Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-03-2011, 19:50   #25801
Creon
Senior Member

L'Avatar di Creon

Iscritto dal: Dec 2010
COmprato Sygic approfittando dell'offerta di oggi (9 €)...
Ho delle domamde da fare a chi già lo possiede:
1) La licenza appena comprata dura tutta la vita?
2) Come funzionano gli aggiornamenti della mappa? Dove devo connettermi per farlo?
Creon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2011, 20:40   #25802
lupinthe3rd
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Originariamente inviato da Creon Guarda i messaggi
COmprato Sygic approfittando dell'offerta di oggi (9 €)...
Ho delle domamde da fare a chi già lo possiede:
1) La licenza appena comprata dura tutta la vita?
2) Come funzionano gli aggiornamenti della mappa? Dove devo connettermi per farlo?
la licenza dovrebbe essere valida fino al marzo 2012,per gli aggiornamenti non saprei.
visto che l'hai acquistato,sapresti dirmi se sono presenti quei bug che c'erano nella versione di prova con le mappe della grecia?tipo il crash quando si salva un itinerario
lupinthe3rd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2011, 20:46   #25803
Creon
Senior Member

L'Avatar di Creon

Quote:
Originariamente inviato da lupinthe3rd Guarda i messaggi
la licenza dovrebbe essere valida fino al marzo 2012,per gli aggiornamenti non saprei.
visto che l'hai acquistato,sapresti dirmi se sono presenti quei bug che c'erano nella versione di prova con le mappe della grecia?tipo il crash quando si salva un itinerario
Appena avrò modo di provarlo farò sapere" Grazie delle risposte, mi aspettavo una licenza a vita, che delusione!
Old 18-03-2011, 21:17   #25804
guari
Senior Member

L'Avatar di guari

Iscritto dal: Jul 2005
Beh in generale (salvo casi molto particolari tipo il Route) tutte le app che si acquistano sul market in realtà non si acquistano a tempo indeterminato ma si 'affittano' per un anno, dopodichè scaduto un anno dal giorno dell'acquisto spariscono dalla cronologia e non si possono più riscaricare se non ricomprandole...
guari è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2011, 21:50   #25805
blak24
Senior Member

L'Avatar di blak24

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Falconara M. (AN)
Quote:
Originariamente inviato da guari Guarda i messaggi
Beh in generale (salvo casi molto particolari tipo il Route) tutte le app che si acquistano sul market in realtà non si acquistano a tempo indeterminato ma si 'affittano' per un anno, dopodichè scaduto un anno dal giorno dell'acquisto spariscono dalla cronologia e non si possono più riscaricare se non ricomprandole...
però non mi sembra per niente giusto
CASE: Corsair 780T White - MOBO: Asrock Fatal1ty X470 K4 - CPU: AMD Ryzen 7 2700 + Noctua NH-D15 RAM: G.Skill Trident Z RGB 2x8GB 3200Mhz - GPU: Gigabyte RTX2080 Aorus - PSU: Seasonic Focus+ Platinum 650W - HDD: Samsung 970EVO NVMe - AUDIO: SoundBlaster AE-X5 / Edifier S350DB - VIDEO: Dell S2417DG - GAMING: Razer Naga + Tesoro Durandal Ultimate - OS: Windows 10 PRO x64
blak24 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2011, 22:06   #25806
guari
Senior Member

L'Avatar di guari

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da blak24 Guarda i messaggi
però non mi sembra per niente giusto
neppure a me se é per quello...anche perchè scommetto che la maggior parte delle persone mentre premono 'acquista' non lo sanno questo...d'altronde così i guadagni per samsung aumentano...e se si prende un app quando è gratis vale solo per un tempo limitato..
guari è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2011, 22:12   #25807
blak24
Senior Member

L'Avatar di blak24

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Falconara M. (AN)
no infatti credo proprio non lo sappia quasi nessuno, io ad esempio non lo sapevo, grazie della delucidazione

infatti io mi sono preso asphalt 5 gratis quando ancora lo era, però, ad esempio, lo trovo solamente nella pagina download del SAS del telefono, su KIES è scomparso da un bel po' di tempo
CASE: Corsair 780T White - MOBO: Asrock Fatal1ty X470 K4 - CPU: AMD Ryzen 7 2700 + Noctua NH-D15 RAM: G.Skill Trident Z RGB 2x8GB 3200Mhz - GPU: Gigabyte RTX2080 Aorus - PSU: Seasonic Focus+ Platinum 650W - HDD: Samsung 970EVO NVMe - AUDIO: SoundBlaster AE-X5 / Edifier S350DB - VIDEO: Dell S2417DG - GAMING: Razer Naga + Tesoro Durandal Ultimate - OS: Windows 10 PRO x64
blak24 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2011, 22:44   #25808
checo
Senior Member

L'Avatar di checo

Iscritto dal: Aug 2000
Quote:
Originariamente inviato da guari Guarda i messaggi
ma non è vero le app in genere hanno una licenza ben più lunga, solo le mappe hanno una scadenza
Old 18-03-2011, 22:52   #25809
DevilM
Bannato

Iscritto dal: Nov 2009
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da DevilM Guarda i messaggi
Ho provato il programma Bada app builder ho creato un app per bada con i feed rss del forum ma mi ha restituito un file xml ( http://www.megaupload.com/?d=HYHAKSDM ) ho provato (dopo essermi iscritto in developer e in seller) ad inserirlo nel samsung apps store ma mi chiede un file sis, sisx, zip ecc... e non xml.....come fo????
nessuno mi sa dire nulla ?

ogni tanto quotatemi ... cosi non va perso.
DevilM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2011, 23:09   #25810
*NOD32*
Senior Member

L'Avatar di *NOD32*

Iscritto dal: Feb 2006
Anche io oggi ho deciso di approfittare dell'offerta su sygic, perchè, nonostante abbia trovato le istruzioni per spoofarlo, 9€ mi sembrano un prezzo giusto e, come disse qualcuno, i figli dei softwaristi mangiano come quelli degli hardwaristi Da nessuna parte, però, viene specificato se, dopo un anno, si perderà solo il diritto ad aggiornare le mappe (come succede per i navigatori stand-alone), oppure l'applicazione smetterà di funzionare o se continuerà a funzionare, ma si perderà il diritto a reinstallarla, nel caso di hard-reset o problemi vari ... Insomma, siamo volutamente tenuti nell'ignoranza dei nostri diritti Credo che domani scriverò a sygic, per chiedere come funziona. Mi sembra che le app per iphone non abbiano la data di scadenza ... in questo caso, sarebbe una bella inc..ata per noi, visto che solitamente, le paghiamo pure di più
*NOD32* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2011, 23:13   #25811
Creon
Senior Member

L'Avatar di Creon

Appena provato sygic...dire che è lento è poco!!! deluso totalmente...il route66,come fluidità - già navigando nei menu è evidente - e integrazione con il sistema è su un altro pianeta...il mio wave è fallato o condividete?
Old 18-03-2011, 23:28   #25812
DevilM
Bannato

Iscritto dal: Nov 2009
Città: Napoli
Quote:
Appena provato sygic...dire che è lento è poco!!! deluso totalmente...il route66,come fluidità - già navigando nei menu è evidente - e integrazione con il sistema è su un altro pianeta...il mio wave è fallato o condividete?
SU BADA 1.0 mi andava benissimo
DevilM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2011, 23:31   #25813
fbstyle
Senior Member

L'Avatar di fbstyle

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rieti
Samsungapps 100 milioni di download con sorpresa!
http://www.badaitalia.com/2011/03/18...-con-sorpresa/
|CoolerMaster CM690|XFX ProSeries 550W|ASRock 970 Extreme3|Scythe Mine2|Amd PhenomII X3 720BE|Corsair Vegeance 2x4GB|Sapphire HD6850 1GB|CreAtive Audigy se|Crucial M4|Samsung BX2335 LED| |Panasonic FS5| |Thread Samsung WAVE by Me|http://www.smartphone-italia.com/|
fbstyle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2011, 23:50   #25814
*NOD32*
Senior Member

L'Avatar di *NOD32*

Quote:
Originariamente inviato da fbstyle Guarda i messaggi
Samsungapps 100 milioni di download con sorpresa!
http://www.badaitalia.com/2011/03/18...-con-sorpresa/
Sapete qual è il premio per chi scarica la 100milionesima app?

