Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-03-2011, 11:45   #25741
checo
Senior Member

L'Avatar di checo

Iscritto dal: Aug 2000
Quote:
Originariamente inviato da MurD0c Guarda i messaggi
apparte ke x il processore lo gia detto io prima ke è inferiore. x il display a me risulta ke il galaxy ace ha un super amoled...magari m sbaglio...cmq il galaxy s costa anke 200 euro in +..il galaxy ace x 300 euro è un ottimo terminale..volevo prendere il wave ma il bada non m convince xcui vado x il galaxy ace...
Ovvio che il galaxy s è superiore ma costa anke 200euro in + e apparte il processore ke cmq è superiore diciamo ke siamo li...
certo il wave è praticamente uguale al galaxy s colo ke ha il bada e costa 200euro in meno
non dico che sia un acattivo terminale, solo che è identico ad un optimus one come hw, solo la cpu ha 200mhz in più, ma è la stessa.

dubito abbia il superamoled ma potrei sbagliarmi

son due fasce differenti, lo dico perchè magari credi sia come il galaxy s invece è tutt'altro.
Old 18-03-2011, 11:45   #25742
MurD0c
Member

Iscritto dal: Feb 2010
Quote:
Originariamente inviato da Vellerofonte Guarda i messaggi
ecco, il nexus one sarebbe un affare a quel prezzo
sul sito di unieuro non c'è traccia del nexus one a quel prezzo..forse nn c'è + l'offerta
MurD0c è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2011, 11:46   #25743
guari
Senior Member

L'Avatar di guari

Iscritto dal: Jul 2005
Comunque riguardo il bug del SAS che avevo segnalato ieri, ho già avuto una risposta da samsung...mi pare assurdo che non se ne siano ancora accorti (controllo qualità del servizio??)...ma comunque speriamo bene...

Question:
It's nearly a month that all rankings of apps sorted by "Best selling" available on Samsung Apps are blocked! if a new application is published, despite it receives a high number of downloads, is still stuck at the bottom of the ranking.
Essentially, from many days all the charts (ex. for entertainement, ebook, games, theme...apps) are no longer changed.
For example go to Italian SamsungApps, choose as device "Wave S8500", choose "Navigation" category and then "Sort by: Best selling": the applications "IDirections" or "Sygic Mobile Maps Italy" are at the bottom of the ranking despite they probably have had more downloads than the app "About Lebanon". All the themes I've published are from nearly a month on the same position on charts, the new ones are blocked at the bottom of chart despite they have had lots of download, same for those of other authors.
Discounted items doesn't gain position from a month to now despite their increased download rate.
I hope you will solve this problem quickly because this doesn't induce the developers to publish new apps.

Answer:
Date Mar 18, 2011

Dear Andrea,

Thank you for your observations and concern. I have contacted our HQ and informed them about this issue, so be sure it will be investigated. We may also contact you again in case we’ll need some additional information.

Once again we would like to thank you for you mail and assure you that we will do our best to ensure the highest level of services provided.

We apologize for all the inconveniences.

Consiglio a tutti di segnalare eventuali bug utilizzando il servizio "Le mie domande" presente su samsungapps e selleroffice, magari poi andranno perse comunque nel nulla (probabile..), ma per lo meno c'è qualche remota possibilità che vengano lette da chi di dovere...meglio che intasare inutilmente i forum
guari è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2011, 11:47   #25744
checo
Senior Member

L'Avatar di checo

Quote:
Guarda, magari adesso mi daranno addosso, ma a me piace molto il motorola defy se vuoi stare su Android, mi piace soprattutto perchè costruito veramente bene, è uno smartphone molto resistente, sarebbe l'unico che terrei tranquillamente in tasca senza nessuna custodia, non ha caratteristiche tecniche eccezionali ma neanche l'ace mi pare.

Perde un pò in eleganza esteticamente, ma in compenso è molto resistente.
il defy è ottimo è ip67, che vuol dire che può funzionare sott'acqua a un metro per un ora.
come hw è messo bene ha una cpu e gpu a livelli di un desire z quindi siamo li con galaxy s e wave più o meno, cmq ben distanti da ace optimus one.
Old 18-03-2011, 11:50   #25745
checo
Senior Member

L'Avatar di checo

Quote:
ecco, il nexus one sarebbe un affare a quel prezzo
si ma non si trova più dal giorno stesso dell' offerta ovviamente.
te pensa che io l'ho preso la mattina su internet e già il pomeriggio erano esauriti.
Old 18-03-2011, 11:57   #25746
faber80
Senior Member

L'Avatar di faber80

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Non saprei, osservando il comportamento di Microsoft sembra che win7 sia la prova generale di win8, una beta per gli utenti
sono in molti ormai a capirlo, dati i ritardi su un semplice copia/incolla (mentre la seconda milestone di W8 Arm è già da un pò in giro. Inoltre gli accordi con nokia hanno creato un pò di bufera: nokia potrà creare rom personalizzate e uno sviluppo tutto suo (2012).... e gli altri terminali htc/acer/motorola/SE/Samsung, ecc... ? Così si rischia la frammentazione rom di Android.
Old 18-03-2011, 11:58   #25747
DevilM
Bannato

Iscritto dal: Nov 2009
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da paultherock Guarda i messaggi
Novità di oggi sul SAS

TopTen Widget
Widget per accedere e scaricare direttamente le novità dal Samsung Apps. Gratis
http://www.samsungapps.com/topApps/t...56165&listYN=Y

Google_Translate
Applicazione per le traduzione da Google. Costo 1€
http://www.samsungapps.com/topApps/t...54816&listYN=Y

BadaCash
Applicazione per la gestione delle spese e delle entrate, con grafici, categorie, budget, previsioni di spesa, etc. Costo 3€
http://www.samsungapps.com/topApps/t...54508&listYN=Y

BeatBoom
Applicazione per DJ: è un Realtime music beat analyzer. Gratis
http://www.samsungapps.com/topApps/t...54562&listYN=Y

Tic Tac Toe Game
Il famosissimo gioco conoscito anche come Tris. Gratis
http://www.samsungapps.com/topApps/t...54194&listYN=Y
connesso in wi fi non mi trova l'applicazione chiamata top ten
in che modo la devo cercare ?
DevilM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2011, 11:59   #25748
DevilM
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da checo Guarda i messaggi
si ma non si trova più dal giorno stesso dell' offerta ovviamente.
te pensa che io l'ho preso la mattina su internet e già il pomeriggio erano esauriti.
ma io so che questo cell va peggio del nostro wave specie con i giochi
Old 18-03-2011, 12:05   #25749
dodeco
Member

Iscritto dal: Oct 2010
ok aggiornato, per fortuna tutto è filato liscio in 10 minuti con kies nessun problema, l'icona samsung apps è rimasta, mi è sembrato di capire ke x ki aveva delle notifiche su tale icona allora questa restava anche col nuovo fw al contrario x ki nn aveva notifiche.
NN ho perso alcun dato e mi sembra ke funzionano tt i collegamenti
dodeco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2011, 12:13   #25750
checo
Senior Member

L'Avatar di checo

Quote:
Originariamente inviato da faber80 Guarda i messaggi
sono in molti ormai a capirlo, dati i ritardi su un semplice copia/incolla (mentre la seconda milestone di W8 Arm è già da un pò in giro. Inoltre gli accordi con nokia hanno creato un pò di bufera: nokia potrà creare rom personalizzate e uno sviluppo tutto suo (2012).... e gli altri terminali htc/acer/motorola/SE/Samsung, ecc... ? Così si rischia la frammentazione rom di Android.
che poi tanta frammentazione non è visto che
froyo 2.2 è sul 61% dei dispoistivi
eclair 2.1 sta sul 29%
il 2% è composto da gingerbread ed honeycomb appena usciti
8% di vecchie versioni.

imho è più frammentato bada.
Old 18-03-2011, 12:14   #25751
DevilM
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da MurD0c Guarda i messaggi
io ho deciso..oggi pomeriggio vado a prendere il samsung galaxy ace..m sembra il migliore con 300euro... stesse caratteristiche del wave e del galaxy s... apparte il processore da 800mhz...
meglio il wave 8500 se ti piace navigare 8530

bada: il sistema operativo piu' veloce in commercio.

se invece vuoi spendere di piu' il migliore cell in commercio
trovi il desire hd con android
Old 18-03-2011, 12:17   #25752
checo
Senior Member

L'Avatar di checo

Quote:
Originariamente inviato da DevilM Guarda i messaggi
ma io so che questo cell va peggio del nostro wave specie con i giochi
mai detto il contrario la gpu è ben più scarsa di quella del wave.
tuttavia va meglio in moltre altre cose, dipende a me non interessa molto giocare, giusto qualche partitina ad angry birds ogni tanto quindi...
Old 18-03-2011, 12:19   #25753
checo
Senior Member

L'Avatar di checo

Quote:
Originariamente inviato da DevilM Guarda i messaggi
meglio il wave 8500 se ti piace navigare 8530

bada: il sistema operativo piu' veloce in commercio.

se invece vuoi spendere di piu' il migliore cell in commercio
trovi il desire hd con android
su che basi dici ciò?
imho il Dhd non è il migliore cell con android assolutamente.
Old 18-03-2011, 12:21   #25754
faber80
Senior Member

L'Avatar di faber80

Quote:
che poi tanta frammentazione non è visto che
froyo 2.2 è sul 61% dei dispoistivi
eclair 2.1 sta sul 29%
il 2% è composto da gingerbread ed honeycomb appena usciti
8% di vecchie versioni.
rispetto a wp7 che ha (per ora) 1 versione, la frammentazione c'è, e dipende sempre dal produttore di turno, che come sempre non vuole cannibalizzare il mercato al modello successivo.

Quote:
imho è più frammentato bada.
bada ha solo 2 versioni: fascia bassa (1.1) e alta (1.2). Chi vuole può restare ad un FW precedente, ma è una scelta personale, non è frammentazione.

Ultima modifica di faber80 : 18-03-2011 alle 12:24.
faber80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2011, 12:31   #25755
Vellerofonte
Senior Member

L'Avatar di Vellerofonte

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cerano (Novara)
LA BELLA NOTIZIA DI OGGI

Opera Mini browser sarà prodotto per i telefoni Android, BlackBerry, Symbian Series 60 e J2ME, e Opera Mobile 11 per le piattaforme Android, Symbian, Windows 7 e MeeGo

Insomma....Bada non se lo fila nessuno, Opera esce per MeeGo che per ora è poco più che un fantasma ma per Bada nisba....boh....
Old 18-03-2011, 12:33   #25756
DevilM
Bannato

Quote:
mai detto il contrario la gpu è ben più scarsa di quella del wave.
tuttavia va meglio in moltre altre cose, dipende a me non interessa molto giocare, giusto qualche partitina ad angry birds ogni tanto quindi...
trovo piu' veloce bada 1.2 in tutto, anche come sistema delle icone interne ecc
per come aggiunge i contatti di facebook e twister
come ci funziona ninbuzz ( si vede benissimo va velocissimo) per chattare con messenger e faceb ecc
I giochi ci girano bene
il gps si connette senza wi fi sempre in meno di 5 minuti (tranne la prima volta che viene usato )
I giochi provati da me tipo quello di bruce lee a qualcosa di bellissimo, vanno una bomba, il golf non scherza...
la ram funziona finalmente bene XD
E-mail se imposti il recupero dalle opzioni funzionano benissimo ( ma cmq la sconsiglio.. meglio fare il recupero manuale su quello che davvero vogliamo leggere)
il sistema interno che ti permette di mettere la password ovunque lo trovo ottimo ( archivio per le foto ) cosi non si deve usare smart ...
il tracker in caso ti fregano il cell.
i codec video ( puoi vedere tutti i formati che vuoi....
tantissime altre cose che adesso non mi va di dire
non credo che esistono cellulari di 300 euro che possano battere il wave 8500/8530

negativo
flash ( deve ancora uscire )
poche applicazioni
i pochi aggiornamenti, ma adesso con l'ultimo firmware
il cellulare va benissimo
devono solo migiorare il fatto che da errore sulle pagine grandi ( che cmq a me non esce )
se prendi un brand devi per forza aggiornare con multi
perche' finche non esce 2.0 non ritengono necessari gli aggiornamenti ...
forse hanno ragione

Ultima modifica di DevilM : 18-03-2011 alle 12:44.
Old 18-03-2011, 12:42   #25757
DevilM
Bannato

Quote:
su che basi dici ciò?
imho il Dhd non è il migliore cell con android assolutamente.
sulle mie
ho il wave 8500, desire hd, (non miei... iphone 4,galasy s, liquid e, )
e tanti altri cell sparsi per casa
( casa in affitto piena di studenti ) quindi di cellulari non mancano.

sul desire hd senza aggiornare non da nessun problema android
invece sia su galasy s che altri
non si sente altro che parlare di blocchi ecc
Old 18-03-2011, 13:06   #25758
ninillo
Member

L'Avatar di ninillo

Iscritto dal: Nov 2010
Quote:
Opera Mini browser sarà prodotto per i telefoni Android, BlackBerry, Symbian Series 60 e J2ME, e Opera Mobile 11 per le piattaforme Android, Symbian, Windows 7 e MeeGo

Insomma....Bada non se lo fila nessuno, Opera esce per MeeGo che per ora è poco più che un fantasma ma per Bada nisba....boh....
Opera Mini è la versione java che già gira su bada.
ninillo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2011, 13:17   #25759
Vellerofonte
Senior Member

L'Avatar di Vellerofonte

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cerano (Novara)
Quote:
Originariamente inviato da ninillo Guarda i messaggi
Opera Mini è la versione java che già gira su bada.
Secondo me si tratta di un porting vero e proprio dell'applicazione desktop, nella notizia si parla del lancio di due versioni del software.....non credo proprio si tratti di java....anche perchè mi pare molto strano che esistesse un opera mini java per Bada e NON per Android...

Comunque anche se così fosse OPERA 11 che SICURAMENTE non è java esce per tutto tranne che per Bada...
Old 18-03-2011, 13:28   #25760
faber80
Senior Member

L'Avatar di faber80

Quote:
mi pare molto strano che esistesse un opera mini java per Bada e NON per Android...
Android non supporta app java, ma c'è la possibilità di convertire il jar in apk.
Quote:
Comunque anche se così fosse OPERA 11 che SICURAMENTE non è java esce per tutto tranne che per Bada...
fa lo stesso, se implementano le funzioni nella futura versione java e se è fatta bene, cambia solo l'ambiente di sviluppo.

Ultima modifica di faber80 : 18-03-2011 alle 13:31.
faber80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
iPhone Air 2 in arrivo già nel 20...
Vimeo quasi svuotata: Bending Spoons ann...
Altro che bolla: per Huang l'AI è...
Battlefield 6: la Stagione 2 segner&agra...
Da Sony due nuovi giradischi wireless pe...
Arriva l'addio definitivo di Intel ad Al...
Attacco AI su Google Calendar: Gemini pu...
Renault vuole reintegrare Ampere nel gru...
1Password introduce un nuovo avviso anti...
Windows 11, nuovo bug blocca le app: col...
Tre sistemi operativi in uno smartphone:...
Crypto in Italia: 2,8 milioni di possess...
Pubblicato 'il carattere' di Claude: uti...
Siri cambia volto su iOS 27 e macOS 27: ...
Apple contro Intel e AMD: i numeri che r...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian