|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#25741 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
dubito abbia il superamoled ma potrei sbagliarmi son due fasce differenti, lo dico perchè magari credi sia come il galaxy s invece è tutt'altro.
|
|
|
|
#25742 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
|
|
|
|
|
|
#25743 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Comunque riguardo il bug del SAS che avevo segnalato ieri, ho già avuto una risposta da samsung...mi pare assurdo che non se ne siano ancora accorti (controllo qualità del servizio??)...ma comunque speriamo bene...
Question: It's nearly a month that all rankings of apps sorted by "Best selling" available on Samsung Apps are blocked! if a new application is published, despite it receives a high number of downloads, is still stuck at the bottom of the ranking. Essentially, from many days all the charts (ex. for entertainement, ebook, games, theme...apps) are no longer changed. For example go to Italian SamsungApps, choose as device "Wave S8500", choose "Navigation" category and then "Sort by: Best selling": the applications "IDirections" or "Sygic Mobile Maps Italy" are at the bottom of the ranking despite they probably have had more downloads than the app "About Lebanon". All the themes I've published are from nearly a month on the same position on charts, the new ones are blocked at the bottom of chart despite they have had lots of download, same for those of other authors. Discounted items doesn't gain position from a month to now despite their increased download rate. I hope you will solve this problem quickly because this doesn't induce the developers to publish new apps. Answer: Date Mar 18, 2011 Dear Andrea, Thank you for your observations and concern. I have contacted our HQ and informed them about this issue, so be sure it will be investigated. We may also contact you again in case we’ll need some additional information. Once again we would like to thank you for you mail and assure you that we will do our best to ensure the highest level of services provided. We apologize for all the inconveniences. Consiglio a tutti di segnalare eventuali bug utilizzando il servizio "Le mie domande" presente su samsungapps e selleroffice, magari poi andranno perse comunque nel nulla (probabile..), ma per lo meno c'è qualche remota possibilità che vengano lette da chi di dovere...meglio che intasare inutilmente i forum
Desktop: E8400 3GHz, 4Gb ddr2-800, 500Gb 7200rpm 32Mb, 9600gt 512Mb gddr3, 450VXEU 450W, EP35-DS3L; Laptop: Vaio FW46 T6500, 4Gb ddr2-800, 500Gb 5400rpm, mobility 4650 1Gb gddr3, FullHD Dual Lamp; Smartphone: Samsung Wave s8500 LG1; Xiaomi Mi2S 32GB; |
|
|
|
|
|
#25744 | |
|
Senior Member
|
Quote:
come hw è messo bene ha una cpu e gpu a livelli di un desire z quindi siamo li con galaxy s e wave più o meno, cmq ben distanti da ace optimus one.
|
|
|
|
#25746 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
sono in molti ormai a capirlo, dati i ritardi su un semplice copia/incolla (mentre la seconda milestone di W8 Arm è già da un pò in giro. Inoltre gli accordi con nokia hanno creato un pò di bufera: nokia potrà creare rom personalizzate e uno sviluppo tutto suo (2012).... e gli altri terminali htc/acer/motorola/SE/Samsung, ecc... ? Così si rischia la frammentazione rom di Android.
|
|
|
#25747 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Napoli
|
Quote:
in che modo la devo cercare ? |
|
|
|
|
|
|
#25748 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#25749 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
ok aggiornato, per fortuna tutto è filato liscio in 10 minuti con kies nessun problema, l'icona samsung apps è rimasta, mi è sembrato di capire ke x ki aveva delle notifiche su tale icona allora questa restava anche col nuovo fw al contrario x ki nn aveva notifiche.
NN ho perso alcun dato e mi sembra ke funzionano tt i collegamenti |
|
|
|
|
|
#25750 | |
|
Senior Member
|
Quote:
froyo 2.2 è sul 61% dei dispoistivi eclair 2.1 sta sul 29% il 2% è composto da gingerbread ed honeycomb appena usciti 8% di vecchie versioni. imho è più frammentato bada.
|
|
|
|
#25751 | |
|
Bannato
|
Quote:
bada: il sistema operativo piu' veloce in commercio. se invece vuoi spendere di piu' il migliore cell in commercio trovi il desire hd con android |
|
|
|
|
|
|
#25752 | |
|
Senior Member
|
Quote:
tuttavia va meglio in moltre altre cose, dipende a me non interessa molto giocare, giusto qualche partitina ad angry birds ogni tanto quindi...
|
|
|
|
#25753 | |
|
Senior Member
|
Quote:
imho il Dhd non è il migliore cell con android assolutamente.
|
|
|
|
#25754 | |
|
Senior Member
|
Quote:
bada ha solo 2 versioni: fascia bassa (1.1) e alta (1.2). Chi vuole può restare ad un FW precedente, ma è una scelta personale, non è frammentazione.
mobo: MSI b650 tomahawk - cpu 7900 65w - ram 64Gb - M2 Samsung 980 2Tb - controller 12xsata 90Tb server plex - Energon 650W - Case CM Stacker 820 Ultima modifica di faber80 : 18-03-2011 alle 12:24. |
|
|
|
|
|
|
#25755 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cerano (Novara)
|
LA BELLA NOTIZIA DI OGGI
Opera Mini browser sarà prodotto per i telefoni Android, BlackBerry, Symbian Series 60 e J2ME, e Opera Mobile 11 per le piattaforme Android, Symbian, Windows 7 e MeeGo
Insomma....Bada non se lo fila nessuno, Opera esce per MeeGo che per ora è poco più che un fantasma ma per Bada nisba....boh....
|
|
|
#25756 | |
|
Bannato
|
Quote:
per come aggiunge i contatti di facebook e twister come ci funziona ninbuzz ( si vede benissimo va velocissimo) per chattare con messenger e faceb ecc I giochi ci girano bene il gps si connette senza wi fi sempre in meno di 5 minuti (tranne la prima volta che viene usato ) I giochi provati da me tipo quello di bruce lee a qualcosa di bellissimo, vanno una bomba, il golf non scherza... la ram funziona finalmente bene XD E-mail se imposti il recupero dalle opzioni funzionano benissimo ( ma cmq la sconsiglio.. meglio fare il recupero manuale su quello che davvero vogliamo leggere) il sistema interno che ti permette di mettere la password ovunque lo trovo ottimo ( archivio per le foto ) cosi non si deve usare smart ... il tracker in caso ti fregano il cell. i codec video ( puoi vedere tutti i formati che vuoi.... tantissime altre cose che adesso non mi va di dire non credo che esistono cellulari di 300 euro che possano battere il wave 8500/8530 negativo flash ( deve ancora uscire ) poche applicazioni i pochi aggiornamenti, ma adesso con l'ultimo firmware il cellulare va benissimo devono solo migiorare il fatto che da errore sulle pagine grandi ( che cmq a me non esce ) se prendi un brand devi per forza aggiornare con multi perche' finche non esce 2.0 non ritengono necessari gli aggiornamenti ... forse hanno ragione Ultima modifica di DevilM : 18-03-2011 alle 12:44. |
|
|
|
|
|
|
#25757 | |
|
Bannato
|
Quote:
ho il wave 8500, desire hd, (non miei... iphone 4,galasy s, liquid e, ) e tanti altri cell sparsi per casa ( casa in affitto piena di studenti ) quindi di cellulari non mancano. sul desire hd senza aggiornare non da nessun problema android invece sia su galasy s che altri non si sente altro che parlare di blocchi ecc |
|
|
|
|
|
|
#25758 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25759 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cerano (Novara)
|
Secondo me si tratta di un porting vero e proprio dell'applicazione desktop, nella notizia si parla del lancio di due versioni del software.....non credo proprio si tratti di java....anche perchè mi pare molto strano che esistesse un opera mini java per Bada e NON per Android...
Comunque anche se così fosse OPERA 11 che SICURAMENTE non è java esce per tutto tranne che per Bada...
|
|
|
#25760 | |
|
Senior Member
|
Quote:
fa lo stesso, se implementano le funzioni nella futura versione java e se è fatta bene, cambia solo l'ambiente di sviluppo.
mobo: MSI b650 tomahawk - cpu 7900 65w - ram 64Gb - M2 Samsung 980 2Tb - controller 12xsata 90Tb server plex - Energon 650W - Case CM Stacker 820 Ultima modifica di faber80 : 18-03-2011 alle 13:31. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:33.