Un magnifico iphone 4!!!

Scusate, non ho resistito ...
Old 18-03-2011, 23:59   #25815
checo
Senior Member

L'Avatar di checo

Iscritto dal: Aug 2000
Quote:
Originariamente inviato da *NOD32* Guarda i messaggi
Sapete qual è il premio per chi scarica la 100milionesima app?

Un magnifico iphone 4!!!

Scusate, non ho resistito ...
pensavo a un tema!
Old 19-03-2011, 00:00   #25816
*NOD32*
Senior Member

L'Avatar di *NOD32*

Quote:
A me il menu è fluido, mentre la simulazione di un percorso è un po' scattosa, ma devo provarlo in un percorso reale per poter dare un giudizio. Graficamente, le mappe fanno cagare, come quelle del tom tom, che (quasi) tutti tanto amano (forse perchè non ne hanno mai viste altre ...) Mi sembra un ndrive più brutto graficamente: spero solo che non soffra dello stesso difetto, ovvero un lag vergognoso, altrimenti sono 9€ buttati
Old 19-03-2011, 00:01   #25817
*NOD32*
Senior Member

L'Avatar di *NOD32*

Quote:
Originariamente inviato da checo Guarda i messaggi
pensavo a un tema!
Sì, ma uno di quelli gratuiti, conoscendo il braccino di samsung
Old 19-03-2011, 00:41   #25818
weryb
Senior Member

L'Avatar di weryb

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Suno (NO)
Quote:
Sì, ma uno di quelli gratuiti, conoscendo il braccino di samsung
Sarei contento che danno solo a quello la possibilita' di mettere la 2.0 ufficiale...alla faccia tua! :-))) scherzo ovviamente!
weryb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2011, 00:48   #25819
Creon
Senior Member

L'Avatar di Creon

Quote:
A me il menu è fluido, mentre la simulazione di un percorso è un po' scattosa, ma devo provarlo in un percorso reale per poter dare un giudizio. Graficamente, le mappe fanno cagare, come quelle del tom tom, che (quasi) tutti tanto amano (forse perchè non ne hanno mai viste altre ...) Mi sembra un ndrive più brutto graficamente: spero solo che non soffra dello stesso difetto, ovvero un lag vergognoso, altrimenti sono 9€ buttati
sul mio wave è inusabile, lagga persino nei menu... potrebbe essere colpa di una microSd da 16 quasi piena, ma anche il Route é sulla memory ... l'unica nota positiva é il fix...davvero istantaneo
Old 19-03-2011, 00:58   #25820
*NOD32*
Senior Member

L'Avatar di *NOD32*

Quote:
Originariamente inviato da weryb Guarda i messaggi
Sarei contento che danno solo a quello la possibilita' di mettere la 2.0 ufficiale...alla faccia tua! :-))) scherzo ovviamente!
Tanto sarò io a scaricare la 100milionesima app ...

Quote:
sul mio wave è inusabile, lagga persino nei menu... potrebbe essere colpa di una microSd da 16 quasi piena, ma anche il Route é sulla memory ... l'unica nota positiva é il fix...davvero istantaneo
Potrebbe essere, chissà ...
Il fix fa paura: come apro l'app ha già fixato, anche in casa E ha contagiato anche route Mentre ndrive non si è fatto influenzare.
 Rispondi

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
iPhone Air 2 in arrivo già nel 20...
Vimeo quasi svuotata: Bending Spoons ann...
Altro che bolla: per Huang l'AI è...
Battlefield 6: la Stagione 2 segner&agra...
Da Sony due nuovi giradischi wireless pe...
Arriva l'addio definitivo di Intel ad Al...
Attacco AI su Google Calendar: Gemini pu...
Renault vuole reintegrare Ampere nel gru...
1Password introduce un nuovo avviso anti...
Windows 11, nuovo bug blocca le app: col...
Tre sistemi operativi in uno smartphone:...
Crypto in Italia: 2,8 milioni di possess...
Pubblicato 'il carattere' di Claude: uti...
Siri cambia volto su iOS 27 e macOS 27: ...
Apple contro Intel e AMD: i numeri che r...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian