|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#25481 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2010
|
Quote:
io per essere sicuro l'ho rifatta da capo e ora funziona. Saluti |
|
|
|
|
|
|
#25482 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#25483 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Quote:
preso da pag. 1266: Soluzione icona Samsung apps..senza sostituzione icona! DA BADAITALIA: Originariamente Scritto da fbstyle Soluzione per l'icona del SAS. scaricate stune 1.0.7 collegate il wave in modalità debug usb e poi avviate stune..cliccate su auto connect e poi andate nel tab specials..nella colonna di destra individuate la voce menuid7 e controllate se il valore è impostato su 2 se così non è cliccate sopra il valore mettete 2 e date invio..sentirete un bip poi cliccate su save e riavviate il wave.. nota bene: questa procedura sostituisce l'icona 8 della prima pagina del menu..l'icona del programma che c'è al suo posto verrà quindi persa..perciò potete provare a sostituire un'icona di un programma che non vi serve..se per caso avete sostituito l'icona sbagliata potete sempre tornare indietro reimpostando il valore che avete sostituito..quindi annotatevi tutte le modifiche da fare.. io ho sostituito la prima icona e poi sono tornato indietro senza problemi ho provato a sostituire un'altra icona sempre col valore 2 che era quello che credevo corrispondesse al sas ma non va..nn è quello il valore..però il metodo funziona..potete provare a sostituire il valore al menuid0 con 90 e vedrete apparire al posto di registri kiamate il link al bbc player! by Arradgiato di HWUpgrade premesso che non si resetta un telefono per un'icona... il metodo e' giusto e l'ho seguito con successo ;-) solo un suggerimento: spostate tutte le icone della prima pagina del menu nella seconda in modo da avere solo le prime sette icone nella prima pagina (ovvero le rimanenti 5 libere), poi con stune 1.07 modificate menuID7 a 2 e MenuType7 a 2 (2 e' l'id dell'applicazione ma e casualmente anche il tipo di menu) (7 e non 8 perche' i menu sono zero based), spegnete e riaccendete e rimettete a posto le icone. (sovrascrivere un'altra icona non e' necessario..... basta fare un po' di spazio prima ;-) RINGRAZIO I SOPRACITATI UTENTI CHE CI EVITERANNO HARDRESET..credo |
|
|
|
|
|
|
#25484 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: alessandria
|
grazie..anche doppio tap sul tasto centrale-cerca-samsung apps
|
|
|
#25485 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
Ciao come da post precedente in cui ho quotato altro utilizzatore intendevo che lo smartphone inizia a riavviarsi ciclicamente all'avvio..non capisco cosa c'entra kies e i driver.. Io mi riferisco di utilizzo normale non collegato al pc..esempio pratico: Ieri ho acceso il cellulare e dopo il boot arriva alla schermata principale carica alcune cose e dopo alcuni secondi si riavvia (ricarica il boot, di nuovo schermata principale e di nuovo riavvio) in maniera ciclica infinita ;( E l'unica cosa da fare è togliere batteria bruscamente. Ho fatto un Po di prove e l'unica cosa scoperta è CHE SENZA SCHEDA SIM QUESTO NON ACCADE (purtroppo senza SIM non si può usare come telefono) Il mio è no brand (scheda vodafone) funzionato perfettamente per 3mesi..aggiornato sempre da kies in offline con tema default senza SIM ne microsd con carica al massimo. Boh dopo quest'ultimo aggiornamento ha funzionato quasi 2giorni e poi L'INTOPPO..se pur già icona Samsung app era sparita. SI ACCETTANO SUGGERIMENTI..possibilmente prima i meno drastici e più veloci poiché il mio peggior nemico è il tempo (che manca x smanettare come i vecchi tempi) Grazie........ |
|
|
|
|
|
|
#25486 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
forse l'ho già detto ma ormai considero solo cell come iphone e nexus, almeno non devo dannarmi l'anima con aggiornamenti che non arrivano e cazzi e mazzi.
|
|
|
|
#25487 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25488 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
infatti io se prendessi Android andrei dritto verso Nexus One/nexus S. Con gli altri non ho certezze.
|
|
|
#25489 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25490 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Paternò
|
ragazzi non esiste su Sfirmware il nuovo firmware? vorrei passare da jk1 a quello nuovo....
|
|
|
#25491 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cerano (Novara)
|
Quote:
poi.....magia.....
|
|
|
|
#25492 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#25493 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#25494 | |
|
Senior Member
|
Quote:
possiamo dire tutto o il contrario di tutto, ma è esattamente come essere al bar e non sul forum di Hw
|
|
|
|
#25495 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
|
|
|
|
|
|
#25496 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Reggio C.
|
Quote:
io ho fatto JH3 full con csc JI1 + ITV e poi LITE JI1 collego a kies l'ultima versione ke mi trova l'aggiornamento e aggiorno |
|
|
|
|
|
|
#25497 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Reggio C.
|
Dopo una lunga nottata insonne ce l'ho fatta kA1 tramite kies .. dp hard reset l'unico fastidio era ke tt qll app gratuite scaricate ora sn a pagamento. Aprendo il SAS-->download mi accorgo ke tt le mie app scaricate precedentemente gratuite sn ancora gratis
|
|
|
|
|
|
#25498 | |
|
Senior Member
|
Quote:
vodafone è la seconda compagnia al mondo per numero di clienti e sono circa 330 milioni wind è un terzo contando tutte le sussidiarie di telefonia fissa e mobile che ha nel mondo
|
|
|
|
#25499 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sennò son chiacchere da bar non da forum di hw
|
|
|
|
#25500 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Magari sbaglio eh....
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:59.