|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
samsung i5500 o ideos?
salve sono indeciso tra questi 2 terminali...il samsung costa 99 con 3 l'ideos 89 con wind ke consigliate?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Torre del Greco(NA)
|
Ciao, io li ho provati entrambi (io ho l'Ideos, la mia ragazza il Corby Smartphone i5500) e ti dico che stiamo la. Ti indico a memoria i pro e i contro.
Pro Ideos: Android 2.2 Froyo (dunque App2SD) Fotocamera 3.2 Mpx Sistema liscio, senza brandizzazioni. Contro Ideos: Fotocamera pessima 160 MB di memoria interna Pro Corby: Widget Samsung Samsung App Fotocamera 2 Mpx Contro Corby: 170 MB memoria interna Android 2.1 Eclair (niente App2SD, le applicazioni vanno sulla memoria interna) Personalizzazione della Samsung, che appesantisce giusto un pò Android Fotocamera anche qui scadente Come ti ho riassunto, i telefoni sono simili (stessa CPU, stesso schermo da 2.8" capacitivo), al massimo consiglio Ideos perché ha Froyo (dunque la possibilità di installare sulla SD) ma se i5500 aggiorna Android allora sono praticamente uguali, a questo punto si va in base all'estetica, e allora sta a te decidere. Ah, le fotocamere, sono scadenti, ma già te l'avevo detto Pakos
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
beh una cosa come vanno il gps e la ricezione wifi dei 2?thanks
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Shanghai - Roma - Londra
|
io ho l'ideos. lo schermo del samsung è decisamente più reattivo e poi il corby dovrebbe essere aggiornato alla 2.2 tra poco.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
c'è ancora l'offerta dell'Ideos a 89€ con Wind?
Non era terminata?
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
beh io l'ho trovato ankora nel centro wind di saronno e nel panorama di parma...dove mi han detto ke se finisce lo posso riordinare cmq è sempre con la cover blu elettrico ed ha 5 euro di sim inclusa
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
La Samsung è la marca con il peggior supporto e assistenza che ci sia cmq l'ideos è anche meno reattivo non tanto per il fatto che ha meno potenza ma anche perchè dicono e ripeto DICONO che la rom montata non sia un granchè. Io ancora non sono nel mondo di Android, sto cercando di disintossicarmi da quel mattone di Windows phone 7 ma ti assicuro che gli unici 2 ideos che ho visto senza la rom originale vanno decisamente meglio |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
salve
a voi che avete provato il corby volevo chiedere se questo telefono quando mi collego su facebook via wifi mi da la possibilita' di chattare o e' limitato alla semplice visualizzazione e commento? e inoltre posso navigare tranquillamente su siti tipo livescore.com o diretta.it o youtube? grazie |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Ciao ragazzi,
ho intenzione di acquistare il Corby I5500 e volevo sapere (se il regolamento non me lo vieta) quale negozio online mi consigliate..ho visto che tra quelli più conosciuti spicca PixMan_a (al prezzo di 119 €) ma non so se fidarmi..spero di non essere andato contro le regole della sezione! |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
che cmq mi pare molto conveniente come vantaggi...se devi aquistare online fai un piccolo sacrificio economico e compra l'optimus one a 170 euro |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Member
|
Quote:
Comunque il cellulare lo devo regalare e non voglio spendere più di 140 €.. All'unieuro lo trovo a 150 €, quindi male che vada mi butto lì.. Chiedevo consigli su shop online proprio per risparmiare qualcosina.. Oltretutto dovrei averlo entro giovedì per cui è anche un pò tardi |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
beh allora
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
ci sta pure il galaxy mini che non mi pare male.
credo abbia le stesse caratteristiche e l'ho trovato a 140€ (probabilmente pure a meno se uno cerca) edito: credo il corby sia migliore ma come funziona la promo della 3 ? gli do 99€+10di sim (con minuti gratis) e non è simlock o oplock ? Volevo prendere il viewsonic dualsim per vari motivi, ma a fronte di una offerta di questo genere quasi quasi Unico dubbio, la risoluzione QVGA mi è sempre parsa bassina, ho il vecchio ipodtouch che è 360x480 e va bene, ma 240x360 me la ricordo sul vecchio palmare insufficiente per una buona navigazione online Ultima modifica di benti77 : 18-03-2011 alle 20:08. |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Member
|
Quote:
L'unica cosa che mi chiedo è se il telefono ha qualche limitazione nel software applicata da 3, e se c'è il simbolo 3 sul cellulare...cercando sul web non sono riuscito a capirlo! Altra cosa importante..lo volevo bianco! Mi sa che la 3 lo propone solo nero.. Quindi secondo te non è un buon cellulare? La cosa che mi attrae è android (= velocità e personalizzazione) e il design...che abbia la fotocamera da 2 mp non mi frega! Comunque ho letto molte recensioni positive! Ultima modifica di TanzPassion : 18-03-2011 alle 20:38. |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Huawei's IDEOS Smartphone Trailer !
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Member
|
Quote:
Sai per caso se quello 3 è brandizzato in qualche modo? E sai se c'è anche bianco? Sul sito non dice nulla! |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
su altri forum utenti ke l'hanno aquistato dicono ke è completamente sbloccato e sbrandizzato.... gli stessi dicono ke è disponibile solo nero...e anke nel centro tre dove l'ho visto io era nero
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:57.