sì ma per loro é una prova di compatibilità con flash, lo dicono che lo apre ma poi il telefono non ci sta dietro...tanto suppongo che anche la splash (o il logo che dir si voglia) sia scritto in flash, no?
si, ma è la prova che feci io rimane fisso sul logo per minuti, quando qui mi dicevano che lo apriva senza problemi....
così come fan loro non vuol dire che funziona

così funziona
http://www.youtube.com/watch?v=vDe1h...tailpage#t=44s
Old 19-03-2011, 13:30   #25840
Rocker Rabbit
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Arradgiato Guarda i messaggi
no no fa vedere solo che gira il logo di caricamento come è sempre stato e poi chiude subito..e poi non è che il wave non ci sta dietro ma smette proprio di caricare quindi non va e basta..non si può dire che funziona perchè di fatto non ha mai funzionato..sembravano cose dette per sentito dire..poi con le schermate blu hanno toccato proprio il fondo..semmai potevano dire che il cell si riavviava ma non inventarsi una cretinata simile..io sto notando in giro una grossolanità nel fare il proprio lavoro che non ha eguali..imho con la crisi che c'è chi ce l'ha un lavoro deve ritenersi fortunato e metterci un pò più di impegno nel farlo per teneserlo stretto..
a parte che l'ultima tua frase fa davvero pena ma poi io in un anno che seguo telefonino.net e ho visto TUTTE le review non li ho mai sentiti sprostitustare un telefono anche quando era evidente che il terminale faceva schifo, se han detto che han visto schermate blu, non saranno sicuramente quelle di windows e non é detto che siano dovute ad un kernel panic, ma le hanno viste, potrà essere il terminale difettoso o quello che vuoi ma sicuramente non se le sono inventate appunto perché sono sempre molto buoni nel giudicare i terminali. Hanno le loro pecche, che tanto perfettamente obiettivo non lo é mai nessuno, ma sono davvero marginali rispetto al lavoro ottimo che svolgono tutti i giorni.

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Blue Origin presenta TeraWave, una nuova...
Compra una GeForce RTX 5080 venduta e sp...
Telescopio spaziale James Webb: osservat...
L'IA non ha portato quasi nessun benefic...
Sony LinkBuds Clip, gli auricolari open ...
La fibra è sempre più diff...
Arriva Vertiv CoolPhase PAM: raffreddame...
Chiamate cristalline e ANC evoluto a pre...
Adobe aggiorna Premiere e After Effects:...
AI Bundle, la novità dei driver A...
La roadster elettrica supportata da Xiao...
Netflix rivede l'offerta per Warner Bros...
Satya Nadella avverte: senza benefici co...
Anche secondo Andy Jassy, CEO di Amazon,...
Audi mostra la sua prima auto di Formula...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian